R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Mariah Carey

Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 15.10.18
L'avatar di blackvoice83
Junk SuperModerator
Minister Junkie

blackvoice83 ha una buonissima aura di Junkinoblackvoice83 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito Sondaggio: Quale Mariah preferite?

Voglio proporvi una domanda.
Preferite la Mariah vecchio stile, regina delle ballads, o la mariah new version più votata a ritmi più vivaci? Colgo anche l'occasione per chiedervi quale è la canzone di Mariah carey che maggiormente vi emoziona e che potreste ascoltare fino all'infinito.

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#2 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 15.25.17
L'avatar di R&BJunkie
R&B Junk Admin
Minister Junkie

R&BJunkie ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Visualizza messaggio
Voglio proporvi una domanda.
Preferite la Mariah vecchio stile, regina delle ballads, o la mariah new version più votata a ritmi più vivaci? Colgo anche l'occasione per chiedervi quale è la canzone di Mariah carey che maggiormente vi emoziona e che potreste ascoltare fino all'infinito.
Che domande! Quella Romantica...! Le canzoni tipo "It's Like That" "LoverBoy" ecc. sono carine, ma non si possono ballare... dunque preferisco assolutamente i suoi slowjamz e le sue ballate!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#3 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 16.40.19
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Sicuramente la Mariah d Emancipation Of Mimi...x me qst è stato il suo album migliore...dopo anni è riuscita a creare 1 sintesi xfetta tra le slowjam della produzione anni 90 e i ritmi duri d Glitter...è riuscita a fondere la musica Black cn il pop in maniera maestrale, in realtà in Charmbraclett aveva quasi raggiunto l obiettivo ma cn l ultimo album, secondo me, ha raggiunto il top

#4 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 19.48.51
L'avatar di Peter85
Junkino
Just Fine Junkie

Peter85 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

a me piace la mariah "di mezzo"... quella di "butterfly" (in particolare) e "rainbow" ballate stupende, melodie r'n'b uniche, uptempo da sballo....
le mie canzoni preferite... beh a parte i classici come "my all" dico "the roof" (è magnifica, usa la voce in maniera così particolare e sensuale...), "outside", "close my eyes", "thank god i found you", "lead the way" (ma quant'è bella!!!), "there for me", "through the rain"
tra le upbeat... trovo bellissime "crybaby", "want u", "all my life"

#5 (permalink)  
Vecchio 30-11-2007, 20.00.55
Junkino
Junkie

Fly-Sbu è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

W belong 2gether! :) Mariah, è sempre bella è brava comunque! qualsisi ritmo tenga!

#6 (permalink)  
Vecchio 03-12-2007, 11.04.50
L'avatar di Mischia
Junkino
Just Fine Junkie

Mischia è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Mariah Carey--Through The Rain questa canzone la potrei ascoltare all'infinito e sempre mi commuove, ha un testo troppo bello e il video è un dei più belli che abbia mai visto anche per il forte significato che vuole mandare

#7 (permalink)  
Vecchio 04-12-2007, 17.26.05
L'avatar di Night87
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

Night87 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

A me piace tanto anche la Mariah degli inizi carriera (1990 1991)...ai tempi di Emotions, Someday, Vanishing....la sua voce raggiungeva la perfezione in ogni esecuzione live toccando ripetutamente note altissime.
La Mariah di oggi è una Mariah molto diversa ma straordinaria allo stesso modo. La sua voce nonostante quasi 20 anni di carriera alle spalle mantiene sempre la sua bellezza e riesce ancora ad eseguire le canzoni che l'hanno resa celebre migliorandole da un certo punto di vista (come di Vision of love nel DVD).
Penso anche che l'ultimo CD (Emancipation of MIMI) sia stato uno dei migliori album di sempre, mi son piaciute tutte le 14 canzoni indistintamente....spero che possa ripetersi con il prossimo album.

Le canzoni che più mi emozionano e che ascloterei infinitamente sono HERO, VISION OF LOVE (soprattutto le ultime performance live), WE BELONG TOGETHER, CAN'T TAKE THAT AWAY e MY SAVING GRACE.

Ultima modifica di Night87 : 04-12-2007 alle ore 17.33.37.

#8 (permalink)  
Vecchio 10-12-2007, 09.34.16
L'avatar di vivaluca
Junkino
Just Fine Junkie

vivaluca è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Certo Mariah delle ballad è fenomenale e resterà alla storia della musica (Hero, My all, One sweet day, Forever etc...) Ma Mariah degli uptempo è quella che ci fa ballare in discoteca.
poi comunque non sono daccordocon la distinzion Mariah vecchia=ballad e Mariah nuova= ritmi vivaci. Le sue migliori uptempo appartengono agli anni 90 (Honey, Fantasy, Heartbreaker) e alcune sue ballad attuali sono fantastiche (Mine again, Through the rain etc...)

#9 (permalink)  
Vecchio 10-12-2007, 18.27.44
Junkino
Junkie

Sharmaine è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Io preferisco la Mariah vocalist, quella soulful-ballad e in modo particolare quella R&B. La Mariah degli inizi è troppo pop per i miei gusti .

#10 (permalink)  
Vecchio 12-12-2007, 22.39.22
L'avatar di gerrard88
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

gerrard88 comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

io preferisco la mariah vekkio stile

#11 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 18.08.24
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

pure per me la mariah degli inizi era troppo pop... io la apprezzo veramente da daydream! canzone preferita è difficile dirne una.. forse underneath the stars, ora come ora. è romantica, sognante, brillante, solare... ahhhhhhh

#12 (permalink)  
Vecchio 31-12-2007, 13.29.13
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Quale Mariah preferisco? Domanda difficile perché ogni periodo ha qualcosa di speciale… Comunque direi la Mariah acqua e sapone… Quella timida, che puntava a stupire solo con la voce… Rappresentava per me la donna che ce la può fare a essere la numero uno senza quegli eccessi che contraddistinguono tante che fanno parte di quel mondo…. Ad ogni modo mi rendo conto che quella era solo una parte di lei… E che la sua vera personalità doveva inevitabilmente uscire… Però credo che certi suoi atteggiamenti che a volte fanno un po’ parlare siano una reazione alla sua insicurezza di base… Insicurezza che i suoi fan conoscono bene e nella quale penso molti si rispecchino.

#13 (permalink)  
Vecchio 01-01-2008, 01.02.44
L'avatar di valerycarey
Junkino Matricola
Rookie Junkie

valerycarey è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Smile mariah e sempre mariah

nn e' ke si puo' scegliere....mariah e entrambe le cs... e x me potra' cantare qls cs voglia tantolei cn la sua voce lo rendera' sempre speciale............i love mimi............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

#14 (permalink)  
Vecchio 01-01-2008, 14.40.14
Junkino Matricola

Edo94 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Ogni periodo ke ha attraversato mariah ha la sua bellezza... personalmente, a me piace la Mariah di music box e daydream dove era più semplice e fresca nei video. I concerti si basavano solo sulla meravigliosità della voce, senza esagerare con coreografie ed effetti scenici. Nn mi piace tanto l'immagine sexy di Mariah ke si svilupperà in seguito. Non eccessiva in butterfly e in rainbow, esagerata al massimo in glitter, normale in charmbracelet e un pò fastidiosa in the emancipation of mimi. Guardate i videoclip di "loverboy" e "say somethin'" (x citarne alcuni). A me nn piace quella Mariah lì, xkè lei nn è come quelle cantanti da quattro soldi ke fanno quei video osceni. I concerti sono sempre favolosi, in qualsiasi periodo.

vbb... I love You Mariah, 4everrrr!!!!

#15 (permalink)  
Vecchio 01-01-2008, 15.12.28
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

anche io ho sempre trovato il video di loverboy totalmente fuori dal solito e quasi fastidioso (anche se la canzone così un po' svampita a me diverte!) però non dimentichiamoci che per lei era un periodo di stress... il periodo del breakdown... insomma possiamo perdonarla!! invece altri video come hearbreaker e boy i need you, anche se giocati sulla sensualità, li ho sempre trovati ironici e troppppppo fuori!!!

#16 (permalink)  
Vecchio 02-01-2008, 00.17.13
Junkino Matricola

Edo94 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Visualizza messaggio
anche io ho sempre trovato il video di loverboy totalmente fuori dal solito e quasi fastidioso (anche se la canzone così un po' svampita a me diverte!) però non dimentichiamoci che per lei era un periodo di stress... il periodo del breakdown... insomma possiamo perdonarla!! invece altri video come hearbreaker e boy i need you, anche se giocati sulla sensualità, li ho sempre trovati ironici e troppppppo fuori!!!
si,si... sn assolutamente d'accordo cn te!!!

#17 (permalink)  
Vecchio 10-08-2008, 10.40.00
L'avatar di 1ToTo
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

1ToTo diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

uhmm,scegliere è difficile...in ogni periodo della sua carriera mariah ci ha regalato qualcosa di ottimo...però è certo che almeno per me,l'interesse per mariah si è alzato mentre ascoltavo la sua meravigliosa voce in alcune ballads,come my all,againist all odds...ricordo ancora quando venne al festivalbar ,in piazza plebiscito,meravigliosa,divina...rimasi a bocca aperta...

poi iniziai a scoprire la mariah degli inizi anni 90...e che dire,ogni canzone che ascoltavo mi rendeva stupefatto,mi chiedevo come potesse un'essere umano fare certi virtuosismi con la voce....

comunque valutando i vari album,per il mio gusto personale,devo dire che butterfly rappresenta per me l'eccellenza...ballads come butterfly,outside,whenever you call,my all....canzoni hip hop come breakdown(per me la migliore che ha fatto nel genere hip hop),canzoni dal piglio soul come gli oltre 7 minuti dell'irresistibile the beautiful ones(una delle mie canzoni preferite di mariah,la sua miglior cover)...

la amo in tutto e per tutto...ma il periodo butterfly mi è rimasto nel cuore!!!

#18 (permalink)  
Vecchio 25-08-2008, 15.28.10
L'avatar di DegirStep
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

Residenza: Ferrovieri-Vicenza-Veneto-Italia-Europa-Mondo-Via Lattea- Universo
DegirStep comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

io amo quella degli anni 1999/2000
e la sua canzone che preferisco è "heartbreaker"
non so perchè..ma ha un effetto strano...
cmq anche il video è troppo figo!!!!

Hate Hate Hate, Is EveryWhere

#19 (permalink)  
Vecchio 26-08-2008, 12.20.06
L'avatar di Rea
Rea Rea non è connesso
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Rea diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

A me piace tanto la Mariah svampita,autoironica,simpatica,divertente...Bisogn a seguirla per capirla,altrimenti appare un'oca.Solo adesso,mi convinco di questo,adesso che oltra alla sua musica,nella quale ho visto tanto,riesco a vedere molto di più,di una semplice statuaria bellezza,di vestitini e moine!Cmq la mia Mimi preferita è quella del '97-'98,semplicemente Mariah,per non parlare delle acconciature sublimi!Bella,lo è sempre stata,ma ora stava davvero fiorendo,al passo con i tempi insomma!

Homeless Butterfly

#20 (permalink)  
Vecchio 07-09-2008, 09.41.53
L'avatar di DegirStep
Junkino Laureato
F***in' Hot Junkie

Residenza: Ferrovieri-Vicenza-Veneto-Italia-Europa-Mondo-Via Lattea- Universo
DegirStep comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Rea Visualizza messaggio
A me piace tanto la Mariah svampita,autoironica,simpatica,divertente...Bisogn a seguirla per capirla,altrimenti appare un'oca.Solo adesso,mi convinco di questo,adesso che oltra alla sua musica,nella quale ho visto tanto,riesco a vedere molto di più,di una semplice statuaria bellezza,di vestitini e moine!Cmq la mia Mimi preferita è quella del '97-'98,semplicemente Mariah,per non parlare delle acconciature sublimi!Bella,lo è sempre stata,ma ora stava davvero fiorendo,al passo con i tempi insomma!
hai proprio ragione..

Hate Hate Hate, Is EveryWhere

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/mariah-carey/70-sondaggio-quale-mariah-preferite.html

Scritto da For Type Data
R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop This thread Refback 03-12-2007 12.33.19

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione