R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Mary J. Blige

Mary J. Blige Questo Forum è consacrato alla Queen Of HipHop/Soul Mary J. Blige

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  #121 (permalink)  
Vecchio 24-03-2008, 22.10.07
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
Bravo, bravo...e così anke il tuo pc ascolta un pò d buona musica ogni tnt ...cmq, x qnt possa, t consiglio d avvicinarti d + a lei, vai oltre i tuoi pregiudizi nei suoi confronti (e te lo dice uno ke sui pregiudizi c ha costruito una vita) e cerca d focalizzare l attenzione sulla sua voce, ascoltala senza distrarti e assimila ogni sua nota, mettiti le cuffie nelle orekkie e stenditi sul letto, lasciati trascinare...magari goditi qlk live e perditi nelle sue espressioni...te lo dice uno ke ascoltava Britney Spears...Mary è emozione ke si concede sl a ki riesce ad aprire la propria mente e a liberarla...se riuscirai a cogliere la sua passione avrai capito qlks in + sulla musica nera...

dopo di questo diro...W Christina Aguilera & Mary J.Blige
dai faro la stessa cosa..di come faccio con Christina...!!!cmq io neanche la conoscevo a Mary mi è incominciata a stare sulle balls..quando durante una premiazione..si metteva sempre a piangere...e poi dopo l'ultimo premio e stata mezz'ora a dire tutti i nomi...e piangeva piangeva..mama..e per un altra cosa..aveva detto..che Christina è una falsa voce..una cosa del genre..!!

#122 (permalink)  
Vecchio 24-03-2008, 22.18.47
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei Visualizza messaggio
dopo di questo diro...W Christina Aguilera & Mary J.Blige
dai faro la stessa cosa..di come faccio con Christina...!!!cmq io neanche la conoscevo a Mary mi è incominciata a stare sulle balls..quando durante una premiazione..si metteva sempre a piangere...e poi dopo l'ultimo premio e stata mezz'ora a dire tutti i nomi...e piangeva piangeva..mama..e per un altra cosa..aveva detto..che Christina è una falsa voce..una cosa del genre..!!
eh...è una sua caratteristica inconfondibile...ogni 2 e 3 piange...ma è una delle cose ke + mpiace d lei...sa essere trasparente, e mostrare cm sotto una fragile campana d vetro tutta la sua sensibilità, il suo dolore e la gioia in una pace ritrovata...nn ha paura d apparire stupida xkè ciò ke davvero lei vuole è condividere colsuo pubblico ttt qll ke fa parte della sua vita, nn le interessa attirare l attenzione della massa, ma sl mettersi in gioco fondendo nella musica la propria vita e le proprie emozioni...figurati ke, al contrario d te, molta gente si appassionava a Mary x la sua vita disastrata...e cn Growing Pains, inno alla gioia, le ha voltato le spalle...............ma lei continua a fare ciò kele interessa, parlare d sè...

#123 (permalink)  
Vecchio 24-03-2008, 22.22.54
L'avatar di iosochetucisei
Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento
Minister Junkie

iosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkiniiosochetucisei diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
eh...è una sua caratteristica inconfondibile...ogni 2 e 3 piange...ma è una delle cose ke + mpiace d lei...sa essere trasparente, e mostrare cm sotto una fragile campana d vetro tutta la sua sensibilità, il suo dolore e la gioia in una pace ritrovata...nn ha paura d apparire stupida xkè ciò ke davvero lei vuole è condividere colsuo pubblico ttt qll ke fa parte della sua vita, nn le interessa attirare l attenzione della massa, ma sl mettersi in gioco fondendo nella musica la propria vita e le proprie emozioni...figurati ke, al contrario d te, molta gente si appassionava a Mary x la sua vita disastrata...e cn Growing Pains, inno alla gioia, le ha voltato le spalle...............ma lei continua a fare ciò kele interessa, parlare d sè...
fammi capire..la sua vita disastrata..??...mmm..sotto quale punto..!!

#124 (permalink)  
Vecchio 25-03-2008, 08.14.44
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

guarda ke la carriera d Mary ha preso una piega positiva solo da un paio d album, ma fino alla Love & Life Era viveva ancora all ombra dei suoi drama...Mary è stata violentata a 5 anni, ha vissuto l infanzia nella povertà del ghetto, ha trascorso l adolescenza facendo uso d droga, fino a spacciarla, è diventata skiava dell alcool e ha vissuto una travagliata storia col cantante RnB K-Ci, ke la pikkiava e la molestava puntualmente, ha visuuto una carriera tra alti e bassi, tra flop e successi, ha dovuto cancellare decine d date d tour xkè l america nn la voleva, le hanno sbattuto le porte in faccia...e ora trascina ancora cn se ttt il dolore accumulato, cicatrici così profonde nn spariscono da un giorno all altro ma t rimangono indelebili...

#125 (permalink)  
Vecchio 25-03-2008, 10.04.27
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

oddio qnd parli di mary mi fai quasi piangere e me la fai apprezzare ancora di più..marò anke io a 10 anni ascoltavo solo britney spears (mi vergogno x qst)! ero all'oscuro della vera musica. ma crescendo si capisce molto di +! mary x me è LA cantante x antonomasia e growing pains ne è l'ulteriore conferma..iosochetucisei hai sorpreso anke me con questa dikiarazione..mi sn appena svegliato e tu mi hai fatto sbarrare e gli okki fai cm ha detto neptunes, mary bisogna scavarla e qnd arrivi in fondo dopo nn te ne esci più!
ps.neptunes ti stai prpr impegnando x far aumentare gli ascolti di mary tra i junkini eeeeh

#126 (permalink)  
Vecchio 25-03-2008, 10.07.06
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi Visualizza messaggio
oddio qnd parli di mary mi fai quasi piangere e me la fai apprezzare ancora di più..marò anke io a 10 anni ascoltavo solo britney spears (mi vergogno x qst)! ero all'oscuro della vera musica. ma crescendo si capisce molto di +! mary x me è LA cantante x antonomasia e growing pains ne è l'ulteriore conferma..iosochetucisei hai sorpreso anke me con questa dikiarazione..mi sn appena svegliato e tu mi hai fatto sbarrare e gli okki fai cm ha detto neptunes, mary bisogna scavarla e qnd arrivi in fondo dopo nn te ne esci più!
ps.neptunes ti stai prpr impegnando x far aumentare gli ascolti di mary tra i junkini eeeeh
si fa il possibile...

#127 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 17.34.30
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

M.A.D diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Devo ancora comprarlo...

#128 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 17.41.07
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da M.A.D Visualizza messaggio
Devo ancora comprarlo...
l hai ascoltato almeno???

#129 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 17.50.55
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Solo i clip su iTunes.Non amo tanto ascoltare prima gli mp3, non so perchè ma mi ammosciano sempre 'ascolto (sono strano, lo so).

#130 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 19.00.41
Junkino Matricola
Junkie

Ross è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

Mamma mia..mi sono emozionata tantissimo leggendo quello che hai scritto...Mary j è grandissima e tu l'hai resa ancora più speciale..non sapevo di K-ci..quello davvero non lo sapevo..ogni qual volta ascolterò All my life..non sarà più la stessa cosa..Cmq ascolto da tempo l'album Growing Pains, devo dire, è bell' album ma non il migliore..con The Breakthrou avevo sempre la pelle d'oca..con questo non sento le stesse emozioni..è cmq un bell'album..lei è sempre the queen!!

#131 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 19.15.54
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ross Visualizza messaggio
Mamma mia..mi sono emozionata tantissimo leggendo quello che hai scritto...Mary j è grandissima e tu l'hai resa ancora più speciale..non sapevo di K-ci..quello davvero non lo sapevo..ogni qual volta ascolterò All my life..non sarà più la stessa cosa..Cmq ascolto da tempo l'album Growing Pains, devo dire, è bell' album ma non il migliore..con The Breakthrou avevo sempre la pelle d'oca..con questo non sento le stesse emozioni..è cmq un bell'album..lei è sempre the queen!!
ma benvenutaaa...una new entry molto ben voluta se queste sn le premesse!!

#132 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 19.46.52
Junkino Matricola
Junkie

Predefinito

Grazie mille!!!!!!!!!!!!

#133 (permalink)  
Vecchio 26-03-2008, 19.59.58
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ross Visualizza messaggio
Eh si...una buongustaia del genere...cmq la storia cn K-Ci è stata uno dei grandi traumi della vita d Mary ed è andata avanti x diversi anni, viveva in un mondo buio in preda all alcool e alla depressione...x qst oggi si scaglia spesso in favore d Amy Winehouse e Britney Spears...lei ne sa qlks...ecco perkè credo ke la musica d Mary abbia qlks in + anke alle grandi dive cm lei...è vita cruda e reale, è sofferenza e passione sotto forma d note...tornando a Growing Pains ormai so bene ke è un album difficile da gustare...a tanti fedeli d Mary nn è piaciuto, eppure io lo amo, da Work That a Come To Me, è tutta un esperienza surreale...certo The Breakthrough è il Masterpiece...traccie cm About You, Alone o Be Without You sn la quinta essenza dell RnB...cmq quali traccie t hanno colpito d + dell ultimo album...io, già l ho spesso ripetuto, amo Fade Away

#134 (permalink)  
Vecchio 27-03-2008, 08.25.30
Junkino Matricola
Junkie

Predefinito

A me piace molto "Roses", concordo con te per Fade Away...una domanda,a giugno di 2 anni fa hai visto il concerto a Milano? io mi trovavo li proprio per il concerto, poi per problemi personali sono tornata in Sicilia..mi hanno detto che è stato spettacolare..che peccato, ancora ci penso e rosico..cmq spero tanto in una data in Italia con Jay-z...chissà..

#135 (permalink)  
Vecchio 27-03-2008, 12.20.48
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

No...sfortunatamente all epoka ancora nn ero un amante d MJB...puoi kiedere a Junkie ke c è stato...cmq il tour cn Jay è destinato sl agli US...nessuna tappa europea

#136 (permalink)  
Vecchio 27-03-2008, 16.38.59
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Ho comprato l'album, appena riesco ad ascoltarlo almeno tre volte dico la mia

#137 (permalink)  
Vecchio 27-03-2008, 18.47.20
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

L'album stà finendo...ma è molto molto pop!Non me l'aspettavo!Ora capisco perchè ai vecchi fans no sia molto piaciuto.
A me piace un sacco, e se lo dicon dopo un solo ascolto..
Non posso fare paragoni con i primi lavori di Mary, ho solo No More Drama e The Breakthrough, ma sicuramente si sente un cambio di direzione (magari momentaneo).
Ripeto, mi piace molto!

#138 (permalink)  
Vecchio 27-03-2008, 19.29.25
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
L'album stà finendo...ma è molto molto pop!Non me l'aspettavo!Ora capisco perchè ai vecchi fans no sia molto piaciuto.
Non posso fare paragoni con i primi lavori di Mary, ho solo No More Drama e The Breakthrough, ma sicuramente si sente un cambio di direzione (magari momentaneo).
Ripeto, mi piace molto!
scusa ti posso kiedere in quali tracce??
magari come to me e just fine potrebbero essere di indirizzo + pop..ma poi?

#139 (permalink)  
Vecchio 27-03-2008, 19.37.52
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Ripeto, mi piace molto!
mmmm...neanke io sn d accordo cn la tua affermazione... trovo qst album RnB puro e raffinato...nn riuscirei ad individuare nessuna traccia tendente al pop...nn puoi negare l HipHop/Soul d Grown Woman e Work That, l RnB d Stay Down e What Love Is o il Soul d Hurt Again...ah se hai ascoltato l album sl dal cd ke hai comprato vuol dire ke t sei perso le bonus track, e t assicuro ke sn fantastike Mirror, Nowhere Fast e Hello Its Me (soprattt)...

#140 (permalink)  
Vecchio 27-03-2008, 20.30.41
L'avatar di M.A.D
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Non ho capito questa storie delle bonus..
Come To Me è comunque moooolto pop per quanto mi riguardo, ma è proprio tutta l'atmosfera dell'album che trovo sia meno pesante e più ballabile e allegra dei dischi precedenti.
Non dico sia un album pop, ma sento delle influenze pop comunque, sopratutto nelle melodie.

P.S:Pop is NOT bad word

Rispondi