| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
21-02-2008, 23.04.26
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da mariah2003 Anche io voglio sentire All by myself cantata da Mariah!! Questa è la prima volta che lo sento...odore di bufala? | Si Night ci aveva confermato in un altra discussione che questa performance non esiste... peccato!
__________________ | 
25-02-2008, 13.40.50
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | devo dire che tutte le B-Sides, Unreleased e compagnia bella di Mariah più o meno mi piacciono...però se devo scegliere le mie preferite dico: There Goes My Heart...che trovo SUBLIME!...vorrei tanto che Mimma tornasse a lavorare con 7 Aurelius (per chi non lo sapesse è lo stesso che ha prodotto anche Subtle Invitation, altro capolavoro)
poi dico Slipping Away...del quale adoro il contrasto tra la base leggermente funk e il cantato vellutato di Mariah
e poi dico There For Me...una ballata che mette i brividi, è incredibile che l'abbiano ridotta a B-Side | 
26-02-2008, 16.17.04
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 05-12-2007 Residenza: Sono di Torino Età: 24
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 devo dire che tutte le B-Sides, Unreleased e compagnia bella di Mariah più o meno mi piacciono...però se devo scegliere le mie preferite dico: There Goes My Heart...che trovo SUBLIME!...vorrei tanto che Mimma tornasse a lavorare con 7 Aurelius (per chi non lo sapesse è lo stesso che ha prodotto anche Subtle Invitation, altro capolavoro)
poi dico Slipping Away...del quale adoro il contrasto tra la base leggermente funk e il cantato vellutato di Mariah e poi dico There For Me...una ballata che mette i brividi, è incredibile che l'abbiano ridotta a B-Side |
Stra-quoto There for me è una perla rara | 
26-02-2008, 16.30.00
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 devo dire che tutte le B-Sides, Unreleased e compagnia bella di Mariah più o meno mi piacciono...però se devo scegliere le mie preferite dico: There Goes My Heart...che trovo SUBLIME!...vorrei tanto che Mimma tornasse a lavorare con 7 Aurelius (per chi non lo sapesse è lo stesso che ha prodotto anche Subtle Invitation, altro capolavoro)
poi dico Slipping Away...del quale adoro il contrasto tra la base leggermente funk e il cantato vellutato di Mariah
e poi dico There For Me...una ballata che mette i brividi, è incredibile che l'abbiano ridotta a B-Side | There for me è una ballata molto potente, è davvero una canzone fantastica, ballata vecchio stile.
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
13-04-2008, 12.16.40
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | ne parlavo nel thread su E=MC2, ho appena riscoperto I Feel It, è spettacolare, davvero, è così soul anni 70-80, poi l acuto finale ke svanisce in fade out è una finezza...forse nn è molto commerciale cn pezzo e magari a lungo andare può diventare anke monotono (per me no, l ascolterei in eterno), ma ha una classe incredibile, è innegabile...l avrei visto bene anke nel nuovo album, magari al posto d Last Kiss | 
13-04-2008, 14.23.11
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod ne parlavo nel thread su E=MC2, ho appena riscoperto I Feel It, è spettacolare, davvero, è così soul anni 70-80, poi l acuto finale ke svanisce in fade out è una finezza...forse nn è molto commerciale cn pezzo e magari a lungo andare può diventare anke monotono (per me no, l ascolterei in eterno), ma ha una classe incredibile, è innegabile...l avrei visto bene anke nel nuovo album, magari al posto d Last Kiss | ma guarda, io al posto di Last Kiss c'avrei preferito qualsiasi cosa, anche Mariah che dice l'alfabeto ruttando | 
13-04-2008, 14.50.54
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 ma guarda, io al posto di Last Kiss c'avrei preferito qualsiasi cosa, anche Mariah che dice l'alfabeto ruttando | ahahah...comunque si anche io penso che sia la canzone più inutile dell'album! a sto punto era meglio 4real 4real o heat.
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 anche Mariah che dice l'alfabeto ruttando | ho sempre sostenuto che secondo me rutta come fa i whistles, con il dito nell'orecchio e la manina alzata!!!
divina!!
ps: scusate l'off topic!
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
14-04-2008, 12.18.29
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah ho sempre sostenuto che secondo me rutta come fa i whistles, con il dito nell'orecchio e la manina alzata!!!
divina!!
ps: scusate l'off topic! |   
| | Com'è cambiata la voce di Mariah negli anni,da quando era ragazzina con WEAKNEES OF THE BODY,irriconoscibilie,ad ora!Wow!Cmq ALL BY MYSELF cantata da Mariah non riesco a trovarla,è tanto che cerco!Anche se la migliore versione io credo sia quella di Celine,neanche Whitney ha potuto competere,al contrario,la migliore versione dell'inno nazionale è quella di Whitney!Quella di Celine è anche una delle migliori,ma non batte la Houston,indimenticabile! | 
31-07-2008, 19.42.51
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Rea Com'è cambiata la voce di Mariah negli anni,da quando era ragazzina con WEAKNEES OF THE BODY,irriconoscibilie,ad ora!Wow!Cmq ALL BY MYSELF cantata da Mariah non riesco a trovarla,è tanto che cerco!Anche se la migliore versione io credo sia quella di Celine,neanche Whitney ha potuto competere,al contrario,la migliore versione dell'inno nazionale è quella di Whitney!Quella di Celine è anche una delle migliori,ma non batte la Houston,indimenticabile! | Rea, era un fake la notizia su all by myself cantata da mariah, non esiste.
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
31-07-2008, 20.10.46
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 10-05-2008
| | Immaginavo,come il duetto Celine-Mariah che non esiste! | 
11-08-2008, 19.52.49
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| | adoro there for me,come adoro i feel it....migliori di alcuni singoli che ha cacciato..... |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |