R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Mariah Carey

Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #41 (permalink)  
Vecchio 20-12-2007, 21.53.58
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ma ho letto su Mariah Daily che non sono certi sarà il singolo....

Inoltre in forum paralleli ho sentito che è una mid-tempo tosta, alla Shake If Off, proabilmente prodotta da T-Pain..!?

#42 (permalink)  
Vecchio 20-12-2007, 21.58.31
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Sulla produzione di T-pain non c'è sicurezza sul fatto che è una midtempo tosta ti do ragione, per quanto riguarda l'entità l'ho scritto che forse non sarà un singolo ma almeno si sa qualcosa di ufficiale, non ce la faccio più. ovviamente puoi capirmi perchè hai atteso tanto il ritorno di Janet e lo sai Janet cosa ha dichiarato? sicuramente lo sai però stavolta lo ha detto lei in un'intervista e non JD:

DREAM COLLABORATION - Now that Janet and Mariah Carey are on the same label, will we finally hear their superstar duet? Jackson is optimistic: "It's something we both want to do. Hopefully we'll get it done

Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just…

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#43 (permalink)  
Vecchio 20-12-2007, 22.08.11
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

Predefinito

Si si lo so!

Io sono un po' scettico su questo duetto.. più che altro mi chiedo come farebbe Janet a cantare con un ugola come Mariah, e come farebbe Mariah a muoversi con a fianco un serpente come Janet...

secondo me ci sarà da ridere ;)

Sicuramente faranno le scarpe al duetto Beyonce Shakira! Su questo non c'è dubbio!

#44 (permalink)  
Vecchio 20-12-2007, 22.09.51
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Visualizza messaggio
Si si lo so!

Io sono un po' scettico su questo duetto.. più che altro mi chiedo come farebbe Janet a cantare con un ugola come Mariah, e come farebbe Mariah a muoversi con a fianco un serpente come Janet...

Sicuramente faranno le scarpe al duetto Beyonce Shakira! Su questo non c'è dubbio!
Ovviamente è inutile ripeterti quanto ti ami, può darsi che è la volta buona che mariah impari a fare qualche passo ...., comunque che ne sai cosa ne potrebbe uscire, secondo me una bella cosa, la voce di Janet è di una particolarità assurda e sai essere molto simile a quella del re fratello Michael...io non capisco perchè si tenda a dire che Janet non ha questa gran voce, per me ha una voce molto particolare, lascia stare che in feedback è modificata per dare degli efetti differenti ma immagina una super mega iper uptempo tra le ventennali regine della musica mondiale...secondo me sarebbe vincente e poi non dimentichiamoci che alle spalle di queste divinità ci sono dei produttori di grandissimo rispetto quindi non credo che tirerebbero fuori un prodotto mediocre!

I want you to just…

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#45 (permalink)  
Vecchio 20-12-2007, 22.10.30
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Si si lo so!

-.-''
Carampana mode on.

The only one DIVA.

#46 (permalink)  
Vecchio 20-12-2007, 22.15.26
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
Ovviamente è inutile ripeterti quanto ti ami, può darsi che è la volta buona che mariah impari a fare qualche passo ...., comunque che ne sai cosa ne potrebbe uscire, secondo me una bella cosa, la voce di Janet è di una particolarità assurda e sai essere molto simile a quella del re fratello Michael...io non capisco perchè si tenda a dire che Janet non ha questa gran voce, per me ha una voce molto particolare, lascia stare che in feedback è modificata per dare degli efetti differenti ma immagina una super mega iper uptempo tra le ventennali regine della musica mondiale...secondo me sarebbe vincente e poi non dimentichiamoci che alle spalle di queste divinità ci sono dei produttori di grandissimo rispetto quindi non credo che tirerebbero fuori un prodotto mediocre!
Infatti JD aveva già detto che le cose o si fanno bene o è meglio lasciar perdere...

Speriamo! Il fatto dell'etichetta obbligherà una produzione magistrale per il singolo....

Cmq in una uptempo...uhm.. non so perchè, mi viene piu facile pensarle in una midtempo con un ritornello mega contagioso... non so perchÈ

#47 (permalink)  
Vecchio 20-12-2007, 22.17.35
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
-.-''
Carampana mode on.
almeno nel forum posso!?

#48 (permalink)  
Vecchio 20-12-2007, 22.23.03
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
almeno nel forum posso!?
Si dai
Te lo permetto

The only one DIVA.

#49 (permalink)  
Vecchio 20-12-2007, 23.37.34
Junkino
Junkie

Sharmaine è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Finalmente qualche news!

#50 (permalink)  
Vecchio 21-12-2007, 08.32.00
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Grazie per questa buona notizia! Speriamo di risentirla presto! Sono in crisi d'astinenza!

#51 (permalink)  
Vecchio 21-12-2007, 13.30.58
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

C manca la voce d Mariaaaaaaaaaaaaaah...io sto ancora scoprendo la bellezza d Emancipation of MIMI...è bellissimo st Album, l avevo sottovalutato...Sento ke ora saprà stupirci + d prima...spero sl ke nn si abbassi davvero a TPain

#52 (permalink)  
Vecchio 21-12-2007, 13.33.31
Junkino
Junkie

Predefinito

"Heat"
"For The Record"
"4Real4Real"
"Right To Dream" (Colonna sonora del film Tennessee)

Se non ricordo male questi sono gli unici titoli rivelati nel corso degli ultimi mesi. Da quanto ho capito l'unica confermata è "Heat". Voi che seguite più di me....Ho tralasciato qualche altro brano?

#53 (permalink)  
Vecchio 21-12-2007, 15.17.57
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sharmaine Visualizza messaggio
"Heat"
"For The Record"
"4Real4Real"
"Right To Dream" (Colonna sonora del film Tennessee)

Se non ricordo male questi sono gli unici titoli rivelati nel corso degli ultimi mesi. Da quanto ho capito l'unica confermata è "Heat". Voi che seguite più di me....Ho tralasciato qualche altro brano?
no no sono proprio tutti registrati alla SIAE americana!

I want you to just…

#54 (permalink)  
Vecchio 21-12-2007, 20.16.20
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

finalmente un nuova notizia!....ormai bisognerà aspettare agli inizi di gennaio!

spero anche io che sia una midtempo alla we belong together....

Ultima modifica di Night87 : 21-12-2007 alle ore 20.19.40.

#55 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 08.22.16
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

non vedo l'ora....attendiamo con pazienza...!!!

#56 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 12.29.32
Junkino
Junkie

Predefinito

Per quanto riguarda i produttori.....:

confermati:
Jermaine Dupri
Bryan Michael Cox
Nate "Danjahandz" Hills
Dj Toomp
Will I Am
T-Pain

altri (non sono sicuro al 100%):
Polow Da Don
The Runners
Amanda Ghost
The Dream

Ho dimenticato qualcuno?

#57 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 12.37.34
Junkino
Junkie

Predefinito

Ho dimenticato Scott Storch.,,

#58 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 14.49.16
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

io avevo sentito pure dre... spero ci sia xke ha prodotto clown e lullaby che mi piacciono molto!

#59 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 15.51.00
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Istituzione
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

l'importante e che esca questo singolo...

#60 (permalink)  
Vecchio 22-12-2007, 17.26.39
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

Predefinito

Ci sono altre novità sull'album tanto atteso! purtoppo c'è una bruttissima notizia, cioè che la data di pubblicazione è annunciata per il 25 marzo, aiutooooooo, il che vuol dire che il primo singolo non lo vedremo non lo sentiremo prima di fine gennaio! almeno credo.
Le ultime indiscrezioni parlano di un album basato sulla donna, romantico.Sarà realizzato come USB a forma di farfalla ed anche come buon vecchio cd . I collaboratori per adesso confermati sono:Bryan-Michael Cox, Jermaine Dupri, Nate 'Danja' Hills, The Runners, Will.I.Am. e DJ Toomp, e ce ne sono molti altri. insomma mettiamoci l'anima in pace che l'attesa per il ritorno di Mariah sarà lunga ed estenuante!

I want you to just…

Ultima modifica di blackvoice83 : 28-12-2007 alle ore 09.29.39.

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/mariah-carey/414-mariah-carey-touch-my-body-18th-mariahs-1-a.html

Scritto da For Type Data
mariah carey's voice | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 07-11-2008 22.42.42
youtube mariah carey ultima | VIRGILIO Ricerca | Web This thread Refback 28-06-2008 20.14.52

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)