| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
30-11-2007, 15.10.18
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Sondaggio: Quale Mariah preferite? Voglio proporvi una domanda.
Preferite la Mariah vecchio stile, regina delle ballads, o la mariah new version più votata a ritmi più vivaci? Colgo anche l'occasione per chiedervi quale è la canzone di Mariah carey che maggiormente vi emoziona e che potreste ascoltare fino all'infinito. | 
30-11-2007, 15.25.17
|  | R&B Junk Admin Minister Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Voglio proporvi una domanda.
Preferite la Mariah vecchio stile, regina delle ballads, o la mariah new version più votata a ritmi più vivaci? Colgo anche l'occasione per chiedervi quale è la canzone di Mariah carey che maggiormente vi emoziona e che potreste ascoltare fino all'infinito. | Che domande! Quella Romantica...! Le canzoni tipo "It's Like That" "LoverBoy" ecc. sono carine, ma non si possono ballare... dunque preferisco assolutamente i suoi slowjamz e le sue ballate!  | 
30-11-2007, 16.40.19
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Sicuramente la Mariah d Emancipation Of Mimi...x me qst è stato il suo album migliore...dopo anni è riuscita a creare 1 sintesi xfetta tra le slowjam della produzione anni 90 e i ritmi duri d Glitter...è riuscita a fondere la musica Black cn il pop in maniera maestrale, in realtà in Charmbraclett aveva quasi raggiunto l obiettivo ma cn l ultimo album, secondo me, ha raggiunto il top | 
30-11-2007, 19.48.51
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Pescara Età: 22
| | a me piace la mariah "di mezzo"... quella di "butterfly" (in particolare) e "rainbow"  ballate stupende, melodie r'n'b uniche, uptempo da sballo....
le mie canzoni preferite... beh a parte i classici come "my all" dico "the roof" (è magnifica, usa la voce in maniera così particolare e sensuale...), "outside", "close my eyes", "thank god i found you", "lead the way" (ma quant'è bella!!!), "there for me", "through the rain"
tra le upbeat... trovo bellissime "crybaby", "want u", "all my life" 
__________________ "I don't wanna forget the present is a gift..." | 
30-11-2007, 20.00.55
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 27-11-2007 Età: 25
| | W belong 2gether! :) Mariah, è sempre bella è brava comunque! qualsisi ritmo tenga! | 
03-12-2007, 11.04.50
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Mariah Carey--Through The Rain questa canzone la potrei ascoltare all'infinito e sempre mi commuove, ha un testo troppo bello e il video è un dei più belli che abbia mai visto anche per il forte significato che vuole mandare | 
04-12-2007, 17.26.05
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | A me piace tanto anche la Mariah degli inizi carriera (1990 1991)...ai tempi di Emotions, Someday, Vanishing....la sua voce raggiungeva la perfezione in ogni esecuzione live toccando ripetutamente note altissime.
La Mariah di oggi è una Mariah molto diversa ma straordinaria allo stesso modo. La sua voce nonostante quasi 20 anni di carriera alle spalle mantiene sempre la sua bellezza e riesce ancora ad eseguire le canzoni che l'hanno resa celebre migliorandole da un certo punto di vista (come di Vision of love nel DVD).
Penso anche che l'ultimo CD (Emancipation of MIMI) sia stato uno dei migliori album di sempre, mi son piaciute tutte le 14 canzoni indistintamente....spero che possa ripetersi con il prossimo album.
Le canzoni che più mi emozionano e che ascloterei infinitamente sono HERO, VISION OF LOVE (soprattutto le ultime performance live), WE BELONG TOGETHER, CAN'T TAKE THAT AWAY e MY SAVING GRACE.
Ultima modifica di Night87 : 04-12-2007 alle ore 17.33.37.
| 
10-12-2007, 09.34.16
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 04-12-2007 Residenza: vivo ad Acerra, Napoli Età: 28
| | Certo Mariah delle ballad è fenomenale e resterà alla storia della musica (Hero, My all, One sweet day, Forever etc...) Ma Mariah degli uptempo è quella che ci fa ballare in discoteca.
poi comunque non sono daccordocon la distinzion Mariah vecchia=ballad e Mariah nuova= ritmi vivaci. Le sue migliori uptempo appartengono agli anni 90 (Honey, Fantasy, Heartbreaker) e alcune sue ballad attuali sono fantastiche (Mine again, Through the rain etc...) | 
10-12-2007, 18.27.44
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007
| | Io preferisco la Mariah vocalist, quella soulful-ballad e in modo particolare quella R&B. La Mariah degli inizi è troppo pop per i miei gusti  . | 
12-12-2007, 22.39.22
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | io preferisco la mariah vekkio stile | 
15-12-2007, 18.08.24
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | pure per me la mariah degli inizi era troppo pop... io la apprezzo veramente da daydream! canzone preferita è difficile dirne una.. forse underneath the stars, ora come ora. è romantica, sognante, brillante, solare... ahhhhhhh | 
31-12-2007, 13.29.13
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Quale Mariah preferisco? Domanda difficile perché ogni periodo ha qualcosa di speciale… Comunque direi la Mariah acqua e sapone… Quella timida, che puntava a stupire solo con la voce… Rappresentava per me la donna che ce la può fare a essere la numero uno senza quegli eccessi che contraddistinguono tante che fanno parte di quel mondo…. Ad ogni modo mi rendo conto che quella era solo una parte di lei… E che la sua vera personalità doveva inevitabilmente uscire… Però credo che certi suoi atteggiamenti che a volte fanno un po’ parlare siano una reazione alla sua insicurezza di base… Insicurezza che i suoi fan conoscono bene e nella quale penso molti si rispecchino.
__________________ | 
01-01-2008, 01.02.44
|  | Junkino Matricola Rookie Junkie | | Data registrazione: 29-12-2007 Residenza: napoli Età: 19
| | mariah e sempre mariah nn e' ke si puo' scegliere....mariah e entrambe le cs... e x me potra' cantare qls cs voglia tantolei cn la sua voce lo rendera' sempre speciale............i love mimi............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1   | 
01-01-2008, 14.40.14
| | Junkino Matricola | | Data registrazione: 08-12-2007
| | | 
01-01-2008, 15.12.28
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | anche io ho sempre trovato il video di loverboy totalmente fuori dal solito e quasi fastidioso (anche se la canzone così un po' svampita a me diverte!) però non dimentichiamoci che per lei era un periodo di stress... il periodo del breakdown... insomma possiamo perdonarla!! invece altri video come hearbreaker e boy i need you, anche se giocati sulla sensualità, li ho sempre trovati ironici e troppppppo fuori!!! 
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
02-01-2008, 00.17.13
| | Junkino Matricola | | Data registrazione: 08-12-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah anche io ho sempre trovato il video di loverboy totalmente fuori dal solito e quasi fastidioso (anche se la canzone così un po' svampita a me diverte!) però non dimentichiamoci che per lei era un periodo di stress... il periodo del breakdown... insomma possiamo perdonarla!! invece altri video come hearbreaker e boy i need you, anche se giocati sulla sensualità, li ho sempre trovati ironici e troppppppo fuori!!!  | si,si... sn assolutamente d'accordo cn te!!! | 
10-08-2008, 10.40.00
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-08-2008 Residenza: Napoli
| | uhmm,scegliere è difficile...in ogni periodo della sua carriera mariah ci ha regalato qualcosa di ottimo...però è certo che almeno per me,l'interesse per mariah si è alzato mentre ascoltavo la sua meravigliosa voce in alcune ballads,come my all,againist all odds...ricordo ancora quando venne al festivalbar ,in piazza plebiscito,meravigliosa,divina...rimasi a bocca aperta...
poi iniziai a scoprire la mariah degli inizi anni 90...e che dire,ogni canzone che ascoltavo mi rendeva stupefatto,mi chiedevo come potesse un'essere umano fare certi virtuosismi con la voce....
comunque valutando i vari album,per il mio gusto personale,devo dire che butterfly rappresenta per me l'eccellenza...ballads come butterfly,outside,whenever you call,my all....canzoni hip hop come breakdown(per me la migliore che ha fatto nel genere hip hop),canzoni dal piglio soul come gli oltre 7 minuti dell'irresistibile the beautiful ones(una delle mie canzoni preferite di mariah,la sua miglior cover)...
la amo in tutto e per tutto...ma il periodo butterfly mi è rimasto nel cuore!!! | 
25-08-2008, 15.28.10
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 29-06-2008 Residenza: Ferrovieri-Vicenza-Veneto-Italia-Europa-Mondo-Via Lattea- Universo
| | io amo quella degli anni 1999/2000
e la sua canzone che preferisco è "heartbreaker"
non so perchè..ma ha un effetto strano...
cmq anche il video è troppo figo!!!!
__________________ Hate Hate Hate, Is EveryWhere | 
26-08-2008, 12.20.06
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 10-05-2008
| | A me piace tanto la Mariah svampita,autoironica,simpatica,divertente...Bisogn a seguirla per capirla,altrimenti appare un'oca.Solo adesso,mi convinco di questo,adesso che oltra alla sua musica,nella quale ho visto tanto,riesco a vedere molto di più,di una semplice statuaria bellezza,di vestitini e moine!Cmq la mia Mimi preferita è quella del '97-'98,semplicemente Mariah,per non parlare delle acconciature sublimi!Bella,lo è sempre stata,ma ora stava davvero fiorendo,al passo con i tempi insomma!
__________________ Homeless Butterfly | 
07-09-2008, 09.41.53
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 29-06-2008 Residenza: Ferrovieri-Vicenza-Veneto-Italia-Europa-Mondo-Via Lattea- Universo
| | Citazione:
Originalmente inviato da Rea A me piace tanto la Mariah svampita,autoironica,simpatica,divertente...Bisogn a seguirla per capirla,altrimenti appare un'oca.Solo adesso,mi convinco di questo,adesso che oltra alla sua musica,nella quale ho visto tanto,riesco a vedere molto di più,di una semplice statuaria bellezza,di vestitini e moine!Cmq la mia Mimi preferita è quella del '97-'98,semplicemente Mariah,per non parlare delle acconciature sublimi!Bella,lo è sempre stata,ma ora stava davvero fiorendo,al passo con i tempi insomma! |  hai proprio ragione..
__________________ Hate Hate Hate, Is EveryWhere |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |