| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
24-06-2008, 12.02.04
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Ma quanto amo "Love Takes Time"?
La preferisco a "Vision Of Love"! | anche io. Love Takes Time è una delle canzoni del primo periodo di Mariah che mi fa veramente impazzire.
Ha un ritornello che è da brividi, anche dopo 18 anni... è traboccante di emozione, soprattutto quando dice " can't escape the pain... Inside " e poi "I don't wanna be heeeere ...Alone".
Vision of Love non mi ha mai detto molto. 
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 -
Ultima modifica di lovemariah : 16-07-2008 alle ore 15.40.14.
| 
24-06-2008, 14.32.02
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Vision of Love non mi ha mai detto molto.  | ma che mi tocca legge!!! per me VOL è semplicemente divina...poi come la fa negli ultimi anni...mamma mia...spettacolare | 
24-06-2008, 16.43.30
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Sicuramente io preferisco la versione live.Quella dell'Unplugge è perfetta.Quella del disco la trovo un pò fredda.
__________________ So scusami, te quiero mucho papi, je ne sais pas mais c'est la vie | 
24-06-2008, 17.17.01
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Sicuramente io preferisco la versione live.Quella dell'Unplugge è perfetta.Quella del disco la trovo un pò fredda. | ah beh si si ovvio...ci sono molte canzoni di cui io manco calcolo le versioni dell'album, tipo VOL, Hero e Make It Happen (la mia prederita di Mariah in assoluto) proprio perchè studio non mi piacciono ma live le trovo fenomenali | 
02-07-2008, 12.54.54
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Vision of Love è la canzone perfetta, mai uguale a se stessa, ricca di soul, di improvvisazione, di sapore motown, impossibile da interpretare per chiunque altro... love takes time mi ha sempre annoiato ... avete notato che nel cd ones il whistle è rifatto rispetto alla versione contenuta nel debut album? infatti era messo troppo poco in evidenza nel primo cd
__________________ | 
03-07-2008, 00.36.33
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Vision of Love è la canzone perfetta, mai uguale a se stessa, ricca di soul, di improvvisazione, di sapore motown, impossibile da interpretare per chiunque altro | oddio l'hai descritta alla P E R F E Z I O N E!!...bravo! | 
03-07-2008, 09.34.31
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Vision of Love è la canzone perfetta, mai uguale a se stessa, ricca di soul, di improvvisazione, di sapore motown, impossibile da interpretare per chiunque altro... love takes time mi ha sempre annoiato ... avete notato che nel cd ones il whistle è rifatto rispetto alla versione contenuta nel debut album? infatti era messo troppo poco in evidenza nel primo cd |
Visto che sono daccordissimo con te posto due esibizioni di lara fabian in cui tenta di cantare visione of love, ho evitato di postare quelle di regine velasquez che non sopporto minimamente per la sua voce ma nemmeno per il fatto che da anni fa cover di mariah. Ora voglio dire lara fabioan ha indubbiamente una tecnica vocale perfetta al pari di quella di celine dion, devo dire che l'interpretazione di alcune canzoni le sono cucite addosso, premetto che non amo molto la sua voce, ma in queste due sue versioni di vision of love è al pari di regine velasquez, sinceramente è stato molto ardito presentarsi con una cover del genere, bocciata completamente. YouTube - Lara Fabian - Vision of Love YouTube - Lara Fabian - Vision Of Love ( Live @ Sonia Benezra 1994 )
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
03-07-2008, 09.53.20
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | ma.......intanto non sono d'accordo sul fatto che Lara Fabian abbia una tecnica perfetta, come la definisci tu. Ma di questo abbiamo già parlato una volta!
Comunque quello che penso dopo queste due performances (soprattutto la seconda che hai postato) è stato confermato!
Mancano i vibrati veloci in crescendo, l'approccio al tempo è proprio bruttino, finali in taglio, piuttosto in anticipo in tutta la canzone (parlo principalmente della seconda perfomance).
Insomma , non mi piace per niente nè lei, nè la sua cover. | 
03-07-2008, 10.14.03
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi ma.......intanto non sono d'accordo sul fatto che Lara Fabian abbia una tecnica perfetta, come la definisci tu. Ma di questo abbiamo già parlato una volta!
Comunque quello che penso dopo queste due performances (soprattutto la seconda che hai postato) è stato confermato!
Mancano i vibrati veloci in crescendo, l'approccio al tempo è proprio bruttino, finali in taglio, piuttosto in anticipo in tutta la canzone (parlo principalmente della seconda perfomance).
Insomma , non mi piace per niente nè lei, nè la sua cover. | Sì ma lara fabian col tempo è migliorata molto tecnicamente, qui si parla di 12 anni fa. Ora tecnicamente ha un appoggio quasi perfetto ed è un pelino sotto alla dion.
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
03-07-2008, 13.36.46
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 05-12-2007 Residenza: Sono di Torino Età: 24
| | Si infatti sembra che Lara e la Dion abbiano studiato dallo stesso maestro di canto..(sarà il caso?)
Cmq VOL è LA CANZONE perfetta..esattamente impossibile da riprodurre..nessuno sarà in grado di farla anche solo in maniera decente se nn da Mariah..
__________________ | 
21-08-2008, 15.51.40
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008
| | 'E un'album che ogni persona dovrebbe possedere è perfezione e bellezza unite in un binomio indissolubile.La voce è meravigliosa .Una delle canzoni che molti tralasciano è Vanishing di cui personalmente non posso farne a meno.Consiglio a coloro che non conoscono la versione del Saturday night live di vedere questo video che la rappresenta al meglio.(dovrebbe essere il terzo quello con il quadratino rosa e il suo viso) mariah vanishing - Google Video
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Citazione:
Originalmente inviato da pedro20m 'E un'album che ogni persona dovrebbe possedere è perfezione e bellezza unite in un binomio indissolubile.La voce è meravigliosa .Una delle canzoni che molti tralasciano è Vanishing di cui personalmente non posso farne a meno.Consiglio a coloro che non conoscono la versione del Saturday night live di vedere questo video che la rappresenta al meglio.(dovrebbe essere il terzo quello con il quadratino rosa e il suo viso) mariah vanishing - Google Video | si, quella del SNL è sicuramente la più bella performance live di Vanishing e, probabilmente, anche una delle migliori performance vocali di sempre, insieme alle altre canzoni che performò al SNL nel 90' e nel '91 (Vision of love, can't let go e if it's over).
Personalmente io amo Vanishing, la trovo una canzone misteriosa, profonda, in cui mariah mette la sua voce e la sua emozione.
| | Io non ascolto quasi mai VANISHING per non "consumarla",l'adoro,come VISION OF LOVE e ALL IN YOUR MIND! | 
22-08-2008, 11.48.00
| | concordo su Vanishing, e mai e poi mai avrei detto che Mariah ci avrebbe regalato un'altra canzone simile (I Wish Tou Well) 18 anni dopo...mi ha proprio spiazzato | 
22-08-2008, 12.21.34
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | mmmmmmmm.....io non le sento simili Vanishing e ISYW.... | 
22-08-2008, 13.07.16
| | nel repertorio di Mariah sono le uniche due solo piano e voce | 
22-08-2008, 13.37.50
| | ah...in questo senso allora sì... | 
19-09-2008, 10.36.35
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | qui invece trovate la traduzione di blackmutya di vision of love... e di seguito i nostri commenti sull'interpretazione del pezzo Traduzioni
__________________ | 
19-09-2008, 14.18.52
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Sto ascoldanto Vanishing e mi chiedo PERCHE'.
Interpretatelo come volete..
__________________ So scusami, te quiero mucho papi, je ne sais pas mais c'est la vie | 
19-09-2008, 17.13.51
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Sto ascoldanto Vanishing e mi chiedo PERCHE'.
Interpretatelo come volete.. | ma perchè cosa? Perchè la stai ascoltando?? |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |