| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
17-07-2008, 18.35.45
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 17-07-2008 Residenza: Salerno
| | Hero , When You Believe , Can't Take That Away & Anytime You Need A Friend.specialmente quest'ultima mi ha aiutato molto durante quest'ultimo periodo.
__________________ | 
27-08-2008, 11.32.51
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 10-05-2008
| | Sicuramente THROUGH THE RAIN,quando son triste canto Mariah's music e ritorno a sorridrere,percghé è la musica in sé che ti apre il cuore 
__________________ Homeless Butterfly | 
31-08-2008, 20.49.51
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| | canzoni che mi hanno aiutato...non so,è difficile...anche perchè a volte da una canzone non cerco un senso di liberazione o di sollievo...a volte ho proprio bisogno di ascoltare una canzone malinconica,per scavare meglio dentro me stesso,per capirmi e per capire quel che ho attorno...a volte sento il bisogno di sprofondare,di toccare il fondo...magari per risalire al più presto,chissà...
canzoni importanti di mariah sono comunque:aganist all odds,perche la vidi dal vivo al festivalbar a piazza del plebiscito...non ero suo fan,mai n quel momento ,vedendola sul palco così "imponente" nel modo di fare,ma allo stesso modo dolce e rassicurante,vedendo la sua immagine sexy,con quella gonna tutta brillntini,ma con quel sorriso e la dolcezza di quegli occhi...ecco,mi scattò improvvisamente qualcosa!!!
altri canzoni che porto nel core sono the beautiful ones e bliss...le trovo sensualissime,brividi a fior di pelle,sexy da paura...
ho molto amato i am free,my saving grace,outside per il loro messaggio,per la forza che esprimono...
amo lei,ripeto...il suo sorriso,i suoi occhi...e,come molti hanno scritto,anch'io adoro il suo modo di muovere le mani quando canta le espressioni del viso...
mi fa volare... | 
20-09-2008, 13.39.37
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 17-09-2008 Residenza: Napoli Età: 25
| | Mariah dal 1997 fa parte della mia vita. Nessuna sua canzone in particolare mi ha mai aiutato perchè è stata con la sua musica sempre presente.
Mi sono "innamorato" di lei prima di tutto per la sua voce che mi porta in un altro pianeta e poi ho iniziato a leggere ed apprezzare i suoi testi profondi!
__________________ | 
20-09-2008, 14.03.51
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 07-04-2008 Residenza: ferrara Età: 20
| | ho iniziato ad ascoltare seriamente mariah carey solo quando è uscita the emancipation of mimi...quindi tardissimo...ma già quando andava la canzone throught the rain mi piaceva molto xò nn ero ancora presa presa da poter comprare un suo cd.
poi uscita it's like that me ne son innamorata..e da li ho inziato a comprare tutti i suoi vecchi album!
la canzone che mi ha aiutato molto in un bruto periodo è stata fly like a bird..
altre canzoni a cui son molto legata i mariah carey sono clown, vision of love, all i want for christmas is you(ogni anno quando si avicina il natale ascolto sempre quel cd sempre ogni giorno sopratutto quando faccio l'albero e presepe!!) e sopratutto bliss...quella canzone mi trasmette emozioni fortissime... è meraviglioso come riesce a darmi tanto cantando in maniera così delicata...
__________________ | 
20-09-2008, 14.09.15
| | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | qrqrq Heartbreaker mi ha aiutato a fare ginnastica.
__________________ I might explode. | 
20-09-2008, 14.24.11
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Heartbreaker mi ha aiutato a fare ginnastica. |   
Ste, pussa via che questo è un thread serio  | 
21-09-2008, 22.30.02
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Ci credete se vi dico che una delle canzoni che più mi ha aiutato è It's like that? Forse mi ha salvato la vita 
__________________ | 
21-09-2008, 22.44.52
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Ci credete se vi dico che una delle canzoni che più mi ha aiutato è It's like that? Forse mi ha salvato la vita  | Allora sono contento che mariah l'abbia scritta e cantata, penso che adesso la rivaluterò come canzone!
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
21-09-2008, 23.47.02
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| | è comunque una canzone positiva,che da carica..... | 
22-09-2008, 09.01.25
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Ci credete se vi dico che una delle canzoni che più mi ha aiutato è It's like that? Forse mi ha salvato la vita  | daaaai??? che bello! ma dicci di più, m'hai fatto diventare curioso... come mai??? a me ha aiutato a diventare fanatico doc, mi ha fatto impazzire!
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
22-09-2008, 09.55.08
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah daaaai??? che bello! ma dicci di più, m'hai fatto diventare curioso... come mai??? a me ha aiutato a diventare fanatico doc, mi ha fatto impazzire! | Io prima di questa frase di brown la odiavo. però quando una canzone è legata ad una persona o ad un momento importante penso che il gusto vadaaffarsibenedire.
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
22-09-2008, 10.37.56
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Dai ve lo racconto a costo di risultare patetico hehe... Era un periodo in cui ero molto giù... Ricordo poco nitidamente quel pomeriggio, stavo girando a vuoto in macchina, immerso nei miei pensieri, un po' annebbiato... mi fa un po' male dirlo, ma stavo iniziando ad avere brutti pensieri in modo comunque involontario (lo sottolineo perchè apprezzo troppo la vita) ... quando sento una voce alla radio... una voce familiare, amata... e mi chiedo "ma è lei o non è lei?"... "è lei! è lei! è la mia mariah, è tornata! la devo risentire" e cosi it's like that mi ha risvegliato e ridato quella voglia di vivere di cui avevo bisogno in quel momento... per questo mi piace pensare che Mariah in qualche modo mi abbia salvato...
da allora comunque è una canzone che mi da carica e determinazione...
Cause it's my night
No stress no fights
I'm leavin' it all behind
No tears no time to cry
Just making the most of life
...
I ain't gonna let
Nobody's drama bother me
Oltre a it's like that canzoni che mi danno forza e positività sono I am Free, Through the rain e altre ma forse più di tutte Vision of love... Mariah la dedica a Dio e alla musica, che sono entrambi importanti per me, e perciò mi sento legato a questa canzone :)
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Dai ve lo racconto a costo di risultare patetico hehe... Era un periodo in cui ero molto giù... Ricordo poco nitidamente quel pomeriggio, stavo girando a vuoto in macchina, immerso nei miei pensieri, un po' annebbiato... mi fa un po' male dirlo, ma stavo iniziando ad avere brutti pensieri in modo comunque involontario (lo sottolineo perchè apprezzo troppo la vita) ... quando sento una voce alla radio... una voce familiare, amata... e mi chiedo "ma è lei o non è lei?"... "è lei! è lei! è la mia mariah, è tornata! la devo risentire" e cosi it's like that mi ha risvegliato e ridato quella voglia di vivere di cui avevo bisogno in quel momento... per questo mi piace pensare che Mariah in qualche modo mi abbia salvato...
Cause it's my night
No stress no fights
No tears no time to cry
...
I ain't gonna let
Nobody's drama bother me
Oltre a it's like that canzoni che mi danno forza e positività sono I am Free, Through the rain e altre ma forse più di tutte Vision of love... Mariah la dedica a Dio e alla musica, che sono entrambi importanti per me, e perciò mi sento legato a questa canzone :) | perchè pensi di essere patetico brown!??! per noi sensibili alla musica le canzoni servono a questo.. ci fanno pensare, ci tirano su, ci aiutano... e ci salvano! personalmente le canzoni.. sono la mia "spalla"!
io amo it's like that perchè è potente, è festive, ha classe, è mariahlicious, è coinvolgente, è divertente, perchè quando parte ti fa dimenticare per tre minuti le preoccupazioni, perchè quando parte mi sento troppo figo! 
22-09-2008, 11.14.18
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Io prima di questa frase di brown la odiavo. | ok, black in castigo nell'angolo a riflettere. 
22-09-2008, 11.16.20
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah io amo it's like that perchè è potente, è festive, ha classe, è mariahlicious, è coinvolgente, è divertente, perchè quando parte ti fa dimenticare per tre minuti le preoccupazioni, perchè quando parte mi sento troppo figo!  | Quoto! io la definisco ESALTANTE  il pre-chorus poi è stramegafavoloso
__________________ | 
22-09-2008, 12.55.18
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Dai ve lo racconto a costo di risultare patetico hehe... Era un periodo in cui ero molto giù... Ricordo poco nitidamente quel pomeriggio, stavo girando a vuoto in macchina, immerso nei miei pensieri, un po' annebbiato... mi fa un po' male dirlo, ma stavo iniziando ad avere brutti pensieri in modo comunque involontario (lo sottolineo perchè apprezzo troppo la vita) ... quando sento una voce alla radio... una voce familiare, amata... e mi chiedo "ma è lei o non è lei?"... "è lei! è lei! è la mia mariah, è tornata! la devo risentire" e cosi it's like that mi ha risvegliato e ridato quella voglia di vivere di cui avevo bisogno in quel momento... per questo mi piace pensare che Mariah in qualche modo mi abbia salvato...
Cause it's my night
No stress no fights
No tears no time to cry
...
I ain't gonna let
Nobody's drama bother me
Oltre a it's like that canzoni che mi danno forza e positività sono I am Free, Through the rain e altre ma forse più di tutte Vision of love... Mariah la dedica a Dio e alla musica, che sono entrambi importanti per me, e perciò mi sento legato a questa canzone :) | Che bello che ti sei aperto così tanto...e non sei per nulla patetico,anzi...tutti viviamo momenti difficili,ed ogni cosa può venire a "salvarci"...se poi è una canzone,ben venga...
Adesso questa canzone,che già adoravo,mi piace ancora di più!!!!  | 
22-09-2008, 12.55.54
| | e anche a me fa sentire figo sta canzone,non so perchè....;) | 
22-09-2008, 13.34.36
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | Io la metto sempre quando mi devo preparare per uscire o roba simile!! XD
La musica è davvero miracolosa, un veicolo che Dio ci ha donato! | 
22-09-2008, 22.28.01
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | Brown la cosa più importante è che ti sei tirato su!!!...bravissimo! |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | |