| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
01-08-2008, 21.15.13
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 10-05-2008
| | Mariah Carey - Gli Anni Della Crisi Salve a tutti,questa è la prima discussione che propongo,che Dio me la mandi buona...Essere fan di Mariah mi ha sempre messo a dura prova,ma in fondo quel che ha sempre contato è l'esser obiettivi e coscienziosi ed il saper dir NO a ciò che proprio non si poteva far passare...Bene,detto ciò,la carriera di Mariah si è macchiata non di un crimine,ma di anni bui in cui la nostra eroina,il nostro idolo,il nostro batuffolo non ha potuto veder la luce per davvero molti anni...Perciò mi chiedo,cosa avete pensato di Mimi,cosa avreste voluto dirle,cosa credevate potesse succedere,le vostre paure,i vostri timori...Segnalatene i cambiamenti,i peggioramenti,i miglioramenti perciò e le cause di questi anni difficili per la nostra DIVA...Buona discussione a tutti,apritevi pure! | 
01-08-2008, 22.02.59
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | discussione molto interessante!! Brava Rea!
L'hai aperta due volte però....aspettiamo che i moderatori ne eliminino una! | 
02-08-2008, 00.22.03
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| | ma sai,io questa grossa crisi non è che l'ho avvertita così intensamente....certo c'è stato il flop dell'album e del film glitter(album tra l'altro che odoro...un pò meno il film-.-),il non risciutissimo charmbracelet del 2003...ma mi sembra che poi dal 2005,da teom la crisi è stata spazzata via in modo eccellente!
quindi diciamo che la "grossa crisi" è durata meno di tre anni...tre anni che comunque ci hanno regalato canzoni molto belle(lead the way,reflection ed altre da "glitter",my saving grace,clown,yours ed altre da charmbracelet..).
che posso dirti?io sta crisi non l'ho sentita!!! | 
02-08-2008, 10.01.51
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 04-12-2007 Residenza: vivo ad Acerra, Napoli Età: 28
| | Io penso che questo "periodo buio" sia stanto ingigantito dai media. A conti fatti è stata ferma pochi mesi dopo l'uscita di Glitter film e cd. Poi quando uscì Charmbracelet era già in forma fiera e consapevole del suo lavoro. Del suo "breakdown" si hanno solo poche foto. Il buio commerciale poi che ha coinciso con quello privato si spiega semplicemente come un calo fisiologico della popolarità dell'artista che per un decennio ha mangiato praticamente in testa a tutti e a tutte. | 
02-08-2008, 13.30.43
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | di questa fase della vita di Mariah io trovo ammirevole la capacità che ha avuto negli anni nel trovar la forza per lottare e riemergere e non darsi per vinta. Mariah era chiaramente stressata dal lavoro, anche la relazione con Louis Miguel mi sembra che stesse per concludersi, si atteggiava al pubblico in modo completamente irrazionale, il flop di glitter, stroncato duramente dalla critica e dalle vendite, la morte del padre, hanno cetamente contribuito ad un vero e proprio esaurimento. Anche in charmbracelet, che secondo me doveva rappresentare chiaramente il tentativo per la ripresa e l'apertura di un nuovo capitolo per la vita professionale di mariah, la critica e i risultati in classifica smentirono ogni nuova possibilità di rinascita. Nonostante tutto, mariah ci riprova e, come ben sappiamo, il 2005 sarà l'anno della sua meritata ripresa.
E' bello secondo me notare come questo periodo buio abbia alla fine contribuito a rafforzarla e a maturarla sia musicalmente che personalmente.
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 10-05-2008
| | Grazie ragazzi per aver preso in considerazione il mio post...Io concodo pienamemte con te night87,è quello che penso!Mariah,la crisalide divenne farfalla,non si curò di loro,ma guardò e passò...Cmq hai dimenticato i disastri della sorella! | 
06-08-2008, 13.42.52
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 05-12-2007 Residenza: Sono di Torino Età: 24
| | Io penso che nella vita di ognuno di noi prima o poi volenti o nolenti, capitino delle disgrazie e dei problemi che ti portano ad un "esaurimento"..penso che sia normale amministrazione della vita purtroppo..e purtroppo a Mariah è capitato nel 2001..visto che le disgrazie come si sa nn vengono mai sole, gliene sono successe di tutti i colori, dal flop del disco alla morte del padre, ecc..e quindi una crisi di nervi penso sarebbe avvenuta a chiunque.
certo visto che è Mariah ed è un personaggio pubblico nn è passato in sordina, ma anzi i giornale ci hanno calcato sopra la mano e una che è già in crisi e viene spiattellata anche davanti a tutti in quelle condizioni..nn so a me avrebbe fatto alquanto incazzolare..
Per fortuna come si sa e come dice anche Mariah stessa..dopo la tempesta se guardi bene un arcobaleno apparirà..
__________________ | 
08-08-2008, 21.32.01
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da vivaluca Io penso che questo "periodo buio" sia stanto ingigantito dai media. A conti fatti è stata ferma pochi mesi dopo l'uscita di Glitter film e cd. Poi quando uscì Charmbracelet era già in forma fiera e consapevole del suo lavoro. Del suo "breakdown" si hanno solo poche foto. Il buio commerciale poi che ha coinciso con quello privato si spiega semplicemente come un calo fisiologico della popolarità dell'artista che per un decennio ha mangiato praticamente in testa a tutti e a tutte. | mi sembra che facciate un po' di confusione,perchè il famoso brekdown è subito precedente all'uscita di glitter, mentre la morte del padre è il 4 luglio 2002.
cmq quoto tutto ciò che a scritto vivaluca!
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |