http://www.vanitymusic.it/2009/12/10...-mariah-carey/
...spero sia fake ma a me sembra non distaccarsi tanto dallo stile photoshop di qst'Era...
| Non registrato |
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
http://www.vanitymusic.it/2009/12/10...-mariah-carey/
...spero sia fake ma a me sembra non distaccarsi tanto dallo stile photoshop di qst'Era...
...HO MANDATO QUESTA IMMAGINE PER INSERIRLA NEL VIDEO DI "H.A.T.E.U." MA NON L'HANNO PRESA...STRANO C'è TUTTO: COSTUME, SOLE, POSA, PESO PACHIDERMICO E VOLTO DISPERATO...
...si ma tanto l'originale sarà peggio del fanmade se è questa la cover di "H.A.T.E.U."...
:...ma magari fosse queta la cover di "H.A.T.E.U." ...sostituendo "Angels cry" sarebbe perfetta anche se molto simile alla copertina di "IWTKWLI"...
...HO MANDATO QUESTA IMMAGINE PER INSERIRLA NEL VIDEO DI "H.A.T.E.U." MA NON L'HANNO PRESA...STRANO C'è TUTTO: COSTUME, SOLE, POSA, PESO PACHIDERMICO E VOLTO DISPERATO...
ma non penso dai...la foto è vecchia
Ho visto abbastanza.
Quella non può essere la cover di HATEU, pleeease!
- TAMARRA TRASH (I NEED YOU)-
ho visto il video di HATEU finalmente (...)
sempre la solita minestra, ma tra le tante minestre che ci ha rifilato è una di quelle che preferisco (per l'qambientazione, colori, lei fighissima)
Ragazzi ma quella non è la cover di H.A.T.E.U. O.o
E' un'immagine fan made scelta da quel sito per introdurre il video
credo intendesse quella di angels cry![]()
I LOVE ANGELS
Bella quella di Angel Cry xD
Memoirs Of An Imperfect Angel 25/09/09 ...
Non Copiate La Mia Firma =)
ahahah!Si, l'avevo immaginato dopo! Però, per un attimo, ti avevo davvero visto in quella posa!
![]()
- TAMARRA TRASH (I NEED YOU)-
...riuscirà sta povera song ad ottenere almeno una Nominee ai nostri Awards?![]()
No quella nn può essere la cover di H.A.T.E. u no!!!
Sono rimasta via per lavoro e anche perchè mi sono fatta male al polso per un po e nn ho commentato neanche il video..
Mi aspettavo esattamente sta cosa qui...belli i colori e la fotografia..se si manteneva come all'inizio del video poteva anche
essere accettabile perchè c'era quel vedo nn vedo perfetto..poi dopo la cozza di mare adagiata sullo scoglio ha rovinato tutta
l'atmosfera del video..
La scena che a me fa più ridere comunque è quando scende la scaletta e si toglie le scarpe con aria lontana e un fare "leggiadro" (tanto valeva lanciarle con un colpo della gamba).
Lì, vi giuro, mi fa morire.
Ready for DEMOLITION
Posso dire che questo video ha decisiamente,o meglio,si è decisamente limitato nei danni!Anche se il costume da bagno in questo periodo?HATE U esprime proprio una sofferenza perpetuata invernalmente come in DON'T FORGET ABOUT US!Bratt vattene a fare i dolcetti di Natale che è meglio!
scusate ma del fantomatico video si sa qualcosa???
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)