R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Mariah Carey

Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-08-2008, 10.11.04
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Riccardoxi diventerà presto famoso tra i JunkiniRiccardoxi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito Mariah Carey - I Stay In Love (Video Out)

Su www.mariahdaily.com potete ascoltare una classifica radiofonica, presentata da Mariah, di alcune delle sue canzoni preferite.
A quanto pare la scelta del quarto singolo dovrebbe ricadere su Side Effects, ma proprio come lei afferma, non è ancora niente completamente ufficiale e propone come possibili candidate Love Story e I stay in Love!
Da quel poco che si può sentire mi sembra che entrambe suonino molto bene in radio, cosa che mi sembra non faccia Side Effects....
Dice di farle sapere quale piace di più ai fan, votando da qualche parte, ma non ho ben capito dove....
Voi cosa ne pensate?

Ultima modifica di Riccardoxi : 10-08-2008 alle ore 10.29.23.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#2 (permalink)  
Vecchio 10-08-2008, 10.29.14
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

glitter86 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

assolutamente Side Effects!!!

PRETENDO SIDE EFFECTS!!!!

I Stay In Love è troppo WBT part II e Love Story è bella ma bisogna anche cambiare tema ogni tanto...quindi vai con Side Effects, oscura, magnetica, tagliente, profonda

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 10-08-2008, 10.31.29
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Riccardoxi diventerà presto famoso tra i JunkiniRiccardoxi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Visualizza messaggio
assolutamente Side Effects!!!

PRETENDO SIDE EFFECTS!!!!

I Stay In Love è troppo WBT part II e Love Story è bella ma bisogna anche cambiare tema ogni tanto...quindi vai con Side Effects, oscura, magnetica, tagliente, profonda
Come te......

#4 (permalink)  
Vecchio 10-08-2008, 10.55.44
L'avatar di 1ToTo
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

1ToTo diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

anche io sono per side effect...è una bomba!!!

#5 (permalink)  
Vecchio 10-08-2008, 11.05.43
L'avatar di Iado
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Iado diventerà presto famoso tra i JunkiniIado diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Side Effect è bellissima, ma perche nn sfruttare la hit dalla nascita Migrate????
a mio parere è una delle track piu belle dell'album!

So Trash ?!? -.-

#6 (permalink)  
Vecchio 10-08-2008, 11.08.43
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

glitter86 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi Visualizza messaggio
Come te......

(questa aggiunta è solo per raggiungere i dieci caratteri)

#7 (permalink)  
Vecchio 10-08-2008, 11.14.21
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 1ToTo Visualizza messaggio
anche io sono per side effect...è una bomba!!!
Anche io per side effects! Toto hai messa la firma che ho tolto due settimane fa!

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

#8 (permalink)  
Vecchio 10-08-2008, 12.09.16
L'avatar di 1ToTo
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

veramente?
"you and i" è la canzone della mia vita,ancor prima che mariah poi la interpretasse...infatti quando seppi che mariah doveva cantarla in onore di stevie non ero in me dalla gioia...

:)

#9 (permalink)  
Vecchio 10-08-2008, 12.45.59
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi Visualizza messaggio
Da quel poco che si può sentire mi sembra che entrambe suonino molto bene in radio, cosa che mi sembra non faccia Side Effects....

Anche io sono per Side,e cmq se non andava bene nelle radio,perchè è entrata nelle classifiche da sola..??'

#10 (permalink)  
Vecchio 10-08-2008, 12.51.36
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

perchè ormai è quasi sicuro sia il nuovo singolo....
tra l'altro comunque Migrate è entrata in classifica, e non capisco cosa aspetti a farla uscire! Io vi dirò, la odiavo tanto all'inizio ma ora, se facesse uscire Love story, sarei intimamente contento!
Invece SE mi stanca adesso, dopo diversi ascolti. La linea melodica è troppo ripetitiva, martellante. E non la sento mariahlicious...

#11 (permalink)  
Vecchio 10-08-2008, 15.00.13
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Se queste sono le candidate allora io dico I STAY IN LOVE, anche se la lotta con Side effects è veramente dura. Love Story è sicuramente una canzone meravigliosa ma preferirei tenerla come perla nascosta e inoltre sono convinto che come singolo non funzionerebbe.

#12 (permalink)  
Vecchio 10-08-2008, 16.06.33
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

non vorrei che Mariah non scegliesse I stay in love solo per l'acutone finale!!

#13 (permalink)  
Vecchio 10-08-2008, 21.26.03
L'avatar di gio88
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

gio88 diventerà presto famoso tra i Junkinigio88 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

io so anke tu fan di heroes???

Now....The Glamorous Dutchess!

#14 (permalink)  
Vecchio 10-08-2008, 21.41.06
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gio88 Visualizza messaggio
io so anke tu fan di heroes???
Certo
aspetto con pazienza la terza serie....uff....

#15 (permalink)  
Vecchio 10-08-2008, 23.07.04
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Adoro Side Effects... tuttavia sono ancora sconcertato per la scelta del secondo e del terzo singolo.. sono belle canzoni sia byebye che ilult solamente che il periodo scelto per queste song non È stato per niente azzeccato... detesto quando succede cosi. l'album merita, merita ancora di vendere diverse copie... ma basterà side effects per recuperare?! byebye doveva lasciarla perdere, e doveva buttarci migrate, con un bel video pompato e svampito! Ouch.. ultimamente universal cmq a parte con Rihanna sta facendo dei veri disastri, le leggende le lascia li cosi, le newbie vedi Karina che sono luminosissime le promuove pochissimo.. na me.... a

#16 (permalink)  
Vecchio 11-08-2008, 12.47.23
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Dai SideEffects mi andrebbe anche bene, ma i'm that chick andebbe meglio in europa... già me la immagino come suona bene in radio...

#17 (permalink)  
Vecchio 11-08-2008, 19.06.47
L'avatar di vivaluca
Junkino
Just Fine Junkie

vivaluca è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
Dai SideEffects mi andrebbe anche bene, ma i'm that chick andebbe meglio in europa... già me la immagino come suona bene in radio...
No la pollastra no vi prego!
Ad ogni modo siamo tutti sbalorditi dalla scelta dei singoli e io in particolare dalla non scelta di Migrate. Tutto sommato Side Effect è una delle canzoni migliori dell'album, e non mi spiacerebbe come singolo, ma finchè non fa uscire Migrate vuol dire che questo album non se lo sta "giocando" bene.

#18 (permalink)  
Vecchio 11-08-2008, 19.27.59
L'avatar di 1ToTo
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Predefinito

io più che altro non mi spigo di lanciare come singolo una canzone come bye bye tra aprile e maggio...una bella canzone,per carità,ma l'avrei vista più per un periodo autunnale,e non preestivo,dove tutti vogliono ballare...
è anche vero che we belong together mariah la lanciò in estate...ma quella era we belong together....

#19 (permalink)  
Vecchio 11-08-2008, 19.57.56
L'avatar di pedro20m
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

pedro20m comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Credo che sarebbe più adatto come singolo ''Stay in love'' in quanto molto simile a '' we belong together'' .In seguito mi piacerebbe 'Migrate'' che con un video adatto potrebbe ottenere un buon riscontro.Considerando le vendite dell'album sinceramente credo che non si faranno più di 5 singoli .Speriamo che la casa discografica si dia una mossa.Per il video del porssimo singolo mi auguro qualcosa di più originale e con un concept più elaborato .Gli tulimi due video mi sono piaciuti ma rispetto al passato sono poco o niente .Cmq ''Side effect '' e'' i'm that chick'' assolutamente no.Sono orecchiabili ma non credo potrebbero avere un riscontro positivo.

#20 (permalink)  
Vecchio 11-08-2008, 22.10.26
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Se il singolo fosse SE, Mariah non può certo mettersi a rotolarsi in acque dorate o a ondeggiarsi accanto ad un bel fustacchione, nel video!

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione