| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
13-12-2007, 14.01.00
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Mariah Carey - Touch My Body (18th Mariah's #1) Chiedo ai LAMB del sito, è vero che il primo singolo di Mimi Leakkerà settimana prossima? Nei forum di Janet se ne parla, anche in altri forum radiofonici americani...
se così fosse la sfida JJ, M sarebbe evidente!  | 
13-12-2007, 17.17.55
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Chiedo ai LAMB del sito, è vero che il primo singolo di Mimi Leakkerà settimana prossima? Nei forum di Janet se ne parla, anche in altri forum radiofonici americani...
se così fosse la sfida JJ, M sarebbe evidente!  | Scrivo al mariahdaily e ti faccio sapere, purtoppo tutto questo silenzio, anche sul profumo (non accadeva da giorni), dura da una settimana. Spero davvero che questa cosa sia vera perchè non ce la faccio più, anche se ho i miei dubbi, principalmente penso che la Island non sia così stupida da mettere in competizione due sue cantanti pergiunta del calibro di Janet e Mariah! bhe ora metto in moto tutte le conoscenze del caso e cercherò di informare il forum! | 
13-12-2007, 17.30.45
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | addirittura in youtube hanno leakkato questo motivetto spacciandolo per il nuovo backgraoud del singolo di mariah, aiuto non ce la faccio più ad aspettare! YouTube - Mariah Carey new single leaked | 
13-12-2007, 21.55.37
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Veramente ora sto sentendo che Mimi vuole mettersi volontariamente in competizione con Maddy...! Non ho parole! Sarebbe stupendo vedere Ms.Mariah stracciare a terra Madonna... perchè andrebbe sicuramente così! 100% sicuro | 
13-12-2007, 22.08.58
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Veramente ora sto sentendo che Mimi vuole mettersi volontariamente in competizione con Maddy...! Non ho parole! Sarebbe stupendo vedere Ms.Mariah stracciare a terra Madonna... perchè andrebbe sicuramente così! 100% sicuro | junk mi metti i link di dove leggi sti rumors? | 
14-12-2007, 21.34.19
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Oddio non vedo l'ora!!!!  .....su MariahDaily ancora non è uscito niente....
....spero non sia la solita bufala mandata in giro da qualche fan!  | 
14-12-2007, 21.38.18
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 | si è sicuramente una bufala...comunque non è male! | 
14-12-2007, 21.51.58
| | ragazzi... certo è che manca poco anche per lei... l'ordine è questo per l'uscita degli album MARY J. / JANET / MARIAH / MADONNA !
Ma vi rendete conto che a Gennaio avremmo contemporaneamente Janet con FeedBack, Alicia con Like You'll Never See Me Again, Mariah con il nuovo singolo, Mary J. con Work That, e forse Madonna col suo nuovo singolo?!! AZZ! The Ultimate Battle! | 
14-12-2007, 22.19.13
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie ragazzi... certo è che manca poco anche per lei... l'ordine è questo per l'uscita degli album MARY J. / JANET / MARIAH / MADONNA !
Ma vi rendete conto che a Gennaio avremmo contemporaneamente Janet con FeedBack, Alicia con Like You'll Never See Me Again, Mariah con il nuovo singolo, Mary J. con Work That, e forse Madonna col suo nuovo singolo?!! AZZ! The Ultimate Battle! | Si....una guerra tra le regine della musica mondiale!....
Per l'uscita dell'album di Mariah molto probabilmente bisognerà prima aspettare l'uscita di FeedBack....non penso che usciranno contemporaneamente!....
anche perchè il signolo di Janet è già uscito in internet... | 
14-12-2007, 22.32.37
| | Citazione:
Originalmente inviato da Night87 Si....una guerra tra le regine della musica mondiale!....
Per l'uscita dell'album di Mariah molto probabilmente bisognerà prima aspettare l'uscita di FeedBack....non penso che usciranno contemporaneamente!....
anche perchè il signolo di Janet è già uscito in internet... | bhe la lotta sarà sicuramente aperta anche se credo che una lotta sana tra mariah e janet farà sicuramente alla Island recors, calcolando che hanno già due produttori in comune JD e L.A. saranno forse su due linee diversa ma che a vicenda si compensano. ho appena letto che mariah ha dichiarato di voler far uscire due singoli prima di pubblicare l'album, ora, se verso inizio gennaio uscirà il suo primo singolo quando feedback sarà ormai già rodato, di contro a febbraio Janet fa uscire il suo album, calcoliamo che il secondo singolo di mariah lo avremo verso fine febbraio secondo me l'album di Mimi esce verso marzo aprile, ovviamente sono tutte supposizioni, per quanto riguarda la guerra la competizione tra mariah e madonna è aperta per il mercato degli states, mariah ha dichiarato guerra aperta a madonna sin da quando si sono cominciate a punzecchiare sui rispettivi tour e sulle vendite americane dei rispettivi album! bhe chi vivrà vedrà! | 
14-12-2007, 22.45.37
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 bhe la lotta sarà sicuramente aperta anche se credo che una lotta sana tra mariah e janet farà sicuramente alla Island recors, calcolando che hanno già due produttori in comune JD e L.A. saranno forse su due linee diversa ma che a vicenda si compensano. ho appena letto che mariah ha dichiarato di voler far uscire due singoli prima di pubblicare l'album, ora, se verso inizio gennaio uscirà il suo primo singolo quando feedback sarà ormai già rodato, di contro a febbraio Janet fa uscire il suo album, calcoliamo che il secondo singolo di mariah lo avremo verso fine febbraio secondo me l'album di Mimi esce verso marzo aprile, ovviamente sono tutte supposizioni, per quanto riguarda la guerra la competizione tra mariah e madonna è aperta per il mercato degli states, mariah ha dichiarato guerra aperta a madonna sin da quando si sono cominciate a punzecchiare sui rispettivi tour e sulle vendite americane dei rispettivi album! bhe chi vivrà vedrà! | Beh si...anche io penso che bisognerà aspettare almeno fino a Marzo per l'album di MIMI....(il primo singolo uscirà sicuramente in internet già da gennaio) un minimo di intervallo tra quello di Janet è fondamentale (soprattutto per le vendite).....ottima comunque la scelta di voler posticipare l'uscita che era prevista Novembre o Dicembre...
ho poi letto in una intervista che Mariah ha affermato che "the Emancipation Of MIMI" era la portata principale e che quest'ultimo album sarà il dolce....se trovo la notizia ve la linko Mariah Carey: 22 canzoni per il nuovo album Il nuovo disco di Mariah. Mrs Carey ha pronti 22 brani per il prossimo album Musica: Mariah, pronte 22 canzoni - The Instablog
(non so se le avete già lette...)
Ultima modifica di Night87 : 14-12-2007 alle ore 22.51.48.
| 
14-12-2007, 22.54.52
| | Citazione:
Originalmente inviato da Night87 | Sì ovviamente ne dovrà scegliere un numero più limitato anche se può darsi che faccia uscire poi dopo le tracks che aveva in mente con una re-release anche se non credo visto che l'ha già fatto con the emancipation con la deluxe edition, bha chi lo sa, dobbiamo solo aspettare e l'attesa sta davvero logorando gli animi, speriamo che l'attesa serva ad innalzare ancora di più l'attenzione su di lei! | 
15-12-2007, 18.07.40
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007
| | Una guerra all'ultimo sangue!!!!!!(xò sarebbe fantastico!!!!) | 
15-12-2007, 18.14.57
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | pure io non ce la faccio più!!! spero tanto sia la sett prox... non vedo l'ora. secondo me tra lei e janet non sarà concorrenza, i cd saranno molto diversi, come è sempre stato... invece mi stuzzica sta cosa della concorrenza con madonna, in USA sarà bella.. qua da noi invece vince la vecchiazza, purtroppo....  | 
15-12-2007, 18.19.27
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah pure io non ce la faccio più!!! spero tanto sia la sett prox... non vedo l'ora. secondo me tra lei e janet non sarà concorrenza, i cd saranno molto diversi, come è sempre stato... invece mi stuzzica sta cosa della concorrenza con madonna, in USA sarà bella.. qua da noi invece vince la vecchiazza, purtroppo....  | piùà che la vecchiezza diciamo che mariah qui in italia non è stata mai molto apprezzata, prima era più presenta, in tutta europa è seguita ed amata, solo con emancipation e qualche vecchio album ha avuto successo ma albums tipo glitter, charmbracelet, emotions o mariah carey sono solo i lambs ad averceli, in italia si preferisce la pusini (che personalmente odio) o ancor di più celine dion ma comunque non sono artiste che spaccano qui da noi. | 
15-12-2007, 18.32.37
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie ragazzi... certo è che manca poco anche per lei... l'ordine è questo per l'uscita degli album MARY J. / JANET / MARIAH / MADONNA !
Ma vi rendete conto che a Gennaio avremmo contemporaneamente Janet con FeedBack, Alicia con Like You'll Never See Me Again, Mariah con il nuovo singolo, Mary J. con Work That, e forse Madonna col suo nuovo singolo?!! AZZ! The Ultimate Battle! | hai dimenticato RIhanna con Breakin Dishes! Non sarà la regina di nulla..ma i suoi singoli lievitano in classifica, vediamo chi arriva in top 
__________________ So Trash ?!? -.- | 
15-12-2007, 18.41.07
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah pure io non ce la faccio più!!! spero tanto sia la sett prox... non vedo l'ora. secondo me tra lei e janet non sarà concorrenza, i cd saranno molto diversi, come è sempre stato... invece mi stuzzica sta cosa della concorrenza con madonna, in USA sarà bella.. qua da noi invece vince la vecchiazza, purtroppo....  | si, concordo!....purtroppo la nostra musica è molto limitata e molto chiusa con l'estero e con l'ingresso dei giovani....vengono continuamente sottovalutati...si va avanti sempre con quei quattro cantanti...  ....è così!!
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado hai dimenticato RIhanna con Breakin Dishes! Non sarà la regina di nulla..ma i suoi singoli lievitano in classifica, vediamo chi arriva in top  | Non ti offendere Iado, Rihanna junk non l'avrà nominata solo perchè il suo album è già uscito, lui si riferiva alle novità. e poi non dire che rihanna non è la regina di nulla, è la nuova reginetta!!! :)
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
16-12-2007, 09.33.50
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007
| | Speriamo sia vero! Inizia a salire la Mariah Fever! | 
16-12-2007, 13.38.46
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007
| | Hanno previsto il leak del primo singolo per settimana prossima. Vabbè...Hanno chiamato il pezzo Shake It Off pt. II. Dicono sia molto simile ad un pezzo di T-Pain...
Vabbè-  |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/mariah-carey/414-mariah-carey-touch-my-body-18th-mar | |