| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
14-08-2008, 13.35.04
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Citazione:
Originalmente inviato da vivaluca Votato per Migrate, la mia preferita in assoluto. Ci vedrei un bel video nei club, mentre lei migra di qua e di la fino all'hotel... come dice nella canzone. Però senza Nick...
Riguardo a O.O.C. già mi espressi sul vero significato dell'acronimo, insieme alla pollastra è la canzone più inutile del disco che salto sempre a piè pari (c'è anche Last Kiss nella lista nera).
Con questo post vi saluto tutti miei cari e mie care. Torno a fine mese (domani parto per Barcellona!) sperando di trovare gustose novità sul singolo e sull'album.
Buon proseguimento! | che fantasia...
buone vacanze!
| | ciao luca! buone vacanze! io invece mi immaginavo un video x migrate in cui c'era una bella coreografia, lei circondata da 3 o 4 ragazze che ballano spostandosi in gruppo e disegnando un quadrato.. poi arriva un gruppo di ragazzi e intraprendono un balletto simmetrico ma dal di fronte e dal lato opposto, una sorta di combattimento... poi una ragazza e un ragazzo si sfidano a turno fare la break dance e il ragazzo viene cacciato (migrate) mentre alla fine mariah ne sceglie uno (che però non dev'essere nick!!!) ops l'ho esposto in modo un po' confuso ma spero di aver reso
__________________ | 
18-08-2008, 14.49.55
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | migrate migrate migrate! doveva uscire a giugno!
side effects non lo so, potrebbe andare bene, ma ogni tanto lo trovo troppo "meccanico", nonostante sia intima e oscura, in senso positivo.
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
19-08-2008, 10.45.13
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah migrate migrate migrate! doveva uscire a giugno!
side effects non lo so, potrebbe andare bene, ma ogni tanto lo trovo troppo "meccanico", nonostante sia intima e oscura, in senso positivo. | E' esattamente la parola che descrive come avverto la canzone. | 
22-08-2008, 15.17.12
|  | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 27-07-2008 Residenza: Paestum Età: 23
| | side effects o migrate non importa la cosa importante è che faccia un video in cui o c'è una storia o non c'è lei perchè onestamente ultimamente i suoi video sembrano dei promo di vestiti del postalmarket huahahaha | 
22-08-2008, 15.30.59
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008
| | MI auguro che scelga ''I stay in love'' e che questa volta il concept sia più elaborato anzi pensato.Forse scegliendo registi nuovi questa volta non si è sentita a suo agio o altro che sinceramente ignoro.Mi piacerebbe un video alla ''The Roof'' o anche una sorta di ''We belong together'' andrebbe bene.Forza Mariah ce la puoi ancora fare!!!
__________________ | 
24-08-2008, 16.46.48
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 19-02-2008
| | I Stay In Love, amore sin dal primo ascolto! Anche se ultimamente apprezzo molto Love Story
__________________ Britney & Bee Addicted | 
27-08-2008, 08.22.17
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | "L.A. Reid mentioned about his ongoing and upcoming projects that include "working on a single right now from Mariah" and as Randy Jackson suggested, "pushing the record 'I'm That Chick'."
tutti vogliono Migrate, qualcuno vuole I Stay In Love, i più originali Side Effects... e questi vogliono la pollastra!!!! sigh 
27-08-2008, 08.58.08
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | I Stay In Love è la piu' bella del disco, nonchè la piu' Mariahiana, ma sicuramente la meno originale, essendo la copia di WBT; Migrate spaccherebbe, ma oramai e' gia vecchia.
Side Effects potrebbe essere l'alternativa, urban quanto basta, fresca, ma significativa.
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! I Stay In Love è la piu' bella del disco, nonchè la piu' Mariahiana, ma sicuramente la meno originale, essendo la copia di WBT; Migrate spaccherebbe, ma oramai e' gia vecchia.
Side Effects potrebbe essere l'alternativa, urban quanto basta, fresca, ma significativa. | I'm That Chick neanche la prendo in considerazione perchè quanto fa schifo quella canzone lo sappiamo solo io e Mariah =)
| | MIGRATE
MIGRATE
MIGRATE
MIGRATE
MIGRATE
MIGRATE
MIGRATE
MIGRATE
MIGRATE
MIGRATE
MIGRATE
MIGRATE
MIGRATE
MIGRATE
MIGRATE
MIGRATE
MIGRATE
MIGRATE
MIGRATE
MIGRATE
MIGRATE
MIGRATE
MIGRATE
MIGRATE
ps: In questo momento sto ascoltando All I Want For Christmas Is You  | 
27-08-2008, 11.34.43
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 10-05-2008
| | Spero che faccia uscire davvero MIGRATE,per settembre è più che perfetta! 
__________________ Homeless Butterfly | 
27-08-2008, 12.38.46
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! I'm That Chick neanche la prendo in considerazione perchè quanto fa schifo quella canzone lo sappiamo solo io e Mariah =) | sbagli! mariah non lo sa! cmq a me piace e la sento molto adatta alle radio.... cmq qualsiasi cosa faccia secondo me grossi risultati ormai se li scorda...
__________________ | 
27-08-2008, 12.43.17
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 10-05-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 sbagli! mariah non lo sa! cmq a me piace e la sento molto adatta alle radio.... cmq qualsiasi cosa faccia secondo me grossi risultati ormai se li scorda... | Infatti,ormai quel che è fatto è fatto...  ,meglio correre ai ripari,un vero peccato però e le cause sono tante ormai dette e ridette! 
__________________ Homeless Butterfly | 
27-08-2008, 13.00.39
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | a me That Chick piace da morire, però ci stava troppo da Dio quest'estate... | 
27-08-2008, 16.42.30
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 a me That Chick piace da morire, però ci stava troppo da Dio quest'estate... | lo so che è mariahlicious, però la sento un po' fredda, un po' vuota... soprattutto il ohii ohiiiiiiiii non mi piace.
27-08-2008, 16.58.30
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | scegliere i'm that chick ora come 4° singolo secondo me non ha senso...dopo due canzoni come TMB e ILBLULT ci vuole qualcosa di più impegnativo, altrimenti rischia di cadere nella mediocrità. Sarà orecchiabile quanto volete ma a me ha un pò stufato...I stay in love o Side effects in questo caso sarebbero perfette. Se invece vuole proprio fare il botto a sto punto deve tirate fuori l'asso nella manica, ossia Migrate.
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah lo so che è mariahlicious, però la sento un po' fredda, un po' vuota... soprattutto il ohii ohiiiiiiiii non mi piace. | La cosa che non mi torna di I'm That Chick è che la voce di Mariah praticamente non si sente, è tutta un coro quella song... | 
27-08-2008, 17.20.01
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | Migrate per forza.
I'm that chick...è troppo...frivola..non so'...è carina...ma preferisco senz'altro MIGRATE  | 
27-08-2008, 20.12.34
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | I'm That Chick dovrebbe ri-registrarla in voce piena come nei live, sopratutto quello al The Hills...allora la canzone diventa perfetta! |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |