R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Mariah Carey

Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #261 (permalink)  
Vecchio 26-05-2008, 16.39.35
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
Post Mariah arriva in Giappone (finalmente..)

immancabile il suo maritino...ormai se lo porta ovunque....

#262 (permalink)  
Vecchio 26-05-2008, 17.10.04
L'avatar di Timbo #1
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

oh con queste foto da sposini innamorati hanno rotto le balle...

#263 (permalink)  
Vecchio 26-05-2008, 17.24.31
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

ahahah!....comunque da notare anche il nuovo cerottino sexy...fara parte della nuova collezione estate2008

#264 (permalink)  
Vecchio 26-05-2008, 17.29.22
L'avatar di Timbo #1
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Night87 Visualizza messaggio
ahahah!....comunque da notare anche il nuovo cerottino sexy...fara parte della nuova collezione estate2008
si tra un pò esce vestita solo con cerotti...

#265 (permalink)  
Vecchio 26-05-2008, 17.57.30
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Riccardoxi diventerà presto famoso tra i JunkiniRiccardoxi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Oh!! Guarda un po' chi si rivede!

#266 (permalink)  
Vecchio 28-05-2008, 12.35.13
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

glitter86 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

ecco la Nostra alla 1st Pitch Ceremony...col suo famoso modo di fare molto mascolino

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#267 (permalink)  
Vecchio 28-05-2008, 15.01.13
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

fantastiche....ma quanto si sarà divertita??? sembra una bambina!
inoltre riesce a essere diva anche tirando una pallina...

Ultima modifica di Night87 : 28-05-2008 alle ore 15.04.15.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#268 (permalink)  
Vecchio 28-05-2008, 15.06.48
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
fantastiche....ma quanto si sarà divertita??? sembra una bambina!
inoltre riesce a essere diva anche tirando una pallina...
diva dentro! ho la fantasia malata di vederla mentre fa un ruttino, secondo me è diva anche in quello!

#269 (permalink)  
Vecchio 28-05-2008, 15.07.11
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Riccardoxi diventerà presto famoso tra i JunkiniRiccardoxi diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

ma con che scarpe gioca????
Mi spiace davvero tanto dirlo, ma Mariah ha la testa piena di abiti, borse, capelli, occhiali da sole e del Cannon! Non riesce a pensare ad altro e non riesce più a comportarsi in modo un po' più serio!
Bene che si stia divertendo, che stia bene, ma forse si sta dimenticando che noi la amiamo per la sua voce e per la sua musica, principalmente!!

#270 (permalink)  
Vecchio 28-05-2008, 15.10.56
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi Visualizza messaggio
Mi spiace davvero tanto dirlo, ma Mariah ha la testa piena di abiti, borse, capelli, occhiali da sole e del Cannon! Non riesce a pensare ad altro e non riesce più a comportarsi in modo un po' più serio!
Bene che si stia divertendo, che stia bene, ma forse si sta dimenticando che noi la amiamo per la sua voce e per la sua musica, principalmente!!
Beh, insomma, non sarei così duro. In Giappone è andata per cantare e promuovere l'album, è ovvio che presenzi anche ad altre manifestazioni. Non è andata a giocare al parco! é sempre lavoro...

#271 (permalink)  
Vecchio 28-05-2008, 15.25.05
L'avatar di mariah2003
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

mariah2003 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Che forte che è..sempre la solita, ma noi la amiamo anche per questo è fantastica!!! Il tacco è spaventoso..

#272 (permalink)  
Vecchio 28-05-2008, 15.26.09
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

in questa foto mi sembra indemoniata...

fa molto strega di Biancaneve!

#273 (permalink)  
Vecchio 28-05-2008, 15.28.45
L'avatar di crash
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

crash è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

ma ormai non esce più di casa senza occhiali da sole???

mah! a me ste foto mi lasciano perplesso...certo è da un pò che mariah mi lascia perplesso...

#274 (permalink)  
Vecchio 28-05-2008, 15.45.25
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
e tu ti stai dimenticando che lei ha anche una sua vita....scusa ma cosa stracaspita stai dicendo???...adesso una non si può mettere i tacchi e avere un uomo e addirittura viene additata come non seria???ma dove siamo finiti???...ma da quanto segui Mariah???...lo sai che sono 11 anni che Mariah è così?...eppure mi sembra che in questi 11 anni si sia sempre ricordata della musica...
ma vedi cosa mi tocca leggere

Citazione:
Originalmente inviato da crash Visualizza messaggio
ma ormai non esce più di casa senza occhiali da sole???

mah! a me ste foto mi lasciano perplesso...certo è da un pò che mariah mi lascia perplesso...

cos'ha che ti lascia perplesso?

#275 (permalink)  
Vecchio 28-05-2008, 15.58.43
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
in questa foto mi sembra indemoniata...

fa molto strega di Biancaneve!
oddio e chi dorme stanotte :|

#276 (permalink)  
Vecchio 28-05-2008, 16.03.23
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Citazione:
Originalmente inviato da * ila Visualizza messaggio
oddio e chi dorme stanotte :|
ahahah

è molto inquietante!

#277 (permalink)  
Vecchio 28-05-2008, 17.02.00
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 Visualizza messaggio
e tu ti stai dimenticando che lei ha anche una sua vita....scusa ma cosa stracaspita stai dicendo???...adesso una non si può mettere i tacchi e avere un uomo e addirittura viene additata come non seria???ma dove siamo finiti???...ma da quanto segui Mariah???...lo sai che sono 11 anni che Mariah è così?...eppure mi sembra che in questi 11 anni si sia sempre ricordata della musica...
ma vedi cosa mi tocca leggere

cos'ha che ti lascia perplesso?
Senti Glitter ti potresti dare una calmata??? Ognuno la pensa a modo suo, e da quanto tu la segui o io la seguo non ci incastra una mazza! Lo so perfettamente che Mariah è sempre stata così, e so anche che lei è libera di avere una vita propria e di fare quel che le pare. Ma cantare, fare musica e promuovere è il suo lavoro e in questi ultimi mesi non l'ha fatto. E' come se una mattina uno di noi si alza e decide di non andare in ufficio.
Certo, c'è stato il matrimonio, sei quindi stata costretta a non promuovere?? Pazienza, ma ora è l'ora di darsi una mossa e di allontanare l'immagine bambinesca di lei con il suo maritino sempre per la mano. Il modo in cui si sta ponendo non mi piace, punto e basta!
Il mio commento non era strettamente riferito alle foto, ma più in generale a quello che ho appena specificato!

#278 (permalink)  
Vecchio 28-05-2008, 19.35.49
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Senti Glitter ti potresti dare una calmata??? Ognuno la pensa a modo suo, e da quanto tu la segui o io la seguo non ci incastra una mazza! Lo so perfettamente che Mariah è sempre stata così, e so anche che lei è libera di avere una vita propria e di fare quel che le pare. Ma cantare, fare musica e promuovere è il suo lavoro e in questi ultimi mesi non l'ha fatto. E' come se una mattina uno di noi si alza e decide di non andare in ufficio.
Certo, c'è stato il matrimonio, sei quindi stata costretta a non promuovere?? Pazienza, ma ora è l'ora di darsi una mossa e di allontanare l'immagine bambinesca di lei con il suo maritino sempre per la mano. Il modo in cui si sta ponendo non mi piace, punto e basta!
Il mio commento non era strettamente riferito alle foto, ma più in generale a quello che ho appena specificato!
che a te non piaccia è un conto...
ma che tu mi venga a dire "cantare, fare musica e promuovere è il suo lavoro e in questi ultimi mesi non l'ha fatto. E' come se una mattina uno di noi si alza e decide di non andare in ufficio" e discorsi simili...beh, mi sa che non hai capito come va il mondo...sto paragone è stupidissimo, il suo "lavoro" (se così vogliamo chiamarlo) se lo gestisce solo lei, e se ha voglia bene, sennò amen!...chi se lo può permettere lo fa, non solo lei eh...

#279 (permalink)  
Vecchio 28-05-2008, 19.53.11
L'avatar di Riccardoxi
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Non credo proprio che possa davvero fare completamente come le pare.
La casa discografica ha degli interessi, ma soprattutto se io fossi lei avrei premura anche di inerpretare quello che pensano i fan. E in diversi pensano che ultimamente sembra molto meno applicata in quello che è comunque il suo LAVORO!!

#280 (permalink)  
Vecchio 28-05-2008, 20.45.08
L'avatar di glitter86
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

Predefinito

Citazione:
Non credo proprio che possa davvero fare completamente come le pare.
La casa discografica ha degli interessi, ma soprattutto se io fossi lei avrei premura anche di inerpretare quello che pensano i fan. E in diversi pensano che ultimamente sembra molto meno applicata in quello che è comunque il suo LAVORO!!
si ho capito ma non mi sembra che on stia facendo niente infatti!...in Giappone è li per lavoro!

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/mariah-carey/459-le-foto-della-nostra-mariah.html

Scritto da For Type Data
MTV Newsroom » Lindsay Lohan Sex Tape; Related: First Look of Mariah Carey As Hot Soccer Mom (Sort Of) This thread Refback 20-03-2008 23.53.07

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Visualizza versione stampabile