| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
20-08-2008, 12.07.13
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Perchè? ? | a non mi odi per quello che ho scritto su bee... menomale... 
__________________ | 
20-08-2008, 12.08.56
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Bhe era il discorso che portavo avanti io, per fare il paragone era necessario farlo più o meno quando entrambe le artiste possono paragonarsi. Non ha senso paragonare la capacità di articolare un discorso di un bambino di tre anni con un ragazzo di 18. Il video è anche positivo perchè non ci sono paragoni di note in registro fischiato quindi le mette sullo stesso livello di vocal range. Sono indubbie le capacità di tenere il palco di Bee che al momento non ha nessuna artista femminile, anzi forse solo Madonna ce l'ha però Madonna è carente vocalmente.
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
20-08-2008, 12.10.02
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Sia lodato Gesu Crsito.
La mia la sapete, inoltre trovo Mariah decisamente troppo stridente quando va in alto.
Non voglio infierire sul fatto che per poter essere comparata a B hanno dovuto prendere roba di Mimi' dei bei tempi.
| | Ma scusa perchè dovrei odiare una persona che ama una bella voce? che a me non piaccia il suo modo di cantare e il suo timbro non implica mica che debba odiare chi giustamente ne rileva le capacità vocali?
è un'ottima cantante-enterteiner, dotata di grande tecnica vocale e al momento è la migliore delle nuove leve del panorama musicale mondiale, mi piace la musica che fa ma non mi piace come la fa, ma questo è un gusto puramente soggettivo e personale, non mi sognerei mai di dire che non è capace di cantare perchè sarebbe da sordi. l'emisfero uditivo del mio ippocampo trova fastidiosi i suoi suoni ma ciò non toglie il fatto che mi interessi alle sue sonorità perchè sono un amante della tecnica vocale che comunque beyonce ha dimostrato sempre di avere.
I want you to just… | 
20-08-2008, 12.13.48
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Sia lodato Gesu Crsito.
La mia la sapete, inoltre trovo Mariah decisamente troppo stridente quando va in alto.
Non voglio infierire sul fatto che per poter essere comparata a B hanno dovuto prendere roba di Mimi' dei bei tempi. | Ecco il fatto che tu trovi stridente mariah quando va in alto è indice del fatto che l'emisfero uditivo del tuo ippocampo così l'avverte, io invece credo il contrario ma è tutto riferito a come noi ci arrivano i suoni.
I want you to just… | 
20-08-2008, 12.14.42
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Sia lodato Gesu Crsito.
Non voglio infierire sul fatto che per poter essere comparata a B hanno dovuto prendere roba di Mimi' dei bei tempi. | col cavolo! stridente sarà la tua... mariah è armoniosa negli alti... io ho solo fatto un ammissione riguardo all'estensione... ma mariah ha la voce più bella 
__________________ | 
20-08-2008, 12.17.06
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 col cavolo! stridente sarà la tua... mariah è armoniosa negli alti... io ho solo fatto un ammissione riguardo all'estensione... ma mariah ha la voce più bella  | LOL, io l'avverto troppo stridente, nei live soprattutto, e se in studio non e' cosi' e' perche' magari e' vero e gliela dubbano, altrimenti perche' farlo se fosse davvero cosi' armoniosa??
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! LOL, io l'avverto troppo stridente, nei live soprattutto, e se in studio non e' cosi' e' perche' magari e' vero e gliela dubbano, altrimenti perche' farlo se fosse davvero cosi' armoniosa?? | Bhe ale non si può dire che beyonce negli alti sia perfetta, il termine urlo è forse troppo esagerato ma non è che sia così dolce... (qui immagina un emoticon in cui ti caccio la lingua-non so ancora usarle bene)
I want you to just… | 
20-08-2008, 12.21.34
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Bhe ale non si può dire che beyonce negli alti sia perfetta, il termine urlo è forse troppo esagerato ma non è che sia così dolce... (qui immagina un emoticon in cui ti caccio la lingua-non so ancora usarle bene) | Sara' che ho problemi ad un orecchio ma io sento la voce di B piu' spessa rispetto a quella di Mariah, cioe' a paragone di note no, metti C5, io quella di B la sento piu' piena e meno acuta di quella di Mariah.
Difatti troo Mariah leggermente stridente, cio' che adoro di Mimi' e' il whispering, o quando nn va troppo in alto, perche' piu' sale e piu' mi urta, gusto personale, obviously.
| | è il tuo infinito amore per Beebe a parlare,ma suvvia è più che normale che sia così... | 
20-08-2008, 17.22.19
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 |
secondo me qua c'è poco da paragonare...sono due voci completamente differenti, ognuna ha le sue diverse caratteristiche. E' palese che siano entrabme ottime voci, ma entra chiaramente in campo un fattore soggettivo di gusto. C'è chi può peferire un colore più intenso e chi una voce più limpida e acuta...a questo punto avrebbe più senso un paragone tra Beyoncè e Leona Lewis
| | Uhh cavoli,quanto è andata avanti questa discussione..
Alla fine per me
Mariah è la migliore per le sue doti canori...
Beyonce è la migliore perchè sa ballare,recitare a cantare bene nello stesso tempo..
Christina Aguilera perchè mi trasmette cose che con altre non provo,grinta,sarenità..ecc con grandi doti,e poi la questione che non sa controllare la voce...è una cagata sparata li da chi non la conosce. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |