| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey |
Visualizza risultati del sondaggio: E=MC O TEOM? | |
E=MC
|    | 3 | 16.67% | |
TEOM
|    | 15 | 83.33% | 
27-06-2008, 14.48.47
| | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | E=MC² vs. The Emancipation Of Mimi VOI QUALE ALBUM PREFERITE TRA E=MC E THE EMANCIPATION OF MIMI?
IO STAVO ASCOLTANDOLI IERI ENTRAMBI E MI SONO POSTO QUESTA DOMANDA ABBASTANZA SCEMINA XD.
SU E=MC CI SONO PEZZI FAVOLOSI COME I'LL BE LOVIN U LONG TIME, TOUCH MY BODY, LOVE STORY, O.O.C. O 4 THE RECORD, MA PRESENTA CANZONI CHE TROVO PARECCHIO IRRITANTI COME CRUISE CONTROL (L'ACCENTO GIAMAICANO XD),THANKS 4 NOTHIN E LAST KISS.
E MIGRATE E SIDE EFFECTS SINCERAMENTE MI HANNO UN Pò STUFATO.
MENTRE THE EMANCIPATION OF MIMI, DOPO MIGLIAIA DI ASCOLTI RIMANE SEMPRE FRESCO E DI OTTIMA QUALITà.
CON TRACCE DI R&B PURO COME WE BELONG TOGETHER (LA MIGLIORE CANZONE DI MARIAH DOPO HERO SECONDO ME) O LA SENSUALE STAY THE NIGHT.
O LA MOLTOPIùCHEFASHION SAY SOMETHING OPPURE LA TAMARRA MA DELIZIOSA IT'S LIKE THAT.
INSOMMA CHE CD PREFERITE? XD
P.S. NON SO SE Cè GIà IL 3D MA IO HO CERCATO I TAG, E NN LO HO TROVATO, QUINDI SE Cè CHIUDETE PURE =P.
__________________ I might explode. | 
27-06-2008, 15.05.34
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT VOI QUALE ALBUM PREFERITE TRA E=MC E THE EMANCIPATION OF MIMI?
IO STAVO ASCOLTANDOLI IERI ENTRAMBI E MI SONO POSTO QUESTA DOMANDA ABBASTANZA SCEMINA XD.
SU E=MC CI SONO PEZZI FAVOLOSI COME I'LL BE LOVIN U LONG TIME, TOUCH MY BODY, LOVE STORY, O.O.C. O 4 THE RECORD, MA PRESENTA CANZONI CHE TROVO PARECCHIO IRRITANTI COME CRUISE CONTROL (L'ACCENTO GIAMAICANO XD),THANKS 4 NOTHIN E LAST KISS.
E MIGRATE E SIDE EFFECTS SINCERAMENTE MI HANNO UN Pò STUFATO.
MENTRE THE EMANCIPATION OF MIMI, DOPO MIGLIAIA DI ASCOLTI RIMANE SEMPRE FRESCO E DI OTTIMA QUALITà.
CON TRACCE DI R&B PURO COME WE BELONG TOGETHER (LA MIGLIORE CANZONE DI MARIAH DOPO HERO SECONDO ME) O LA SENSUALE STAY THE NIGHT.
O LA MOLTOPIùCHEFASHION SAY SOMETHING OPPURE LA TAMARRA MA DELIZIOSA IT'S LIKE THAT.
INSOMMA CHE CD PREFERITE? XD
P.S. NON SO SE Cè GIà IL 3D MA IO HO CERCATO I TAG, E NN LO HO TROVATO, QUINDI SE Cè CHIUDETE PURE =P. | FLuo non preoccuparti prima o poi avremmo divuto fare un sondaggio tra i due album, era necessario, comunque io ho votato E=MC2, emotivamente mi sento più vicino a questo album, diciamo che la perfezione la raggiungerei facendo una fusione dei due album, però se da un lato ci sono WBT,FLAB,DFAU,IWYK,STN...dall'altra ho Side effects, I stay in love, Migrate, I wish You well, For the record, I'll be loving You long time. insomma mi sento più vicino ad alcune tematiche del nuovo album, anche se di emancipazione alla prima potenza preferivo la parte strumentale e la ricerca delle sonorità. Bravo fluo, un bel 3D!
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
27-06-2008, 15.10.23
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: pescara Età: 23
| | ho votato x emancipation, senza dubbio!
nonostante e=mc2 non è male, anzi, molte canzoni mi piacciono.. | 
27-06-2008, 15.39.30
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 05-12-2007 Residenza: Sono di Torino Età: 24
| | Ho votato per E=MC2 perchè oggetivamente ci sono più canzoni che mi piacciono a livello musicale e orecchiabile..anche se cmq niente da togliere a TEOM che è un bellissimo album..li metterei sullo stesso piano ma E=MC2 un gradino più su ma di poco..
__________________ | 
27-06-2008, 15.52.28
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Purtoppo in TEOM eliminerei get your number, say something, shake it off, mine again ed it's like that, ora so che mi ucciderete però mi sembrano canzoni così inutili, certo sono orecchiabili, però dopo un ascolto mi dico, vabbè ha fatto la figa, ha cantato un paio di verses...anche se ad esempio O:O.C può esservi paragonata, è una canzone dove ci sono mille sfumature, pur nella sua semplicità, se provate ad ascoltarla con molta attenzione sentirete tantissimo cori in sottofondo della stessa mariah. in get you number aveva la casa a capri, la G4...embè? vabbè dai smetto se no mi uccidono!
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
27-06-2008, 16.08.23
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 19-02-2008
| | Emancipation sicuramente...E=MC2 lo ascolto tutt'oggi, ma c'è stato un periodo in cui m'aveva un po' stufato...TEOM invece non stanca mai...
__________________ Britney & Bee Addicted | 
27-06-2008, 17.27.45
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | ho votato per l'inossidabile TEOM...è comunque un scelta non facile, The emancipation of mimi è un album che non mi stanca proprio mai a distanza di anni lo trovo ad un livello superiore rispetto gli altri per vari motivi. Ad ogni modo anche io penso che la perfezione sarebbe raggiunta facendo una fusione dei due album aggiungendo ed eliminando alcune tracce (eliminerei get your number, you girl, to the floor da TEOM e aggiungerei I'll be loving you long time, i stay in love, for the record, bye bye e i whish you well da E=MC2 ).
Comunque anche io attualmente sono in una fase di quasi-rifiuto per E=MC2 (salvo alcune canzoni). è meglio che per un pò lo metto da parte...
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Non lo so.Un mese fa avrei detto E=MC2..ora sono incerto.
Sono tre giorni che ascolto in continuazione TEOM, che è sicuramente un disco più raffinato e originale.Però amo alla follia anche l'ultimo.
In poche parole, non faccio un scelta e dico entrambi.
Tra parentesi, sono appena tornato a casa e ho messo su TEOM. | 
27-06-2008, 19.58.54
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | mah....non saprei scegliere perchè avverto una consistente differenza tra TEOM e E=MC...quindi....mah...non so proprio quale definire "migliore", ma a livello di gusto preferisco TEOM.
E=MC mi è piaciuto molto all'inizio....ma ora mi risulta un po' freddino. | 
27-06-2008, 20.57.23
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | E=Mblablabla all'inizio mi ha entusiasmato tantissimo, ma ora mi ha stufato, opposta la reazione mia personale a TEOM, dico TEOM.
| | TEOM senza ombra di dubbio, fors eper quello che ha rappresentato, la rinascita. | 
28-06-2008, 00.42.41
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: pescara Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi mah....non saprei scegliere perchè avverto una consistente differenza tra TEOM e E=MC...quindi....mah...non so proprio quale definire "migliore", ma a livello di gusto preferisco TEOM.
E=MC mi è piaciuto molto all'inizio....ma ora mi risulta un po' freddino. | quoto riccardì, pure secondo me e=mc2 ora è un po freddino... 
__________________ | 
29-06-2008, 10.10.53
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | dunque..la scelta è DIFFICILISSIMA..
gli album sono entrambi diversi e li ascolto in giornate diverse..
quando ho voglia di ascoltare canzoni che mi facciano rabbrividire per come sono cantate direi TEOM..Fly like a bird, Mine Again, Circles, WBT..assolutamente fantastiche!
però quando ho bisogno di ascoltare un cd leggero, meno impegnativo, con buone produzioni..la mia scelta ricade su energiaugualealprodottotralamassaelavelocitàdellal ucealquadrato!
ci sono canzoni che amo alla follia in ognuno dei dua album..
da una parte Get your number e Mine again e dall'altra Bye bye e Migrate..
che faccio?
bè..alle corde..scelgo... TEOM!
__________________ So Trash ?!? -.- | 
30-06-2008, 16.13.41
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi mah....non saprei scegliere perchè avverto una consistente differenza tra TEOM e E=MC...quindi....mah...non so proprio quale definire "migliore", ma a livello di gusto preferisco TEOM.
E=MC mi è piaciuto molto all'inizio....ma ora mi risulta un po' freddino. | quoto in pieno. mi sento molto vicino a The Emancipation più che all'ultimo. Con Emancipation e Charmbracelet ci aveva abituati a pezzi che sembravano suonati con strumentazioni live, e pezzi un po' classic rnb, come circles, mine again, fly like a bird, my saving grace, yours, subtle invitation... e non ha fatto bene a toglierceli così di colpo.
Io sento che mi manca qualcosa, devo ancora abituarmi!
e poi qualcuno dice che Mimi non si rinnova mai...
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
30-06-2008, 18.05.36
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 07-04-2008 Residenza: ferrara Età: 20
| | anche io dico la mia....
io personalmente preferisco TEOM xk mi sento molto vicina a molti pezzi del disco...
e poi è stato un cd che ha veramente significato tanto x me....
E=MC2 di meno...anzi quasi nulla... e mi disp xk c son alcune canzoni che son veramente belle...
xò nel complesso il migliore è TEOM.
__________________ | 
30-06-2008, 18.55.48
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | Love...ogni volta che vedo la tua firma il pranzo mi ritorna su!! | 
30-06-2008, 20.20.11
| | azz ragazzi mi sa che emancipation stravince di brutto contro e=mc2...
beh non nascondo che sono contento di ciò 
__________________ | 
30-06-2008, 20.55.09
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | non so ancora deicdermi.
so solo che E=MC2 è P E R F E T T O per l'estate e lo ascolto a manetta in macchina coi finestrini giù, l'aria, il sole, il caldo | 
01-07-2008, 08.57.57
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 non so ancora deicdermi.
so solo che E=MC2 è P E R F E T T O per l'estate e lo ascolto a manetta in macchina coi finestrini giù, l'aria, il sole, il caldo | questo è vero, è il suo pregio... la sequenza migrate-touchmybody-cruisecontrol- seguita da that chick-i'llbelovingyoulongtime-occ è proprio..... festive! 
01-07-2008, 08.59.19
| | Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi Love...ogni volta che vedo la tua firma il pranzo mi ritorna su!! | bene... obiettivo raggiunto!
no, dai, scherzi a parte, perchè??? questo ragazzo mi sembra un modello di vita da seguire! 
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |