Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).

Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante.

Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password

+ Rispondi
Pagina 3 di 124
primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 60 su 2465

Discussione: Le Foto della Nostra Mariah! (in blu agli Oscar)

Junkino Istituzione Icon Junkie brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente!

Predefinito

E inoltre caro cisiamoaccortichepurtroppocisei Click here to enlarge vorrei farti notare due cose…

1. Io, ma comunque credo di poter parlare a nome di tutti i lambs, non vado a mettere post maldicenti nei forum altrui anche se non sopporto rihanna o non mi piace christina… fondamentalmente perché so che li ci sono delle persone che le amano e non voglio rovinare il loro lavoro o creare scompiglio/disordine come fai tu... questo non significa che non si possa esprimere il proprio parere negativo riguardo ad un artista ma fare come fai tu è poco carino… ad ogni modo sei sempre il benvenuto….perché è tutta pubblicità per la nostra mimi!Click here to enlarge

2.Ti invito caldamente a rivalutare la produzione di Mariah, indipendentemente da come possa essere lei come persona… al di là dei dissapori tra mariah e christina che comunque sono stati smentiti dalle due, in ogni biografia di christina sia in internet che in tv si dice sempre che mariah è stata una delle più grandi influenze per Christina… quindi credo dovresti rispettarla o quanto meno apprezzarla un pochino solo per questo….
    Click here to enlarge

2. Sponsor
    Junkino Istituzione Icon Junkie Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! L'avatar di Night87

Predefinito

Click here to enlarge Originariamente inviata da brownskin85 Click here to enlarge
    E inoltre caro cisiamoaccortichepurtroppocisei Click here to enlarge vorrei farti notare due cose…

1. Io, ma comunque credo di poter parlare a nome di tutti i lambs, non vado a mettere post maldicenti nei forum altrui anche se non sopporto rihanna o non mi piace christina… fondamentalmente perché so che li ci sono delle persone che le amano e non voglio rovinare il loro lavoro o creare scompiglio/disordine come fai tu... questo non significa che non si possa esprimere il proprio parere negativo riguardo ad un artista ma fare come fai tu è poco carino… ad ogni modo sei sempre il benvenuto….perché è tutta pubblicità per la nostra mimi!Click here to enlarge

2.Ti invito caldamente a rivalutare la produzione di Mariah, indipendentemente da come possa essere lei come persona… al di là dei dissapori tra mariah e christina che comunque sono stati smentiti dalle due, in ogni biografia di christina sia in internet che in tv si dice sempre che mariah è stata una delle più grandi influenze per Christina… quindi credo dovresti rispettarla o quanto meno apprezzarla un pochino solo per questo….
    concordo pienamente! Click here to enlarge
    secondo me ci fa apposta....comunque non diamo troppo peso a sta cosa....ci penserà Black a BANNARLO! (se continua)
    Ultima modifica di Night87; 4th February 2008 a 17:43
    Click here to enlarge

Junk SuperModerator Minister Junkie blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di blackvoice83

Predefinito

In primo luogo Ringrazio anche brownskin per il duo modo didattico di far capire alle persone il motivo del mio astio nei post precedenti.
    In secondo luogo: night non c'è bisogno di bannare nessuno, tu sai che noi siamo aperti alle critiche, siamo persone che sanno accettare anche i lati negativi di un idolo, ovviamente si parla di essere umani e come tutti non possono essere perfetti. La mia insofferenza di ieri sera era semplicemente volta a sottolineare il fatto che una persona che non ha mai cag.to un forum manco di striscio (e non sa quindi com'è lo stile) viene e posta cose strane in un nuovo thread quando apposta abbiamo creato quello per le foto belle o brutte che siano (ricordo che anche io ho postato la foto di mimi vestita da gallina). io non censuro niente e non cerco di oscurare per niente la parte più umana di mariah, la chiamo alcolizzata, ma non accetto di essere stuzzicato perchè io non vado negli altri forum a rovinare il lavoro altrui nè vado a fare dispetti in giro, io rispetto il lavoro di tutti noi e quando mi si viene a stuzzicare mi inc..volo, tutto qui. grazie sempre per il vostro supporto e so che mi capite anche se sono un pò contorto.

Junk SuperModerator Minister Junkie blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso blackvoice83 dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di blackvoice83

Post Mariah a Los Angeles per il nuovo video!

Ecco mariah fotografata in uscita dal Beverly Hill Hotel di Los Angeles dove questo week end ha girato il video di touch my body! La sua pettinatura mi ricorda tanto la butterfly era. speriamo possa farci rivivere ancora quelle grandi emozioni. ecco la foto.

[IMG]Click here to enlarge[/IMG]

Junkino Istituzione Icon Junkie Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! Night87 è un Junkino Splendido Splendente! L'avatar di Night87

avevo giusto in mente di postare queste foto....Click here to enlarge
    comunque è vero..in questefoto ricorda tantissimo il periodo di Butterfly.Click here to enlarge
    C'è da dire che Mariah ha una evoluzione di look continua...in ogni foto scattata nelle varie occasioni ci ripropone qualcosa di diverso.
    Io comunque la preferisco o alla Charmbracelet o alla TEOM...Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Junkino Istituzione Icon Junkie brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente! brownskin85 è un Junkino Splendido Splendente!

Predefinito

Click here to enlarge Originariamente inviata da Night87 Click here to enlarge
    avevo giusto in mente di postare queste foto....Click here to enlarge
    comunque è vero..in questefoto ricorda tantissimo il periodo di Butterfly.Click here to enlarge
    C'è da dire che Mariah ha una evoluzione di look continua...in ogni foto scattata nelle varie occasioni ci ripropone qualcosa di diverso.
    Io comunque la preferisco o alla Charmbracelet o alla TEOM...Click here to enlarge
    A me piace tantissimo come si propone ultimamente... nel periodo TEOM non mi è piaciuto molto il suo look... ora sembra abbia un look più semplice e sobrio e questo la valorizza tantissimo! Mariah stupiscici un'altra volta!
    Click here to enlarge

Junkino Istituzione Icon Junkie lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di lovemariah

Predefinito

cacchio è proprio in forma, e pettinata così sta benissimo!! Click here to enlarge è pronta per il suo ritorno alla grande!
    - TAMARRA TRASH (I NEED YOU)-

Click here to enlarge

999
    999 non è in linea
    Junkino Dipendentissimo VIP Junkie 999 diventerà presto famoso tra i Junkini

Predefinito

parecchio in forma? ._.
    mah...

Click here to enlarge Originariamente inviata da Goth Click here to enlarge
    parecchio in forma? ._.
    mah...
    beh se la paragoniamo a qualche tempo fa....è in ottima forma.
    Click here to enlarge

Junkino Istituzione God Junkie M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente!

Predefinito

Ci propone sempre qualcosa id nuovo in fatto di look?A me sembra sempre uguale dal 97 ad ora.
    Cmq, è molto caruccia in questw foto.Se non altro non ha messo un vestito di 10 tagie in meno come fa di solito.

Junkino Istituzione Icon Junkie lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso lovemariah dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di lovemariah

Predefinito

Click here to enlarge Originariamente inviata da M.A.D Click here to enlarge
    Ci propone sempre qualcosa id nuovo in fatto di look?A me sembra sempre uguale dal 97 ad ora.
    xke ci dovrebbe proporre qualcosa di nuovo in fatto di look?!?! mica è una trasformista, una che mira a far colpo con l'apparenza, come altre sue "colleghe". non è la sua attività quella.

Click here to enlarge

Junkino Istituzione God Junkie M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente!

Predefinito

Vabbè, sempre a mettere di mezzo le "altre" per creare zizzania tra le fanbase, non comment in merito.
    La mia risposta era riferita a chi ha detto qualhe topic più su che ogni volta Mariah propone qualcosa di nuovo con il look.I vari paragoni con le altre li hi fatti tu ora.

Predefinito

Click here to enlarge Originariamente inviata da M.A.D Click here to enlarge
    Vabbè, sempre a mettere di mezzo le "altre" per creare zizzania tra le fanbase, non comment in merito.
    La mia risposta era riferita a chi ha detto qualhe topic più su che ogni volta Mariah propone qualcosa di nuovo con il look.I vari paragoni con le altre li hi fatti tu ora.
    il mio intervento non voleva essere polemico, intendevo solo affermare che lei non punta sullo stupire con i cambi di look. non ne ha bisogno, ha altre risorse
    Ultima modifica di lovemariah; 13th February 2008 a 16:31

Click here to enlarge

Predefinito

Click here to enlarge Originariamente inviata da lovemariah Click here to enlarge
    il mio intervento non voleva essere polemico, intendevo solo affermare che lei non punta sullo stupire con i cambi di look. non ne ha bisogno, ha altre risorse
    e la menzione alle altre colleghe era priva di riferimenti a persone... Click here to enlarge

Click here to enlarge

Junkino Istituzione Minister Junkie Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso Fighter dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di Fighter

Predefinito

sorry...avete ragione...alla fine non ho niente contro Mariah anzi..mi piace...ho alcuni suoi cd...e forse comprero pure l'ultimo...e cmq quelle foto le avevo messe per farsi 4 risare...mi avete inteso..male..vabbe...!!
    Click here to enlarge

Predefinito

A MTV TRL (27-02-2008)
    Click here to enlarge
    Click here to enlarge

ed eccola a BET 106 & Park (27-02-2008)
    Click here to enlarge
    Click here to enlarge

E' in formissima che ve ne pare??
    Click here to enlarge

Predefinito

Queste foto le posterei dove c'è gente che dice che mariah viene fotoshoppata di continuo! addirittura io la preferisco così piuttosto che sulle copertine photoshoppate, ma dico ci rendiamo conto di quanto gnocca sia?

Junkino Superiore Just Fine Junkie crash diventerà presto famoso tra i Junkini L'avatar di crash

Thumbs up

Click here to enlarge Originariamente inviata da blackvoice83 Click here to enlarge
    Queste foto le posterei dove c'è gente che dice che mariah viene fotoshoppata di continuo! addirittura io la preferisco così piuttosto che sulle copertine photoshoppate, ma dico ci rendiamo conto di quanto gnocca sia?
    daccordissimo Click here to enlarge

999
    999 non è in linea
    Junkino Dipendentissimo VIP Junkie 999 diventerà presto famoso tra i Junkini

Predefinito

che me ne pare? è di plastica oramai. =P

Junkino Istituzione Minister Junkie gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso gio88 dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di gio88

Predefinito

più che dire che usano photoshop in giro dicono che è proprio rifatta...

+ Rispondi
Pagina 3 di 124
primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)