R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Mariah Carey

Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #101 (permalink)  
Vecchio 18-07-2008, 10.44.11
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

glitter86 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Visualizza messaggio
e anche con MariahCarey ho qualche problema alla fine!
no vabbè ma Mariah Carey è un album di tutt'altro spessore...Music Box e Emotions se li magna quando vuole secondo me

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#102 (permalink)  
Vecchio 18-07-2008, 10.53.53
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Visualizza messaggio
no vabbè ma Mariah Carey è un album di tutt'altro spessore...Music Box e Emotions se li magna quando vuole secondo me
il problema è che ho delle difficoltà mie nell'affrontare certi sound dei primissimi anni 90. mi causano l'ansia fotonica.

#103 (permalink)  
Vecchio 18-07-2008, 10.56.29
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

In linea di massima i primi 4 dischi erano molto plasticosi.Grandi canzoni affiancate da canzonette senza un ma e senza un perchè.
Dio benedica il divorzio.

#104 (permalink)  
Vecchio 18-07-2008, 14.41.23
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

non so come ho fatto a dimenticare il fatto che proprio mi sta sui maroon5 "you need me"... sono proprio svampito

#105 (permalink)  
Vecchio 21-07-2008, 14.37.57
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Visualizza messaggio
non so come ho fatto a dimenticare il fatto che proprio mi sta sui maroon5 "you need me"... sono proprio svampito
comunque o sono svampito anche io o tu lo sei due volte , perchè mi pare proprio che tu l'avessi già scritto.. o forse era qualcun altro... boh (ho sempre paura di sbagliare i verbi con te )

#106 (permalink)  
Vecchio 21-07-2008, 16.21.55
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
comunque o sono svampito anche io o tu lo sei due volte , perchè mi pare proprio che tu l'avessi già scritto.. o forse era qualcun altro... boh (ho sempre paura di sbagliare i verbi con te )
don't mind,sono svampito io
ah,bene, quindi vi faccio paura con la mia aria da maestrina elementare-sadomaso con bacchetta.... ecccellllente smithers

#107 (permalink)  
Vecchio 22-07-2008, 18.30.49
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
altra canzone che mi sa poco e niente è "LONG AGO" da Daydream.
Il beat non è male ma per il resto non riesco proprio a farmela piacere....è l'unica che scarto da Daydream.

#108 (permalink)  
Vecchio 23-07-2008, 09.37.57
L'avatar di mariah2003
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

mariah2003 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Invece Long Ago è una delle mie preferite è da li che è iniziato tutto il filone che ha portato ad oggi..è così cupa, ma nello stesso tempo avvolgente..ha qualcosa di mistico

#109 (permalink)  
Vecchio 08-08-2008, 22.48.05
L'avatar di 1ToTo
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

1ToTo diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

ho letto che a qualcuno non piace bliss...ma come si fa?è uno dei pezzi più soul e sensuali di mariah...un orgasmo!!!

comunque per me i pezzi peggori di mariah si trovano in charmbracelet...alcuni sono monotoni e molto uguali tra loro..anche se i testi sono davvero buoni.
comunque la mia s-preferita è sicuramente boy...ancora non capisco come abbia fatto a cacciarla come singolo...i misteri della vita!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#110 (permalink)  
Vecchio 09-08-2008, 11.47.51
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mariah2003 Visualizza messaggio
Invece Long Ago è una delle mie preferite è da li che è iniziato tutto il filone che ha portato ad oggi..è così cupa, ma nello stesso tempo avvolgente..ha qualcosa di mistico
l'ho già detto che long ago ha la base e la costruzione quasi uguali a it's like that?? e pure il giro di pianola

#111 (permalink)  
Vecchio 09-08-2008, 11.54.28
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 1ToTo Visualizza messaggio
comunque per me i pezzi peggori di mariah si trovano in charmbracelet...alcuni sono monotoni e molto uguali tra loro..anche se i testi sono davvero buoni.
aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hh
vado a bere una bottiglia

Citazione:
comunque la mia s-preferita è sicuramente boy...ancora non capisco come abbia fatto a cacciarla come singolo...i misteri della vita!!
quando capirete boy capirete tutto della mente di mimi e crederete di essere la sua reincarnazione.

#112 (permalink)  
Vecchio 09-08-2008, 13.22.10
L'avatar di 1ToTo
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

va bè ,lovemariah,penso che ognuno ha il diritto di dire quel che pensa in modo tranquillo senza per forza essere criticato dagli altri...
qui lo dico e lo sottolineo:sono convinto che charmbracelet sia l'album meno riuscito di mariah,sotto vari punti vista,ma soprattutto dal punto di vista vocale,che per me è anche il motivo per cui sono fan di mariah,cioè la sua voce!!!
ma ovviamente non voglio dire che butto via tutto di quell'album,ci sono pezzi che a me emozionano molto,soprattutto my saving grace e clown...pezzi davvero notevoli....ma poi,soprattutto la seconda parte dell'album diventa monotona e ripetitiva...

#113 (permalink)  
Vecchio 09-08-2008, 18.18.27
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
va bè ,lovemariah,penso che ognuno ha il diritto di dire quel che pensa in modo tranquillo senza per forza essere criticato dagli altri...
caro 1ToTo, non ti ho mica criticato. come tu hai il diritto di dire quel che pensi, io ho il diritto di dire quello che penso su quello che pensi, e così ho fatto!

#114 (permalink)  
Vecchio 09-08-2008, 18.44.45
L'avatar di 1ToTo
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

sai cos'è lovemariah?e che leggendo un pò il forum ho visto che molto spesso sembra che ci sia proprio la voglia di iniziare polemiche dal nulla..ed è una cosa che cerco sempre di evitare,capisci?
però ovviamente non è nulla di personale,anzi,sono sempre abbastanza concorde con i tuoi commenti...
e poi penso che non dobbiamo farci la guerra tra di noi amanti di mariah,ti pare?
;)

#115 (permalink)  
Vecchio 09-08-2008, 19.40.09
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Totò ma sei tu che la stai facendo per nulla!

#116 (permalink)  
Vecchio 09-08-2008, 20.31.54
L'avatar di 1ToTo
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

lo so glitter86,forse,come si dice a napoli,mi son flesciato,ma non puoi negare che le polemiche su questo forum e sul sito principale sono all'ordine del giorno...ma ripeto,non è nulla di personale...dobbiamo essere compatti per sostenere la nostra mariah!!!:)

#117 (permalink)  
Vecchio 10-08-2008, 10.10.17
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

beh ma è normale che su un forum ci siano delle polemiche...basta non esagerare nei modi...altrimenti diremmo tutti le stesse cose e sarebbe inutile!

#118 (permalink)  
Vecchio 10-08-2008, 10.27.34
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Riccardoxi diventerà presto famoso tra i JunkiniRiccardoxi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

E ancora non hai visto il caro glittery all'opera!!
Ma le polemiche sono belle!!! Appena ne assaggi una, non ne puoi più fare a meno...soprattutto quando i moderatori sclerano....mi scompisciiiiiiio!!

#119 (permalink)  
Vecchio 10-08-2008, 10.44.14
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Ciao toto, ci becchiamo sul forum, sono contento che sei diventato attivo sul forum, sono stato assente perchè ero in vacanze (almeno la prima parte). Tu prima di approdare qui sei approdato sul blog dove spesso essendoci tante campane diverse a cantare si creano dissapori forti anche per un nonnulla e spesso si usa un linguaggio offensivo. Col tempo capirai che questo è un piccolo privè, una piccola grande famiglia dove stiamo imparando a conoscerci tutti e a capire le sensibilità di tutti. Proprio qui le discussioni sono state rare ma alla fine ci abbiamo sempre riso sopra, col tempo ti abituerai all'ironia di lovemariah, alla acidità uterina simpatica di glitter (connessa ad una grande preparazione su mariah), alla tranquillità di night87, alla grande sensibilità artistico-musicale di BROWN...non continuo altrminenti ti tolgo il piacere di approfondirli ad uno ad uno. Le colonne portanti del sottoforum di Mariah sono: Ordine nelle discussioni, stile e pacatezza nel dialogo, rispetto delle opinioni altrui! Sono convinto che più nel tempo frequenterai il forum e il nostro sottoforum e più non potrai farne a meno!

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

#120 (permalink)  
Vecchio 10-08-2008, 10.44.53
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi Visualizza messaggio
E ancora non hai visto il caro glittery all'opera!!
Ma le polemiche sono belle!!! Appena ne assaggi una, non ne puoi più fare a meno...soprattutto quando i moderatori sclerano....mi scompisciiiiiiio!!
We!! chi sclera?

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione