| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey |
Visualizza risultati del sondaggio: Quel'è il duetto di Mariah che preferite? | |
Endless Love (with Luther Vandross)
|    | 1 | 5.00% | |
When You Believe (with Withney Houston)
|    | 9 | 45.00% | |
Beautiful Ones (with Dru Hill)
|    | 4 | 20.00% | |
Chain of fools (with Aretha Franklin)
|    | 2 | 10.00% | |
Whenever You call (with Brian Mcknight)
|    | 6 | 30.00% | 
08-12-2007, 06.23.03
|  | Junk SuperModerator Icon Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Qual'è il duetto di Mariah che preferite? Ecco il secondo sondaggio! | 
08-12-2007, 11.00.56
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Pescara Età: 22
| | essendo un patito di "Butterfly" adoro "the beautiful ones" anche se la scelta è stata dura...
"Endless Love" è magnifica, dolcissima..."Whenever You Call" madò...divina. ma la preferisco cantata solo da Mariah 
__________________ "I don't wanna forget the present is a gift..." | 
08-12-2007, 12.34.14
|  | Junk SuperModerator Icon Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Io adoro Butterfly, inoltr amo la canzone outside che è tra le mie preferite, non ho neanche messo nel sondaggio il duetto con John Lgend With You I'm born again, fantastico! | 
08-12-2007, 12.55.44
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | a me piace troppo when you believe..;)
che voci...
Ultima modifica di missG : 08-12-2007 alle ore 12.58.03.
| 
08-12-2007, 13.46.41
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Pescara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Io adoro Butterfly, inoltr amo la canzone outside che è tra le mie preferite, non ho neanche messo nel sondaggio il duetto con John Lgend With You I'm born again, fantastico! | "Outside" è favolosa... come tutto "Butterfly" d'altronde, troppo bello. cos'hai votato te?  non l'ho capito! 
__________________ "I don't wanna forget the present is a gift..." | 
08-12-2007, 16.34.17
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Scelta molto difficile...tutte canzoni stupende anche se, a dire la verità, i miei duetti preferiti sono I'LL BE THERE e ONE SWEET DAY....
...comunque ho scelto WHENEVER YOU CALL con Brian Mcknight (bella anche la versione solista nel cd BUTTERFLY)... 
Ultima modifica di Night87 : 08-12-2007 alle ore 16.36.54.
| 
08-12-2007, 17.49.45
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Whenever You Call e When You Believe..
Ma anche With You I'm Born Again e' splendida, non capisco perche' non l'abbiate inclusa..
__________________ ..what's that right there?? | 
08-12-2007, 18.35.56
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Whenever You Call e When You Believe..
Ma anche With You I'm Born Again e' splendida, non capisco perche' non l'abbiate inclusa.. | hai ragione, infatti l'ho scritto che non l'ho inclusa, ma diciamo che ho preferito prima fare un sondaggio per le canzoni edite su album, ci saranno anche i live, non ho incluso molti duetti tra cui All My life da Glitter, non ho incluso I'll be there, one sweet day che è un quintetto in realtà, oppure hoplessly devoted to you con olivia newton John da greese, ce ne sarebbero stati tanti altri... | 
09-12-2007, 14.19.55
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Pescara
| | sicuramente il duetto con la sua eterna rivale negli anni...Whitney Houston! When You Believe per me è magica e ho ascoltato questa canzone tantissime volte e continuo a farlo!  Tra lei e Whitney nn saprei mai ki scegliere in fatto di voce, mentre per i miei ricordi e le canzoni piene di vekkie emozioni metterò al primo posto sempre Whitney. Ricordo la prima volte ke ho sentito questa canzone..avevo quasi le lacrime agli okki x la felicità di vederle duettare insieme!!  | 
09-12-2007, 22.10.43
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 hai ragione, infatti l'ho scritto che non l'ho inclusa, ma diciamo che ho preferito prima fare un sondaggio per le canzoni edite su album, ci saranno anche i live, non ho incluso molti duetti tra cui All My life da Glitter, non ho incluso I'll be there, one sweet day che è un quintetto in realtà, oppure hoplessly devoted to you con olivia newton John da greese, ce ne sarebbero stati tanti altri... | Avevo dimenticato One Sweet Day, magica, scelgo quella, ma perche' mi lega a particolari ricordi.. 
__________________ ..what's that right there?? | 
10-12-2007, 07.57.39
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 04-12-2007 Residenza: vivo ad Acerra, Napoli Età: 28
| | Ho votato per When you believe anche se per me è al pari di Beautiful ones meno nota ma piena di pathos (poi ha un arrangiamento vocale da favola completamente diverso dalla versione di Prince). Chissà perchè quando Whitney e Mariah la cantavano ridevano sempre sul finale (vedi soprattutto da Oprah Winfrey) | 
17-12-2007, 13.49.34
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | il mio voto va a the beautiful ones! unica... anche se mi piace molto il finale di when you believe.
whenever you call la preferivo sinceramente nella versione di butterfly, molto piu bella.... se ci fosse stata with u i'm born again avrei votato quella... dovevano registrarla e farla uscire come singolo, sarebbe stata una bomba!!  | 
17-12-2007, 16.14.18
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia
| | beh quella con withney due grandi in una sola canzone...ma che bello... | 
01-01-2008, 01.24.03
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 29-12-2007 Residenza: napoli Età: 19
| | valery   io dal sondaggio ho votato whenever you call....ma la canzone + bella e one sweet day....dal dvd the edventures of mimi....qnd arrivano i BOYS || MEN e iniziano a cantare IL PUBBLICO IMPAZZISCE....io credo ke mariah dovrebbe proporgli un altro duetto.....!!!!!!!!!! | 
02-01-2008, 07.47.19
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah se ci fosse stata with u i'm born again avrei votato quella... dovevano registrarla e farla uscire come singolo, sarebbe stata una bomba!!  | concordo! è troppo bella... e poi le voci di john legend e mariah stanno troppo bene insieme
__________________ Music is a world within itself/With a language we all understand/With an equal opportunity/For all to sing, dance and clap their hands | 
14-01-2008, 13.06.48
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 28
| | The Beautiful Ones sicuramente Tb ones....
Anche se tutta computerizzata per quanto riguarda la parte strumentale (che sentita in un impianto dolby vi garantisco che fa tremare le mura di casa).
Una versione originale di Prince al quanto strana, ma di effetto, molto all'avanguardia rispetto agli anni passati ma rivista in modo Mariah nesco (perdonatemi ma nn sapevo come dirlo :P)
2 voci insieme che fanno venire la pelle d'oca e poi adoro i rifacimenti di Mariah delle vecchie canzoni perchè le stravolge e le fa diventare nuove song
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008
| | io penso che "the beautiful ones " sia una delle più belle canzoni di mariah,nonostantte sia una cover...la amo in tutto è per tutto...oltre sette minuti di puro soul!!!!
__________________ " I can still feel the breeze that rustles through the trees,and misty memories of days gone by...we could never see tomorrow, no one said a word about the sorrow" | 
15-08-2008, 14.46.44
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da 1ToTo io penso che "the beautiful ones " sia una delle più belle canzoni di mariah,nonostantte sia una cover...la amo in tutto è per tutto...oltre sette minuti di puro soul!!!! | è una canzone molto intensa, che mi porta in un altro mondo... questo mi manca di mariah, il fatto che riusciva a trasportarmi lontano, in quel posto che io chiamo mariahland... in e=mc2 non riesco a sentire questa cosa purtroppo
__________________ Music is a world within itself/With a language we all understand/With an equal opportunity/For all to sing, dance and clap their hands | 
15-08-2008, 16.59.39
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008
| | questo è vero...forse l'unica canzone più intensa ,è "I wish you well"...là ritrovo a tratti ciò di cui mi sono innamorato!!!
forse dobbiamo prendere questo nuovo lavoro per quello che è:un bell'album,con ottime canzone,soprattutto le urban/hip hop,con ballads più deboli,dall'atmosfera più festaiola,meno profondo rispetto ad altri lavori...e forse va anche bene in fin dei conti!!!
diciamo che è un'album dai toni più leggeri...
__________________ " I can still feel the breeze that rustles through the trees,and misty memories of days gone by...we could never see tomorrow, no one said a word about the sorrow" | 
15-08-2008, 17.40.03
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 10-05-2008
| | Assolutissimamente la DIVINA "WHENEVER YOU CALL",piango ogni qualvolta l'ascolta,non mi priva mai di un brivido,ogni volta la stessa e profonda emozione... |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |