| Mary J. Blige Questo Forum è consacrato alla Queen Of HipHop/Soul Mary J. Blige | 
06-06-2008, 14.59.51
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 03-06-2008 Residenza: Vicenza! Età: 16
| | Mary J. Blige - Love & Life Era (2003)
Cosa ne pensate di questo album di Mary J Blige??
Io devo ancora ascoltarlo tutto, però i 4 singoli estratti li ho ascoltati: Love at 1st sight, ooh!, not today (feat.Eve) e it's a wrap.
Sono 4 belle canzoni, specialmente il primo, il singolo di lancio che io considero fin'ora "l'erede di Family Affair!" 
Come mai allora ha fatto un flop clamoroso???  | 
06-06-2008, 15.15.25
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | sotto il profilo delle vendite è paragonabile a growing pains..è arrivato a 1 milione e 700. ma come growing pains è un album validissimo (il minore di quelli di mary secondo me è my life).
lo possiamo considerare l'album + tendente all' hip-hop di mary..troviamo 50 cent in let me be the 1, la g-unit nel remix di ooh, eve in not today. sono tutte tracce dal beat potente, ho amato subito soprattutto not today..press on poi è una stretta di mano all'oldschool..
lo considero un importante tassello x MJB, ogni album ke ha fatto ha un suo xkè
__________________ We got the magic baby | 
06-06-2008, 15.33.52
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Meno intenso d No More Drama, ma cmq valido...sicuramente è ben compatto, dato ke è stato interamente prodotto da Puff Daddy, tranne Not Today d Dr.Dre, ma forse leggermente sotto tono...mancano le slow ke m hanno fatto innamorare d Mary, ma è presente l HipHop/Soul ke m ha fatto strainnamorare d qst donna...amo la ricerca dell old skool in traccie cm Love @ First Sight (campionamento degli A Tribe Called Quest), Its A Wrap, Willing & Waiting o When We...ottima Not Today, una seconda Family Affair...però una cosa nn ho digerito, il fatto d nn essere mai riuscito a vedere il video d Ooh   | 
08-06-2008, 18.52.49
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da Simon G. | wà grazie...su UTube l ho cercato x anni ma nn c'è...m mancava qst tassello, t sn riconoscente | 
13-06-2008, 11.16.21
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 03-06-2008 Residenza: Vicenza! Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod wà grazie...su UTube l ho cercato x anni ma nn c'è...m mancava qst tassello, t sn riconoscente | di niente, bastava cercare: Mary j blige ooh! video 
comunque c'è anche il video di Not Today ke mi piace molto con Eve, e anche It's a Wrap!
Una domanda: esiste il video di MJB da MVP xk io non l'ho trovato! 
e che cavolo vuol dire MVP??
__________________ | 
13-06-2008, 11.50.08
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da Simon G. di niente, bastava cercare: Mary j blige ooh! video 
comunque c'è anche il video di Not Today ke mi piace molto con Eve, e anche It's a Wrap!
Una domanda: esiste il video di MJB da MVP xk io non l'ho trovato! 
e che cavolo vuol dire MVP?? | Most Valuable Player... Giocatore di Maggior Valore
__________________ Simple as a phone call just to make it known that you're gonna be a little late, pure as a kiss on a cheek and a word that everything will be ok | 
13-06-2008, 13.03.37
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da Simon G.
Una domanda: esiste il video di MJB da MVP xk io non l'ho trovato!  | Credo sia questo Video Mary J Blige - Mjb Da Mvp - mary, j, blige, AZ, hop - Alice Video Condividi i tuoi video
__________________ Simple as a phone call just to make it known that you're gonna be a little late, pure as a kiss on a cheek and a word that everything will be ok | 
13-06-2008, 13.07.19
| | neanke io sapevo cosa significasse MVP...il video vero e proprio nn esiste, c'è solo un videomontaggio d vekki clip, ke ripercorre la carriera d Mary...si è qll d Brownskin | 
13-06-2008, 14.32.25
|  | Junkino Dipendentissimo F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 07-12-2007 Residenza: TREVISO Età: 26
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 Most Valuable Player... Giocatore di Maggior Valore |  anche io me l'ero sempre chiesto! grazie della spiegazione
__________________ - I'M NOT A DIVA - | 
13-06-2008, 14.33.53
| | Citazione:
Originalmente inviato da lovemariah  anche io me l'ero sempre chiesto! grazie della spiegazione | Prego! Me lo cercai sul dizionario appena presi The Breakthrough!
__________________ Simple as a phone call just to make it known that you're gonna be a little late, pure as a kiss on a cheek and a word that everything will be ok
Ultima modifica di brownskin85 : 13-06-2008 alle ore 15.34.23.
| 
15-06-2008, 12.34.40
| | Si infatti non è un video ufficiale. Comunque non esiste questo video, però il singolo è stato estratto lo stesso. Boh! Strano!
__________________ | 
15-06-2008, 20.00.23
| | Tornando in tema, io dico che questo (love & life) è l'album che mi piace di meno... ci sono solo poche canzoni che amo in modo particolare (Ooh!, It's a Wrap, Willing & Waiting, All My love nonchè tutti gli interludi che sono dei capolavori), per il resto tranne qualche canzone comunque carina e orecchiabile si raggiungono toni molto cupi e perfino fastidiosi... Insomma è l'unico album che proprio non mi è mai andato giù. per contro il booklet è stupendo... forse sarà che ho preso l'album in un brutto periodo e allora lo ricollego a quelle cose... bah... me lo sto riascoltando cosi magari lo rivaluto...
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |