| Mary J. Blige Questo Forum è consacrato alla Queen Of HipHop/Soul Mary J. Blige |
Visualizza risultati del sondaggio: Quale Vorreste Come 3° Singolo? | |
Work That
|    | 4 | 36.36% | |
Grown Woman
|    | 0 | 0% | |
Feel Like A Woman
|    | 1 | 9.09% | |
Hurt Again
|    | 1 | 9.09% | |
Shake down
|    | 3 | 27.27% | |
Till the Morning
|    | 0 | 0% | |
Roses
|    | 0 | 0% | |
Fade Away
|    | 1 | 9.09% | |
What Love Is
|    | 0 | 0% | |
Work in Progress (Growing Pains)
|    | 0 | 0% | |
Talk to Me
|    | 0 | 0% | |
If You Love Me?
|    | 0 | 0% | |
Smoke
|    | 1 | 9.09% | |
Come To Me (Peace)
|    | 0 | 0% | 
01-07-2008, 15.20.46
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah ma I Decided è già flop?? uffffffff
Cmq Till The Morning è piu facile di I decided, almeno a mio modo di vedere... e poi cmq credo che con nessuna canzone si riesca a cambiare le cose per Growing Pains... quindi tanto vale far uscire la più fresca, allegra, estiva, splendida canzone! | secondo me invece Grown Woman ha buone possibilità, potrebbe riaccendere x un attimo l attenzione, ho cmq preparare il pubblico a questa fantomatica Re-release...sarei contentissimo se Till The Morning fosse singolo, ma nn so...cmq sn ttt congetture, nn so fino a ke punto la Geffen è interessata ad investire ancora su qst lavoro....CAZZOCAZZOCAZZO | 
01-07-2008, 15.32.32
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod secondo me invece Grown Woman ha buone possibilità, potrebbe riaccendere x un attimo l attenzione, ho cmq preparare il pubblico a questa fantomatica Re-release...sarei contentissimo se Till The Morning fosse singolo, ma nn so...cmq sn ttt congetture, nn so fino a ke punto la Geffen è interessata ad investire ancora su qst lavoro....CAZZOCAZZOCAZZO | su questo supermegafantastico lavoro. in effetti non ci avevo pensato, ma grown woman ha quella cattiveria da singolo che era mancata a Just Fine... è piu incisiva. però se faranno una rerelease (che cmq sconsiglierei) la canzone sarà una nuova.
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
01-07-2008, 15.37.11
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah su questo supermegafantastico lavoro. in effetti non ci avevo pensato, ma grown woman ha quella cattiveria da singolo che era mancata a Just Fine... è piu incisiva. però se faranno una rerelease (che cmq sconsiglierei) la canzone sarà una nuova. | certo per una re-release il singolo deve essere un indeito, ma se dovesse essere pubblicata a Dicembre, c potrebbe essere tempo x un terzo singolo da Growing Pains, a patto ke venga rilasciato massimo a inizio Agosto xò....speriamo davvero bene...ma xkè sconsiglieresti la re-release, in fondo ora nn c'è + nulla da perdere, tnt vale provare, basterebbero 3 o 4 inediti, un paio d remix e tnt promozione | 
01-07-2008, 15.52.46
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod certo per una re-release il singolo deve essere un indeito, ma se dovesse essere pubblicata a Dicembre, c potrebbe essere tempo x un terzo singolo da Growing Pains, a patto ke venga rilasciato massimo a inizio Agosto xò....speriamo davvero bene...ma xkè sconsiglieresti la re-release, in fondo ora nn c'è + nulla da perdere, tnt vale provare, basterebbero 3 o 4 inediti, un paio d remix e tnt promozione | In primo luogo perchè è una cosa che fanno tutti e Growing Pains dovrebbe essere aldisopra di queste manovre prettamente commerciali
In secondo luogo perchè è una cosa che non mi piace, soprattutto perchè non amo i dischi infiniti con 18-20 canzoni.
In terzo luogo perchè mi sembrerebbe di buttar via tutto il materiale ottimo che c'è sulla standard edition!!
... si sono tutti motivi abbastanza personali, non amo le Re-releases!
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
18-10-2008, 11.00.51
| | Non so quanto possa essere vero, anzi credo proprio sia una bufala, però guardate cosa dice questo sito | 
18-10-2008, 12.36.57
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Non so quanto possa essere vero, anzi credo proprio sia una bufala, però guardate cosa dice questo sito | See magari! | 
18-10-2008, 12.45.52
| | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | qtqt Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Non so quanto possa essere vero, anzi credo proprio sia una bufala, però guardate cosa dice questo sito | Odio Pace vieni a me, mi sembra Shadow of The Day dei Linkin Park in chiave Urban.
Se proprio deve far uscire un terzo singolo (anche se preferire che se ne uscisse con un primo da un nuovo album) avrei puntato su Shake Downnnn Shakeee Downnn! è perfetta per le charts!
__________________ I might explode. | 
19-10-2008, 20.50.43
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Non so quanto possa essere vero, anzi credo proprio sia una bufala, però guardate cosa dice questo sito | lo spero con tutto il cuore perchè amo sempre di più COME TO ME PEACE! in alternativa io vorrei TILL THE MORNING come singolo! 
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |