| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey |

25-12-2007, 16.07.16
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
Le Foto della Nostra Mariah!
Ecco le nuove foto di Mariah (pubblicate da MariahDaily) immortalata la scorsa settimana ad Aspen (Colorado) giunta in occasione delle vacanze di Natale.
Ad accompagnare la nostra Mariah c'è l'inseparabile Jack Junior, il nuovo membro della famiglia....
[IMG]  [/IMG]
Per vedere tutte le altre foto clicca QUI

Ultima modifica di blackvoice83 : 27-12-2007 alle ore 12.08.11.
|

27-12-2007, 11.10.31
|
 |
R&B Junk Admin
VIP Junkie
|
|
|
|

28-12-2007, 14.47.28
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
ah bene, è dimagrita un po' per l'album!! sta proprio bene... 

28-12-2007, 15.49.58
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah
ah bene, è dimagrita un po' per l'album!! sta proprio bene... 
|
si...pure io la trovo dimagrita!! è in grandissima forma!

|

28-12-2007, 15.53.37
|
 |
Junk SuperModerator
F***in' Hot Junkie
|
|
|
|
è più fantastiliosa che mai in quste foto! pelle candida e perfetta, i jeans le stanno da dea. il giubbettino stretto e aperto...mmm...non c'è bisogno di commentare...
Lately I been thinking ‘bout you, cause you been creeping in mydreams
|

28-12-2007, 16.28.11
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
fantastilosa...ahahha!
è una DEA! io comunque la preferisco quando ha i capelli mossi (tipo come nel DVD)....secondo me le stanno meglio! 

|

28-12-2007, 16.30.37
|
 |
Junk SuperModerator
F***in' Hot Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da Night87
fantastilosa...ahahha!
è una DEA! io comunque la preferisco quando ha i capelli mossi (tipo come nel DVD)....secondo me le stanno meglio! 
|
Io invece la preferisco con i capelli stiratissimi e biondissimi. I capelli mossi pure mi piacciono ma non come nel dvd, mi piacciono quelli dell'esibizione di fly like a bird ai grammy
|

02-01-2008, 10.25.51
|
|
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Non doveva andare a fare le vacanze ad Aspen...ma solo lavorare per far uscire prima possibile il disco!
|

02-01-2008, 10.59.09
|
 |
Junk SuperModerator
F***in' Hot Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da vivaluca
Non doveva andare a fare le vacanze ad Aspen...ma solo lavorare per far uscire prima possibile il disco!
|
concordo e ti multisuperstraquoto, ha affermato che è l'album che più le piace quello che ha preparato, ma dov'è? spero di non rimanere deluso dopo tutta questa attesa. ci sono anche due film in cantiere, se rimanda vado fino a capri e la incateno per fare uscire il disco.se effettivamente sono 22 tracks e lei non sa quali scegliere sicuramente farà uscire una re-relese.
|

10-01-2008, 16.13.22
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83
concordo e ti multisuperstraquoto, ha affermato che è l'album che più le piace quello che ha preparato, ma dov'è? spero di non rimanere deluso dopo tutta questa attesa. ci sono anche due film in cantiere, se rimanda vado fino a capri e la incateno per fare uscire il disco.se effettivamente sono 22 tracks e lei non sa quali scegliere sicuramente farà uscire una re-relese.
|
sarei veramente curioso di conoscere le ragioni di questa tremenda attesa....sarà una mossa della casa discografica? oppure è effettivamente indecisa???? il fatto che abbia affermato che si tratta del suo più bel lavoro mi fa diventare ancora più isterico!
Nel caso in cui sia tratti solo di suoi dubbi che si dia una mossa però!
Una cosa è certa non sarà sicuramente una delusione....! Ci stupirà come sempre...dopo 3 ANNI dal precedente album non potrebbe essere altrimenti.

|

10-01-2008, 16.29.00
|
 |
Junk SuperModerator
F***in' Hot Junkie
|
|
|
|
Citazione:
sarei veramente curioso di conoscere le ragioni di questa tremenda attesa....sarà una mossa della casa discografica? oppure è effettivamente indecisa???? il fatto che abbia affermato che si tratta del suo più bel lavoro mi fa diventare ancora più isterico!
Nel caso in cui sia tratti solo di suoi dubbi che si dia una mossa però!
Una cosa è certa non sarà sicuramente una delusione....! Ci stupirà come sempre...dopo 3 ANNI dal precedente album non potrebbe essere altrimenti.
|
la cosa però mi puzza, non ne sarei proprio sicuro, non è che ci ha messo tre anni per preparare l'album, ha iniziato verso settembre 2007, intanto ha preparato tutta l'azione marketing per il profumo, ha girato tennessee, è stata in giro per aspen, è andata a las vegas, new york e los angeles e londra per presentare il profumo...spero proprio di non rimanere deluso dall'album, ci resterei davvero male se mi deludesse.
|

10-01-2008, 19.57.08
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
Citazione:
la cosa però mi puzza, non ne sarei proprio sicuro, non è che ci ha messo tre anni per preparare l'album, ha iniziato verso settembre 2007, intanto ha preparato tutta l'azione marketing per il profumo, ha girato tennessee, è stata in giro per aspen, è andata a las vegas, new york e los angeles e londra per presentare il profumo...spero proprio di non rimanere deluso dall'album, ci resterei davvero male se mi deludesse.
|
ma non può aver iniziato a settembre 07!!! semmai sarà a settembre 06! poi si ha viaggiato, ha fatto il profumo, ma insomma una se vuole un grande album in questo tempo lo tira fuori... il ritardo, in mia opinione, è solo voluto dalla casa discografica per aumentare l'attesa e non disturbare janet.
poi, non so voi, ma io sto periodo la vedo proprio in forma, e quindi son positivo riguardo a questo album...

11-01-2008, 07.15.08
|
 |
Junk SuperModerator
F***in' Hot Junkie
|
|
|
|
Citazione:
ma non può aver iniziato a settembre 07!!! semmai sarà a settembre 06! poi si ha viaggiato, ha fatto il profumo, ma insomma una se vuole un grande album in questo tempo lo tira fuori... il ritardo, in mia opinione, è solo voluto dalla casa discografica per aumentare l'attesa e non disturbare janet.
poi, non so voi, ma io sto periodo la vedo proprio in forma, e quindi son positivo riguardo a questo album...
|
speriamo, voglio proprio avere torto, comunque l'ha iniziato a incidere a settembre 2007.
|

11-01-2008, 07.41.16
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
Citazione:
speriamo, voglio proprio avere torto, comunque l'ha iniziato a incidere a settembre 2007.
|
ma no, già a luglio aveva affittato la casa di non so quale stilista su non so quale costa e vi aveva allestito uno studio di registrazione... poi le news la davano in attività già dalla primavera, quando si diceva che l'album sarebbe uscito a novembre.
se avesse cominciato a settembre allora si saremmo messi male, xke in autunno si è dedicata tanto al profumo

11-01-2008, 08.29.23
|
 |
Junk SuperModerator
F***in' Hot Junkie
|
|
|
|
Citazione:
ma no, già a luglio aveva affittato la casa di non so quale stilista su non so quale costa e vi aveva allestito uno studio di registrazione... poi le news la davano in attività già dalla primavera, quando si diceva che l'album sarebbe uscito a novembre.
se avesse cominciato a settembre allora si saremmo messi male, xke in autunno si è dedicata tanto al profumo
|
la casa alle bahamas, sì ma intanto si faceva le vacanze, l o registra lì o a capri o a new york dove ha le sale d'incisione personali. comunque io non dico che ha iniziato a scrivere le caznoni in settembre, quelle le avrà preparate da prima, l'incisione è iniziata verso settembre. comunque se resto deluso dall'album non so cosa farò
|

11-01-2008, 10.30.28
|
|
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Una volta ci metteva meno di un anno a cacciare un album, sfornava canzoni così come i conigli figliano coniglietti. Invece ora tutta questa attesa... strenuante
|

11-01-2008, 10.33.15
|
 |
Junk SuperModerator
F***in' Hot Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da vivaluca
Una volta ci metteva meno di un anno a cacciare un album, sfornava canzoni così come i conigli figliano coniglietti. Invece ora tutta questa attesa... strenuante
|
da un lato è meglio, lascia stare che a noi fan anche canzoni non proprio da hit ci entusiasmano lo stesso, forse però questa attesa sarà premiata dal fatto che sarà un album che possa interessare una più ambia utenza rispetto ai soli fan, con l'obiettivo di vendere...
|

11-01-2008, 13.22.50
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
anche io (come ha detto lovemariah) sto vedendo Mariah in ottima forma!..forse sono troppo positivo e prevenuto ma i segnali che ha lanciato (il gran numero di collaborazioni, il fatto che abbia detto che si tratta dei suo più bel lavoro...) fanno sperare che non ci deluderà....(il mio unico timore è quello che possa distaccarsi troppo dal suo repertorio per seguire gli schemi della casa discografica ma, avendo affermato che quest'album rappresenta la chiusura, il dolce, di emancipation of mimi, non penso ciò possa accadere)

|

11-01-2008, 13.29.56
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
Visto che siamo in argomento, senza aprire un nuovo thread, vi chiedo:
COSA VI ASPETTATE DAL NUOVO ALBUM DI MARIAH?
COME LO VORRESTE?
QUALI SONO INVECE I VOSTRI TIMORI?

|

11-01-2008, 14.33.10
|
 |
Junkino Dipendentissimo
F***in' Hot Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Visto che siamo in argomento, senza aprire un nuovo thread, vi chiedo:
COSA VI ASPETTATE DAL NUOVO ALBUM DI MARIAH?
COME LO VORRESTE?
QUALI SONO INVECE I VOSTRI TIMORI?
|
Io più di tutto desidero che usi bene la voce, ad esempio in TEOM va poco in basso... io spero che canti anche nel registro più basso... voglio anche tanta voce piena!! E poi vorrei canzoni lunghe... anche più di 5 minuti... cori gospel... strumenti acustici.... sounds old school... e alcuni (ma non troppi) pezzi veloci, ma intendo che si possano ballare davvero.. Chiedo troppo????
Behind my pride there lives a me that knows humility/Inside my voice there is a soul and in my soul there is a voice/But I’ve been too afraid to make a choice/‘Cause I’m scared of the things that I might be missing/Running too fast to stop and listen
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|