R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Mariah Carey

Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey

Visualizza risultati del sondaggio: Quel'è il duetto di Mariah che preferite?

Endless Love (with Luther Vandross) 1 4.17%
When You Believe (with Withney Houston) 11 45.83%
Beautiful Ones (with Dru Hill) 4 16.67%
Chain of fools (with Aretha Franklin) 2 8.33%
Whenever You call (with Brian Mcknight) 8 33.33%
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 24. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  2 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 08-12-2007, 07.23.03
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Smile Qual è il duetto di Mariah che preferite?

Ecco il secondo sondaggio!

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#2 (permalink)  
Vecchio 08-12-2007, 12.00.56
L'avatar di Peter85
Junkino
Just Fine Junkie

Peter85 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

essendo un patito di "Butterfly" adoro "the beautiful ones" anche se la scelta è stata dura...

"Endless Love" è magnifica, dolcissima..."Whenever You Call" madò...divina. ma la preferisco cantata solo da Mariah

#3 (permalink)  
Vecchio 08-12-2007, 13.34.14
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Io adoro Butterfly, inoltr amo la canzone outside che è tra le mie preferite, non ho neanche messo nel sondaggio il duetto con John Lgend With You I'm born again, fantastico!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#4 (permalink)  
Vecchio 08-12-2007, 13.55.44
L'avatar di missG
Junkino
Junkie

missG viene spesso ignorato!
Predefinito

a me piace troppo when you believe..;)
che voci...

Ultima modifica di missG : 08-12-2007 alle ore 13.58.03.

#5 (permalink)  
Vecchio 08-12-2007, 14.46.41
L'avatar di Peter85
Junkino
Just Fine Junkie

Peter85 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
Io adoro Butterfly, inoltr amo la canzone outside che è tra le mie preferite, non ho neanche messo nel sondaggio il duetto con John Lgend With You I'm born again, fantastico!
"Outside" è favolosa... come tutto "Butterfly" d'altronde, troppo bello. cos'hai votato te? non l'ho capito!

#6 (permalink)  
Vecchio 08-12-2007, 17.34.17
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Scelta molto difficile...tutte canzoni stupende anche se, a dire la verità, i miei duetti preferiti sono I'LL BE THERE e ONE SWEET DAY....

...comunque ho scelto WHENEVER YOU CALL con Brian Mcknight (bella anche la versione solista nel cd BUTTERFLY)...

Ultima modifica di Night87 : 08-12-2007 alle ore 17.36.54.

#7 (permalink)  
Vecchio 08-12-2007, 18.49.45
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Whenever You Call e When You Believe..
Ma anche With You I'm Born Again e' splendida, non capisco perche' non l'abbiate inclusa..

The only one DIVA.

#8 (permalink)  
Vecchio 08-12-2007, 19.35.56
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Whenever You Call e When You Believe..
Ma anche With You I'm Born Again e' splendida, non capisco perche' non l'abbiate inclusa..
hai ragione, infatti l'ho scritto che non l'ho inclusa, ma diciamo che ho preferito prima fare un sondaggio per le canzoni edite su album, ci saranno anche i live, non ho incluso molti duetti tra cui All My life da Glitter, non ho incluso I'll be there, one sweet day che è un quintetto in realtà, oppure hoplessly devoted to you con olivia newton John da greese, ce ne sarebbero stati tanti altri...

#9 (permalink)  
Vecchio 09-12-2007, 15.19.55
L'avatar di psyke11
Junkino
Junkie

psyke11 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

sicuramente il duetto con la sua eterna rivale negli anni...Whitney Houston! When You Believe per me è magica e ho ascoltato questa canzone tantissime volte e continuo a farlo! Tra lei e Whitney nn saprei mai ki scegliere in fatto di voce, mentre per i miei ricordi e le canzoni piene di vekkie emozioni metterò al primo posto sempre Whitney. Ricordo la prima volte ke ho sentito questa canzone..avevo quasi le lacrime agli okki x la felicità di vederle duettare insieme!!

#10 (permalink)  
Vecchio 09-12-2007, 23.10.43
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
hai ragione, infatti l'ho scritto che non l'ho inclusa, ma diciamo che ho preferito prima fare un sondaggio per le canzoni edite su album, ci saranno anche i live, non ho incluso molti duetti tra cui All My life da Glitter, non ho incluso I'll be there, one sweet day che è un quintetto in realtà, oppure hoplessly devoted to you con olivia newton John da greese, ce ne sarebbero stati tanti altri...
Avevo dimenticato One Sweet Day, magica, scelgo quella, ma perche' mi lega a particolari ricordi..

The only one DIVA.

#11 (permalink)  
Vecchio 10-12-2007, 08.57.39
L'avatar di vivaluca
Junkino
Just Fine Junkie

vivaluca è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Ho votato per When you believe anche se per me è al pari di Beautiful ones meno nota ma piena di pathos (poi ha un arrangiamento vocale da favola completamente diverso dalla versione di Prince). Chissà perchè quando Whitney e Mariah la cantavano ridevano sempre sul finale (vedi soprattutto da Oprah Winfrey)

#12 (permalink)  
Vecchio 17-12-2007, 14.49.34
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

il mio voto va a the beautiful ones! unica... anche se mi piace molto il finale di when you believe.
whenever you call la preferivo sinceramente nella versione di butterfly, molto piu bella.... se ci fosse stata with u i'm born again avrei votato quella... dovevano registrarla e farla uscire come singolo, sarebbe stata una bomba!!

#13 (permalink)  
Vecchio 17-12-2007, 17.14.18
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

beh quella con withney due grandi in una sola canzone...ma che bello...

#14 (permalink)  
Vecchio 01-01-2008, 02.24.03
L'avatar di valerycarey
Junkino Matricola
Rookie Junkie

valerycarey è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Smile valery

io dal sondaggio ho votato whenever you call....ma la canzone + bella e one sweet day....dal dvd the edventures of mimi....qnd arrivano i BOYS || MEN e iniziano a cantare IL PUBBLICO IMPAZZISCE....io credo ke mariah dovrebbe proporgli un altro duetto.....!!!!!!!!!!

#15 (permalink)  
Vecchio 02-01-2008, 08.47.19
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Visualizza messaggio
se ci fosse stata with u i'm born again avrei votato quella... dovevano registrarla e farla uscire come singolo, sarebbe stata una bomba!!
concordo! è troppo bella... e poi le voci di john legend e mariah stanno troppo bene insieme

#16 (permalink)  
Vecchio 14-01-2008, 14.06.48
L'avatar di twist3r
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

twist3r comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito The Beautiful Ones

sicuramente Tb ones....
Anche se tutta computerizzata per quanto riguarda la parte strumentale (che sentita in un impianto dolby vi garantisco che fa tremare le mura di casa).

Una versione originale di Prince al quanto strana, ma di effetto, molto all'avanguardia rispetto agli anni passati ma rivista in modo Mariah nesco (perdonatemi ma nn sapevo come dirlo :P)

2 voci insieme che fanno venire la pelle d'oca e poi adoro i rifacimenti di Mariah delle vecchie canzoni perchè le stravolge e le fa diventare nuove song

Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!!

#17 (permalink)  
Vecchio 15-08-2008, 09.49.49
L'avatar di 1ToTo
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

1ToTo diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

io penso che "the beautiful ones " sia una delle più belle canzoni di mariah,nonostantte sia una cover...la amo in tutto è per tutto...oltre sette minuti di puro soul!!!!

#18 (permalink)  
Vecchio 15-08-2008, 15.46.44
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 1ToTo Visualizza messaggio
io penso che "the beautiful ones " sia una delle più belle canzoni di mariah,nonostantte sia una cover...la amo in tutto è per tutto...oltre sette minuti di puro soul!!!!
è una canzone molto intensa, che mi porta in un altro mondo... questo mi manca di mariah, il fatto che riusciva a trasportarmi lontano, in quel posto che io chiamo mariahland... in e=mc2 non riesco a sentire questa cosa purtroppo

#19 (permalink)  
Vecchio 15-08-2008, 17.59.39
L'avatar di 1ToTo
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

1ToTo diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

questo è vero...forse l'unica canzone più intensa ,è "I wish you well"...là ritrovo a tratti ciò di cui mi sono innamorato!!!

forse dobbiamo prendere questo nuovo lavoro per quello che è:un bell'album,con ottime canzone,soprattutto le urban/hip hop,con ballads più deboli,dall'atmosfera più festaiola,meno profondo rispetto ad altri lavori...e forse va anche bene in fin dei conti!!!

diciamo che è un'album dai toni più leggeri...

#20 (permalink)  
Vecchio 15-08-2008, 18.40.03
L'avatar di Rea
Rea Rea non è connesso
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Rea diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Assolutissimamente la DIVINA "WHENEVER YOU CALL",piango ogni qualvolta l'ascolta,non mi priva mai di un brivido,ogni volta la stessa e profonda emozione...

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/mariah-carey/237-qual-%E8-il-duetto-di-mariah-che-preferite.html

Scritto da For Type Data
RIFACIMENTO CANZONI DA MARIAH CARREY | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 18-07-2008 13.29.25
duetto one love | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 17-07-2008 14.53.43

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione