Tanto siamo quasi tutti di Napoli, posso dirlo...che buattella! ahahahah![]()
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
H.A.T.E.U.
Betcha Gon Know
Candy Bling
Ribbon
It's a Wrap
Inseparable
Angels Cry
Standing O
More Than Just Friends
The impossible
Up Out My Face
Tanto siamo quasi tutti di Napoli, posso dirlo...che buattella! ahahahah![]()
senza parole
qui ci sono altre foto tra cui quella che ha postato Manu Hot Shots: Mariah Carey On Set Of ‘H.A.T.E U’ Video | ..::That Grape Juice // ThatGrapeJuice.net::.. || Thirsty?
You gon' wake my neighbors get away
from my door that was your last shot you ain't comin' back,
It's the Martini I mean it baby It's a wrap
Ma perchè Mariah perchè?!! Se siamo in inverno e andiamo verso natale bisogna coprirsi che poi si prende freddo..che è sto costumino?
UP OUT MY FACE BOOOOY...
Huahuahuahuahua
voglio il videoooo
The Wait Is Ova!
I'm shocked!![]()
- TAMARRA TRASH (I NEED YOU)-
oddio oddio oddio
ma perchè? cosa abbiamo fatto di male per meritarci questo?
....magari non è il video....è un servizio fotografico di costumi da bagno...si....a novembre
cioè nn è detto...magari esce cmq una cosa di classe...................aiuto![]()
La Marini le fa un baffo![]()
DELFINO CURIOSO
Buahuabauabauabauab
Mariah TI AMO
io vi vedo
Oddio.
Su facebook ci sono altre foto, una addirittura peggiore, è che non so come importarvela qui.![]()
- TAMARRA TRASH (I NEED YOU)-
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)