| | #1 (permalink) |
| Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Icon Junkie Registrato dal: Dec 2007 Età : 21
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Ecco le nuove foto di Mariah (pubblicate da MariahDaily) immortalata la scorsa settimana ad Aspen (Colorado) giunta in occasione delle vacanze di Natale. Ad accompagnare la nostra Mariah c'è l'inseparabile Jack Junior, il nuovo membro della famiglia.... [IMG] [/IMG]Per vedere tutte le altre foto clicca QUI
__________________ Ultima modifica di blackvoice83; 27th December 2007 a 14:08. |
| | |
| | #3 (permalink) |
| Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Icon Junkie Registrato dal: Dec 2007 ubicazione: TREVISO Età : 27
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ah bene, è dimagrita un po' per l'album!! sta proprio bene...
__________________ - I ONLY WANTED YOU TO TASTE MY SADNESS AS YOU KISSED ME IN THE DARK... - |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Junk SuperModerator Icon Junkie Registrato dal: Nov 2007 ubicazione: Napoli Età : 25
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | è più fantastiliosa che mai in quste foto! pelle candida e perfetta, i jeans le stanno da dea. il giubbettino stretto e aperto...mmm...non c'è bisogno di commentare... |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Junk SuperModerator Icon Junkie Registrato dal: Nov 2007 ubicazione: Napoli Età : 25
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Io invece la preferisco con i capelli stiratissimi e biondissimi. I capelli mossi pure mi piacciono ma non come nel dvd, mi piacciono quelli dell'esibizione di fly like a bird ai grammy |
| | |
| | #9 (permalink) |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | concordo e ti multisuperstraquoto, ha affermato che è l'album che più le piace quello che ha preparato, ma dov'è? spero di non rimanere deluso dopo tutta questa attesa. ci sono anche due film in cantiere, se rimanda vado fino a capri e la incateno per fare uscire il disco.se effettivamente sono 22 tracks e lei non sa quali scegliere sicuramente farà uscire una re-relese. |
| | |
| | #10 (permalink) | |
| Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Icon Junkie Registrato dal: Dec 2007 Età : 21
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
Nel caso in cui sia tratti solo di suoi dubbi che si dia una mossa però! Una cosa è certa non sarà sicuramente una delusione....! Ci stupirà come sempre...dopo 3 ANNI dal precedente album non potrebbe essere altrimenti.
__________________ | |
| | |
| | #11 (permalink) | |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
| |
| | |
| | #12 (permalink) | |
| Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Icon Junkie Registrato dal: Dec 2007 ubicazione: TREVISO Età : 27
poi, non so voi, ma io sto periodo la vedo proprio in forma, e quindi son positivo riguardo a questo album...
__________________ - I ONLY WANTED YOU TO TASTE MY SADNESS AS YOU KISSED ME IN THE DARK... - | |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| |
| | |
| | #14 (permalink) | |
se avesse cominciato a settembre allora si saremmo messi male, xke in autunno si è dedicata tanto al profumo
__________________ - I ONLY WANTED YOU TO TASTE MY SADNESS AS YOU KISSED ME IN THE DARK... - | |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| |
| | |
| | #16 (permalink) |
| Junkino Just Fine Junkie Registrato dal: Dec 2007 ubicazione: vivo ad Acerra, Napoli Età : 29
![]() | Una volta ci metteva meno di un anno a cacciare un album, sfornava canzoni così come i conigli figliano coniglietti. Invece ora tutta questa attesa... strenuante |
| | |
| | #17 (permalink) |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | da un lato è meglio, lascia stare che a noi fan anche canzoni non proprio da hit ci entusiasmano lo stesso, forse però questa attesa sarà premiata dal fatto che sarà un album che possa interessare una più ambia utenza rispetto ai soli fan, con l'obiettivo di vendere... |
| | |
| | #18 (permalink) |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | anche io (come ha detto lovemariah) sto vedendo Mariah in ottima forma!..forse sono troppo positivo e prevenuto ma i segnali che ha lanciato (il gran numero di collaborazioni, il fatto che abbia detto che si tratta dei suo più bel lavoro...) fanno sperare che non ci deluderà....(il mio unico timore è quello che possa distaccarsi troppo dal suo repertorio per seguire gli schemi della casa discografica ma, avendo affermato che quest'album rappresenta la chiusura, il dolce, di emancipation of mimi, non penso ciò possa accadere)
__________________ |
| | |
| | #19 (permalink) |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Visto che siamo in argomento, senza aprire un nuovo thread, vi chiedo: COSA VI ASPETTATE DAL NUOVO ALBUM DI MARIAH? COME LO VORRESTE? QUALI SONO INVECE I VOSTRI TIMORI?
__________________ |
| | |
| | #20 (permalink) |
| Junkino Istituzione Icon Junkie Registrato dal: Dec 2007 ubicazione: Lago di Garda Età : 24
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Io più di tutto desidero che usi bene la voce, ad esempio in TEOM va poco in basso... io spero che canti anche nel registro più basso... voglio anche tanta voce piena!! E poi vorrei canzoni lunghe... anche più di 5 minuti... cori gospel... strumenti acustici.... sounds old school... e alcuni (ma non troppi) pezzi veloci, ma intendo che si possano ballare davvero.. Chiedo troppo????
__________________ |
| | |
![]() |
| ||||
| invio | For | Type | data | |
| MTV Newsroom » Lindsay Lohan Sex Tape; Related: First Look of Mariah Carey As Hot Soccer Mom (Sort Of) | This thread | Refback | 21st March 2008 00:53 | |
Stanno leggendo questa discussione: 2 (1 utenti e 1 ospiti) | |
| M.A.D |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Mariah Carey - Butterfly Era (1997) | blackvoice83 | Mariah Carey | 112 | Ieri 10:26 |
| Mariah Carey - Daydream Era (1995) | blackvoice83 | Mariah Carey | 45 | 24th June 2009 22:44 |
| Mariah Carey - Rainbow Era (1999) | Night87 | Mariah Carey | 181 | 23rd June 2009 20:07 |
| Mariah Carey - Glitter Era (2001) | M.A.D | Mariah Carey | 114 | 16th June 2009 15:31 |
| I Migliori Album della Nostra Vita? | 1ToTo | Altre Musica | 18 | 4th September 2008 01:17 |