R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica - Generi - Artisti > Mary J. Blige

Mary J. Blige Questo Forum è consacrato alla Queen Of HipHop/Soul Mary J. Blige

Rispondi

LinkBack (2) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #161 (permalink)  
Vecchio 16-04-2008, 21.01.40
L'avatar di manuUSH
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

manuUSH ha una buonissima aura di JunkinomanuUSH ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Recensioni...meglio tardi che mai...
QUESTO CD E' INCREDIBILE,MARY J Blige E' INCREDIBILE!!

mi fate sapere quanto ha venduto sto cd??

"...I think we've got somethin' special... "
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#162 (permalink)  
Vecchio 16-04-2008, 21.12.21
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Visualizza messaggio
Recensioni...meglio tardi che mai...
QUESTO CD E' INCREDIBILE,MARY J Blige E' INCREDIBILE!!

mi fate sapere quanto ha venduto sto cd??
1.614.000 copie totali in ttt il mondo, poco se pensi ke sn passati quasi 5 mesi e ke nella prima settimana ha venduto 629.000 copie solo negli US...ma in fondo molto se si pensa ke è uscito solo un singolo e la promozione è stata intensa ma breve....cmq m piacerebbe leggere anke qlk tuo commento all album, qnd t va...

#163 (permalink)  
Vecchio 16-04-2008, 21.13.33
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

* ila ha una buonissima aura di Junkino* ila ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
Shake Down: una delle mie preferite . Molti sostengono ke si sente poco l influenza black in qst traccia, io trovo invece ke le voci d Mary e Usher creino insieme un inedita fusione tra Soul e RnB spettacolare. Amo Usher ke intona Giiiiirl, I Wanna Share My Existance. Nn v nego ke molto spesso (dopo essermi accertato d essere solo) la canto a squarciagola, ricalgando i versi d Usher. 10/10

huahuahauhauhauhauhaua !!!!

♥ Waiting for y o u.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

#164 (permalink)  
Vecchio 16-04-2008, 21.26.01
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

mi sa ke neanke io ho ancora fatto una recensione..uhmm, la farò prossimamente! (ora ho sonno, darei i numeri, altro ke voti)
cmq ciò ke ha rovinato quest'album è assolutamente la lentezza dell'uscita del 2° singolo..già se lo facevano uscire poco dopo l'uscita dell'album, se nn contemporaneamente cm ha ftt alicia, sarebbe cm minimo a 2 milioni.

#165 (permalink)  
Vecchio 17-04-2008, 13.41.13
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

fiki_gigi ha una buonissima aura di Junkinofiki_gigi ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito Ecco la mia..

Preannuncio ke è il 1° album a cui mi sn interessato prima dell'uscita e ke ho aspettato con ansia x iniziare a seguire veramente quest'artista ke ho scoperto a fondo in quest'estate..Ma let's begin

Work That: rimasi un pò scettico ai primi ascolti, nn siamo abituati a questi suoni, ma mary me ne ha fatto innamorare col tempo..una canzone ke cresce ogni volta ke l'ascolti, ti dà una gran carica, un ritmo ke aumenta dp 2 secondi. è il suo stile, quello ke amiamo 10/10

Grown Woman: ritmo graffiante e Hip-Hop raffinato è ciò ke si sposa perfettamente con la sicurezza e la tenacia di una donna cresciuta, ric a sort e a mammt ke t 6 innamorato di una grown woman .. e a dare ancora + forza a questa canzone è l'azzeccatissimo rap di Ludacris ke fa molto ghetto 9/10

Just Fine: singolo apripista all'album col quale mary ci dice ke la sua vita ora è just fine..nulla ci può fare + piacere x una donna ke ha sofferto e combattuto continuamente sin dall'infanzia! la base alla michael jackson rende il pezzo + pop degli altri e nonostante la sfortuna di questo singolo è cmq quello ke mette tanta carica positiva, forse il pezzo + allegro di Mary (sarà stata questa la causa del rifiuto?) 8/10

Feel Like A Woman: altro pezzo molto significativo..è una mary ke cerca di farsi valere come una vera donna..nn le basta ke abbia tutto ciò ke kiede, quello ke vuole davvero è sentirsi rispettata e amata, non sfruttata e tenuta lì per ricevere regali! le trombe iniziali sn molto suggestive, una traccia adatta x rilassarsi e lasciarsi andare 8/10

Stay Down: è la "Be Without You" del cd..nn poteva mancare Bryan MC dopo la hit ke le aveva regalato 3 anni fa! traccia, cm direbbe Junkie, baby-makin.. fantastica canzone, you'll always be the pride of my heart..wow 10/10

Hurt Again: soul, dolcezza, eleganza, tutto questo è hurt again. ogni volta ke l'ascolto sembra ke la voce di mary voglia accarezzarmi, la adoro, soprattutto nell' uuuh 8/10

Shake Down: altra canzone direi R&B/soul..seconda collaborazione dell'album, 2 voci morbide si uniscono creando una melodia sinuosa ke risalta i loro talenti e ci fa essere romantici 9/10

Till the Morning: ke pezzo ragaa..ci vedo un video in un locale jazz di NY anni 70 con lei ke ci fa i suoi passetti e tutti ke la seguono anke se secondo me se fosse stato accompagnato da una parte di pharrell sarebbe davvero il top, magari un bel remix!! 9.5/10 (x l'assenza di pharrell =P)

Roses: a 3 tracce di distanza c'è l'antitesi di hurt again. quanto amo questa canzone, ho già dato il mio parere aprendo un thread..è la mia preferita del cd e lo fa essere tutto ciò ke la caratterizza, ti trascina dall'inizio e nn puoi nn montarti la testa cantandola mentre l'ascolti ;) nei live poi, caccia tutto il meglio di lei! 10/10

Fade Away: la produzione + bella degli Stargate, nn sembra loro..si sn resi conto ke x lei dovevano dare il meglio, nn potevano fare na figuraccia hehe! è una traccia ke ti prende, mi piace soprattutto la parte dv si sente solo quella chitarra, bellissima! la seconda canzone dell'album ke preferisco! stupendo anke il finale con i violini 10/10

What Love Is: è una delle canzoni ke ho apprezzato di + ad un primo ascolto dell'album, forse x la lirica facilmente comprensibile e molto toccante e x la base slow ke crea quest' atmosfera ke ti isola e ti fa sognare..il merito va anke a ne-yo, co-scrittore impeccabile x slow del genere: and it feels like join, and it feels like pain, and it feels like sunshine, feels like rain 10/10

Work In Progress: anke a me cm neptunes nn entusiasma molto..la trovo un pò scialba, nn mi trasmette niente ma cmq la apprezzo x questa base ke mi fa ricordare un pò overjoyed.. voto 7/10

Talk To Me: questa canzone è la classe ke si ascolta! adoro mary in canzoni del genere, in queste sonorità blues e con questi cori di sottofondo così soft..luv! 8/10

If You Love Me: eeeh yeeah, yes yes yes yes! così inizia quest'altra slowjam targata Cox..è inferiore a stay down ma cmq si fa valere x il piano ke accompagna la voce di mary ke è a tratti decisa e a tratti ke sembra supplicare 8/10

Smoke: è insieme a work in progress la canzone ke + nn mi entra e ke poteva esser messa cm bonus track magari al posto di sleep walkin..mi fa xdere proprio alla fine il piacere ke ha percorso tutte le altre canzoni precedenti 6.5/10

Come To Me (Peace): a pensarci subito a farmi ritrovare il piacere perso con smoke è quest'ultima traccia, un'invito alla pace ke + pacifico nn poteva essere..è una canzone armonica, toccante, con cui mary ti suggerisce e ti sussurra dolcemente di farti avanti x ristorare la pace, un messaggio importante x un finale commovente! 10/10

Ultima modifica di fiki_gigi : 17-04-2008 alle ore 16.24.01.

#166 (permalink)  
Vecchio 24-04-2008, 14.30.03
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Predefinito

l'uscita del video di stay down già sta portando dei risultati. growing pains è alla 36 della billboard 200..è salito di 3 posizioni, ma sn certo ke le vendite saranno molto longeve!

#167 (permalink)  
Vecchio 24-04-2008, 21.28.13
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Predefinito Ha ragione Junkie

Hot R&B/Hip-Hop Songs

12 13 Mary J. Blige Just Fine
Matriarch/Geffen | 010245* | Interscope
Peak:3 Wks On:30

34 35 Mary J. Blige Stay Down
Matriarch/Geffen | DIGITAL | Interscope
Peak:34 Wks On:6

42 46 Mary J. Blige Work That
Matriarch/Geffen | 010629* | Interscope
Peak:16 Wks On:20

Queste sn le posizioni nella billboard hip-hop/r&b dei vari singoli ke passano in radio e tra questi anke work that..junkie ha ragione qnd dice ke ormai nn può diventare un singolo siccome è già in radio!

#168 (permalink)  
Vecchio 27-04-2008, 16.57.08
Junkino Istituzione
Minister Junkie

neptunes_prod ha una buonissima aura di Junkinoneptunes_prod ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Just Fine tiene duro mentre Stay Down zoppica, m sembra anke giusto visto ke il singolo materiale ancora nn è uscito

#169 (permalink)  
Vecchio 01-05-2008, 15.51.35
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

l album scende alla 37 in Billboard

#170 (permalink)  
Vecchio 02-05-2008, 16.12.44
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Secondo me se avesse fatto uscire Fade Away avrebbe spaccato, quella canzone e' semplicemente PERFETTA..

#171 (permalink)  
Vecchio 02-05-2008, 18.25.41
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Secondo me se avesse fatto uscire Fade Away avrebbe spaccato, quella canzone e' semplicemente PERFETTA..
lo penso anke io...ma alla fine la scelta d Stay Down nn è sbagliata, è sbagliato il marketing...prima l hanno mandata in radio x 3 mesi, cn risultati sufficienti, hanno fatto uscire il singolo digitale, e solo da poco il video, promozione zero e ancora nn c'è una release x il singolo materiale...hanno trasformato un ottima scelta in un flop ...ora spero in un buon terzo singolo, Shake Down, e in una re-release ke sistemi le cose

#172 (permalink)  
Vecchio 02-05-2008, 19.58.12
L'avatar di Ale!
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Ale! ha una buonissima aura di JunkinoAle! ha una buonissima aura di Junkino
Predefinito

Citazione:
lo penso anke io...ma alla fine la scelta d Stay Down nn è sbagliata, è sbagliato il marketing...prima l hanno mandata in radio x 3 mesi, cn risultati sufficienti, hanno fatto uscire il singolo digitale, e solo da poco il video, promozione zero e ancora nn c'è una release x il singolo materiale...hanno trasformato un ottima scelta in un flop ...ora spero in un buon terzo singolo, Shake Down, e in una re-release ke sistemi le cose
Infatti si, per quanto Growing Pains non sia bello quanto The Breaktrough non e' comunque un album che merita di floppare, pero' io ricordo che ai tempi dell'album precedente Mary era praticamente ovunque a promuovere, cosa che non sta facendo ora, e a quanto pare ne sta pagando le conseguenzae :(

#173 (permalink)  
Vecchio 02-05-2008, 20.06.59
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Visualizza messaggio
Infatti si, per quanto Growing Pains non sia bello quanto The Breaktrough non e' comunque un album che merita di floppare, pero' io ricordo che ai tempi dell'album precedente Mary era praticamente ovunque a promuovere, cosa che non sta facendo ora, e a quanto pare ne sta pagando le conseguenzae :(
ma anke cn Growing Pains ha fatto una buona promozione...cantava Just Fine ovunque...e infatti le vendite delle prime settimane sn andate bene...poi nn si è capito cosa sia successo nel suo management, ma ttt è andato storto, sn stati rilasciati 3 traccie cm possibili estratti, ma alla fine la scelta è avvenuta a 5 mesi dal primo...un disastro, e ancora nn si sa la release ufficiale...

#174 (permalink)  
Vecchio 12-05-2008, 12.28.30
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Predefinito

Stay Down
#25 Urban (717 spins, 4.554 million)
#59 Urban AC (58 spins, 0.918 million)
#131 Rhytmic (68 spins, 0.944 million)
#311 Pop (4 spins, 0.006 million)

Total
Spins: 858 (-37)
Audience: 6.461 million (-447)

Work That
Spins: 777 (+21)
Audience: 8.737 million (+39)

Just Fine
Spins: 2571 (-89)
Audience: 20.532 million (-569)

Incredibile, alle radio passano + just fine ke stay down..e xsino work that ke nn è singolo è più ascoltata di stay down! in + just fine sale alla #15 della US Itunes R&B, mentre SD nn è x niente presente..mah, io nn ci capisco così tanto..

#175 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 17.45.07
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

cazzo ma growing pains è ancora alla 45 c vuole un miracolo d Oprah

#176 (permalink)  
Vecchio 16-05-2008, 17.51.28
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
cazzo ma growing pains è ancora alla 45 c vuole un miracolo d Oprah
ma sii..dicono ke oprah nella pubblicità dice ke è l'album + bello dell'anno o dell'estate, cmq na cosa del genere..anke x questo un 100.000 copie le dovrebbe vendere la prossima settimana..

#177 (permalink)  
Vecchio 21-05-2008, 13.37.25
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

"I was in Target and the holder for Growing Pains was Empty.. The Display was Empty, so I asked a sales person if they had the CD available and they said they were all SOLD OUT."

ecco qlkn già ha visto i benefici d Oprah

#178 (permalink)  
Vecchio 21-05-2008, 14.17.09
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
"I was in Target and the holder for Growing Pains was Empty.. The Display was Empty, so I asked a sales person if they had the CD available and they said they were all SOLD OUT."

ecco qlkn già ha visto i benefici d Oprah
hehehe grande dié! cmq vedremo, i risultati si sapranno domani!

#179 (permalink)  
Vecchio 21-05-2008, 19.51.50
Junkino Istituzione
Minister Junkie

Predefinito

YouTube - Eric J Adv Beg @ BDC "Grown Woman"

coreografia Hot x Grown Woman, da notare qll cn lo smanicato arancio

#180 (permalink)  
Vecchio 21-05-2008, 20.14.22
L'avatar di fiki_gigi
Junkino Drogatissimo
Icon Junkie

Predefinito

Citazione:
YouTube - Eric J Adv Beg @ BDC "Grown Woman"

coreografia Hot x Grown Woman, da notare qll cn lo smanicato arancio
ahahah bellissimoo!! ma guardandolo mi viene in mente una canzone, nn di certo grown woman, ma...YouTube - I sciosciammocca - O chiattò