R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Mariah Carey

Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 24-06-2008, 12.02.04
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Ma quanto amo "Love Takes Time"?
La preferisco a "Vision Of Love"!
anche io. Love Takes Time è una delle canzoni del primo periodo di Mariah che mi fa veramente impazzire.
Ha un ritornello che è da brividi, anche dopo 18 anni... è traboccante di emozione, soprattutto quando dice " can't escape the pain... Inside " e poi "I don't wanna be heeeere ...Alone".
Vision of Love non mi ha mai detto molto.

Ultima modifica di lovemariah : 16-07-2008 alle ore 15.40.14.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#22 (permalink)  
Vecchio 24-06-2008, 14.32.02
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

glitter86 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Visualizza messaggio
Vision of Love non mi ha mai detto molto.
ma che mi tocca legge!!!

per me VOL è semplicemente divina...poi come la fa negli ultimi anni...mamma mia...spettacolare

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#23 (permalink)  
Vecchio 24-06-2008, 16.43.30
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Sicuramente io preferisco la versione live.Quella dell'Unplugge è perfetta.Quella del disco la trovo un pò fredda.

So scusami, te quiero mucho papi, je ne sais pas mais c'est la vie

#24 (permalink)  
Vecchio 24-06-2008, 17.17.01
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Sicuramente io preferisco la versione live.Quella dell'Unplugge è perfetta.Quella del disco la trovo un pò fredda.
ah beh si si ovvio...ci sono molte canzoni di cui io manco calcolo le versioni dell'album, tipo VOL, Hero e Make It Happen (la mia prederita di Mariah in assoluto) proprio perchè studio non mi piacciono ma live le trovo fenomenali

#25 (permalink)  
Vecchio 02-07-2008, 12.54.54
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Vision of Love è la canzone perfetta, mai uguale a se stessa, ricca di soul, di improvvisazione, di sapore motown, impossibile da interpretare per chiunque altro... love takes time mi ha sempre annoiato ... avete notato che nel cd ones il whistle è rifatto rispetto alla versione contenuta nel debut album? infatti era messo troppo poco in evidenza nel primo cd

#26 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 00.36.33
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
Vision of Love è la canzone perfetta, mai uguale a se stessa, ricca di soul, di improvvisazione, di sapore motown, impossibile da interpretare per chiunque altro
oddio l'hai descritta alla P E R F E Z I O N E!!...bravo!

#27 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 09.34.31
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
Vision of Love è la canzone perfetta, mai uguale a se stessa, ricca di soul, di improvvisazione, di sapore motown, impossibile da interpretare per chiunque altro... love takes time mi ha sempre annoiato ... avete notato che nel cd ones il whistle è rifatto rispetto alla versione contenuta nel debut album? infatti era messo troppo poco in evidenza nel primo cd

Visto che sono daccordissimo con te posto due esibizioni di lara fabian in cui tenta di cantare visione of love, ho evitato di postare quelle di regine velasquez che non sopporto minimamente per la sua voce ma nemmeno per il fatto che da anni fa cover di mariah. Ora voglio dire lara fabioan ha indubbiamente una tecnica vocale perfetta al pari di quella di celine dion, devo dire che l'interpretazione di alcune canzoni le sono cucite addosso, premetto che non amo molto la sua voce, ma in queste due sue versioni di vision of love è al pari di regine velasquez, sinceramente è stato molto ardito presentarsi con una cover del genere, bocciata completamente.

YouTube - Lara Fabian - Vision of Love

YouTube - Lara Fabian - Vision Of Love ( Live @ Sonia Benezra 1994 )

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

#28 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 09.53.20
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Riccardoxi diventerà presto famoso tra i JunkiniRiccardoxi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

ma.......intanto non sono d'accordo sul fatto che Lara Fabian abbia una tecnica perfetta, come la definisci tu. Ma di questo abbiamo già parlato una volta!
Comunque quello che penso dopo queste due performances (soprattutto la seconda che hai postato) è stato confermato!
Mancano i vibrati veloci in crescendo, l'approccio al tempo è proprio bruttino, finali in taglio, piuttosto in anticipo in tutta la canzone (parlo principalmente della seconda perfomance).
Insomma , non mi piace per niente nè lei, nè la sua cover.

#29 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 10.14.03
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi Visualizza messaggio
ma.......intanto non sono d'accordo sul fatto che Lara Fabian abbia una tecnica perfetta, come la definisci tu. Ma di questo abbiamo già parlato una volta!
Comunque quello che penso dopo queste due performances (soprattutto la seconda che hai postato) è stato confermato!
Mancano i vibrati veloci in crescendo, l'approccio al tempo è proprio bruttino, finali in taglio, piuttosto in anticipo in tutta la canzone (parlo principalmente della seconda perfomance).
Insomma , non mi piace per niente nè lei, nè la sua cover.
Sì ma lara fabian col tempo è migliorata molto tecnicamente, qui si parla di 12 anni fa. Ora tecnicamente ha un appoggio quasi perfetto ed è un pelino sotto alla dion.

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

#30 (permalink)  
Vecchio 03-07-2008, 13.36.46
L'avatar di mariah2003
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

mariah2003 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Si infatti sembra che Lara e la Dion abbiano studiato dallo stesso maestro di canto..(sarà il caso?)

Cmq VOL è LA CANZONE perfetta..esattamente impossibile da riprodurre..nessuno sarà in grado di farla anche solo in maniera decente se nn da Mariah..

#31 (permalink)  
Vecchio 21-08-2008, 15.51.40
L'avatar di pedro20m
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

pedro20m comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

'E un'album che ogni persona dovrebbe possedere è perfezione e bellezza unite in un binomio indissolubile.La voce è meravigliosa .Una delle canzoni che molti tralasciano è Vanishing di cui personalmente non posso farne a meno.Consiglio a coloro che non conoscono la versione del Saturday night live di vedere questo video che la rappresenta al meglio.(dovrebbe essere il terzo quello con il quadratino rosa e il suo viso)

mariah vanishing - Google Video

Ultima modifica di pedro20m : 21-08-2008 alle ore 15.54.43.

#32 (permalink)  
Vecchio 21-08-2008, 17.32.40
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pedro20m Visualizza messaggio
'E un'album che ogni persona dovrebbe possedere è perfezione e bellezza unite in un binomio indissolubile.La voce è meravigliosa .Una delle canzoni che molti tralasciano è Vanishing di cui personalmente non posso farne a meno.Consiglio a coloro che non conoscono la versione del Saturday night live di vedere questo video che la rappresenta al meglio.(dovrebbe essere il terzo quello con il quadratino rosa e il suo viso)

mariah vanishing - Google Video
si, quella del SNL è sicuramente la più bella performance live di Vanishing e, probabilmente, anche una delle migliori performance vocali di sempre, insieme alle altre canzoni che performò al SNL nel 90' e nel '91 (Vision of love, can't let go e if it's over).
Personalmente io amo Vanishing, la trovo una canzone misteriosa, profonda, in cui mariah mette la sua voce e la sua emozione.

#33 (permalink)  
Vecchio 22-08-2008, 11.44.02
L'avatar di Rea
Rea Rea non è connesso
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Rea diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Io non ascolto quasi mai VANISHING per non "consumarla",l'adoro,come VISION OF LOVE e ALL IN YOUR MIND!

#34 (permalink)  
Vecchio 22-08-2008, 11.48.00
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

concordo su Vanishing, e mai e poi mai avrei detto che Mariah ci avrebbe regalato un'altra canzone simile (I Wish Tou Well) 18 anni dopo...mi ha proprio spiazzato

#35 (permalink)  
Vecchio 22-08-2008, 12.21.34
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Riccardoxi diventerà presto famoso tra i JunkiniRiccardoxi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

mmmmmmmm.....io non le sento simili Vanishing e ISYW....

#36 (permalink)  
Vecchio 22-08-2008, 13.07.16
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

nel repertorio di Mariah sono le uniche due solo piano e voce

#37 (permalink)  
Vecchio 22-08-2008, 13.37.50
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

ah...in questo senso allora sì...

#38 (permalink)  
Vecchio 19-09-2008, 10.36.35
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

qui invece trovate la traduzione di blackmutya di vision of love... e di seguito i nostri commenti sull'interpretazione del pezzo Traduzioni

#39 (permalink)  
Vecchio 19-09-2008, 14.18.52
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Sto ascoldanto Vanishing e mi chiedo PERCHE'.
Interpretatelo come volete..

So scusami, te quiero mucho papi, je ne sais pas mais c'est la vie

#40 (permalink)  
Vecchio 19-09-2008, 17.13.51
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Sto ascoldanto Vanishing e mi chiedo PERCHE'.
Interpretatelo come volete..
ma perchè cosa? Perchè la stai ascoltando??

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione