| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
18-12-2007, 12.47.34
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Cosa vi ha fatto innamorare? Quali caratteristiche della musica di Mariah vi hanno attirato irresistibilmente a lei?
Per quanto mi riguarda molte cose, ma uso due aggettivi per descrivere la sua musica: sognante e struggente… Sognante, perché Mariah mi fa sorridere e mi porta sempre su un altro pianeta… Struggente perché ascoltarla mi fa sciogliere…and baby I just melt away, fall like rain… Spazio a voi, lambs!...
__________________ life is a beautiful struggle | 
18-12-2007, 13.00.47
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007
| | Le tette  | 
18-12-2007, 13.02.14
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 28
| | era il 1998... ero in un negozio di dischi e ho visto una copertina del mio colore preferito (beige).... il nome: "butterfly"... ho messo le cuffie e ascoltato "honey"... un bit che mi ha subito preso. Ho comprato il cd.. e da allora ho acquistato tutti i vecchi album e imparato ad ascoltare Mariah... si perchè Mariah bisogna saperla ascoltare. Le cose che riusciva e che riesce a fare con la voce, i video e le espressioni che fanno morire da ridere e sognare
ecco vi elenco cosa preferisco di Mariah
- gli acuti
- il movimento della mano
- la risata
- l'espressione sognate quando canta (vedere la parte finale del video "can't take that a...")
- i suoi discorsi quando viene premiata
- il suo autoironismo
- i testi delle sue canzoni scritti DA LEI
- le sue foto fantasticamente ritoccate
SINCERAMENTE NON sono il fan che è interessato alla sua vita. Una volta che io ho un album all'anno.. qualche bel video da guardare e delle canzoni a cui fare riferimento.. bè sono felice
ciao
__________________ Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!! | 
18-12-2007, 13.05.25
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | la voce languida (non so il termine tecnico, non mi intendo di canto) che usa, anche se in maniera differente, in charmbracelet e in butterfly. mi ha reso totalmente dipendente e deficiente!!!
__________________ - NO, NO E NO! MIGRATE NON VE LA DO! - | 
18-12-2007, 13.07.46
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da twist3r ecco vi elenco cosa preferisco di Mariah
- gli acuti
- il movimento della mano
- la risata
- l'espressione sognate quando canta
- il suo autoironismo
- i testi delle sue canzoni scritti DA LEI
- le sue foto fantasticamente ritoccate
ciao | si anch'io amo tutte queste cose e anche i colori degli album...soprattutto i colori di bfly, rainbow e glitter (di glitter amo anche l'odore del booklet, fatto di quella carta particolare...)
__________________ life is a beautiful struggle | 
18-12-2007, 13.26.06
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | e i testi! the roof, underneath the stars, 4th of july, outside, through the rain, i only wanted, breakdown e don't forget about us sono i miei prediletti, brividi ogni volta!!
ps: anche a me piace il movimento della mano!!! come mi fa morire il suo modo di fare... she's lovely!!!!
18-12-2007, 13.43.07
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | ha una voce fantastica.....   :happysound : | 
18-12-2007, 14.26.45
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Mi ha fatto innamorare il fatto di essere lei e basta, quando ti innamori di qualcuno non sai nemmeno spiegare il motivo di quello che provi. Mariah è mariah e non mi interessa del fatto che sia una diva, che presenti un profumo o reciti in un film, la sua musica è sangue che mi scorre nelle vene, non potrei farne a meno!
__________________ | 
18-12-2007, 14.56.35
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Mi ha fatto innamorare il fatto di essere lei e basta, quando ti innamori di qualcuno non sai nemmeno spiegare il motivo di quello che provi. Mariah è mariah e non mi interessa del fatto che sia una diva, che presenti un profumo o reciti in un film, la sua musica è sangue che mi scorre nelle vene, non potrei farne a meno! | Hai ragione.... io ho notato che spesso o uno ama perdutamente Mariah o non gli piace per niente...
__________________ life is a beautiful struggle
Ultima modifica di brownskin85 : 19-12-2007 alle ore 12.59.39.
| 
18-12-2007, 17.23.58
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | non è solo la musica che mi ha attirato...
E' stata Mariah nel suo complesso: il suo atteggiarsi da DIVA, la sua bellezza, il suo non prendersi troppo sul serio, la sua ironia, ogni nota che fuoriesce dalla sua bocca, i suoi acuti fischiati, i suoi vocalizzi, il suo INIMITABILE modo di fare Musica (con la M maiuscola), la sua unicità, le sue farfalle, i suoi vizi quando canta.....
| | Quale canzone di Mariah vi ha aiutato in qualche modo? Quale o quali canzoni di Mariah vi hanno toccato di più? Quali parole hanno influito in qualche modo sulla vostra vita?
Alcuni raccontano che Hero li ha aiutati ad abbandonare l’dea di farla finita con la loro vita, altri che We belong together ha salvato il loro matrimonio… Tutto questo è molto bello… Che dire di voi? Raccontate, se vi fa piacere… anche piccole cose…
__________________ life is a beautiful struggle
Ultima modifica di brownskin85 : 02-01-2008 alle ore 10.30.21.
Motivo: correzione
| 
01-01-2008, 12.13.18
| | Junkino Matricola | | Data registrazione: 08-12-2007
| | Ogni volta ke sn triste, ascolto la voce di Mariah e mi sento meglio. La sua musica è cs importante x me ke mi fa sentire bene e le canzoni ke mi hanno fatto innamoraren e ke ankora oggi riascolto continuamente sono le ballate.
Il mio album preferito è sicuramente "music box" e la canzone ke mi aiuta di più è quella ke gli da il titolo. Nessuno ne parla molto di qst canzone, ma nn so, a me fa impazzire.  Tutte le ballate di Mariah mi piacciono e mi aiutano, da "vision of love" a "we belong together", insomma TUTTE.
Mariah I Love You   | 
01-01-2008, 14.07.59
| | eh... io qui dico THROUGH THE RAIN... quando ho difficoltà, sono giu, o semplicemente mi sento stanco (dentro) accendo lo stereo e la faccio partire. solo l'intro mi stringe il cuore... lacrime, sempre; è una canzone così intima, in cui lei si apre e si dimostra così fragile e forte allo stesso tempo... mi da sempre fiducia e forza in me stesso..
...so keep pressing on steadfastly... and you'll find what you need to prevail...
ah, più scrivo in questo forum, più mi rendo conto di quanto sono dipendente dalla voce di questa donna incredibile... 
02-01-2008, 10.23.54
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 04-12-2007 Residenza: vivo ad Acerra, Napoli Età: 28
| | Io dico sicuramente Butterfly.
Credo che le canzoni acquistino un significato particolare per ognuno quando le si ascolta nel momento in cui si aveva il bisogno di sentirle. E' anche un pò una questione di fortuna.
Io nel '99 avevo bisogno di "sentire" Butterfly, e di sentirmi libero. Da allora quel brano mi ricorda più di tutti di come volere sia potere di come ci si emancipi da uno stato di costrizione, della gioia di sentirsi liberi e che in fondo nessuno può insegnarci nulla per certi aspetti. Sembra stupido ma a volte si ha bisogno di una canzone per ricordare certe cose. | 
02-01-2008, 11.02.09
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Per me Outside è la canzone che riesce a tirarmi su, riesce a farmi pensare, riece a farmi ragionare quando sono preso dall'istinto, non pre il suo significato particolare ma semplicemente per l'ariosità che mi trsmette, quando parte il ponte centrale chiudo gli occhi e la mia mente è capace di arrrivare dove lo sguardo non può, riesco a vedere tratti e lati di una situazione che altrimenti mi sarebbero rimasti inesplorati.
__________________ | 
08-01-2008, 16.20.44
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Beh....solo il fatto di sentire la sua voce è per me sufficiente indipendentemente dalle canzoni che riescono tutte a trasmettermi tanto.
Se devo però scegliere ti dico quelle che mi fanno venire i BRIVIDI ogni volta che le ascolto e sono (anche se non sono legate ad un particolare momento della mia vita ma, in un certo senso, le sento mie sotto alcuni aspetti): I AM FREE, OUTSIDE, CAN'T TAKE THAT AWAY e ONE SWEET DAY
__________________ | 
14-01-2008, 12.55.30
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 28
| | A.t.y.n.a.f Quando sono solo, a casa, e mi rendo conto che la mia vita non è felice in realtà ascolto Anytime you need a friend.
quando me ne sono andato di casa, ho ascoltato "i'm free"
quando qualcuno cerca di impedirmi di vivere come vorrei ascolto "butterfly"
quando mi sento in difficoltà ascolto "t the rain"
:)
__________________ Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!! | 
16-02-2008, 22.33.04
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Per me sono due:
1) Hero, per ricordare a me stessa che tutti noi siamo dei piccoli eroi e che quindi possiamo fare tutto quello che vogliamo per renderci migliori e per rendere migliore il nostro mondo.
2) One sweet day, che invece mi ricorda che non si perde mai davvero qualcuno.
__________________ HOME is where the heart belongs | 
18-02-2008, 15.05.09
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 05-12-2007 Residenza: Sono di Torino Età: 24
| | Ogni brano di Mariah ha influito positivamente nella mia vita..la sua voce mi fa venire la pelle d'oca e salire i brividi in ogni cosa che fa.il momento in cui ascolto Mariah è come una liberazione mi fa staccare completamente dal mondo esterno e per me esiste solo lei con la sua splendida voce ed io...
Quindi nn c'è una canzone in particolare...credo che cmq siano le ballate ad emozionarmi di più come My all (che è anche il mio cavallo di battaglia quando canto dal vivo)..ma quelle a cui proprio nn resisto e che quando ascolto mi vengono le lacrime agli occhi e il magone per la forza con cui le canta sono sicuramente I'm free e Till the end of time...hanno una forza incredibile..mi piace usare questa frase "è come se Mariah in quei momenti di vertigine vocale si liberasse l'anima dalle oppressioni" e la invidio per questo perchè penso che tutti abbiamo bisogno di liberarci dai problemi e lei con la voce e la capacità che si ritrova può farlo al meglio trasmettendo qualcosa anche agli altri..un dono incredibile!! | 
25-02-2008, 12.42.44
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | One Sweet Day...per il testo che è stupendo..mi aiuta molto |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |