| Mary J. Blige Questo Forum è consacrato alla Queen Of HipHop/Soul Mary J. Blige | 
12-06-2008, 21.29.35
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi cmq dopo vari, varissimi ascolti sia a the breakthrough ke a GP anke io trovo migliore quest'ultimo | io nn saprei dire qual è il migliore, entrambi sn stupendi, forse direi un tantino è in su il precedente, solo xkè ha + uptempo, ma vuoi mettere cn le raffinatissime slow d GP, x cui è impossibile decidere, magari il primo è + commerciale, il secondo + da intenditori...per entrambi xò solo una traccia ascolto distrattamente, senza trpp interesse, One e Work In Progress | 
12-06-2008, 21.33.03
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei no...  infatti volevo dire prima....che aspettavo le re-release..  | bah figurati io ho aspettato fino a 15 giorni fa  | 
12-06-2008, 21.36.14
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | mah io nn capisco xke le japanese edition hanno sempre piu canzoni...OO.. | 
12-06-2008, 21.38.35
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei mah io nn capisco xke le japanese edition hanno sempre piu canzoni...OO.. | xkè in Japan le vendite sn ancora alte, x cui, nonostante andando a quagliare gli artisti Black made in US nn accokkiano niente, è un mercato da tenersi caro caro dato ke può fruttare...xò è vero ke rabbia GP ha 3 bonus SPETTACOLARI, e noi poveri europei nn possiamo gustarcele | 
12-06-2008, 21.39.06
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei mah io nn capisco xke le japanese edition hanno sempre piu canzoni...OO.. | ke palle è vero..avrebbe ancora + valore se tracce come hello it's me e sleep walkin' non fossero solo bonus..nn ho citato nowhere fast e mirror xkè c'entrano poco con il resto dell'album, quindi meritate bonus track | 
12-06-2008, 21.40.45
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod ma siamo sicuri d qst re-release??? ma poi x uscire così tardi vuol dire ke un terzo singolo c sarà, altrimenti è inutile farla uscire a dicembre | ma non è già uscito il terzo singolo.. Work That..?? Work That - Wikipedia, the free encyclopedia | 
13-06-2008, 09.31.56
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei | nono nn è confermato ke sia Work That il terzo singolo | 
13-06-2008, 10.30.24
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod è già difficle per un amante d The Breakthrough garsi piacere qst album...a te, fan della Aguilera, t piace addirittura + del precedente  ...t darei un altro punto reputazione, ma nn posso xkè già te l ho dato oggi, cmq 6 un grande...l hai comprato originale???
Cmq il problema delle vendite è dovuto al flop del secondo singolo, dopo l impennata grazie a Just Fine, la Geffen nn ha saputo tenersi stretta la curiosità del pubblico, ke si era stufata d ascoltare sempre JF | ma anche a me Growing Pains piace molto di più di The Breakthrough.
Qui tutti i pezzi sono azzeccatissimi, e anche se non c'è una Be without You in termini di potenza radiofonica, l'insieme è molto più di classe e piacevole.
Mi sembra l'album migliore dell'ultimo anno, con As I Am.
Per quanto riguarda le vendite, ormai ho imparato che quantità e qualità raramente vanno a braccetto... Non me ne preoccuperei. Mary J rimane cmq un'artista di riferimento nel panorama r'n'b.
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
13-06-2008, 12.12.09
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 03-06-2008 Residenza: Vicenza! Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi ma come ancora devi ascoltare le altre?? feel like a woman è pazzesca, così come la soul track talk to me o la BM-Cox production if you love me!!
e le bonus track le hai ascoltate? | ehi ehi! calmo! non sto tutto il giorno attaccato alla musica, ho anche altre cose da fare! 
Comunque Feek like a woman è molto bella e intensa, poi ho fatto un altra scoperta ke è proprio Talk To Me, che non è tra le più belle, però è tra le canzoni dove tira fuori una gran bella voce.
Fin'ora mi piacciono tutte ma mi mancano ancora:
-Work in Progress
-If you love me
-Smoke 
__________________ | 
29-06-2008, 15.37.36
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | Citazione: |
ormai ho imparato che quantità e qualità raramente vanno a braccetto
| beh non è vero ..se un album è bello e ha dei bei singoli vende bene poi chiaramente ci sono quesi casi in cui un album viene gestito male dalla sua eticehtta ma quello è un altro discorso
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
29-06-2008, 15.47.44
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-02-2008 Residenza: Ravenna Età: 25
| | Mah dipende da quello che cerca ul pubblico.Un album può essere bellissimo e vendere poco nonostante gli sforzi della casa discografica.Il problema è che a volte è la gente ad avere gusti del cazzo. | 
29-06-2008, 19.05.01
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | beh ma questo dipende anke dal tipo di pubblico a cui si rivolge e se l'album è fatto per vendere grandi cifre o no gli album di mjb per esmpio seppur abbiano venduto bene non mi è mai sembrato che fossero fatti per vendere cifre esorbitanti mondialmente ma hanno avuto cmq ottimi risultati nel loro campo (nelle classifche urban) perchè ovviamente un album di mjb non venderà come un album di rihanna ma perchè è iltipo di pubblico e la su ampiezza che cambia...
30-06-2008, 10.25.53
| | parole sante
date a Mary quel ke è d Mary, date a Rihanna ttt il resto | 
30-06-2008, 11.22.54
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 beh ma questo dipende anke dal tipo di pubblico a cui si rivolge e se l'album è fatto per vendere grandi cifre o no gli album di mjb per esmpio seppur abbiano venduto bene non mi è mai sembrato che fossero fatti per vendere cifre esorbitanti mondialmente ma hanno avuto cmq ottimi risultati nel loro campo (nelle classifche urban) perchè ovviamente un album di mjb non venderà come un album di rihanna ma perchè è iltipo di pubblico e la su ampiezza che cambia... | si, ma sono convinto che il pubblico potenziale sarebbe molto piu ampio se non ci fossero alcuni "intermediari". le case discografiche pompano quelli che sono convinte siano gli artisti piu "da mercato", tralasciandone altri molto piu validi. e questo lo sappiamo tutti... e le radio decidono e determinano molte cose.
nella fattispecie, alcuni miei amici che apprezzavano family affair o love at first sight o be without you alcuni anni fa, manco sanno che è uscito un album nuovo di mary j blige. il problema quindi in questo caso non è nel pubblico, quindi, ma in alcune interferenze da parte di radio, discografi e altri attori che determinano il mercato.
__________________ - SO SO DEFICIENT Presents: I=(LM)2 - | 
30-06-2008, 19.01.36
| | Citazione:
si, ma sono convinto che il pubblico potenziale sarebbe molto piu ampio se non ci fossero alcuni "intermediari". le case discografiche pompano quelli che sono convinte siano gli artisti piu "da mercato", tralasciandone altri molto piu validi. e questo lo sappiamo tutti... e le radio decidono e determinano molte cose.
nella fattispecie, alcuni miei amici che apprezzavano family affair o love at first sight o be without you alcuni anni fa, manco sanno che è uscito un album nuovo di mary j blige. il problema quindi in questo caso non è nel pubblico, quindi, ma in alcune interferenze da parte di radio, discografi e altri attori che determinano il mercato
| beh ma mica tanto , io credo che avendo dietro alle spalle una lunga carriera abbia molto potere decisionale quindi credo che alla fine questo disnteresse sia dipeso in parte anke da lei.... Citazione: |
date a Rihanna ttt il resto
| ma anke no .....
03-07-2008, 12.16.13
| | airplay radio
Stay Down
Spins: 344 (-12)
Audience: 6.510 million (-66)
Work That
Spins: 697 (+53)
Audience: 6.549 million (+585)
Just Fine
Spins: 1990 (-3)
Audience: 18.759 million (-55)
sale ancora Work That  | 
08-08-2008, 12.00.04
| | Brutte notizie per Mary
pare ke il pezzo dell album Work That sia stato utilizzato da Mary e dalla Geffen senza autorizzazioni della Dream Family Inc., compagnia sotto la quale è scritturato Neff-U, il produttore del pezzo.
Work That sarebbe stato usato senza consenso come singolo promozionale, e come spot per la Apple.
Pare ke la Dream Family abbia citato Mary e la Geffen per 2milioni d dollari
Questo è quello ke ho capito io, ma molte cose nn m sn chiare, cmq ecco l articolo del Daily News Mary J. Blige faces 2M lawsuit over stolen song
By Melissa Grace
Daily News Staff Writer
Thursday, August 7th 2008, 4:00 AM
Grammy-winning phenom Mary J. Blige is facing a $2 million federal suit claiming music on her most recent No. 1 album, "Growing Pains," was stolen.
Producer Theron (NEEF-U) Feemster wrote the music for the song "Work That," but the tune is owned by Dream Family Entertainment Inc., according to a lawsuit filed Tuesday in Manhattan Federal Court.
The court filing claims the New York-based firm never gave Blige, Feemster or Geffen Records, the distributor, rights to use the song.
"Mr. Feemster created the music while he was under contract with Dream Family. Dream Family then owned the music, yet the music was used without permission in a Mary J. Blige release recording," said Dream lawyer Brian Caplan.
"It was released as an album, a single and in a commercial," Caplan said.
Rights to the lyrics of the song - which was featured with Blige in an iPod commercial - are not in question.
Geffen Records, Feemster and representatives for Blige didn't return calls.
Caplan said it was unclear if Blige knew the music belonged to someone other than Feemster, and said the producer "had no rights to the music he used." | 
11-08-2008, 14.43.35
| | | 
11-08-2008, 14.58.26
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 06-03-2008 Residenza: ferrara Età: 22
| | ma che sfigata...   | |