| Mary J. Blige Questo Forum è consacrato alla Queen Of HipHop/Soul Mary J. Blige |
Visualizza risultati del sondaggio: Quale Vorreste Come 3° Singolo? | |
Work That
|    | 3 | 33.33% | |
Grown Woman
|    | 0 | 0% | |
Feel Like A Woman
|    | 1 | 11.11% | |
Hurt Again
|    | 1 | 11.11% | |
Shake down
|    | 2 | 22.22% | |
Till the Morning
|    | 0 | 0% | |
Roses
|    | 0 | 0% | |
Fade Away
|    | 1 | 11.11% | |
What Love Is
|    | 0 | 0% | |
Work in Progress (Growing Pains)
|    | 0 | 0% | |
Talk to Me
|    | 0 | 0% | |
If You Love Me?
|    | 0 | 0% | |
Smoke
|    | 1 | 11.11% | |
Come To Me (Peace)
|    | 0 | 0% | 
23-04-2008, 19.18.35
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | E il 3° singolo? io cm ho già detto mi piacerebbe fosse work that con busta!
voi quale canzone preferireste?
__________________ | 
23-04-2008, 19.20.31
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi io cm ho già detto mi piacerebbe fosse work that con busta!
voi quale canzone preferireste? | Fade Away, la adoro profondamente, credo che sia la degna erede di Be Without You..
__________________ ..what's that right there?? | 
23-04-2008, 19.23.18
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Fade Away, la adoro profondamente, credo che sia la degna erede di Be Without You.. | Vote please 
__________________ | 
23-04-2008, 21.22.48
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: MILANO. Età: 16
| | Shake Dwon Shake Down I'T SSHAKE DOWN SHAKE DOWN (8)
I'M ROBBING U 4 MY LUVVVVVV | 
24-04-2008, 06.59.03
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Work That assolutamente! E' troppo bella e fa troppo MJB!
__________________ Music is a world within itself/With a language we all understand/With an equal opportunity/For all to sing, dance and clap their hands | 
24-04-2008, 11.37.17
|  | R&B Junk Admin Icon Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Work That assolutamente! E' troppo bella e fa troppo MJB! | Work that non lo sceglieranno mai. Dato che e gia passato in radio, ed era il singolo promozione in collabo con itunes /ipod....
Io ho votato Feel Like a Woman, troppo bello il vibe di quella song! 
__________________ | 
27-04-2008, 16.03.54
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | ora c vuole Shake Down, nn per il pezzo in sè, ma x sperare nell aiuto d Usher...anke se probabilmente sarà proprio Work That il terzo singolo, dato ke il video è stato girato e si diceva dovesse essere premierato in estate
PS Im Back
__________________ Homecoming | 
03-06-2008, 15.02.03
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 03-06-2008 Residenza: Vicenza! Età: 15
| | Io voto WORK THAT, che per me è la miglior canzone del 2008 (fin'ora) Citazione:
Originalmente inviato da R&BJunkie Work that non lo sceglieranno mai. Dato che e gia passato in radio, ed era il singolo promozione in collabo con itunes /ipod....  | Bè non è detto, su Wikipedia dicono ke sarà Work That il terzo singolo:
c'è scritto che Work That era la canzone che avevano usato per lo spot di ITunes, e che adesso sarà come terzo singolo dopo Just Fine e Stay Down..
infatti scrivono:
"It is not yet confirmed when the music video will be released"
"Non si sa quando il video uscirà..."
allora vuol dire ke stanno preparando il video   | 
03-06-2008, 15.08.27
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da Simon G. Io voto WORK THAT, che per me è la miglior canzone del 2008 (fin'ora)
Bè non è detto, su Wikipedia dicono ke sarà Work That il terzo singolo:
c'è scritto che Work That era la canzone che avevano usato per lo spot di ITunes, e che adesso sarà come terzo singolo dopo Just Fine e Stay Down..
infatti scrivono:
"It is not yet confirmed when the music video will be released"
"Non si sa quando il video uscirà..."
allora vuol dire ke stanno preparando il video   | la miglior canzone del 2008  t è proprio piaciuta eh...bravo bravo
cmq il video x Work That è stato già girato tempo fa, prima d Stay Down, da Fatima Robinson, ma fu deciso d metterlo da parte x lasciare spazio ad una slow...da lì si diceva dovesse essere lanciato in estate, ma nulla è sicuro, cmq da una parte spero anke io esca Work That cm terzo singolo, ma da l altre credo c voglia l appoggio d Usher o Ludacris x risollevare qlks (Shake Down o Grown Woman), oppure molto + semplicemente, sarebbe opportuno far uscire la versione d Work That cn Busta Rhymes  ...
PS devi presentarti nella sezione Junkini Si Presentano prima d scrivere
04-06-2008, 08.42.34
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Ho votato Hurt Again, anche se forse per l'estate (e dopo Stay Down) andrebbero meglio Grown Woman o la fantastica Till The Morning..
Mi piacciono molto anche What Love Is e Talk To Me, ma non le vedo come singoli...
__________________ - I'M NOT A DIVA - | 
04-06-2008, 08.49.15
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah Ho votato Hurt Again, anche se forse per l'estate (e dopo Stay Down) andrebbero meglio Grown Woman o la fantastica Till The Morning..
Mi piacciono molto anche What Love Is e Talk To Me, ma non le vedo come singoli... | Anch'io voglio TILL THE MORNING, troppo bella. Ha un beat saltellante fantastico!!
__________________ Music is a world within itself/With a language we all understand/With an equal opportunity/For all to sing, dance and clap their hands | 
04-06-2008, 15.15.42
| | Till The Morning ha il classico beat Neptuniano ke m fa impazzire...ma cm singolo forse nn darebbe grandi frutti 
04-06-2008, 15.22.21
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Till The Morning ha il classico beat Neptuniano ke m fa impazzire...ma cm singolo forse nn darebbe grandi frutti  | infatti..xò mi piacerebbe un bel remix con qualke strofa di pharrell 
__________________ | 
05-06-2008, 16.36.09
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 03-06-2008 Residenza: Vicenza! Età: 15
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod la miglior canzone del 2008  t è proprio piaciuta eh...bravo bravo
cmq il video x Work That è stato già girato tempo fa, prima d Stay Down, da Fatima Robinson, ma fu deciso d metterlo da parte x lasciare spazio ad una slow...da lì si diceva dovesse essere lanciato in estate, ma nulla è sicuro, cmq da una parte spero anke io esca Work That cm terzo singolo, ma da l altre credo c voglia l appoggio d Usher o Ludacris x risollevare qlks (Shake Down o Grown Woman), oppure molto + semplicemente, sarebbe opportuno far uscire la versione d Work That cn Busta Rhymes  ...
PS devi presentarti nella sezione Junkini Si Presentano prima d scrivere | Bè allora se mi dici ke il video è già stato girato addirittura prima di Stay Down, "Work That" uscirà certamente come singolo!! speriamo bene
PS: sorry, non lo sapevo, spero di rimediare + avanti, allora!  | 
01-07-2008, 12.49.30
| | qualcuno oltreocenao già dice ke il terzo singolo sarà Fade Away...ma stavolta c andiamo cn i piedi d piombo...cmq sarebbe fantastica Fade Away cm singolo
01-07-2008, 13.18.15
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod qualcuno oltreocenao già dice ke il terzo singolo sarà Fade Away...ma stavolta c andiamo cn i piedi d piombo...cmq sarebbe fantastica Fade Away cm singolo | tu credi? io la trovo la meno convincente dell'album... gusti! basterebbe si sbrigassero a farlo uscire, questo terzo singolo! veramente per quest'album si percepiscono una fatica e un'incertezza incredibili.
01-07-2008, 13.24.28
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah tu credi? io la trovo la meno convincente dell'album... gusti! basterebbe si sbrigassero a farlo uscire, questo terzo singolo! veramente per quest'album si percepiscono una fatica e un'incertezza incredibili. | a dire il vero nn so fino a ke punto Fade Away sia una buona scelta, x me è stupenda, ma vista la fine d una ballata cm Stay Down nn so fino a ke punto i gusti d quei contadini apprezzerebbero Fade Away...cmq qualsiasi sia la scelta, l importante è farlo uscire ora, senza perdere tempo, tnt ormai cn Stay DOwn nn c'è + nulla da recuperare...poi Shake Down, Grown Woman, Fade Away per me vanno bene tutte
01-07-2008, 13.57.54
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod a dire il vero nn so fino a ke punto Fade Away sia una buona scelta, x me è stupenda, ma vista la fine d una ballata cm Stay Down nn so fino a ke punto i gusti d quei contadini apprezzerebbero Fade Away...cmq qualsiasi sia la scelta, l importante è farlo uscire ora, senza perdere tempo, tnt ormai cn Stay DOwn nn c'è + nulla da recuperare...poi Shake Down, Grown Woman, Fade Away per me vanno bene tutte | io sostengo sempre till the morning!
01-07-2008, 14.00.50
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah io sostengo sempre till the morning! | io sn letteralmente pazzo d quella canzone, vederla cm singolo sarebbe il massimo x me, ma se I Decided nn ha attekkito, credo ke neanke questa abbia buone probabilità, trpp poco commerciale
01-07-2008, 14.15.06
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod io sn letteralmente pazzo d quella canzone, vederla cm singolo sarebbe il massimo x me, ma se I Decided nn ha attekkito, credo ke neanke questa abbia buone probabilità, trpp poco commerciale | ma I Decided è già flop?? uffffffff
Cmq Till The Morning è piu facile di I decided, almeno a mio modo di vedere... e poi cmq credo che con nessuna canzone si riesca a cambiare le cose per Growing Pains... quindi tanto vale far uscire la più fresca, allegra, estiva, splendida canzone!
__________________ - I'M NOT A DIVA - | |