| Mariah Carey Questo Forum è dedicato alla voce incredibile di Miss Mimi Carey | 
12-05-2008, 10.41.46
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 | anche a me sembra meglio dell'originale! molto dolce.... bellissima! 
__________________ - I'M NOT A DIVA - | 
12-05-2008, 11.11.55
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| |
__________________ Music is a world within itself/With a language we all understand/With an equal opportunity/For all to sing, dance and clap their hands | 
12-05-2008, 11.27.20
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 22-02-2008
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 | oddio ricordo questa puntata!!...poi la Mariah andò in giro per Milano col pulman insieme al tipo (di cui non ricordo il nome), e poi canto Against All Odds (playback) fuori da Ricordi in Galleria Vittorio Emanuele...
| | Citazione:
Originalmente inviato da glitter86 oddio ricordo questa puntata!!...poi la Mariah andò in giro per Milano col pulman insieme al tipo (di cui non ricordo il nome), e poi canto Against All Odds (playback) fuori da Ricordi in Galleria Vittorio Emanuele... | Sìsì ricordo anche io ho la registrazione su cassetta, mi ricordo che mentre la riprendevano (lei era vestita in verde militare e aveva gli occhiali da sole, come precorrere i tempi...) una tizia di colore del suo entourage diceva al cameramen di riprenderla a mezzobusto, inoltre ricordo il pullman tutto colorato per lei!
__________________ I still think about you,
I still dream about you,
I still want you and need you by my side,
I’m still mad about you,
All I ever wanted was you,
Your still the one, your still the one | 
12-05-2008, 13.02.42
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-12-2007 Residenza: Milan Età: 28
| | scusate l'appunto :) ma io c'ero quel fatidico giorno
non era un pulman ma un TRAM :) è arrivata e c'era un sacco di gente in galleria. A noi fans era stata posta una scelta difficile
Stare in galleria e sentirla cantare.. oppure scendere e attendere che lei arrivi per la firma degli autografi. Li il dubbio mi assaliiiii
Sto qui o scendo..sto qui o scendo.. se sto qui e mi canta in Playback allora meglio avere un autografo e dirle almeno ciao.. se canta live non potrò mai perdonarmelo.
Facendo 4 conti decisi di scendere. La fila interminabile, lo schermo puntato sul tram che piano piano arriva in B. Saires. Nell’attesa mi frego un cartonato di Rainbow e me lo infilo nella giacca. Arriva Lei, la musica parte, Heartbreaker suona e tutte le pazze urlano.
Arriva il mio momento, sempre Heartbreaker che suona (aveva già suonato 2 volte di fila il disco). Con tutti i buoni presupposti mi ero preparato un discorsone allucinante da farle che nemmeno la regina d’inghilterra avrebbe saputo fare tanto con l’inglese… e una volta li… ho saputo solo dire: HI
GIORNATA MEMORABILE
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | ma quanto adoro HOW MUCH co Usher
diomio nn mi stanca mai...
voglio un altro duetto così...
mariha nn fa duetti da un bel po'..
apparte i live-.-
__________________ | 
20-06-2008, 16.38.10
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Ritiro tutto ciò che ho detto in passato su quest'album!
Due gg che mi perseguita nell'autoradio, non riesco a toglierlo ADORO
Crybaby, Bliss, Heartbreaker, After Tonight, Can't Take That Away, Xgirlfriend, How Much, Petals, Did I Do That, mi piacciono tutte!!!
Stasera me lo porto a letto 
20-06-2008, 16.42.17
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | Io amo Bliss! Il whistle nel ritornello mi fa venire i brividi!!!
| | Citazione:
Originalmente inviato da Riccardoxi Io amo Bliss! Il whistle nel ritornello mi fa venire i brividi!!! | si, Bliss e Crybaby uno scalino sopra le altre, in heavy rotation!!! 
20-06-2008, 16.45.41
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | ooon and ooon and ooon and ooon and ooooooon!!!!!!
|  | Junk SuperModerator Icon Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Ritiro tutto ciò che ho detto in passato su quest'album!
Crybaby, Bliss, Heartbreaker, After Tonight, Can't Take That Away, Xgirlfriend, How Much, Petals, Did I Do That, mi piacciono tutte!!!
Stasera me lo porto a letto  | Non romperlo come hai fatto con la deluxe edition! lo schiacci!
I still dream about you,
I’m still mad about you,
21-06-2008, 10.30.18
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Non romperlo come hai fatto con la deluxe edition! lo schiacci! | in realtà rainbow è stato la mia prima vittima. Mi ci sono seduto sopra una sera d'estate di qualche anno fa 
la mia collezione necessita restauri! 
02-07-2008, 11.48.30
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Ritiro tutto ciò che ho detto in passato su quest'album!
Stasera me lo porto a letto  | Il fatto è che è un album estivo, luminoso... il prossimo inverno non ti piacerà di nuovo... vedrai
__________________ Music is a world within itself/With a language we all understand/With an equal opportunity/For all to sing, dance and clap their hands | 
02-07-2008, 14.34.39
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Io lo adoro anche d'inverno però.Come mai?  | 
02-07-2008, 14.37.18
| | Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Io lo adoro anche d'inverno però.Come mai?  | Tu sei un caso a parte 
02-07-2008, 14.40.29
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 12-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Ma finiscila  | 
02-07-2008, 14.41.08
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Il fatto è che è un album estivo, luminoso... il prossimo inverno non ti piacerà di nuovo... vedrai | tu dici??? no daiii
ormai lo sto ascoltando piu di e=mc2 in questo periodo! 
02-07-2008, 19.50.11
| | love.....mi sa che preferivo la tua spaventevole firma precedente....questa è davvero raccapricciante!!!
|  | Junk SuperModerator Icon Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | E' Ufficiale, detesto Bliss! non linciatemi.
I still dream about you,
I’m still mad about you,
02-07-2008, 22.15.29
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: pescara Età: 22
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 E' Ufficiale, detesto Bliss! non linciatemi. | ahia black, mi sa che verrai linciato..
hai scelto di odiare BLISS, mica una qualsiasi... 
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |