R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop

Torna indietro   R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop > Musica JunkFavArtist > Mary J. Blige

Mary J. Blige Questo Forum è consacrato alla Queen Of HipHop/Soul Mary J. Blige

Rispondi

LinkBack (1) Strumenti discussione Modalità visualizzazione
  1 links from elsewhere to this Post. Click to view. #1 (permalink)  
Vecchio 28-12-2007, 12.24.10
L'avatar di neptunes_prod
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

neptunes_prod diventerà presto famoso tra i Junkini
Arrow Conferme e smentite sulla presunta gravidanza

A metà Agosto si è parlato molto d una presunta gravidanza d Mary, ke già da tempo ha dikiarato d essere pronta x avere 1 figlio dal marito produttore Isaac Kendu, e la notizia sembrava anke essere stata confermata, ma poi il tempo ha smentito ttt...ora qlkn riparla d 1 nuova possibile gravidanza...d sicuro sarebbe il coronamento d 1 momento davvero JUST FINE x la regina dell HipHop/Soul...

#2 (permalink)  
Vecchio 28-12-2007, 17.44.06
L'avatar di Iado
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Iado comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

da una ciospa cosi non osso immaginare che cosa esca fuori..se non fosse che sarà pieno di soldi non invidierei per nulla quel bambino.

Bye Bye Ciara! ( nulla di personale)

#3 (permalink)  
Vecchio 28-12-2007, 17.51.47
L'avatar di gerrard88
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

gerrard88 è un Junkino che non sa ne di carne ne di pesce!
Predefinito

ma nn è troppo vekkia per avere un figlio

#4 (permalink)  
Vecchio 28-12-2007, 18.26.56
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

Ohhh Mary J ha 36 anni...sl ke lei è molto + matura rispetto tipo a JLo ke è sua coetanea ma si ostina ad apparire cm 1 ventenne...

#5 (permalink)  
Vecchio 28-12-2007, 19.05.00
L'avatar di Iado
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Visualizza messaggio
Ohhh Mary J ha 36 anni...sl ke lei è molto + matura rispetto tipo a JLo ke è sua coetanea ma si ostina ad apparire cm 1 ventenne...
la differenza non è nel fatto che j.lo appaia come una ventenne ma è che J.lo è decisamente piu bella in tutto di Mary, che se li porta malissimo gli anni...

#6 (permalink)  
Vecchio 28-12-2007, 19.24.05
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

Guarda Iado in effetti ammetto ke Mary sembra + grande...se nn la conoscessi le darei 40 anni...ma il fatto è ke a me d Mary nn interessa l aspetto fisico...ma la sua anima ke appare trasparente nelle sue canzoni...x rifarci gli okki c'è sempre JLo, nn c'è bisogno ke anke MJB si renda ridicola...e cmq anke cn i suoi 40 anni acquisiti è sempre 1 bella donna e soprattt sa prepararsi molto bene, a differenza d altre...

#7 (permalink)  
Vecchio 28-12-2007, 20.01.29
L'avatar di Iado
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

io nn parlavo di emozioni, perche, cm sappiamo tutti, sono soggettive e non oso negare il talento di sta donna..
dico solo che j.lo la sua età se la porta meglio e non si rende affatto ridicola...

perche Rihanna non saprebbe prepararsi meglio? dato che per te ogni occasione è giusta per tirarla fuori anke quando, poverina, non c'entra...

#8 (permalink)  
Vecchio 28-12-2007, 20.36.37
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

Era x dirti ke Mary nn ha bisogno d preoccuparsi degli anni ke dimostra, visto ke li preferisce curare altro...cmq almeno x 1 volta nn m riferivo a Rihanna, o almeno nn pensavo a lei, ma visto ke l hai messa in mezzo, confermo ke Rihanna ha 1 gusto pessimo nel conciarsi...se vuoi t faccio 1 ricerca accurata d ttt le apparizioni e le esibizioni x fartelo notare meglio...evito il confronto cn Mary xkè nn sarebbe giusto

#9 (permalink)  
Vecchio 24-01-2008, 21.33.47
L'avatar di chupy
Junkino
Junkie

chupy viene spesso ignorato!
Predefinito

si,se fosse incinta salterebbe fuori un marziano....ma tranquilli, non è incinta!! nn si è mai sentito d nex1 ke partorisce a 254 anni!!
e comunque, Rihanna gusto ne ha sicuramente + d te.... xk ki ce l'ha il fisico x mettere le tutine sadomaso ne può approfittare, ki ha il corpo da vekkia invece....
bye!!!

#10 (permalink)  
Vecchio 25-01-2008, 15.40.07
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

Cosa m tocca leggere...a prescindere dal fisico ke si ha, indossare tutine sadomaso nn è mai sinonimo d gusto...e soprattt Mary ha sempre esibito 1 stile impeccabile in ttt le sue apparizioni, potrei postarti mille foto ke lo dimostrano...la tua Rihanna nel conciarsi ha 1 stile discutibile qnt il bagno in stile Luigi XIV della roulotte d Moira Orfei...basta guardare la tua firma...brufolini mal nascosti, orekkini rubati a Lily Allen, top vagamente leopardato e ciocca colorata stile Avril Lavigne...x favore nn critikiamo Mary sullo stile...

PS evitate critike infantili e banali su Mary...se davvero volete una guerra dei dispetti, almeno fatelo in maniera + intelligente...guardate contro ki m tocca discutere...

#11 (permalink)  
Vecchio 25-01-2008, 15.50.51
L'avatar di brownskin85
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

brownskin85 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

Mary saprebbe dare molto amore ai suoi figli, uno
Mary non è vecchia, due

e visto che qualcuno provoca... Rihanna è bruttissima, confermo!!!! (mi sto attirando l'odio di mezzo forum) ma lo dico con simpatia dai....

e aggiungo che Mary non sarà una fotomodella ma ha il suo fascino

There’s nothing ordinary In the living of each day
There’s a special part Every one of us will play

#12 (permalink)  
Vecchio 25-01-2008, 15.55.50
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

Mary è la bellezza cresciuta nel ghetto, è la bellezza ke ha vissuto il lato oscuro della vita, è 1 bellezza ke porta cicatrici indelebili, è 1 donna vera...Rihanna è bella qnt 1 viados dei caraibi

#13 (permalink)  
Vecchio 25-01-2008, 16.26.09
L'avatar di Fabiolous
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie

Fabiolous comincia a farsi notare per discussioni mica male!
Predefinito

Per fortuna ognuno ha gusti diversi dagli altri e ognuno può vestirsi come vuole, quindi se a Rihanna piacciono i vestiti sadomaso perchè non dovrebbe indossarli? L'importante è che piacciano a lei.
A me Mary piace, non penso affatto che sia brutta! Anche perchè non è + una ragazzina; è vero a volte dimostra + anni di quelli che ha (anch'io credevo ne avesse 40) ma a me piace :P e penso che sarebbe una buonissima madre :)

P.S. Facciamo una colletta per comprare una lampadina a Rihanna così la smette di vestirsi al buio (Anche io lo dico con simpatia non odiatemi! :P)

#14 (permalink)  
Vecchio 25-01-2008, 18.33.36
L'avatar di Iado
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

Citazione:

PS evitate critike infantili e banali su Mary...se davvero volete una guerra dei dispetti, almeno fatelo in maniera + intelligente...guardate contro ki m tocca discutere...
p.s. penso che tu abbia frainteso :S
io nn voglio assolutamente una guerra dei dispetti!
se andassimo tutti d'accordo io sarei molto piu contento...
ognuno è libero di esprimere il pensiero personale, mantenendo, pero, un certo registro linguistico adatto.
a me da fastidio come scrivi, non quello che scrivi!

#15 (permalink)  
Vecchio 25-01-2008, 19.26.26
L'avatar di chupy
Junkino
Junkie

Predefinito

a me invece, al contrario di Iado, da fastidio quello ke scrivi e il modo in cui lo scrivi.. mi da fastidio qnd scrivi in pratica.. su Rihanna nn sai fare altro ke criticare.. e la guerra dei dispetti la vuoi tu, nn siamo mica stati d certo noi a venire a provocare insultando gli altri.. o mi sbaglio?
e poi....
Citazione:
a prescindere dal fisico ke si ha, indossare tutine sadomaso nn è mai sinonimo d gusto...e soprattt Mary ha sempre esibito 1 stile impeccabile in ttt le sue apparizioni, potrei postarti mille foto ke lo dimostrano...la tua Rihanna nel conciarsi ha 1 stile discutibile qnt il bagno in stile Luigi XIV della roulotte d Moira Orfei...basta guardare la tua firma...brufolini mal nascosti, orekkini rubati a Lily Allen, top vagamente leopardato e ciocca colorata stile Avril Lavigne...x favore nn critikiamo Mary sullo stile...
ah si? nn è gusto? è stile.. vero sitle ke balza all'okkio ed è molto + sexy del corpo da vekkia....COOOOOOMUNQUE, bagno d moira orfei e palle varie a parte, nn mi dire ke il suo completino leopardato assieme alla ciocca d avril lavigne e gli orekkini d lily allen stanno male, sennò t spunto in un okkio.. gusto,caro mio! ma magari hai l'okkio abituato al guardaroba da vekkie.. aspetta.. come mai mi è uscita sta frase? ah si.. forse xk la tua cara amica mary j è abbastanza.. ehm.. cm dire.. MATURA?? anzi, + ke matura.. ormai sta cadendo dal ramo.....
e poi.. rimpiangili solo i brufolini ke ha Rihanna.... xk se i brufolini li ha, vuol dire ke è giovane!! 19anni,caro mio!! e dimmi ke alla sua età nn avevi quei maledettissimi brufolini acneici.... li ho pure io.... aspetta.. ki è ke nn li ha?? ah si.. sempre mary j!! ma come mai..........????
zauuuuuuu!!!

Ultima modifica di chupy : 25-01-2008 alle ore 19.36.13.

#16 (permalink)  
Vecchio 25-01-2008, 19.34.29
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

Io nn ho insultato nessuno, il mio linguaggio è pulitissimo e nn desta scandali, la mia critica verso Rihanna nn è gratuita e fine a se stessa...e d certo nn scrivo quei commenti x indispettirvi...siete voi ke all improvviso vista la mia insistenza nell esprimere opinione ke nn v vanno giù, avete invaso qst forum cn commenti stupidi e infantili...

#17 (permalink)  
Vecchio 25-01-2008, 19.42.22
L'avatar di chupy
Junkino
Junkie

Predefinito

Citazione:
Io nn ho insultato nessuno, il mio linguaggio è pulitissimo e nn desta scandali, la mia critica verso Rihanna nn è gratuita e fine a se stessa...e d certo nn scrivo quei commenti x indispettirvi...siete voi ke all improvviso vista la mia insistenza nell esprimere opinione ke nn v vanno giù, avete invaso qst forum cn commenti stupidi e infantili...
punto uno, conta quanti nostri post offensivi c sono su questo forum, e quanti su quello di riri..
punto due, sui forum si dicono le opinioni.... ma la stessa offensiva e inutile opinione espresa + volte rivela ke vuoi far sorbire anke a coloro ke nn sn d'accordo il tuo pensiero.. in parole povere.. INSISTENZA.. ke penso sia del tutto evitabile.... e cmq, pu**ana nn fa parte d un gergo pulito, e hai scritto tu stesso ke facevi commenti provocatori solo x pepare gli argomenti, quindi x indispettire i lettori del forum.... tira tu le somme

#18 (permalink)  
Vecchio 25-01-2008, 19.59.21
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

Io noto semplicemente ke da qnd è nata qst stupida discussione tu e il tuo amichetto avete invaso il forum cn commenti insulsi...facendo 2+2 capisco ke il vostro è 1 puerile gioco d dispetti...io nn ho assolutamente usato insistenza nei miei commenti nel vostro forum, puoi controllarlo ora...sl in alcuni Thread ho lasciato 1 commento ke nn è mai vuoto in sè, ma è almeno indorato da ironia e sarcasmo...e soprattt nn ho mai usato la parola ******* nei miei commenti, ke tra l altro sn provocatori ma mai fini al dispetto...sn 2 concetti sottilmente opposti...

#19 (permalink)  
Vecchio 05-05-2008, 14.44.29
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie

Predefinito

Pare ke Mary si sia decisa a diventare mamma...indiscrezioni (dicono certe) vogliono ke Mary e il marito Kendu siano seriamente intenzionati ad intraprendere una gravidanza, addirittura hanno fissato un appuntamento x la settimana prossima in una clinica privata d Los Angeles specializzata in gravidanze (spero nn sia x qlk problema)...da qst estate quindi potrà esserci qlk felicissima novità in casa Isaak...Congratulazioni e buona fortuna a questa splendida coppia

#20 (permalink)  
Vecchio 05-05-2008, 14.53.39
L'avatar di brownskin85
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie

brownskin85 diventerà presto famoso tra i Junkini
Predefinito

oh ke bello! auguri e complimenti ai neo-genitori!

There’s nothing ordinary In the living of each day
There’s a special part Every one of us will play

Rispondi

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.rnbjunk.com/forum/mary-j-blige/474-conferme-e-smentite-sulla-presunta-gravidanza.html

Scritto da For Type Data
R&B Junk Forum di Musica: R&B - Hip-Hop - Pop This thread Refback 28-12-2007 13.53.06

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione