| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
27-09-2008, 13.13.10
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | Citazione:
Originalmente inviato da claux | e lei dice che una cosa che sa fare alla perfezione è ballare....  | 
27-09-2008, 15.04.53
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Ho appena trovato un altro problema con la gestione del playback.... che succede a 1:16??? YouTube - Mariah Carey - The One live guardate come mariah fa girare gli occhi poi.... argh... | scusa ma non capisco dov'è il problema e il playback in quel momento che dici te... Citazione:
Originalmente inviato da claux | amo questo balletto e soprattutto come Lei se la ride mentre lo fa Citazione:
Originalmente inviato da claux | Mariah non è lei senza movimento della mano...a volte sembra una pazza sclerotica (non che non lo sia a volte     ) | 
27-09-2008, 15.17.58
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 24-09-2008 Residenza: Bari Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 scusa ma non capisco dov'è il problema e il playback in quel momento che dici te...
amo questo balletto e soprattutto come Lei se la ride mentre lo fa
Mariah non è lei senza movimento della mano...a volte sembra una pazza sclerotica (non che non lo sia a volte     ) | lei se la ride perchè è consapevole di essere sexy e che quello stacchetto piace a molti, e per il movimento della mano sono d'accordo non sarebbe Mariah 
__________________ | 
27-09-2008, 23.07.45
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 scusa ma non capisco dov'è il problema e il playback in quel momento che dici te...
| te lo spiego domani ora sono troppo stanco! :)
cmq il video in cui balla mi ha fatto piegare! è terribile 
__________________ | 
27-09-2008, 23.09.24
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 24-09-2008 Residenza: Bari Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 te lo spiego domani ora sono troppo stanco! :)
cmq il video in cui balla mi ha fatto piegare! è terribile  | non c'è niente da ridere sul video che balla  c'è solo da pisciarsi dalle risare 
__________________ | 
28-09-2008, 01.08.55
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 08-12-2007 Residenza: Pescara!
| | | 
28-09-2008, 11.22.29
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 te lo spiego domani ora sono troppo stanco! :)
cmq il video in cui balla mi ha fatto piegare! è terribile  | omg! son caduto dalla sedia dal ridere! 
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
28-09-2008, 11.28.46
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah omg! son caduto dalla sedia dal ridere!  | Ale mi raccomando non lasciare copie della tua collezione mariahesca in giro se no fanno una brutta fine. Cosa hai distrutto stamattina mentre ridevi? un vinile? un dvd?
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
28-09-2008, 11.29.15
| |
__________________ | 
28-09-2008, 11.59.25
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| |
I want you to just… | 
28-09-2008, 11.59.45
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Ale mi raccomando non lasciare copie della tua collezione mariahesca in giro se no fanno una brutta fine. Cosa hai distrutto stamattina mentre ridevi? un vinile? un dvd? |  no, le uniche vittime del mio fondoschiena sono allo stato attuale solo Rainbow e E=MC2 
se fosse capitato a butterfly o charm sarei caduto in attacchi di panico!
28-09-2008, 12.04.43
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 | non le avevo mai viste ad Oprah tutte e due insieme
loveMariah le uniche vittime del tuo fondoschiena? OMG 
__________________ | 
28-09-2008, 12.14.09
| | Credo che la migliore esibizione di My all nell'epoca post butterfly sia questa! io c'ero e fu una delle canzoni più emozionanti, la fece all'inizio nella scaletta! glitter anche se dici che vocalmente era a terra qui mi ha fatto venire i brividi come quando cantò Against all odds col vestito verde (horrible) o come quando cantò can't take that away! YouTube - Mariah Carey -My all-live milano,By Raffio
I want you to just… | 
28-09-2008, 12.15.43
| | Citazione:
Originalmente inviato da claux non le avevo mai viste ad Oprah tutte e due insieme
loveMariah le uniche vittime del tuo fondoschiena? OMG  | si, si, su Rainbow mi ci sono seduto sopra.
E=MC2 in realtà non è vittima del mio fondoschiena, ma delle mie mani imbranate, visto che ho sbregato la copertina cartonata tirando fuori il cd, penso il 4° giorno che l'avevo... 
28-09-2008, 12.29.55
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Credo che la migliore esibizione di My all nell'epoca post butterfly sia questa! io c'ero e fu una delle canzoni più emozionanti, la fece all'inizio nella scaletta! glitter anche se dici che vocalmente era a terra qui mi ha fatto venire i brividi come quando cantò Against all odds col vestito verde (horrible) o come quando cantò can't take that away! YouTube - Mariah Carey -My all-live milano,By Raffio | bellissima  l'ha cantata esattamente come l'originale, cosa che adesso non fa più...
__________________ | 
28-09-2008, 12.32.16
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Credo che la migliore esibizione di My all nell'epoca post butterfly sia questa! io c'ero e fu una delle canzoni più emozionanti, la fece all'inizio nella scaletta! glitter anche se dici che vocalmente era a terra qui mi ha fatto venire i brividi come quando cantò Against all odds col vestito verde (horrible) o come quando cantò can't take that away! YouTube - Mariah Carey -My all-live milano,By Raffio | Black leggete bene quello che scrivo!
ho scritto che nel R Tour era vocalmente a terra tranne nelle prime date, che erano appunto quelle europee tra cui Milano, che era tipo la seconda
infatti ho sempre detto che il concerto di Milano del Rainbow vocalmente a me è piaciuto un sacco | 
28-09-2008, 13.15.29
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Black leggete bene quello che scrivo!
ho scritto che nel R Tour era vocalmente a terra tranne nelle prime date, che erano appunto quelle europee tra cui Milano, che era tipo la seconda
infatti ho sempre detto che il concerto di Milano del Rainbow vocalmente a me è piaciuto un sacco | ok sorry allora ti trovi daccordo con me, se hai tempo vieni un attimo in msn ti devo chiedere una cosa! trillami
I want you to just… | 
28-09-2008, 13.37.58
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Credo che la migliore esibizione di My all nell'epoca post butterfly sia questa! io c'ero e fu una delle canzoni più emozionanti, la fece all'inizio nella scaletta! glitter anche se dici che vocalmente era a terra qui mi ha fatto venire i brividi come quando cantò Against all odds col vestito verde (horrible) o come quando cantò can't take that away! YouTube - Mariah Carey -My all-live milano,By Raffio | sono d'accordo...è addirittura migliore di varie performance della butterfly era.
A me comunque piace moltissimo anche quella del 1999 al Pavarotti&Friends
Tra l'altro a me fa impazzire completmente alla fine della canzone quando ripete quel "tonight" per 3 volte... 
lo ha fatto in molte performance live...
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da Night87 sono d'accordo...è addirittura migliore di varie performance della butterfly era.
A me comunque piace moltissimo anche quella del 1999 al Pavarotti&Friends | Ricordo quella esibizione...ero in piena fase di innamoramento....    | |