R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Mariah Carey

Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #201 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 12.01.18
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Riccardoxi diventerà presto famoso tra i JunkiniRiccardoxi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

ma io voglio sapere se quella che urla durante l'esibizione di make it happen è la corista..?!

#202 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 12.10.15
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Visualizza messaggio
eh vabbè adesso...
Vabbè, tu devi sempre dire il contrario degli altri quindi chiudo qui.
I fatti parlano chiaro, così come il mucchio di prime pagine che ho preso il giorno dopo e che sono uscite per una settimana.
Per non parlare dei complimenti dei colleghi, e del fatto che abbiano fatto esibire Madonna proprio nell'orario del primetime

Piccolo esempio dal Guardian:

Alt-rock stars Razorlight kick over mic stands, take their tops off, bend iron bars with their teeth, etc, in the hope of making an impression. It might have worked if they hadn't been followed not just by Madonna, but Madonna on top form, hand in hand with a former victim of the Ethiopian famine, loudly berating the assembled journalists and VIPs in the "golden circle" in front of the stage. Within seconds of Like a Prayer starting, you forget Razorlight were ever on stage.

E con questo chiudo l'ot!

#203 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 13.09.45
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

glitter86 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Vabbè, tu devi sempre dire il contrario degli altri quindi chiudo qui.
I fatti parlano chiaro, così come il mucchio di prime pagine che ho preso il giorno dopo e che sono uscite per una settimana.
Per non parlare dei complimenti dei colleghi, e del fatto che abbiano fatto esibire Madonna proprio nell'orario del primetime

Piccolo esempio dal Guardian:

Alt-rock stars Razorlight kick over mic stands, take their tops off, bend iron bars with their teeth, etc, in the hope of making an impression. It might have worked if they hadn't been followed not just by Madonna, but Madonna on top form, hand in hand with a former victim of the Ethiopian famine, loudly berating the assembled journalists and VIPs in the "golden circle" in front of the stage. Within seconds of Like a Prayer starting, you forget Razorlight were ever on stage.

E con questo chiudo l'ot!
marò che palle...ma chissenefrega, da quello che ho visto io Madonna è stata una delle più acclamate ma venire a dire che addirittura ha totalmente rubato lo show e c'è stata solo lei per me è alquanto esagerato...ma amen, non è che volevo scatenare chissà cosa...
minchia qui bisogna stare attenti alla minima parola

Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi Visualizza messaggio
ma io voglio sapere se quella che urla durante l'esibizione di make it happen è la corista..?!
si, quella che urla dovrebbe essere la MaryAnn...a me sinceramente piace, non è che si mette ad urlare a caso, a me sembra quesi che "duetti" con Mariah...

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#204 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 13.41.49
L'avatar di mariah2003
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

mariah2003 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Di grandi nomi ce ne sono stati a bizzeffe..solo che come al solito Madonna è stata osannata e l'hanno messa nel primetimes perchè tira di più ed ha sicuramente molto più seguito..

Cmq a me quell'esibizione di Mariah di quella sera mi è piaciuta davvero tanto..ero in un bel locale in montagna e lo stavano dando sul maxy-schermo..che bella vederla così...ha cantato anche molto bene..e la corista dai nn ha esagerato chissà che..peggio quello che ha fatto ad American Idol

#205 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 14.08.48
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

a me Mariah al live 8 non è piaciuta granchè...prendendo le performance da sole ok, erano anche buone, ma in quel contesto doveva essere più incisiva, non so...fare qualcosa di più...e poi quel siparietto a dir poco imbarazzante quando continuava a chiedere del microfono e poi ha iniziato a parlare a caso della sua massaggiatrice, cose che non centravano una mazza!...mi vergognavo per lei...

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#206 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 14.36.34
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Riccardoxi diventerà presto famoso tra i JunkiniRiccardoxi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

.......a me la corista strazia il cuore, a dir la verità!

#207 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 14.39.40
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
.......a me la corista strazia il cuore, a dir la verità!
come mai??

#208 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 14.44.52
L'avatar di twist3r
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

twist3r comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Live8... mmm si mi era piaciuta.. molto di più in we belong t dove aveva la voce scaldata... ci ha messo un pò perchè aveva il vestito che faceva vedere pure le tonsille..però si è scaldata! mi ha fatto morire la presentatrice che si era definita la sua gemella hahahahah

in Hero è stata decente, in Make it happen accettabile... (adoravo i capelli però)

Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!!

#209 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 14.48.53
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
come mai??
voglio dire, almeno in questa perfomance è stata piuttosto intonata, ma sono interventi che proprio non mi piacciono inseriti nella melodia! Mi sembrano solo delle urla...

#210 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 15.45.16
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
voglio dire, almeno in questa perfomance è stata piuttosto intonata, ma sono interventi che proprio non mi piacciono inseriti nella melodia! Mi sembrano solo delle urla...
boh secondo me ci stanno bene...è una canzone energica, grintosa...

#211 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 17.53.57
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i JunkiniM.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Diciamo che ho avuto un mezzo contatto con la performance..o meglio, ormai il pulman con i bambini africani mi metteva sotto
Cmq non vi dico il ridere che ho scatenato dal tragitto del pulman a Londra (siamo arrivati di notte e non c'erano più treni).
Praticamente era pieno di gente andata li per il Live8, e la mia scaletta con i performers che mi ero fatto (per capire quando cavolo ci sarebbe stata Madonna) ha iniziato a girare.
Beh, io avevo segnato MAILAH..quindi per tutto il tragitto non si è parlato che di quello (in tutte le lingue possibili), per non parlare delle cover zozze di Without You che sono state eseguite!

Ultima modifica di M.A.D : 18-06-2008 alle ore 17.56.14.

#212 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 18.10.59
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
si, quella che urla dovrebbe essere la MaryAnn...a me sinceramente piace, non è che si mette ad urlare a caso, a me sembra quesi che "duetti" con Mariah...
sono d'accordo...non lo trovo affatto fuori luogo in quel caso!

#213 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 18.14.00
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Beh, io avevo segnato MAILAH..
immagino fosse MAIALAH più che Mailah (che sembra il nome di una filippina...)...io cmq preferisco Maroiah

#214 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 18.15.50
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Oh si pardon, Mailah intendevo.

#215 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 18.18.27
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Oh si pardon, Mailah intendevo.

ancora!...proprio non ce la fai!

#216 (permalink)  
Vecchio 18-06-2008, 18.22.27
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

No infatti, stasera non è serata
Cmq ci siamo capiti!

#217 (permalink)  
Vecchio 19-06-2008, 10.13.56
L'avatar di mariah2003
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

mariah2003 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Si il vestito era un po esagerato..però i capelli così anche a me piacevano da matti..più o meno come li dovrebbe avere nel video di ILBLYLT se si sbriga a farcelo vedere!!

#218 (permalink)  
Vecchio 19-06-2008, 11.23.24
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

ma a me i capelli al Live8 sembravano super sporchi!

#219 (permalink)  
Vecchio 19-06-2008, 11.53.56
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

YouTube - mariah carey - if only knew + somewhere over the rainbow
'Sta esibizione mi piace troppissimo!!!

#220 (permalink)  
Vecchio 19-06-2008, 11.57.36
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Anch'io mi sciolgo e ho i brividi ogni volta che la ascolto!

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione