| Non registrato |
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
E' un artista cinese.
I suo personaggio si chiama Super Me.
Ha un blog, ora bisogna vedere se lo trovo.
Super Me a seconda diventa Super Me As Madonna, As Mariah, As Bjork.. ma Super Me è femmina, non credo esista As Michael =P
'spetta che cerco il Blog e se l'ho salvato.
Ready for DEMOLITION
Mariah ha ancora i denti un po' storti da un lato, quindi smettetela. Potrei offendermi.
Non offenderti Brown
Io sostengo non sia affatto RIFATTA come dicono, a parte lieve modifica narici e lieve sistemazione denti.. e una taglia in più di tette.. ma non è niente.
(Io sostengo seriamente non sia nulla in confronto a diecimila colleghe)..
Madonna ha sistemato gli zigomi, li ha alzati, lo vedo, l'ha fatto proprio quest'anno.. seppur di poco.
Le notiamo queste cose, non bisogna inorridire.
Ready for DEMOLITION
vabbè ma una foto meno fotoshoppata no????![]()
a me sembrano solo più bianchi...
Secondo me sono idientici come sorrisi..nn vedo nessuna differenza..state attenti che il colore dei capelli può ingannare..il biondo ha tutto un altro riflesso anche sul colore della pelle e dei denti..poi magari uno sbiancamento lo ha fatto, ma solo quello altre differenze nn le vedo
Ribadisco...Ma CHISSENEEEE!!!
Comunque, qualcosa ai denti si è fatta. Nell' ultimo paragone si vede benissimo che addirittura aveva un po' il morso incrociato, quindi.
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)