R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Mariah Carey

Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 12-01-2008, 15.09.19
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Icon Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Un altro dubbio su una esibizione live che secondo me è in playback anche se non me l'aspettavo, whenever You call quando la canta per i pochi intimi con brian mcknight. è in playback o no secondo voi?

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#22 (permalink)  
Vecchio 12-01-2008, 19.02.33
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
Un altro dubbio su una esibizione live che secondo me è in playback anche se non me l'aspettavo, whenever You call quando la canta per i pochi intimi con brian mcknight. è in playback o no secondo voi?
guarda, non è facile da dire però, secondo il mio parere, l'esibizione è live.
Innanzitutto quando parte Brian McNight si sente che la sua voce non è registrata, secondo, in più parti della canzone Mariah preme l'orecchio, se fosse stata in playback non le sarebbe servito a niente, terzo, essendo una esucuzione riservata a pochi intimi non penso si siano permessi di farla in playback (al massimo chi ha montato il video ha messo la versione registrata sopra quella live....ma non penso).
Giungo alla conclusione quindi che in quell'occasione Mariah ha eseguito la canzone in modo sublime e l'incontro con Brian McNight è stato straordinario ed emozionante!

Non riesco più a trovare il video live del Butterfly Tour....avrei voluto fare un confronto

Ultima modifica di Night87 : 12-01-2008 alle ore 19.09.53.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#23 (permalink)  
Vecchio 12-01-2008, 22.35.43
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Icon Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Night87 Visualizza messaggio
guarda, non è facile da dire però, secondo il mio parere, l'esibizione è live.
Innanzitutto quando parte Brian McNight si sente che la sua voce non è registrata, secondo, in più parti della canzone Mariah preme l'orecchio, se fosse stata in playback non le sarebbe servito a niente, terzo, essendo una esucuzione riservata a pochi intimi non penso si siano permessi di farla in playback (al massimo chi ha montato il video ha messo la versione registrata sopra quella live....ma non penso).
Giungo alla conclusione quindi che in quell'occasione Mariah ha eseguito la canzone in modo sublime e l'incontro con Brian McNight è stato straordinario ed emozionante!

Non riesco più a trovare il video live del Butterfly Tour....avrei voluto fare un confronto
il problema che io mi pongo è che è identica all'esibizione del cd, proprio uguale e una canzone è impossibile farla uguale due volte specie se i cantanti sono due. nel butterfly tour inoltre whenever you call esiste come video di tanti spezzoni presi dalle varie tappe dello stesso e sopra è montata la canzone del cd, vorrei tanto ascoltarla live questa canzone, non mi è mai capitato!

#24 (permalink)  
Vecchio 14-01-2008, 07.02.09
L'avatar di vivaluca
Junkino
Just Fine Junkie

vivaluca è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Sfacciatissimo playback, fatto bene ma playback palese
Poi è una esibizione per pochi intimisi si... ma cisono le telecamere perchè c'era l'intenzione di usare quella esibizione per un dvd, quindi non è una semplice esibizione "per pochi intimi" (quella potevano farla nel salotto a casa McNight)

Ultima modifica di vivaluca : 14-01-2008 alle ore 07.05.00.

#25 (permalink)  
Vecchio 14-01-2008, 08.27.00
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da vivaluca Visualizza messaggio
Sfacciatissimo playback, fatto bene ma playback palese
Poi è una esibizione per pochi intimisi si... ma cisono le telecamere perchè c'era l'intenzione di usare quella esibizione per un dvd, quindi non è una semplice esibizione "per pochi intimi" (quella potevano farla nel salotto a casa McNight)
no intendo pochi intimi rispetto ad un concerto, è in un cofee bar di new york ed è davvero per pochi eletti te lo assicuro, e ho anche il dvd, in realtà ce l'ho anche in VHS perchè lo comprai per la prima volta quando i dvd non erano ancoraq così diffusi, la raccolta è quella di Ones, vabbè comunque anche per me è un playback, mio rammarico ma lo è! vorrei tanto sentire whenever you call live!

#26 (permalink)  
Vecchio 14-01-2008, 13.03.44
L'avatar di twist3r
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

twist3r comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito sormontata

la canzone è quella del cd. copiata e incollata nel video... dallo stesso dvd potete sentire anche I still believe versione album per alcune parti e versione Live per le altre adesso non ho qui il video per dirvi a che minuto lei canta live. Il discorso è semplice... l'esibizione live non era abbastanza soddisfacente per lei o i produttori del dvd e hanno preferito sormontarla. Ma in quel club cantava live altrimenti penso che le persone sarebbero state indegnate nell'applaudire una che canta in playback....

mio pensiero ovvio...

Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!!

#27 (permalink)  
Vecchio 14-01-2008, 13.20.21
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Icon Junkie

Predefinito

ricordate in oltre il video promo di whwnever you call dove ci sono gli spezzoni dei concerti hawaiani? bhe per caso qualcuno ha una versione davvero live di whenever you call, ci deve essere per forza visto che l'ha cantata e poi è stata montata sopra la versione dell'album

#28 (permalink)  
Vecchio 14-01-2008, 15.02.07
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Citazione:
ricordate in oltre il video promo di whwnever you call dove ci sono gli spezzoni dei concerti hawaiani? bhe per caso qualcuno ha una versione davvero live di whenever you call, ci deve essere per forza visto che l'ha cantata e poi è stata montata sopra la versione dell'album
si ci deve essere per forza...eppure a me il video live (non quello a spezzoni) sembra di averlo visto tempo fa!....

l'esibizione live di whenever you call (cantata solo da mariah) c'è anche in quel video di paragone con Regine Velazquez (anche in questo caso però è montata sulla performance a spezzoni delle hawaii)

Tornando al duetto con Brian McNight ascoltandolo su Youtube con attenzione a me sebra live....mah!

#29 (permalink)  
Vecchio 15-01-2008, 16.48.26
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Piccola parentesi....visto che nell'altro thread avete nominato "the roof" secondo voi questa esecuzione del butterfly tour è live???

YouTube - Mariah Carey The Roof

sinceramente a me sembra di no....

Ultima modifica di Night87 : 15-01-2008 alle ore 16.50.36.

#30 (permalink)  
Vecchio 15-01-2008, 17.58.16
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Piccola parentesi....visto che nell'altro thread avete nominato "the roof" secondo voi questa esecuzione del butterfly tour è live???

YouTube - Mariah Carey The Roof

sinceramente a me sembra di no....
non è live, ma non è nemmeno l'esibizione originale, non fa parte del dvd around the world secondo me l'ha montata sopra quello che l'ha ripresa, non è fatta per niente bene, se il montaggio l'avesse fatto la columbia sarebbe sicuramente perfetto. non ci sono nemmeno gli applausi o il pubblico sotto, secondo me al tour l'ha fatta dal vivo sarebbe troppo sgamato per i fan!

#31 (permalink)  
Vecchio 25-01-2008, 19.51.52
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Question

Una curiosità....qualche mese fa Mariah si esibì ai Galmour Awads cantando "Hero"...è possibile che in giro non ci sia neppure un video con la performance? (al di la di uno snippet di 6 secondi)...mah

(non sapevo dove metterlo)

#32 (permalink)  
Vecchio 25-01-2008, 20.08.34
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
Una curiosità....qualche mese fa Mariah si esibì ai Galmour Awads cantando "Hero"...è possibile che in giro non ci sia neppure un video con la performance? (al di la di uno snippet di 6 secondi)...mah

(non sapevo dove metterlo)
anche sul FOMM se ne è parlato, un video prima era stato caricato poi è stato tolto di nuovo, non sembra nessuna performance compromettente eppure non si trova.
Un'altra cosa, avevo letto non mi ricordo nel post di chi che aveva sentito una versione di ALL by my self di Mariah carey, dove la posso trovare se effettivamente esiste?

#33 (permalink)  
Vecchio 26-01-2008, 10.01.15
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Citazione:
Un'altra cosa, avevo letto non mi ricordo nel post di chi che aveva sentito una versione di ALL by my self di Mariah carey, dove la posso trovare se effettivamente esiste?
Niente....l'avevo trovata io su Emule....l'ho poi scaricata ma era un falso...non era Mariah, era un'altra versione! mi sembrava strano...non penso che Mariah abbia mai performato questa canzone....

#34 (permalink)  
Vecchio 26-01-2008, 10.34.06
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Icon Junkie

Predefinito

mi sembrava strano credo sarebbe stata famosa, sai quanta gente avrebbe fatto il paragone con quella della dion, mi pare che sia una versione che vine dal diario di Bridget Jhones, il film.

#35 (permalink)  
Vecchio 28-01-2008, 19.14.36
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Icon Junkie

Predefinito

Ragazzi ho trovato finalmente quello che cercavo oramai da anni, un'esibizione live di whenever you call live al 100% di mariah è del butterfly tour in australia, io credo sia abbassata di un tono, poi ditemi voi tutto quello che pensate, non credevo poterla mai trovare, la potete ascoltare qui: Whenever You call Live in Australia, mettevi d'impegno e ditemi tutto quello che pensate, la canzone è senza cori la canzone.

#36 (permalink)  
Vecchio 28-01-2008, 19.30.13
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Icon Junkie

Predefinito

ragazzi ne ho un'altra live in taipei, è la prima versione live mai fatta da mariah, è migliore la qualità audio ma non ho il link per farvela ascoltare. la cambia totalmente alla fine, oddio sto impazzendo tra nuove canzoni e vecchi canzoni sto davvero impazzendo.

#37 (permalink)  
Vecchio 28-01-2008, 19.47.38
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

finalmente l'hai trovata!
l'audio non è un granchè...comunque l'ha cambiata molto....ha tolto qualche acuto alla fine e mi sembra che pure la tonalita sia più bassa no? in ogni caso questa canzone pur con qualche imperfezione è sempre emozionante.

tra l'altro ho trovato il video di "i still believe" dello stesso concerto riservato a pochi VIP a New York in cui ha cantato "whenever you call" con Brian Mcknight....li si capisce che è live

#38 (permalink)  
Vecchio 31-01-2008, 14.55.06
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

Question Vision of love

Avevate già visto questa performance di VOL??

Visionoflove1

io la trovo fantastica!! avevo già visto l'esecuzione di "The one", "Yours" e mi sembra anche "Trough the rain" in quella stessa occasione....non pensavo avesse cantato anche "Vision of love"....(non capisco però se è stata tagliata)

poi giusto per fare un salto indietro con la memoria vi ripropongo questa...

Visionoflove2

Ultima modifica di Night87 : 31-01-2008 alle ore 15.01.04.

#39 (permalink)  
Vecchio 04-02-2008, 14.32.22
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie

questa STRAORDINARIA esecuzione live di I STILL BELIEVE è tratta dallo stesso mini concerto di NY in cui ha cantaoto anche WHENEVER YOU CALL giusto???
sapete quali altre canzoni ha eseguitoin quel concerto VIP???

YouTube - mariah carey I STİLL BELİEVE

#40 (permalink)  
Vecchio 04-02-2008, 14.48.26
L'avatar di brownskin85
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
questa STRAORDINARIA esecuzione live di I STILL BELIEVE è tratta dallo stesso mini concerto di NY in cui ha cantaoto anche WHENEVER YOU CALL giusto???
sapete quali altre canzoni ha eseguitoin quel concerto VIP???

YouTube - mariah carey I STİLL BELİEVE
Night grazie per questo video non lo conoscevo! I still believe è una canzone che amo immensamente! E che mi emoziona sempre! Comunque non credo sai che quella esibizione sia live... solo in un punto (a 1:56 circa) e alla fine, è diversa dall'originale... mi sa che si tratta di un lypsinc quasi totale...

Quest'altra è TOTALLY LIVE ed è molto bella!

YouTube - I Still Believe Live Rose Odonnel - Mariah Carey

Mariah, please don't believe rumours... I still love you!

Rispondi