R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Mariah Carey

Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 06-12-2007, 20.53.23
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
Question Mariah Carey - Merry Christmas Era (1994)

Siamo ormai sotto le vacanze di Natale e, come ogni anno, riprendo l'ascolto di "Merry Christmas" il noto cd natalizio di MIMI uscito nel lontato 1994.
A mio avviso il migliore album natalizio di tutti i tempi, riprendendo canzoni già conosciute ("SANTA CLAUS IS COMING TO TOWN", "OH OLY NUGHT", "JOY TO THE WORLD", fino ad arrivare alla celeberrima "ALL I WANT FOR XMAS IS YOU" cantata in tutto il mondo), reinterpretandole come solo lei sa fare.

Qual è la vostra opinione su questo cd? quale canzone prefeire?

saluti

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#2 (permalink)  
Vecchio 06-12-2007, 21.05.57
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Secondo me il miglior album natalizio degli ultimi 20 anni!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 06-12-2007, 23.04.46
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Quando sno ndato comprare il dvd di mimi non avete idea elle copie di merry christmas che erano arrivate e che dovevano smistare.
sono stati fatti innumerevoli album natalizi da celine dion, dalle destiny's child, da whitney houston e da christina aguilra, ma nessuno d questi è riuscito d eguagliare il successo planetario di queto album, non solo per la reinterpreta<zione dei classici natalizi ma per l'innovazione totalerispetto ai vecchi successi e per le vocalità assurde raggiunte, basti fre un piccolo paragone tra le oly night di mariah di whitney e di christina aguilera o delle altre che ho citato, i paragone non regge, mariah e amazza tutte con un solo acuto!

#4 (permalink)  
Vecchio 09-12-2007, 15.41.04
L'avatar di psyke11
Junkino
Junkie

psyke11 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

io adoro All I Want For Christmas.... credo ke sia una delle + belle canzoni di Natale ke abbia mai sentito e mi rende + magico il natale quando l'ascolto. Il cd nn ancora l'ascolto...lo so me ne vergogno un pò, ma ho comprato quello di Christina e di altre, ma questo mi manca!

#5 (permalink)  
Vecchio 10-12-2007, 09.06.11
L'avatar di vivaluca
Junkino
Just Fine Junkie

vivaluca è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Oltre a All I want for Christmas adoro Christmas (baby please come home) per la gioia che sprizza nonostante il testo parli di una donna che al momento è sola, come mi è sempre piaciuta per come ripete più volte "baby please come home!" sul finale con quella voce limpidissima e altissima svirgoleggiante... che amore...
e poi "oh Holy night" che cresce sempre di più (sentite le versioni della Houston, della Dion, della Aguilera), "Santa Claus is coming to town" e quando grida "Santa Claus" sul finale, il gospel "Jesus, oh what a wonderful child", poi la versione dance di "Joy to the world" e "God rest ye merry gentleman" e poi tutte le altre... La voce di Mariah suona mai così brillante in quest'album che è un evergreen. ps: I cori sono fenomenali.

#6 (permalink)  
Vecchio 11-12-2007, 21.41.38
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Smile Merry Mariah!!!

Volevo fare un piccolo regalo pre-natalizio a tutti i fan di Mariah e non. Vi metto due link qui sotto e guardateli fino alla fine!
Sono due esibizione di Mariah del 2004 a Disneyland in occasione del Natale.

Due esibizioni live fantastiche, perfette e molto meglio delle versioni dell'album Natalizio più venduto al mondo! Le performaces sono Joy to the world e All I want for Christmas is You!

YouTube - Joy To The World - Disney Parade 2004

YouTube - All I want for Christmas is you LIVE 2004 by Mariah Carey

#7 (permalink)  
Vecchio 12-12-2007, 08.06.16
L'avatar di vivaluca
Junkino
Just Fine Junkie

vivaluca è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Semplicemente fantastica, questi video sono un classico per noi fan. Merry Mariah a tutti!

#8 (permalink)  
Vecchio 12-12-2007, 10.03.33
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

Altra notiziona dalle chrts di tutto il mondo, ovviamente già sapete ch come ogni anno All I want for Christms is You è la canzone Nataliazia più trasmessa nelle radio di tutto il mondo ma la vera notizia è che è rietrata a distanza di ben 13 anni nella UK charts debuttando all'ottava posizione senza che vi fosse una rerelease o un singolo riprodotto. Ovviamente la regina indiscussa alla numero uno è ancora Leona ma può darsi che Mimi riesca ancora a risalire nella chart! un saluto tutti! Merry Mariah!

#9 (permalink)  
Vecchio 12-12-2007, 17.17.15
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
Smile

Grazie!!...ottimo regalo!

te ne regalo una pure io:

YouTube - Mariah Carey - Miss You Most (At Christmas Time)

anzi due

YouTube - Mariah Carey - Hark! The Herald Angels Sing

Ultima modifica di Night87 : 12-12-2007 alle ore 17.27.01.

#10 (permalink)  
Vecchio 12-12-2007, 18.44.49
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Night87 Visualizza messaggio
e di che, mariah mi regala e mi trasmette emozioni anche 12 volte al giorno con la stessa canzone e non smetterà mai di farlo, è un piacere condividere tutto con voi!

#11 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 16.50.24
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Riccardoxi diventerà presto famoso tra i JunkiniRiccardoxi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

stavo riascoltando questo cd (ehm...lo so...siamo in estate...), e mi sono accorto che la versione cd di Oh Holy Night è diversa rispetto al video che si trova su youtube...
vi risulta?

#12 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 18.16.09
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

glitter86 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi Visualizza messaggio
stavo riascoltando questo cd (ehm...lo so...siamo in estate...), e mi sono accorto che la versione cd di Oh Holy Night è diversa rispetto al video che si trova su youtube...
vi risulta?
se ti riferisci al video di Mariah in chiesa di rosso vestita si, quella è Oh Holy Night 2000, diversa da quella dell'album...

marò ho i brividi a parlare di Merry Christmas in giugno...sarà che odio l'inverno, ma davvero, non fatelo mai più!

#13 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 18.24.12
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Che grande disco.Lo ascolto anche io d'estate ogni tanto!
Io amo il Natale comunque, quindi sono un caso a parte.

#14 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 18.38.11
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Riccardoxi diventerà presto famoso tra i JunkiniRiccardoxi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

anch'io adoro il Natale, e mi piace vivere di emozioni...strane...confuse! Ecco spiegato perchè Merry Christmas in estate!!

#15 (permalink)  
Vecchio 19-06-2008, 10.06.07
L'avatar di mariah2003
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

mariah2003 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Merry Christmas è un album stupendo..anche io lo ascolto di tanto in tanto..Holy Night il video è fantastico..qualcosa di sovraumano..lei nn è bella di più!!! A me invece piace molto più l'inverno dell'estate e adoro il Natale

#16 (permalink)  
Vecchio 19-06-2008, 10.58.29
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Siamo in due, anche io preferisco decisamente l'inverno all'estate.

#17 (permalink)  
Vecchio 19-06-2008, 11.22.39
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

se fosse per me cancellerei dal calendario sia autunno che inverno...quando arriva ottobre io vado sistematicamente in depressione...w il caldo che ti cuoce, il sole, il verde, i colori!!!

#18 (permalink)  
Vecchio 19-06-2008, 11.32.49
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Si, viva il caldo e l'umidità, la paralisi del paese in Agosto, le zanzare e le code fuori città
I colori comuque ci sono anche in autunno/inverno..e sono belli tanto quelli di primavera

#19 (permalink)  
Vecchio 19-06-2008, 12.35.56
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Si, viva il caldo e l'umidità, la paralisi del paese in Agosto, le zanzare e le code fuori città
I colori comuque ci sono anche in autunno/inverno..e sono belli tanto quelli di primavera
certo, w tutto questo!...daltronde mica inverno e autunno sono solo lati positivi no?

si i colori ci sono anche in autunno e inverno, ma preferisco i colori accesi e brillanti dell'estate

#20 (permalink)  
Vecchio 19-06-2008, 13.29.14
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Buon Natale.

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione