| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
30-11-2007, 15.07.12
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Mariah Carey - The Adventures Of Mimi (DVD) Il 23 di Novembre è uscito anche in Italia, con ritardo di una settimana rispetto al previsto, il doppio dvd di Mariah Carey relativo al suo Adventures tour! Da bravo fan sono sceso il venerdì stesso e sono andato a comprarlo, è un doppio dvd (devo ammettere che il secondo non è proprio indispensabile).
il primo dvd contiene un intero concerto e per di più tutto della stessa tappa del tour, precedentemente i dvd di mariah erano composti da tutte le canzoni del tour però prese in città differenti, questa volta no.
Purtoppo l'Europa non è stata toccata da questo tour, solo la turchia, e per darci un contentino la universal ha pensato di registrarlo e distribuirlo a chi non ha potuto godere delle high notes cui mariah ci ha abituato da sempre.
L'elenco delle canzoni che ha cantato è il seguente:
It's like that
Heartbreaker (rmx+album version)
Dreamlover
My all
Shake it off
vision of love
fly like a bird (magistrale interpretazione)
I'll be there (con trey lorenz il suo corista)
Fantasy
Don't forget aboutu us
always be my baby
honey
I wish You knew
can't let go (acuto fantastico)
one sweet day(special guest artist...sono arrivati i boyz II men)
hero
make it happen
we belong together
Butterly (outro)
oltre al concerto è possibile vedere una clip di spike lee intitolato (mariah tra odio e amore) ma non è nulla di che e poi come ho detto il secondo cd contiene sei tracks karaoke.
il concerto è stato un turbine di luci, suoni, ballerini fantastici.
si è dato spazio alle voci, alla muscia e allo spettacolo, come sempre Mariah si è dimostrata presa dai suoi fan. era abbastanza in forza sia fisicamente che vocalmente, ma mai una stecca, un errore, un tono calante, ovviamente non sarebbe da lei. Gli amanti di Marih non possono non avere tra i loro dvd questo concerto per cui lo consiglio vivamente! vi saluto intanto aspettando il suo nuovo album e un eventuale nuovo tour in europa al quale non mancherò avendo visto il rainbow e il charmbracelet. | 
30-11-2007, 19.44.58
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Pescara Età: 22
| | bellissimo, l'ho comprato la scorsa settimana ed è magnifico:)
in verità avrei preferito pubblicasse anche un dvd del "charmbracelet tour" che secondo me è anni luce superiore per la sua voce, per le tracklist piu' bella, per i custumi magnifici.... ma mi accontento :P
__________________ "I don't wanna forget the present is a gift..." | 
30-11-2007, 19.58.02
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 27-11-2007 Età: 25
| | Bene, anche il dvd di Emancipation diventerà mio!
:P | 
30-11-2007, 20.29.20
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Citazione:
Originalmente inviato da Peter85 bellissimo, l'ho comprato la scorsa settimana ed è magnifico:)
in verità avrei preferito pubblicasse anche un dvd del "charmbracelet tour" che secondo me è anni luce superiore per la sua voce, per le tracklist piu' bella, per i custumi magnifici.... ma mi accontento :P | Sono daccordo anche io per me è stato un album bellissimo anche se poco valutato e soprattutto un gran tour, io c'ero...:) preferirei anche il dvd del rainbow tour, mi hanno inquadratoooo!!! | 
01-12-2007, 00.15.07
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Pescara Età: 22
| | aaah che invidia black voice!:p io non l'ho mai vista live, il charmbracelet tour l'ho visto tramite delle riprese (non ottime ma visibili XD)... ha cantato "trough the rain", "suble invitation" (che bella quando scende dall'altro *_*) e le magnifiche "Can't take that away" e "without you"... e poi di voce, almeno in quel filmato, era molto piu' "predisposta":p
torniamo a parlare del dvd....
vocalmente secondo me c'è stato di meglio in altre date dell'Adventures Tour, ma se l'è cavata egregiamente... un po' noiosetta "shake it off" e non mi è piaciuta la performance di "one sweet day" (forse perché avevo aspettative piu' alte :( ) ma il resto è magnifico.
e poi, finalmente un DVD di Mimi decente!!:eek: ^_^
__________________ "I don't wanna forget the present is a gift..." | 
01-12-2007, 00.49.36
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83
oltre al concerto è possibile vedere una clip di spike lee intitolato (mariah tra odio e amore) ma non è nulla di che e poi come ho detto il secondo cd contiene sei tracks karaoke.
il concerto è stato un turbine di luci, suoni, ballerini fantastici.
si è dato spazio alle voci, alla muscia e allo spettacolo, come sempre Mariah si è dimostrata presa dai suoi fan. era abbastanza in forza sia fisicamente che vocalmente, ma mai una stecca, un errore, un tono calante, ovviamente non sarebbe da lei. Gli amanti di Marih non possono non avere tra i loro dvd questo concerto per cui lo consiglio vivamente! vi saluto intanto aspettando il suo nuovo album e un eventuale nuovo tour in europa al quale non mancherò avendo visto il rainbow e il charmbracelet. | Anche te eri al Charmbracelet a Milano? Wow! C'ero anche io!  Me la vedo ancora come fosse ieri quando è entrata da dietro ed è passata di fianco al pubblico col suo vestito sbarluccicoso.... ! | 
01-12-2007, 08.38.00
| | Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Anche te eri al Charmbracelet a Milano? Wow! C'ero anche io!  Me la vedo ancora come fosse ieri quando è entrata da dietro ed è passata di fianco al pubblico col suo vestito sbarluccicoso.... ! | Junk c'ero, e c'ero anche al rainbow tour ad assago! ero nel parterre, la seconda fila, abbastanza composto sono riuscito a vedere tutto
anche i peli che si era tolta dalle gambe la sera prima, mille vestiti uno dopo l'altro! concerto-spettacolo magnifico, secondo me entrambi superiori all'adventures tour, sarà perchè io preferisco la mariah fino ad emancipation escluso... | 
10-12-2007, 09.29.47
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 04-12-2007 Residenza: vivo ad Acerra, Napoli Età: 28
| | Il dvd è magnifico, per il concerto e il filmato di Spike lee, anche la confezione non è male.
Riguardo al concerto è bello vedere che Mariah è un pò come la mamma di tutto lo staff artistico, dai ballerini alle strepitose coriste (si capisce nel backstage).
La scaletta è molto buona e poi è il risultato di sondaggi fatti da Mariah stessa a quanto pare (io avrei evitato Shake it off e messo una bellissima Stay the night, forse troppo difficile da fare live, o Mine again, difficile uguale).
L'unica cosa che non mi è per niente piaciuta sono i vestiti. Ma come diamine si veste? Sembra una... peccato perchè è una persona dolcissima, molto matura e professionale. Agghindarsi in quel modo la pone ai livelli di tutte quelle inutili J.Lo che sono in circolazione. Orribile il vestito azzurro con le maniche pendenti e la mise di apertura (volgarissima). Dove sono finiti i vestiti che metteva ai World Music Award a Montecarlo ai tempi di My All? | 
12-12-2007, 10.00.04
| | Informo tutti i lambs e non che il dvd di mimi ha debuttato alla numero dieci della classifica italiana dei dvd musicali più venduti, calcolando che ha dovuto fare i conti con il concerto di Vasco e quello della pausini che in italia sono molto amati e che il mercato italiano con mimì da poco si è risvgliato considero questo un ottimo risultato, conenta è anche la Universal Italia per le vendite! | 
16-12-2007, 13.36.57
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007
| | Il DVD mi ha divertito molto! Davvero un bel concerto (Anche se ha fatto molto di meglio....). Non lamentiamoci
PEccato per l'outfit nero!....davvero ORRENDO.   Quello azzurro invece è magnifico :) | 
16-12-2007, 13.40.10
| | A livello vocale c'è stato sicuramente di meglio. Comunque è riuscita a esprimere tutto quello che voleva dire attraverso la musica e attraverso la sua grande capacità interpretativa...il tutto corredato da una gran voce
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
16-12-2007, 15.38.26
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | io devo ancora prenderlo xke spero che qualcuno dei miei amici me lo regali per Natale!! se no il 27 me lo prendo!!!!!!!!!!!! mai stato ad un concerto di mariah, sono un fan troppo "giovane"  spero che il prox tour passi per di qua così non mancherò!!! | 
08-01-2008, 16.06.30
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Questo dvd sono riuscito a vederlo solo pochi giornio fa...che dire...pezzi molto belli e voce stupenda..peccato che nn si è esibita in Circles...
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
08-01-2008, 17.12.37
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Questo dvd sono riuscito a vederlo solo pochi giornio fa...che dire...pezzi molto belli e voce stupenda..peccato che nn si è esibita in Circles... | ci sono tante canzoni che non ha potuto fare e tanto rammarico, però ovviamente ha dovuto fare delle scelte e dei tagli. speriamo per il nuovo album e sperimo in un prossimo tour anche europeo!
I want you to just… | 
09-01-2008, 17.45.08
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Informo tutti i lambs e non che il dvd di mimi ha debuttato alla numero dieci della classifica italiana dei dvd musicali più venduti, calcolando che ha dovuto fare i conti con il concerto di Vasco e quello della pausini che in italia sono molto amati e che il mercato italiano con mimì da poco si è risvgliato considero questo un ottimo risultato, conenta è anche la Universal Italia per le vendite! |
davvero un ottimo risultato....dovevano pubblicizzarlo un pò di più però....
| | Citazione:
Originalmente inviato da Night87 davvero un ottimo risultato....dovevano pubblicizzarlo un pò di più però.... | infatti nella maggior parte dei paesi europei, belgio, francia, UK e molti altri le telvisioni l'hanno pubblicizzato, qui no, come al solito, ma nemmeno la pubblicità del profumo è stata fatta vedere in italia, negli altri paesi sì, calcoliamo che nemmeno il profumo è arrivato qui in italia eppure mimì d'estate è sempre qui...bho.
I want you to just… | 
09-01-2008, 18.36.23
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 infatti nella maggior parte dei paesi europei, belgio, francia, UK e molti altri le telvisioni l'hanno pubblicizzato, qui no, come al solito, ma nemmeno la pubblicità del profumo è stata fatta vedere in italia, negli altri paesi sì, calcoliamo che nemmeno il profumo è arrivato qui in italia eppure mimì d'estate è sempre qui...bho. | si ma il problema non è mariah di per se...la musica straniera, al di la di internet e di MTV, è poco pubblicizzata in Italia...le case discografiche italiane puntano ovviamente ad un maggiore interesse e ad una maggiore sponsorizzazione di quei 4 cantanti che abbiamo, essendo la maggiorparte degli italiani legata a questo tipo di musica.....io no! 
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 infatti nella maggior parte dei paesi europei, belgio, francia, UK e molti altri le telvisioni l'hanno pubblicizzato, qui no, come al solito, ma nemmeno la pubblicità del profumo è stata fatta vedere in italia, negli altri paesi sì, calcoliamo che nemmeno il profumo è arrivato qui in italia eppure mimì d'estate è sempre qui...bho. |
Mimì era qui in italia senza il suo profumo, sai come puzzava....  | 
11-01-2008, 15.36.01
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da Night87 si ma il problema non è mariah di per se...la musica straniera, al di la di internet e di MTV, è poco pubblicizzata in Italia...le case discografiche italiane puntano ovviamente ad un maggiore interesse e ad una maggiore sponsorizzazione di quei 4 cantanti che abbiamo, essendo la maggiorparte degli italiani legata a questo tipo di musica.....io no!  | Si, è verissimo.... io non sopporto questa cosa... alla radio non si sente niente di quello che piace a noi e non è giusto....
__________________ | 
11-01-2008, 22.12.38
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 04-12-2007 Residenza: vivo ad Acerra, Napoli Età: 28
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Si, è verissimo.... io non sopporto questa cosa... alla radio non si sente niente di quello che piace a noi e non è giusto.... | E' vero che non si ascolta quello che piace a noi per radio, però è anche vero che ora c'è internet e di musica che piace a noi possiamo sentirne quanta ne vogliamo. La musica italiana invece va aiutata perchè anche qui ci sono veri talenti, solo che i discografici italiani sono un guaio. |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |