| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
26-05-2008, 16.39.35
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Mariah arriva in Giappone (finalmente..)
| | | 
26-05-2008, 17.24.31
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| |
| | Citazione:
Originalmente inviato da Night87 | si tra un pò esce vestita solo con cerotti...   | 
26-05-2008, 17.57.30
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | Oh!! Guarda un po' chi si rivede! | 
28-05-2008, 12.35.13
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | | 
28-05-2008, 15.01.13
| | fantastiche....ma quanto si sarà divertita???  sembra una bambina!
inoltre riesce a essere diva anche tirando una pallina...
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da Night87 fantastiche....ma quanto si sarà divertita???  sembra una bambina!
inoltre riesce a essere diva anche tirando una pallina... | diva dentro! ho la fantasia malata di vederla mentre fa un ruttino, secondo me è diva anche in quello! 
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
28-05-2008, 15.07.11
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | ma con che scarpe gioca????
Mi spiace davvero tanto dirlo, ma Mariah ha la testa piena di abiti, borse, capelli, occhiali da sole e del Cannon! Non riesce a pensare ad altro e non riesce più a comportarsi in modo un po' più serio!
Bene che si stia divertendo, che stia bene, ma forse si sta dimenticando che noi la amiamo per la sua voce e per la sua musica, principalmente!! | 
28-05-2008, 15.10.56
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi ma con che scarpe gioca????
Mi spiace davvero tanto dirlo, ma Mariah ha la testa piena di abiti, borse, capelli, occhiali da sole e del Cannon! Non riesce a pensare ad altro e non riesce più a comportarsi in modo un po' più serio!
Bene che si stia divertendo, che stia bene, ma forse si sta dimenticando che noi la amiamo per la sua voce e per la sua musica, principalmente!! | Beh, insomma, non sarei così duro. In Giappone è andata per cantare e promuovere l'album, è ovvio che presenzi anche ad altre manifestazioni. Non è andata a giocare al parco! é sempre lavoro...
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
28-05-2008, 15.25.05
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 05-12-2007 Residenza: Sono di Torino Età: 24
| | Che forte che è..sempre la solita, ma noi la amiamo anche per questo è fantastica!!! Il tacco è spaventoso..
__________________ | 
28-05-2008, 15.26.09
| | in questa foto mi sembra indemoniata...
fa molto strega di Biancaneve! 
| | ma ormai non esce più di casa senza occhiali da sole???
mah! a me ste foto mi lasciano perplesso...certo è da un pò che mariah mi lascia perplesso...  | 
28-05-2008, 15.45.25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi ma con che scarpe gioca????
Bene che si stia divertendo, che stia bene, ma forse si sta dimenticando che noi la amiamo per la sua voce e per la sua musica, principalmente!! | e tu ti stai dimenticando che lei ha anche una sua vita....scusa ma cosa stracaspita stai dicendo???...adesso una non si può mettere i tacchi e avere un uomo e addirittura viene additata come non seria???ma dove siamo finiti???...ma da quanto segui Mariah???...lo sai che sono 11 anni che Mariah è così?...eppure mi sembra che in questi 11 anni si sia sempre ricordata della musica...
ma vedi cosa mi tocca leggere Citazione:
Originalmente inviato da crash ma ormai non esce più di casa senza occhiali da sole???
mah! a me ste foto mi lasciano perplesso...certo è da un pò che mariah mi lascia perplesso...  | cos'ha che ti lascia perplesso? | 
28-05-2008, 15.58.43
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da Night87 in questa foto mi sembra indemoniata...
fa molto strega di Biancaneve!  | oddio e chi dorme stanotte :| | 
28-05-2008, 16.03.23
| | Citazione:
Originalmente inviato da * ila oddio e chi dorme stanotte :| | ahahah 
è molto inquietante!
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 e tu ti stai dimenticando che lei ha anche una sua vita....scusa ma cosa stracaspita stai dicendo???...adesso una non si può mettere i tacchi e avere un uomo e addirittura viene additata come non seria???ma dove siamo finiti???...ma da quanto segui Mariah???...lo sai che sono 11 anni che Mariah è così?...eppure mi sembra che in questi 11 anni si sia sempre ricordata della musica...
ma vedi cosa mi tocca leggere
cos'ha che ti lascia perplesso? | Senti Glitter ti potresti dare una calmata??? Ognuno la pensa a modo suo, e da quanto tu la segui o io la seguo non ci incastra una mazza! Lo so perfettamente che Mariah è sempre stata così, e so anche che lei è libera di avere una vita propria e di fare quel che le pare. Ma cantare, fare musica e promuovere è il suo lavoro e in questi ultimi mesi non l'ha fatto. E' come se una mattina uno di noi si alza e decide di non andare in ufficio.
Certo, c'è stato il matrimonio, sei quindi stata costretta a non promuovere?? Pazienza, ma ora è l'ora di darsi una mossa e di allontanare l'immagine bambinesca di lei con il suo maritino sempre per la mano. Il modo in cui si sta ponendo non mi piace, punto e basta!
Il mio commento non era strettamente riferito alle foto, ma più in generale a quello che ho appena specificato! | 
28-05-2008, 19.35.49
| | Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi Senti Glitter ti potresti dare una calmata??? Ognuno la pensa a modo suo, e da quanto tu la segui o io la seguo non ci incastra una mazza! Lo so perfettamente che Mariah è sempre stata così, e so anche che lei è libera di avere una vita propria e di fare quel che le pare. Ma cantare, fare musica e promuovere è il suo lavoro e in questi ultimi mesi non l'ha fatto. E' come se una mattina uno di noi si alza e decide di non andare in ufficio.
Certo, c'è stato il matrimonio, sei quindi stata costretta a non promuovere?? Pazienza, ma ora è l'ora di darsi una mossa e di allontanare l'immagine bambinesca di lei con il suo maritino sempre per la mano. Il modo in cui si sta ponendo non mi piace, punto e basta!
Il mio commento non era strettamente riferito alle foto, ma più in generale a quello che ho appena specificato! | che a te non piaccia è un conto...
ma che tu mi venga a dire "cantare, fare musica e promuovere è il suo lavoro e in questi ultimi mesi non l'ha fatto. E' come se una mattina uno di noi si alza e decide di non andare in ufficio" e discorsi simili...beh, mi sa che non hai capito come va il mondo...sto paragone è stupidissimo, il suo "lavoro" (se così vogliamo chiamarlo) se lo gestisce solo lei, e se ha voglia bene, sennò amen!...chi se lo può permettere lo fa, non solo lei eh... | 
28-05-2008, 19.53.11
| | Non credo proprio che possa davvero fare completamente come le pare.
La casa discografica ha degli interessi, ma soprattutto se io fossi lei avrei premura anche di inerpretare quello che pensano i fan. E in diversi pensano che ultimamente sembra molto meno applicata in quello che è comunque il suo LAVORO!! | 
28-05-2008, 20.45.08
| | Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi Non credo proprio che possa davvero fare completamente come le pare.
La casa discografica ha degli interessi, ma soprattutto se io fossi lei avrei premura anche di inerpretare quello che pensano i fan. E in diversi pensano che ultimamente sembra molto meno applicata in quello che è comunque il suo LAVORO!! | si ho capito ma non mi sembra che on stia facendo niente infatti!...in Giappone è li per lavoro! |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | |