| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
30-06-2008, 10.39.26
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Sfogatoio: la canzone che meno amate! Come ha detto Twister non si odia nulla di Mariah, ma semplicemente si ama meno...
Di sicuro ognuno di noi ha una canzone della neo-signora Cannon che proprio non ha digerito... è arrivato il momento di dirglielo! Come in un sondaggio, scegliete solo una canzone e sfogatevi!
Io scelgo "Don't Stop" da Glitter, e le dico che:
Ma insommaaaaa, dopo dieci anni di onorata carriera ti metti a fare i coretti per un pezzo cantato da un rapper grezzo con una voce oscena -che per fortuna sembra abbia finito di asfissiarci con il suo abbaiare-, fai un ritornello sillabato da terza elementare e lo fai apparire con il tuo nome!?!?! E senza un briciolo di vergogna la fai pure diventare singolo?? ma l'hai scelta mentre eri sbronza??? o hai fatto la conta?? non potevi buttare fuori All My Life o Want You, o anche I Didn't Mean To Turn You On?? Ogni canzone di Glitter era meglio di quella ciofeca!!!
__________________ - NO, NO E NO! MIGRATE NON VE LA DO! - | 
30-06-2008, 10.48.04
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | MMM ne ho più di una.
Intanto, mi annoia da impazzire "Without You".Una lagna madornale...
In genere si tratta comunque di pezzi dai primi tre album, ma ci devo pensare per bene.Per ora dico questa. | 
30-06-2008, 10.50.25
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Dico semplicemente Boy!
__________________ | 
30-06-2008, 10.53.20
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Dico semplicemente Boy! | ufff lo sapevo! 
30-06-2008, 10.57.55
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Ecco, sicuramente "Boy" è quella che mi piace di meno dal periodo post Daydream!
Mi ha sempre rovinato l'atmosfera del disco. | 
30-06-2008, 11.03.12
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Get Your Number
__________________ | 
30-06-2008, 11.06.34
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Io scelgo "Don't Stop" da Glitter, e le dico che:
Ma insommaaaaa, dopo dieci anni di onorata carriera ti metti a fare i coretti per un pezzo cantato da un rapper grezzo con una voce oscena -che per fortuna sembra abbia finito di asfissiarci con il suo abbaiare-, fai un ritornello sillabato da terza elementare e lo fai apparire con il tuo nome!?!?! E senza un briciolo di vergogna la fai pure diventare singolo?? ma l'hai scelta mentre eri sbronza??? o hai fatto la conta?? non potevi buttare fuori All My Life o Want You, o anche I Didn't Mean To Turn You On?? Ogni canzone di Glitter era meglio di quella ciofeca!!! | ma si può ribattere alle scelte altrui vero??  (si sennò io non ho motivo di esistere)
Love io ti consiglio di rivalutare Don't Stop...concordo che Mariah è quasi più un featuring, ma andando oltre questo aspetto sto pezzo è un gioiellino musicalmente...hanno recuperato un bellissimo sample di Funkin 4 Jamaica, il bridge cantato da Mariah è tremendamente soul, il contrasto tra il rapper sporco di Mystical e la dolcezza del ritornello di Mimma...
poi vabbè, i gusti sono gusti, io cerco di solo suggerire altre chievi di lettura
per quanto riguarda quelle che a me non piacciono...beh, ce ne sono un paio che davvero ODIO, ma odio visceralmente, mi irritano all'inverosimile...e sono Did I Do That? e You Had Your Chance...mi irrita tutto di queste canzoni, le melodie, come le canta...
poi devo essere onesto...tra queste rientra anche la tanto osannata The Roof...io proprio non ci arrivo in fondo a sta canzone...certo, a differenza delle altre due è prodotta da Dio ed è un pezzo di un'eleganza unica, però io proprio non ce la faccio...quando arrivo a un minuto mando già avanti...
poi invece ci sono canzoni che mi risultano insignificanti, nel senso che non mi hanno colpito per niente, le avrò ascoltate si e no 2 volte e non mi ricordo manco i titoli...ricordo solo che sono alcune canzoni che provengono da Emotions e Music Box
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Get Your Number | noooooooo!...io la amo, mi piace troppo, una delle migliori uptempo di Mariah secondo me...accattivante, coinvolgente...
| | You got me
__________________ | 
30-06-2008, 11.12.24
| | Ah, l'album che mi piace di meno è Music Box.In genere, è proprio una palla allucinante.
Anche io ho rivalutato con il tempo Don't Stop, per le stesse ragioni già spiegate da Glitter. | 
30-06-2008, 11.21.36
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Ah, l'album che mi piace di meno è Music Box.In genere, è proprio una palla allucinante.
| MAD abbiamo gli stessi gusti!!...anche a me l'album che meno piace e Music Box...contiene pezzi assurdamente belli come Anytime You Need A Friend, Hero, Music Box e Without You (che vabbè a te non piace), per il resto lo trovo un album freddissimo, piatto, il più banale di Mariah...ancora non capisco il successo di Dreamlover e le sue 8 settimane alla #1...
| | Ecco, a me Dreamlover piace...ma per il resto concordo con te (a parte Without You).
Vero, piatto e banale. | 
30-06-2008, 11.42.38
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Ecco, a me Dreamlover piace...ma per il resto concordo con te (a parte Without You).
Vero, piatto e banale. | bhe di quello mi piacciono almeno all I've ever wanted e everything fades away.
__________________ | 
30-06-2008, 13.01.04
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 MAD abbiamo gli stessi gusti!!...anche a me l'album che meno piace e Music Box...contiene pezzi assurdamente belli come Anytime You Need A Friend, Hero, Music Box e Without You (che vabbè a te non piace), per il resto lo trovo un album freddissimo, piatto, il più banale di Mariah...ancora non capisco il successo di Dreamlover e le sue 8 settimane alla #1... | idem... strano come il piu venduto sia quello che ci piace di meno.. anzi no, non è strano!  mi piacciono dreamlover, music box e anytime you need a friend.. e anche everything fades away..
without you me gusta.... spec da cantare sotto la doccia!
30-06-2008, 13.03.32
| | A me WY sa tanto di esercizio vocale...
Boh, sarà che è molto infazionata ma non mi ha mai detto nulla. | 
30-06-2008, 13.05.37
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 You got me | quoto! quella vocina la odio proprio!!!
poi aggiungo Loverboy! proprio non riesco a reggerla...poi quel video assurdo! ridicolo!
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 ma si può ribattere alle scelte altrui vero??  (si sennò io non ho motivo di esistere)
Love io ti consiglio di rivalutare Don't Stop...concordo che Mariah è quasi più un featuring, ma andando oltre questo aspetto sto pezzo è un gioiellino musicalmente...hanno recuperato un bellissimo sample di Funkin 4 Jamaica, il bridge cantato da Mariah è tremendamente soul, il contrasto tra il rapper sporco di Mystical e la dolcezza del ritornello di Mimma...
poi vabbè, i gusti sono gusti, io cerco di solo suggerire altre chievi di lettura 
poi devo essere onesto...tra queste rientra anche la tanto osannata The Roof...io proprio non ci arrivo in fondo a sta canzone...certo, a differenza delle altre due è prodotta da Dio ed è un pezzo di un'eleganza unica, però io proprio non ce la faccio...quando arrivo a un minuto mando già avanti... | ho capito che il bridge è bello, e che la voce di mystikal fa un bel contrasto, ma quando la suddetta voce ti provoca l'orticaria e l'ansia compulsiva... beh, via di forward! la metto ultima in classifica, perfino dopo you need me, che mi fa ampiamente schif!!
tu invece ascolta the roof fino a fartela piacere, intesi??
scherzi a parte, pensa che io la metterei tra le mie faboulos 5! è così languida, hai letto il testo?? io non la cagavo di striscio, poi da quando l'ho cantata con il testo sotto.... beh, da brividi.
30-06-2008, 13.07.59
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D A me WY sa tanto di esercizio vocale...
Boh, sarà che è molto infazionata ma non mi ha mai detto nulla. | come canzone non dice molto, non è sua e l'interpretazione ne risulta fredda, ma a me piace xke prima canta il ritornello molto bassa e poi scoppia. il contrasto è fico
30-06-2008, 13.08.54
| | Citazione:
Originalmente inviato da Night87 quoto! quella vocina la odio proprio!!!
poi aggiungo Loverboy! proprio non riesco a reggerla...poi quel video assurdo! ridicolo! | Dai, il video di Loverboy è uno dei pochi video di Mariah veramente BELLI non solo carucci  | 
30-06-2008, 13.10.11
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah tu invece ascolta the roof fino a fartela piacere, intesi??
scherzi a parte, pensa che io la metterei tra le mie faboulos 5! è così languida, hai letto il testo?? io non la cagavo di striscio, poi da quando l'ho cantata con il testo sotto.... beh, da brividi. | si lo so ma per me il testo di una canzone è un elemento secondario...per me la prima cosa che conta in una canzone è la malodia, la musica e il cantato...il testo viene dopo tutte queste cose! Citazione:
Originalmente inviato da Night87 poi aggiungo Loverboy! proprio non riesco a reggerla...poi quel video assurdo! ridicolo! | ...che mi tocca leggere!!!...io amo Loverboy in tutto e per tutto, canzone e video...