| Mary J. Blige Questo Forum è consacrato alla Queen Of HipHop/Soul Mary J. Blige | 
16-12-2007, 20.47.20
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | Mary J. parla di Mariah e Beyonce. In una recente intervista Mary J. blige ha dichiarato che in passato (ma noi junkini lo sapevamo tutti) le era stato proposto di cantare quella che poi sarebbe diventata la Hit di Riri "Umbrella". Mary ha dichiarato di essere contenta che la bella riri abbia raggiunto le vette delle classifiche con quella hit ma dichiara di prendere le distanze da canzoni di quel genere ed afferma che la ricerca di una hit è un lavoro su cui sono concentrate Mariah o Beyoncè ma non lei che cerca di lavorare su materiale organico.
Con tutto il rispetto per Mary ma mi chiedo come mai fu proprio lei a chiedere a fu proprio lei a Johnta Austin di scrivere qualcosa di simile a "we belong Togther di Mariah"...
Vi posto anche l'intervista tiè!
Mary J. Blige isn't bitter she lost hit track Umbrella to Rihanna - insisting it was too mainstream for her.
The R&B diva tried to record to the song, but it was handed to Rihanna instead.
Now Blige claims she was happy to let the Barbadan beauty take the tune to the top of the charts around the globe - so she could concentrate on creating her own sound.
She says, "I'm not going to chase what (mainstream) fans like. It might work for a Mariah. It might work for a Beyonce. But Mary J. Blige is looked at as some sort of organic thing."
Source: PR-Inside (All rights reserved)
__________________ | 
16-12-2007, 21.15.56
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | E poi mi fa la cover di One degli U2, come se non fosse fatta per spaccare in Europa, Mary io t voglio bene, lo sai, ma ste dichiarazioni manco fossi India.Arie o Erikah Badu non le fare perche' mi cadi -.-''
__________________ Call me Ale Walldorf, please. =D | 
16-12-2007, 21.20.54
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | Beh...questo commento Mary poteva anche tenerselo per se sinceramente! 
| | Ma si dai... probabilmente Mary ha pronunciato questa frase con una certa leggerezza... In fondo vi ricordo che Mary ha incluso Mariah nel suo video di No More Drama... quindi le vuole bene... | 
17-12-2007, 07.18.36
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 24
| | sì volemose bene e utto il resto ma dò ragioe d ale perchè comunque non è che si parli di musica impegata. Vabbè è stato uno scivolone perdonabile. Ovviamente uo scivolon per mary che dice e contraddice
__________________ | 
17-12-2007, 07.37.45
| | Junkino Junkie | | Data registrazione: 09-12-2007
| | Vabbè non ha detto niente di male. Cmq gli rode per Umbrella... | 
17-12-2007, 14.58.06
| | E junk mi ha rubato l'articolone, però ha fatto bene perchè lo ha integrato e mi fa piacere che sia anche sul sito principale R&B Junk
__________________ | 
17-12-2007, 15.57.19
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | mah nn deve dire certe cose....x me pure just fine...e una canzone molto commerciale...rispetto a quelle di prima.. | 
17-12-2007, 16.40.00
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Just Fine ha forse 1 aspetto + popfriendly rispetto al resto della produzione MJB, ma nn x qst può essere accostata ad UMBRELLA, ke è 1 tripudio d scontatezze e pagliacciate...Umbrella infatti è 1 inno stupido ed infantile all amore del tipo "tu hai il mio cuore nn c separeremo mai" o "ora ke piove puoi stare sotto il mio ombrello ello ello ello"   mentre invece Mary parla d 1 periodo della sua vita in cui dopo il buio dei suoi drammi ha riscoperto se stessa, la sua gioia d vivere, la sua voglia d amare; ma innanzittt nn mette le sue esperienze in mano a sto The-Dream ma sceglie d scrivere lei stessa d sè, aiutata da Terius, Tricky e Jazze Pha, anke x la base nn mette ttt nelle mani del neo-producer ma si affida al + esperto JAZZE PHA, 1 dei migliori producer d ATLANTA...il risultato è 1 lirica in pieno stile MJB interpretata cn 1 botta d vita e modernità...x qst il singolo alla fine può risultare + commerciale rispetto all album...ma in fondo Mary ha ragione su MARIAH e BEYONCé, soprattt qst ultima, magari xò avrebbe potuto tenerselo x sè x buongusto, ma è 1 scivolone xdonabile
__________________ Reminisce/ISeeTheFuture | 
17-12-2007, 16.53.37
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | cmq di sicuro è meno comerciale di mariah e di beyonce , cmq sn d'accordo con neptunes_prod su quello che dice su umbrella quello è l'emblema della musica commerciale sia per testo sia per beat ecc... | 
17-12-2007, 17.02.01
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Just Fine ha forse 1 aspetto + popfriendly rispetto al resto della produzione MJB, ma nn x qst può essere accostata ad UMBRELLA, ke è 1 tripudio d scontatezze e pagliacciate...Umbrella infatti è 1 inno stupido ed infantile all amore del tipo "tu hai il mio cuore nn c separeremo mai" o "ora ke piove puoi stare sotto il mio ombrello ello ello ello" | evidentemente nn hai letto il testo..è l'unica canzone in cui Rihanna nn parla di AMore Ma di Amicizia...
Tutti pensano ceh sia Una buffonata, ma ha un significato Metaforico Molto piu acceso che non in shut up and drive o altre! Citazione: |
Vabbè non ha detto niente di male. Cmq gli rode per Umbrella...
| VErissimo! se potesse tornare indietro se la terrebbe,eccome 
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Just Fine ha forse 1 aspetto + popfriendly rispetto al resto della produzione MJB, ma nn x qst può essere accostata ad UMBRELLA, ke è 1 tripudio d scontatezze e pagliacciate...Umbrella infatti è 1 inno stupido ed infantile all amore del tipo "tu hai il mio cuore nn c separeremo mai" o "ora ke piove puoi stare sotto il mio ombrello ello ello ello"   mentre invece Mary parla d 1 periodo della sua vita in cui dopo il buio dei suoi drammi ha riscoperto se stessa, la sua gioia d vivere, la sua voglia d amare; ma innanzittt nn mette le sue esperienze in mano a sto The-Dream ma sceglie d scrivere lei stessa d sè, aiutata da Terius, Tricky e Jazze Pha, anke x la base nn mette ttt nelle mani del neo-producer ma si affida al + esperto JAZZE PHA, 1 dei migliori producer d ATLANTA...il risultato è 1 lirica in pieno stile MJB interpretata cn 1 botta d vita e modernità...x qst il singolo alla fine può risultare + commerciale rispetto all album...ma in fondo Mary ha ragione su MARIAH e BEYONCé, soprattt qst ultima, magari xò avrebbe potuto tenerselo x sè x buongusto, ma è 1 scivolone xdonabile | quoto tutto...però ti vorrei dire che "sto the dream" è proprio Terius,Terius "The-Dream" Nash...quindi le sue esperienze ce le mette eccome in mano a sto the dream..;)
__________________ Don't acT like I never tOld ya... | 
17-12-2007, 20.03.11
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | SISI lo so ke è lui..ho scritto terius x nn ripetere TheDream...qll ke intendo dire è ke nn ha fatto cm RIHANNA ke gli ha dato carta bianca x scrivere le stronzate ke vuole...Mary ha voluto partecipare in prima xsona alla composizione della lirica...punto a favore x MJB...poi, caro IADO, forse tu nn hai prestato attenzione al testo, RIHANNA parla d amicizia e amore insieme, si vede ke va a letto cn gli amici, "There's no distance in between our love" ovvero nn c'è distanza tra il nostro amore, ma d qualunque cosa si parli nn puoi venirmi a dire ke il testo nn è ridicolo ed elementare...la metafora dell ombrello e la pioggia nn è certo 1 trovata originalissima...e sinceramente avrebbe anke potuto modificarla, forse sarebbe stata evitata la tortura d "Ella Ella Ella Eh Eh Eh"....  
17-12-2007, 20.52.03
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Citazione: |
SISI lo so ke è lui..ho scritto terius x nn ripetere TheDream
| ah ok ;)..solo che nn si capiva molto bene Citazione: |
si vede ke va a letto cn gli amici
|   
__________________ Don't acT like I never tOld ya... | 
17-12-2007, 20.53.41
|  | Junkino Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod SISI lo so ke è lui..ho scritto terius x nn ripetere TheDream...qll ke intendo dire è ke nn ha fatto cm RIHANNA ke gli ha dato carta bianca x scrivere le stronzate ke vuole...Mary ha voluto partecipare in prima xsona alla composizione della lirica...punto a favore x MJB...poi, caro IADO, forse tu nn hai prestato attenzione al testo, RIHANNA parla d amicizia e amore insieme, si vede ke va a letto cn gli amici, "There's no distance in between our love" ovvero nn c'è distanza tra il nostro amore, ma d qualunque cosa si parli nn puoi venirmi a dire ke il testo nn è ridicolo ed elementare...la metafora dell ombrello e la pioggia nn è certo 1 trovata originalissima...e sinceramente avrebbe anke potuto modificarla, forse sarebbe stata evitata la tortura d "Ella Ella Ella Eh Eh Eh"....   | Io invece trovo che la metafora dell'ombrello sia molto bella,e che per rihanna che ha 19 anni vada benissimo , MJb che ne ha 40 mi sembra logico che abbia partecipato al testo ha vissuto già la sua vita sa descrivere le sue paure i suoi desideri sicuramente preferisce cantare qualcosa che l'è appartiene che un testo che non rispecchia la sua quotidianità appena rihanna avrò raggiunto una certa maturita parteciperà anche lei alla stesura dei testi.... | 
17-12-2007, 21.06.21
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Io Mary la amo alla follia ma non cerchiamo di giustificarla, e' caduta in basso, prendiamone atto.
__________________ Call me Ale Walldorf, please. =D | 
18-12-2007, 12.43.21
| | nessuno vuole giustificare nessuno...ho già ammesso ke Mary ha detto qlk frase d trpp ma d certo nn aveva torto, buongusto xò era tenersi x se certe considerazioni...x qnt riguarda Rihanna nessuno le fa 1 colpa se qlkn altro scrive canzoni x lei, xò poi nn la accostiamo a Mary dicendo ke Just Fine è commerciale qnt Umbrella, xkè Mary, grazie anke alla sua esperienza, mette l anima in ogni brano ke compone o performa...ttt qui
19-12-2007, 11.53.22
|  | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 05-12-2007
| | Come ho scritto sui commenti del blog,
in un'altra intervista VIDEO Mary dice il pezzo le piaceva moltissimo ma che non l'ha registrato per mancanza di tempo ed è passato in mano a Rihanna. Di conseguenza adesso mettersi a criticare la canzone e le altre colleghe senza motivazione non mi sembra abbia granchè senso.
Mary ha tutto l'appoggio che le serve ed è vero che la concorrenza c'è, ma non è poi così forte come potrebbe sembrare... | 
19-12-2007, 12.26.36
| | Ma Mary nn ha mai criticato UMBRELLA o Rihanna, hai capito male, anzi ha sempre detto ke UMBRELLA è 1 canzone ke le piace ed è felice x Rihanna...si è riferita solo a Mariah e a Beyoncè in qll frase infelice...cmq sn state leakkate anke 3 bonus track d GP: NOWHERE FAST, MIRROR e HELLO ITS ME...senza parole, straordinarie...
20-12-2007, 12.04.38
| | Permettetemi di postare questo filmato, Mary J Blige presenta Mariah Carey e le conferice il Radio Legend Award, A un certo punto la presenta e dice:
MY SISTER; MY FRIENDS...mariah carey. E apena mariah inizia a parlare le fa pubblicità per l'album the breaktruth che ce l'indomani... Mary J Presents Mariah
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |