R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Mariah Carey

Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 21-02-2008, 23.04.26
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mariah2003 Visualizza messaggio
Anche io voglio sentire All by myself cantata da Mariah!! Questa è la prima volta che lo sento...odore di bufala?
Si Night ci aveva confermato in un altra discussione che questa performance non esiste... peccato!

#22 (permalink)  
Vecchio 25-02-2008, 13.40.50
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

glitter86 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

devo dire che tutte le B-Sides, Unreleased e compagnia bella di Mariah più o meno mi piacciono...però se devo scegliere le mie preferite dico:

There Goes My Heart...che trovo SUBLIME!...vorrei tanto che Mimma tornasse a lavorare con 7 Aurelius (per chi non lo sapesse è lo stesso che ha prodotto anche Subtle Invitation, altro capolavoro)

poi dico Slipping Away...del quale adoro il contrasto tra la base leggermente funk e il cantato vellutato di Mariah

e poi dico There For Me...una ballata che mette i brividi, è incredibile che l'abbiano ridotta a B-Side
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#23 (permalink)  
Vecchio 26-02-2008, 16.17.04
L'avatar di mariah2003
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

mariah2003 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Visualizza messaggio
devo dire che tutte le B-Sides, Unreleased e compagnia bella di Mariah più o meno mi piacciono...però se devo scegliere le mie preferite dico:

There Goes My Heart...che trovo SUBLIME!...vorrei tanto che Mimma tornasse a lavorare con 7 Aurelius (per chi non lo sapesse è lo stesso che ha prodotto anche Subtle Invitation, altro capolavoro)

poi dico Slipping Away...del quale adoro il contrasto tra la base leggermente funk e il cantato vellutato di Mariah

e poi dico There For Me...una ballata che mette i brividi, è incredibile che l'abbiano ridotta a B-Side

Stra-quoto There for me è una perla rara
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#24 (permalink)  
Vecchio 26-02-2008, 16.30.00
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:

There for me è una ballata molto potente, è davvero una canzone fantastica, ballata vecchio stile.

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

#25 (permalink)  
Vecchio 13-04-2008, 12.16.40
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

ne parlavo nel thread su E=MC2, ho appena riscoperto I Feel It, è spettacolare, davvero, è così soul anni 70-80, poi l acuto finale ke svanisce in fade out è una finezza...forse nn è molto commerciale cn pezzo e magari a lungo andare può diventare anke monotono (per me no, l ascolterei in eterno), ma ha una classe incredibile, è innegabile...l avrei visto bene anke nel nuovo album, magari al posto d Last Kiss

#26 (permalink)  
Vecchio 13-04-2008, 14.23.11
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

glitter86 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
ne parlavo nel thread su E=MC2, ho appena riscoperto I Feel It, è spettacolare, davvero, è così soul anni 70-80, poi l acuto finale ke svanisce in fade out è una finezza...forse nn è molto commerciale cn pezzo e magari a lungo andare può diventare anke monotono (per me no, l ascolterei in eterno), ma ha una classe incredibile, è innegabile...l avrei visto bene anke nel nuovo album, magari al posto d Last Kiss
ma guarda, io al posto di Last Kiss c'avrei preferito qualsiasi cosa, anche Mariah che dice l'alfabeto ruttando

#27 (permalink)  
Vecchio 13-04-2008, 14.50.54
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
Citazione:
ma guarda, io al posto di Last Kiss c'avrei preferito qualsiasi cosa, anche Mariah che dice l'alfabeto ruttando
ahahah...comunque si anche io penso che sia la canzone più inutile dell'album! a sto punto era meglio 4real 4real o heat.

#28 (permalink)  
Vecchio 14-04-2008, 09.01.26
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
anche Mariah che dice l'alfabeto ruttando
ho sempre sostenuto che secondo me rutta come fa i whistles, con il dito nell'orecchio e la manina alzata!!!
divina!!

ps: scusate l'off topic!

#29 (permalink)  
Vecchio 14-04-2008, 12.18.29
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Visualizza messaggio
ho sempre sostenuto che secondo me rutta come fa i whistles, con il dito nell'orecchio e la manina alzata!!!
divina!!

ps: scusate l'off topic!

#30 (permalink)  
Vecchio 31-07-2008, 19.25.38
L'avatar di Rea
Rea Rea non è connesso
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Rea diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Com'è cambiata la voce di Mariah negli anni,da quando era ragazzina con WEAKNEES OF THE BODY,irriconoscibilie,ad ora!Wow!Cmq ALL BY MYSELF cantata da Mariah non riesco a trovarla,è tanto che cerco!Anche se la migliore versione io credo sia quella di Celine,neanche Whitney ha potuto competere,al contrario,la migliore versione dell'inno nazionale è quella di Whitney!Quella di Celine è anche una delle migliori,ma non batte la Houston,indimenticabile!

#31 (permalink)  
Vecchio 31-07-2008, 19.42.51
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Rea Visualizza messaggio
Com'è cambiata la voce di Mariah negli anni,da quando era ragazzina con WEAKNEES OF THE BODY,irriconoscibilie,ad ora!Wow!Cmq ALL BY MYSELF cantata da Mariah non riesco a trovarla,è tanto che cerco!Anche se la migliore versione io credo sia quella di Celine,neanche Whitney ha potuto competere,al contrario,la migliore versione dell'inno nazionale è quella di Whitney!Quella di Celine è anche una delle migliori,ma non batte la Houston,indimenticabile!
Rea, era un fake la notizia su all by myself cantata da mariah, non esiste.

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

#32 (permalink)  
Vecchio 31-07-2008, 20.10.46
L'avatar di Rea
Rea Rea non è connesso
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Rea diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Immaginavo,come il duetto Celine-Mariah che non esiste!

#33 (permalink)  
Vecchio 11-08-2008, 19.52.49
L'avatar di 1ToTo
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

1ToTo diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

adoro there for me,come adoro i feel it....migliori di alcuni singoli che ha cacciato.....

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/mariah-carey/364-un-mondo-parallelo-part-1-b-sides.html

Scritto da For Type Data
R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop This thread Refback 29-12-2007 11.18.54

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione