R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Mariah Carey

Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 08-12-2007, 12.56.18
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Wink Mariah "Through the Years" (1990-2008)

Voglio postare il link di un video per dimostrare che la voce di Mariah non è cambiata e contro coloro che pensano che dal vivo non abbia la capacità di emulare le note degli album voi cosa ne pensate? ecco il link.

YouTube - MARIAH CAREY "THE POWER OF A VOICE 3"

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#2 (permalink)  
Vecchio 08-12-2007, 13.45.11
L'avatar di Peter85
Junkino
Just Fine Junkie

Peter85 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

quelli che pensano che la voce di mariah sia "Peggiorata" sono solo invidiosi, haters e quant'altro. Sicuramente è cambiata (rispetto all'inizi io la trovo meno "profonda" e piu' "acuta", non saprei come spiegarmi) ma parlo di timbro non di capacità o estensione... Mariah SA cantare, anche troppo bene... e quando capita tutti gridano al "playback" per buttarle fango addosso...
per me rimane la miglior vocalist mai esistita. L'unica cosa che dovrebbe cambiare, a mio avviso, sono le canzoni... quelle di TEOM non mi piacciono granché (escluse alcune)...insomma, le adoro ma non ai livelli degli altri album...
ma sulla voce beh... per me non si discute. è imbattibile.

#3 (permalink)  
Vecchio 08-12-2007, 18.39.23
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Peter85 Visualizza messaggio
quelli che pensano che la voce di mariah sia "Peggiorata" sono solo invidiosi, haters e quant'altro. Sicuramente è cambiata (rispetto all'inizi io la trovo meno "profonda" e piu' "acuta", non saprei come spiegarmi) ma parlo di timbro non di capacità o estensione... Mariah SA cantare, anche troppo bene... e quando capita tutti gridano al "playback" per buttarle fango addosso...
per me rimane la miglior vocalist mai esistita. L'unica cosa che dovrebbe cambiare, a mio avviso, sono le canzoni... quelle di TEOM non mi piacciono granché (escluse alcune)...insomma, le adoro ma non ai livelli degli altri album...
ma sulla voce beh... per me non si discute. è imbattibile.
non ho altro da aggiungere sono più che daccordo con te! la sua voce è fantastica, ineguagliabile e unica. anche a me TEOM non ha entusiasmato tranne mine again fly like a bird we belong... don't forget about us, I wish You knew... preferivo la mia vecchia mariah!!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#4 (permalink)  
Vecchio 09-12-2007, 13.29.50
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

A me e' piaciuta solo Mine Again da TEOM, e sono sicuro che se dovesse cantarla live non la canterebbe altrettanto bene.. A me Mariah piace tanto, ma e' impossibile riprodurre fedelmente Mine Again, ha note assurde, anche per lei..

#5 (permalink)  
Vecchio 09-12-2007, 13.35.37
L'avatar di Peter85
Junkino
Just Fine Junkie

Peter85 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
non ho altro da aggiungere sono più che daccordo con te! la sua voce è fantastica, ineguagliabile e unica. anche a me TEOM non ha entusiasmato tranne mine again fly like a bird we belong... don't forget about us, I wish You knew... preferivo la mia vecchia mariah!!!!
i wish you knew, stupenda... mine again, fly like a bird... ho apprezzato anche "stay the night" e "joyride" anche se quest'ultima all'inizio mi risultava un po' monotona.
peccato che "i wish you knew" l'ha fatta solo a "snippet" nel tour... sarebbe stato bello sentirla tutta!

#6 (permalink)  
Vecchio 09-12-2007, 22.38.37
L'avatar di Nephtis
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

Nephtis è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

spettacolo^^ non c'è dubbio è la migliore

#7 (permalink)  
Vecchio 10-12-2007, 07.49.06
L'avatar di vivaluca
Junkino
Just Fine Junkie

vivaluca è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Voglio postare il link di un video per dimostrare che la voce di Mariah non è cambiata e contro coloro che pensano che dal vivo non abbia la capacità di emulare le note degli album voi cosa ne pensate?
Ciao a tutti, seguo Mariah da dieci anni oramai e da subito è diventata la mia preferita in assoluto.
Mariah non ha perso la voce e alcune esibizione dell'adventures of mimi lo dimostrano (always be my baby, fantasy e don't forget about us), ha solo cambiato il modo di cantare da butterfly in poi cercando uno stile più personale, più black e meno asettico. Sempre in riferimento al dvd appena uscito basti guardare a One sweet day, in cui praticamente fa quello che vuole senza sforzarsi più di tanto a emulare la versione incisa.
Mariah rispetto a cantanti di voce come Celine Dion, Lara Fabian (e poche altre) al rigore delle note perfette nei live prediligie (troppo spesso a mio avviso) interpretazioni col cuore, ma bisogna considerare che non ha il cuore della Franklin o della J. Blige.
Lei piace (ed è diventata un mito grazie a questo) per la perfezione e la ginnastica vocale che usa quando incide. Resta poi da dire che cantare come canta lei non riesce a nessuna delle sue emuli, nemmeno a Leona Lewis (forse un giorno ce la farà).
Questo è il mio Mariah-pensiero
Zao

#8 (permalink)  
Vecchio 10-12-2007, 07.55.10
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da vivaluca Visualizza messaggio
Ciao a tutti, seguo Mariah da dieci anni oramai e da subito è diventata la mia preferita in assoluto.
Mariah non ha perso la voce e alcune esibizione dell'adventures of mimi lo dimostrano (always be my baby, fantasy e don't forget about us), ha solo cambiato il modo di cantare da butterfly in poi cercando uno stile più personale, più black e meno asettico. Sempre in riferimento al dvd appena uscito basti guardare a One sweet day, in cui praticamente fa quello che vuole senza sforzarsi più di tanto a emulare la versione incisa.
Mariah rispetto a cantanti di voce come Celine Dion, Lara Fabian (e poche altre) al rigore delle note perfette nei live prediligie (troppo spesso a mio avviso) interpretazioni col cuore, ma bisogna considerare che non ha il cuore della Franklin o della J. Blige.
Lei piace (ed è diventata un mito grazie a questo) per la perfezione e la ginnastica vocale che usa quando incide. Resta poi da dire che cantare come canta lei non riesce a nessuna delle sue emuli, nemmeno a Leona Lewis (forse un giorno ce la farà).
Questo è il mio Mariah-pensiero
Zao
Bhe qui con il tuo mariah pensiero ci vieni a nozze, se leggi tutti i thread, ce n'è uno anche sul dvd ti troverai daccordo con tutti noi. io sono un lamb da 17 anni, un saluto e benvenuto nel regno italiano di Mariah!

#9 (permalink)  
Vecchio 12-12-2007, 17.48.44
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Wink Mariah "through the Years" (1990-2007)

Ecco tre video che ripercorrono la carriera di questa magnifica voce che emoziona e ah emozionato un'intera generazione! ogni esibizione mi fa vibrare le corde dell'anima. In attesa di quello che ci stai preparando ripercorriamo tutti insieme la tua magnifica carriera. continua ad entusiasmarci!

YouTube - (1st Part) Mariah Carey through the years (1990/2007) LIVE!

YouTube - (2nd Part) Mariah Carey through the years (1990/2007) LIVE!

YouTube - (2nd Part) Mariah Carey through the years (1990/2007) LIVE!

#10 (permalink)  
Vecchio 14-12-2007, 21.11.54
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
Beh, che dire....i video si commentano da soli!

Ogni anno ci regala sempre un'emozione in più...ogni brano è un pezzo della sua storia e della sua lunga carriera...rivederli reinterpretati ancora oggi nei suoi tour è sempre incredibile!

La sua voce rimarrà sempre senza eguali e riuscirà a regalarci ogni canzone con la stessa passione e la stessa forza che hanno fatto innamorare milioni di fan in tutto il mondo...(magari sporcando quanche nota in più...ma è inevitabile....poco importa!)

...so che non ci deluderai con il prossimo album!!

#11 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 18.15.21
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

mi fa sognare da da sempre

#12 (permalink)  
Vecchio 17-12-2007, 12.20.06
L'avatar di brownskin85
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Cool

Io credo sia normale che una ragazza a 20 anni non abbia la stessa voce di una donna che va per i 40... Poi, come avete detto giustamente, Mariah ha cercato un modo tutto suo e inimitabile di cantare... Inoltre, sfido chiunque ad avere sempre una voce in forma, soprattutto a dover raggiungere certe note così alte e difficili... Perciò se la sua voce dal vivo a volte sembra stanca è più che comprensibile... non trovate?

#13 (permalink)  
Vecchio 17-12-2007, 13.01.43
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

d'accordo con peter 85. ha una voce meno profonda, un po' piu acuta, ma sempre MERAVIGLIOSA... e poi in ogni album usa uno stile diverso di cantare. mi disp che TEOM non vi abbia convinto. a me piace molto, l'unica che non mi garba tanto è proprio i wish you knew, non mi suona... splendida circles e don't forget about us...................

#14 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 12.23.56
L'avatar di twist3r
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

twist3r comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

CHE BELLO arrivare e vedere che avete postato un mio video su Mariah... ho creato la serie.. mariah the power of a voice per dimostrare che è sempre la stessa.. solo cambiata negli anni ma con le stesse emozioni di sempre. Guardate anche gli altri video perchè sono davvero belli.. modestia a parte :)

il mio desiderio piu grande sarebbe ballare in una disco r&b tutte le canzoni di Mariah con tutti i fans.. sai che divertimento? oppure fare un karoke party :)

Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!!

#15 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 14.34.58
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

Io avevo postato anche gli altri due ma non so che fine hanno fatto i collegamenti, comunque fatto molto bene, deduco dai vari post che i lambs sono aumentati e mi fa piacere all'inizio ero da solo in un mare di fans di altre dive e mi sono sentito davvero scoraggiato! Noto anche che la maggior parte di noi lambs abbiamo una passione in comune il canto e noto anche che chi ha questa passione ama cantanti come Stevie Wonder (che per me è il RE), o brian mcknight o india.arie, insomma credo che ci siano dei denominatori comuni tra noi amanti della diva!

#16 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 15.01.24
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Io avevo postato anche gli altri due ma non so che fine hanno fatto i collegamenti, comunque fatto molto bene, deduco dai vari post che i lambs sono aumentati e mi fa piacere all'inizio ero da solo in un mare di fans di altre dive e mi sono sentito davvero scoraggiato! Noto anche che la maggior parte di noi lambs abbiamo una passione in comune il canto e noto anche che chi ha questa passione ama cantanti come Stevie Wonder (che per me è il RE), o brian mcknight o india.arie, insomma credo che ci siano dei denominatori comuni tra noi amanti della diva!
Mi sento molto ignorante... sempre di più! Per Natale mi regalerò qualche libro di canto!!

#17 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 16.23.49
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Visualizza messaggio
Mi sento molto ignorante... sempre di più! Per Natale mi regalerò qualche libro di canto!!
Non devi sentirti assolutamente ignorante e per nessuna ragione! era soltanto una semplice considerazione e non ha alcun valore statistico.

#18 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 18.04.06
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Non devi sentirti assolutamente ignorante e per nessuna ragione! era soltanto una semplice considerazione e non ha alcun valore statistico.
tranquillo, non per la tua considerazione! me ne ero accorto da solo... e poi se mi documento posso partecipare meglio!

#19 (permalink)  
Vecchio 01-01-2008, 13.43.04
Junkino Matricola

Edo94 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

ke c'è da dire?? mariah ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!:1 057:

#20 (permalink)  
Vecchio 01-01-2008, 18.54.58
L'avatar di vivaluca
Junkino
Just Fine Junkie

vivaluca è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

bellissimi questi video

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione