R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Mary J. Blige

Mary J. Blige Questo Forum è consacrato alla Queen Of HipHop/Soul Mary J. Blige

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #241 (permalink)  
Vecchio 11-08-2008, 15.02.22
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1 Visualizza messaggio
ma che sfigata...
quoto
sta ***** di Neff-U, nn ho capito cosa cazzo ha fatto, cioè lui era in contratto con la Dream Family, ha prodotto il pezzo...e poi???
Mutya abbiamo bisogno d te

#242 (permalink)  
Vecchio 11-08-2008, 15.26.04
L'avatar di Timbo #1
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Timbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di JunkinoTimbo #1 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
quoto
sta ***** di Neff-U, nn ho capito cosa cazzo ha fatto, cioè lui era in contratto con la Dream Family, ha prodotto il pezzo...e poi???
Mutya abbiamo bisogno d te
e adesso son caz*i...poveretta...ma l' idiota l' ha fatto neff-u...

#243 (permalink)  
Vecchio 11-08-2008, 15.54.17
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Timbo #1 Visualizza messaggio
e adesso son caz*i...poveretta...ma l' idiota l' ha fatto neff-u...
da qnt ho capito dal articolo del Daily News si, ho capito tipo ke Neff-U ha usato la produzione x Mary senza autorizzazione, e la Geffen l ha utilizzata come singolo e x lo spot dell Apple.
Oppure la Geffen nn ha avuto le autorizzazioni, nn ho ben capito

#244 (permalink)  
Vecchio 29-09-2008, 17.28.55
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

A 10 mesi dall'uscita dell'album, un solo singolo rilasciato in tutti i formati, un secondo solo digitale e un tour in corso. E' finita la Growing Pains era??

#245 (permalink)  
Vecchio 29-09-2008, 17.53.11
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Istituzione
Minister Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
A 10 mesi dall'uscita dell'album, un solo singolo rilasciato in tutti i formati, un secondo solo digitale e un tour in corso. E' finita la Growing Pains era??
A malincuore dico di si! è stato l'album dell' insolito, mai capirò i criteri promozionali che hanno fatto sì ke le vendite lasciassero il sacco mezzo vuoto.. i presupposti x riempirlo c'erano, ma adesso è troppo tardi!
Su wikipedia davano la release di Grown Woman come 3° singolo al 25 settembre..ora siamo al 29 quindi, wikipedia sucks!
Io intanto ho sullo scaffale il miglior cd del 2007!

#246 (permalink)  
Vecchio 01-10-2008, 13.50.43
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie

lovemariah comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi Visualizza messaggio
A malincuore dico di si! è stato l'album dell' insolito, mai capirò i criteri promozionali che hanno fatto sì ke le vendite lasciassero il sacco mezzo vuoto.. i presupposti x riempirlo c'erano, ma adesso è troppo tardi!
Su wikipedia davano la release di Grown Woman come 3° singolo al 25 settembre..ora siamo al 29 quindi, wikipedia sucks!
Io intanto ho sullo scaffale il miglior cd del 2007!
per me si può anche dire il miglior cd dal 2006 in qua.
almeno tra quelli che ho ascoltato io!

#247 (permalink)  
Vecchio 01-10-2008, 13.53.17
L'avatar di claux
Junkino Superiore
Just Fine Junkie

claux è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

davvero stupendo

#248 (permalink)  
Vecchio 14-10-2008, 23.07.06
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

perchè l'hanno ridotta a bonus track?!! è stupendaaaa!! YouTube - Mary J. Blige - Hello It's Me

#249 (permalink)  
Vecchio 14-10-2008, 23.42.21
L'avatar di BlackMutya
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

BlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di JunkinoBlackMutya ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
da qnt ho capito dal articolo del Daily News si, ho capito tipo ke Neff-U ha usato la produzione x Mary senza autorizzazione, e la Geffen l ha utilizzata come singolo e x lo spot dell Apple.
Oppure la Geffen nn ha avuto le autorizzazioni, nn ho ben capito
Oddio Nept non avevo mai letto questa cosa...aaaa!!! Quando chiedete il mio aiuto x tradurre news/interviste/ecc. lasciatemi un messaggio nella sezione Traduzioni! Comunque no la colpa è della Geffen perchè Neff-U ha originariamente prodotto la canzone mentre Mary e la Geffen sono stati quelli che l'hanno pubblicata non solo all'interno dell'album, ma anche in una pubblicità, tutto questo senza autorizzazione dell'altra company, sotto la quale lavorava appunto Neff-U. Per cui mi spiace, ha ragione lui!

is my loyal boyfriend.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#250 (permalink)  
Vecchio 15-10-2008, 10.27.28
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

brownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkinobrownskin85 ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

però lo spot è bellissimo YouTube - Mary J. Blige iPod + iTunes

#251 (permalink)  
Vecchio 15-10-2008, 22.04.22
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool qtqt

Questa donna è morta?
Voglio un altro CD!
Subito!
Però lo voglio più sulla stessa linea d'onda di "The Breakthough", "Growing Pains" era bellissimo ma mi è piaciuto dopo diversi ascolti, e all'inizio aveva un che di tamarro.

I might explode.

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#252 (permalink)  
Vecchio 15-10-2008, 22.21.05
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FLUORESCENT Visualizza messaggio
Questa donna è morta?
Voglio un altro CD!
Subito!
Però lo voglio più sulla stessa linea d'onda di "The Breakthough", "Growing Pains" era bellissimo ma mi è piaciuto dopo diversi ascolti, e all'inizio aveva un che di tamarro.
Direi proprio che non è morta, dato che è una di quelle che più si dà da fare... e ogni poco c'è qualche traccia in cui lei compare... comunque io sto rivalutando completamente GROWING PAINS, cosi come sto riascoltando in una luce nuova tutto il resto...anche io vorei un nuovo album al più presto, però io ti consiglio di riesplorare la sua carriera: troverai senz'altro tante cose che non conosci e che ti entusiasmeranno...

#253 (permalink)  
Vecchio 15-10-2008, 22.45.26
Junkino Istituzione
Minister Junkie

FLUORESCENT ha una buonissima aura di JunkinoFLUORESCENT ha una buonissima aura di Junkino
Cool qrqr

Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Visualizza messaggio
Direi proprio che non è morta, dato che è una di quelle che più si dà da fare... e ogni poco c'è qualche traccia in cui lei compare... comunque io sto rivalutando completamente GROWING PAINS, cosi come sto riascoltando in una luce nuova tutto il resto...anche io vorei un nuovo album al più presto, però io ti consiglio di riesplorare la sua carriera: troverai senz'altro tante cose che non conosci e che ti entusiasmeranno...
Me la sono già riesplorata il mese scorso XD.
Comunque io amo tutti i suoi lavori (Growing Pains & Love & Life meno degli altri, anche se sono WOW) e per me, lei è la regina della musica Black.
Quegli orecchini però....................

I might explode.

#254 (permalink)  
Vecchio 15-10-2008, 22.51.32
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Comunque io amo tutti i suoi lavori (Growing Pains & Love & Life meno degli altri, anche se sono WOW) e per me, lei è la regina della musica Black.
anche per me LOVE&LIFE è il lavoro meno bello, però sto rivalutando pure quello! dai tra qualche giorno cambio firma, cosi nn vedi + gli orekkini XD tanto ho scaricato tutta la serie di foto di mary... nn riesco a scrivere, arghh devo andare a dormire dish

#255 (permalink)  
Vecchio 15-10-2008, 22.54.36
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Cool eee!

Citazione:
anche per me LOVE&LIFE è il lavoro meno bello, però sto rivalutando pure quello! dai tra qualche giorno cambio firma, cosi nn vedi + gli orekkini XD tanto ho scaricato tutta la serie di foto di mary... nn riesco a scrivere, arghh devo andare a dormire dish
Usa il servizio per NJ Magazine =P! Notteeee!

I might explode.

#256 (permalink)  
Vecchio 16-10-2008, 18.41.20
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
e tu da dove sei uscito??
No davvero non m sarei aspettato una cosa del genere da te, complimenti!
Comunque Mary non è morta, semplicemente lei ha i suoi tempi, forse sono gli altri che ultimamente fanno dischi su dischi trlasciando per un'attimo la qualità.
E' ovvio che un pò tutti abbiamo voglia di riascoltare qualcosa alla The Breakthrough, Growing Pains è bellissimo ma alcune traccie sono troppo "alla moda" e rischiano così d perdere spessore, mentre invece Breakthrough è un album senza tempo, immobile come caposaldo dell'RnB contemporaneo, un punto fermo e stabile per Mary e la sua carriera ed una pietra miliare per le giovani leve.

#257 (permalink)  
Vecchio 16-10-2008, 19.38.59
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Istituzione
Minister Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Questa donna è morta?
Voglio un altro CD!
Subito!
Temo che dovremo aspettare il 2010 per un nuovo album
Non riesco a sopportare il pensiero, ma d'altra parte so che questo tempo è necessario per un nuovo materiale di qualità a cui ci ha abituato da sempre...
Comunque io The Breakthrough e Growing Pains li metto sulla stessa scia, e spero che il prossimo album sarà del tutto diverso! Voglio che rinnovi la rivoluzione fatta nel 92..

#258 (permalink)  
Vecchio 23-10-2008, 08.56.38
L'avatar di brownskin85
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Come già ho detto ho rivalutato completamente l’album, che all’inizio non mi aveva preso né convinto. Non credo che sia inferiore a The Breakt. anzi per certi versi è forse superiore. Si tratta di un album riflessivo e introspettivo, essenziale. Allora, i difetti che non mi avevano permesso di apprezzare pienamente questo album e che forse hanno avuto lo stesso effetto su altri sono ad esempio il modo in cui l’album è mixato: tutte le tracce sono collegate l’una all’altra, e quando ciò accade in tutto l’album a me non piace molto. Oppure il fatto che il disco presenta sonorità molto uniformi soprattutto nei primi momenti di ogni canzone, rendendole poco riconoscibili l’una dall’altra. C’è poi poca alternanza tra uptempo e slow jam cosa che rende l’album abbastanza ‘pesante’. Altra pecca almeno dal mio punto di vista, sono i suoni elettronici un po’ disco che permeano tutto l’album trasmettendo una certa freddezza. Digeriti tutti questi aspetti negativi dal mio punto di vista, ora trovo invece l’album davvero un ottimo lavoro, anzi trovo che la voce di Mary si sposi bene con quelle sonorità che in un primo momento non mi piacevano, anche se continuo a non amare totalemente quei suoni (eccetto in Come to me peace dove sono spettacolari) Apprezzo moltissimo tutte le canzoni ma le mie preferite sono Work That, Till The Morning, Fade Away, What Love is e Come To Me Peace (e Hello It’s Me e Nowhere Fast tra le bonus)
Perciò, chi non è rimasto soddisfatto dall’album, è pregato di dargli un’altra possibilità! :) Anche se resta inteso che i capolavori di Mary sono altri. Voto globale 9

#259 (permalink)  
Vecchio 23-10-2008, 11.41.31
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Apprezzo moltissimo tutte le canzoni ma le mie preferite sono Work That, Till The Morning, Fade Away, What Love is e Come To Me Peace (e Hello It’s Me e Nowhere Fast tra le bonus)
Perciò, chi non è rimasto soddisfatto dall’album, è pregato di dargli un’altra possibilità! :) Anche se resta inteso che i capolavori di Mary sono altri. Voto globale 9
e la dolcezza disarmante di Hurt Again, la classe di Talk To Me e If U Love Me?, le emozioni di Stay Down?
e poi Mirror
Comunque concordo sulla storia dei suoni elettronici, non calzano benissimo sulla figura di Mary, per questo per certi versi amo il soul di The Breakthrough (I Found My Everything, Cant Get Enough, About U, So Lady ).
Ma ogni album ha una storia a se ed ogni album è un piccolo capolavoro.
LoveLoveLoveMary

#260 (permalink)  
Vecchio 30-10-2008, 14.23.10
L'avatar di lovemariah
Junkino Dipendentissimo
Icon Junkie