Pero' se mi rovina Hateu la odiero' e la sfottero' per tutta la vita.
-.-'
| Non registrato |
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
Pero' se mi rovina Hateu la odiero' e la sfottero' per tutta la vita.
-.-'
...HO MANDATO QUESTA IMMAGINE PER INSERIRLA NEL VIDEO DI "H.A.T.E.U." MA NON L'HANNO PRESA...STRANO C'è TUTTO: COSTUME, SOLE, POSA, PESO PACHIDERMICO E VOLTO DISPERATO...
dai ragazzi...oggi è il secondo giorno di riprese...magari escono dei nuovi scatti che risolleveranno il livello del video...magari mariah vestita da suora che prega...sulla spiaggia...la foca monaca
cmq qui c'è una bella galleria con altre foto delle riprese di ieri
per chi è masochista The Superficial - Mariah Carey hates your eyes
già il titolo del link dice tutto![]()
non si possono guardare ahah però c'è questa che è decente almeno The Superficial - Mariah Carey hates your eyes
ad ogni modo, spero non sia tutto ambientato in spiaggia..
You gon' wake my neighbors get away
from my door that was your last shot you ain't comin' back,
It's the Martini I mean it baby It's a wrap
Oh santa Madonnina... ma li avete letti i commenti???![]()
Oddio
Questi mi hanno letteralmente spezzato dalle risate
“Mariah can sing, but evidently, she can also eat.“
“she can rub her fat breasts in my face any day“
“i can hear her fans crying now.“
“Is that Homer Simpson in a bikini and flat feet?“
“In these pictures Mariah reminds me of what my Mama would wear when she wanted to get some from my Daddy.“
Davvero, sembra un elefante!!!Mi sa tanto che domani sera ce la troveremo a "I nuovi mostri" su Striscia...
![]()
...che poi centrasse una min_kia la spiaggia col singolo e con la stagione...
...c'è ma addirittura due costumi diversi...
...l'unica cosa da apprezzare è che almeno uno dei due non è nero....![]()
Ultima modifica di KAVINLEEROY91; 6th November 2009 a 16:26
...HO MANDATO QUESTA IMMAGINE PER INSERIRLA NEL VIDEO DI "H.A.T.E.U." MA NON L'HANNO PRESA...STRANO C'è TUTTO: COSTUME, SOLE, POSA, PESO PACHIDERMICO E VOLTO DISPERATO...
ecco un'altra importantissima parte del concept del video...
la sdraiata sullo scoglio
![]()
Scusate ma il video di WBT era anche quello la solita smenata...
Sdraiata nel letto
Nuda sotto la doccia
In vestaglia davanti allo specchio
Eppure a molti piace
Anche in quello di My All Mariah è praticamente nuda e senza concept...eppure è bellissimo il video
Per non parlare di quello di DFAU...che io schifo però a molti piace
Quindi aspettate n’attimo prima di cadere in disperazione...
Poi probabilmente sarà davvero una ciofeca ma almeno prima l’avremo visto...
- TAMARRA TRASH (I NEED YOU)-
Si prò My All o una WBT mantenevano cmq una certa classe e ne aveva tanta..qui sta cadendo un po troppo nel trash che nn è pe niente sexy
no...x esempio in WBT nel letto il lenzuolo la copre tutta, nella doccia c'è solo primo piano...con la vestaglia pure è coperta...
qui si parla di costume da bagno per una canzone come HATEU
poi magari risulteranno molti primi piani e quindi la cosa si smorzerà (anche xkè se la riprendessero intera costerebbe più di photoshop che di tutto il resto....)
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)