R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Mariah Carey

Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #21 (permalink)  
Vecchio 16-12-2007, 14.34.03
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
piùà che la vecchiezza diciamo che mariah qui in italia non è stata mai molto apprezzata, prima era più presenta, in tutta europa è seguita ed amata, solo con emancipation e qualche vecchio album ha avuto successo ma albums tipo glitter, charmbracelet, emotions o mariah carey sono solo i lambs ad averceli, in italia si preferisce la pusini (che personalmente odio) o ancor di più celine dion ma comunque non sono artiste che spaccano qui da noi.
già! e dire che charmbracelet è con butterfly il mio preferito! nessuno delle mie conoscenze capisce i miei gusti!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#22 (permalink)  
Vecchio 16-12-2007, 16.26.20
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sharmaine Visualizza messaggio
Hanno previsto il leak del primo singolo per settimana prossima. Vabbè...Hanno chiamato il pezzo Shake It Off pt. II. Dicono sia molto simile ad un pezzo di T-Pain...

Vabbè-
Non so quanto sia vera questa cosa ma comunque non mi interessa basta ch si sappia qualocsa, già un rumor mi fa piacere, dicimo che mi fa un pò meno piacere ch si chiami Shake It Off Pt.2

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#23 (permalink)  
Vecchio 16-12-2007, 17.15.03
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
Citazione:
Hanno previsto il leak del primo singolo per settimana prossima. Vabbè...Hanno chiamato il pezzo Shake It Off pt. II. Dicono sia molto simile ad un pezzo di T-Pain...

Vabbè-
beh....è sicuramente un bufala!....secondo te Mariah può intitolare una canzone del suo nuovo album Shake it off p. 2???....sarebbe deludente!

#24 (permalink)  
Vecchio 17-12-2007, 08.43.47
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

sarebbe molto strano... e un po' deludente di sicuro. magari ricorderà un po' shake it off... ma riprendere il titolo! magari sarà un ft t-pain... oooooooh ragazzi è già lunedi, la sett è cominciata ed entro qualche gg potremmo sentire il nuovo singolo!!!!!!!!!!!!!

#25 (permalink)  
Vecchio 17-12-2007, 10.08.17
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Visualizza messaggio
sarebbe molto strano... e un po' deludente di sicuro. magari ricorderà un po' shake it off... ma riprendere il titolo! magari sarà un ft t-pain... oooooooh ragazzi è già lunedi, la sett è cominciata ed entro qualche gg potremmo sentire il nuovo singolo!!!!!!!!!!!!!
sai lovemariah non ci spero poi molto mi sembra strano farlo uscire così vicinoa janet oddio può darsi che la island cerchi di prendere quanti più soldi è possibile però...secondo me dovremo aspettare gennaio!

#26 (permalink)  
Vecchio 17-12-2007, 10.28.17
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
sai lovemariah non ci spero poi molto mi sembra strano farlo uscire così vicinoa janet oddio può darsi che la island cerchi di prendere quanti più soldi è possibile però...secondo me dovremo aspettare gennaio!
ma sai, cmq a gennaio sarebbe molto vicina a janet. secondo me alla island puntano molto sulla differenziazione del prodotto! cioè da feedback sento che janet si sta direzionando verso più una cosa più pop, più electro, più timbaland-style. mariah invece probabilmente starà più sull' rnb puro, se non addirittura (come si sentiva dire in giro qualche mese fa) verso il soul. quindi non credo che entreranno in conflitto perchè avranno un pubblico abbast diverso... i matti patiti fanatici come noi compreranno comunque tutti e due gli album!!!

#27 (permalink)  
Vecchio 17-12-2007, 10.31.26
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
ma sai, cmq a gennaio sarebbe molto vicina a janet. secondo me alla island puntano molto sulla differenziazione del prodotto! cioè da feedback sento che janet si sta direzionando verso più una cosa più pop, più electro, più timbaland-style. mariah invece probabilmente starà più sull' rnb puro, se non addirittura (come si sentiva dire in giro qualche mese fa) verso il soul. quindi non credo che entreranno in conflitto perchè avranno un pubblico abbast diverso... i matti patiti fanatici come noi compreranno comunque tutti e due gli album!!!
sicuramente! mi auguro che mariah possa andare verso un soul puro sarebbe il mio sogno! il problema è che lei purtoppo ritornata alle vendite importanti con emancipation vuole mantenere questo stesso tenore. addirittura c'erano rumors che parlavano di un album impegnato dal punto di vista femministe, bhe staremo a vedere!

#28 (permalink)  
Vecchio 17-12-2007, 11.56.04
Junkino
Junkie

Sharmaine è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Sul FOMM hanno anche riportato le presunte lyrics di "That's How We Do 'Em".......bah........

#29 (permalink)  
Vecchio 17-12-2007, 11.57.08
Junkino
Junkie

Sharmaine è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Night87 Visualizza messaggio
beh....è sicuramente un bufala!....secondo te Mariah può intitolare una canzone del suo nuovo album Shake it off p. 2???....sarebbe deludente!
Non intendevo il titolo del singolo. Mi sono espresso male...

#30 (permalink)  
Vecchio 17-12-2007, 20.46.20
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Citazione:
Non intendevo il titolo del singolo. Mi sono espresso male...

ah...ok!....mi sembrava strano...

#31 (permalink)  
Vecchio 17-12-2007, 21.04.16
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Sul FOMM hanno anche riportato le presunte lyrics di "That's How We Do 'Em".......bah........
scusate l'ignoranza... cos'è il FOMM???

#32 (permalink)  
Vecchio 17-12-2007, 21.46.18
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Citazione:
scusate l'ignoranza... cos'è il FOMM???

fomm è un forum di Mariah....la parola significa Friends Of Mariah Messageboard

#33 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 07.15.00
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Night87 Visualizza messaggio
fomm è un forum di Mariah....la parola significa Friends Of Mariah Messageboard
grazie! approfondirò! come sono poco.... virtuale!

#34 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 11.17.34
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

Sto odiando questa attesa disarmante, notizie in giro non vere singoli che vagano da shake It off II a imagination (mi sa molto di fantasy) milioni di produttori artisti e rapper che dicono di star lavorando all'album di mariah, ma dove sei finita??? almeno quando venivi a registrare a capri lo sapevo stavi vicino vicino a me!!!

Scusate il momento di assoluto delirio!

#35 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 12.13.36
L'avatar di twist3r
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

twist3r comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

ciao a tutti.. sono nuovo... inutile dire che amo la musica di Mariah alla follia

cercherò di partecipare tempo permettendo alle discussioni

Ormai credo che non si sentirà molto sino a Gennaio.. l'album Mxmas sta vendendo di brutto anche quest'anno e secondo me ha aspettato anche per questo... furbettina di una casa discografica

Cmq Madonna che canta r&b io ce la vedo poco ma sappiamo tutti che anche Madonna è una grande.. quindi saprà il fatto suo. Mariah deve davvero mettere tutta se stessa e deve cominciare ad entrare nell'ottica che deve cantare come dio comanda.. perchè lei sa cantare!

speriamo nel nuovo cd...e nel film...

Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!!

#36 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 12.17.26
L'avatar di brownskin85
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Anch'io credo che uscirà a Gennaio... se non più in là... Mariah ha detto che non si può uscire con nuova musica sotto le feste se ci si vuol fare veramente ascoltare...

#37 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 12.31.39
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Sto odiando questa attesa disarmante, notizie in giro non vere singoli che vagano da shake It off II a imagination (mi sa molto di fantasy) milioni di produttori artisti e rapper che dicono di star lavorando all'album di mariah, ma dove sei finita??? almeno quando venivi a registrare a capri lo sapevo stavi vicino vicino a me!!!

Scusate il momento di assoluto delirio!
delirio comprensibile e condiviso!!! questa di imagination mi era stata risparmiata per fortuna...

#38 (permalink)  
Vecchio 18-12-2007, 17.34.17
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da twist3r Visualizza messaggio
ciao a tutti.. sono nuovo... inutile dire che amo la musica di Mariah alla follia

cercherò di partecipare tempo permettendo alle discussioni

Ormai credo che non si sentirà molto sino a Gennaio.. l'album Mxmas sta vendendo di brutto anche quest'anno e secondo me ha aspettato anche per questo... furbettina di una casa discografica

Cmq Madonna che canta r&b io ce la vedo poco ma sappiamo tutti che anche Madonna è una grande.. quindi saprà il fatto suo. Mariah deve davvero mettere tutta se stessa e deve cominciare ad entrare nell'ottica che deve cantare come dio comanda.. perchè lei sa cantare!

speriamo nel nuovo cd...e nel film...

ciao...benvenuto!

si il singolo uscirà a Gennaio....(spero) voci da intenet dicevano che sareebbe dovuto uscire questa settimana

non ce la facciò più ad aspettare!!!!!....

#39 (permalink)  
Vecchio 20-12-2007, 20.35.03
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito nuova canzone

ho appena letto su mariahdaily.com che c'è una nuova canzone, "HEAT" , ma che non si sa ancora se sarà un singolo o no.................................... dal titolo è hot! non vedo l'ora......

#40 (permalink)  
Vecchio 20-12-2007, 20.35.38
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito Mariah - Nuovo Singolo

Sono lieto di potervi annunciare il titolo ufficiale del primo estratto dal prossimo album di Mariah che tutti aspettiamo con ansia! Le notizie sono ufficiali e prima di esserne certo non volevo scrivere un nuovo post!

Il titolo è "HEAT" una midtempo che mariah ha cantato per una piccola ristrtta cerchia di fans questo novembre (come vorrei far parte di questa cerchia voi non immaginate!!!). Nonostante non sia ancora confermata come primo singolo le radio hanno affermato che presto sarà disponibile, appena avrò notizie più dettagliate in merito vi farò sapere. Sono in contatto con la Universal Italia! Ragazzi ci siamo quasi, mi aspetto una midtempo alla we belong together!!!!

Intanto da parte di Mariah!!! buon Natale a tutti!!! ecco l'augurio personale di Mimi!

Happy Holidays

Rispondi