| Mary J. Blige Questo Forum è consacrato alla Queen Of HipHop/Soul Mary J. Blige |

28-12-2007, 12.24.10
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Conferme e smentite sulla presunta gravidanza
A metà Agosto si è parlato molto d una presunta gravidanza d Mary, ke già da tempo ha dikiarato d essere pronta x avere 1 figlio dal marito produttore Isaac Kendu, e la notizia sembrava anke essere stata confermata, ma poi il tempo ha smentito ttt...ora qlkn riparla d 1 nuova possibile gravidanza...d sicuro sarebbe il coronamento d 1 momento davvero JUST FINE x la regina dell HipHop/Soul...
|

28-12-2007, 17.44.06
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
da una ciospa cosi non osso immaginare che cosa esca fuori..se non fosse che sarà pieno di soldi non invidierei per nulla quel bambino.

28-12-2007, 17.51.47
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
ma nn è troppo vekkia per avere un figlio  
|

28-12-2007, 18.26.56
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Ohhh Mary J ha 36 anni...sl ke lei è molto + matura rispetto tipo a JLo ke è sua coetanea ma si ostina ad apparire cm 1 ventenne...
|

28-12-2007, 19.05.00
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod
Ohhh Mary J ha 36 anni...sl ke lei è molto + matura rispetto tipo a JLo ke è sua coetanea ma si ostina ad apparire cm 1 ventenne...
|
la differenza non è nel fatto che j.lo appaia come una ventenne ma è che J.lo è decisamente piu bella in tutto di Mary, che se li porta malissimo gli anni...

28-12-2007, 19.24.05
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Guarda Iado in effetti ammetto ke Mary sembra + grande...se nn la conoscessi le darei 40 anni...ma il fatto è ke a me d Mary nn interessa l aspetto fisico...ma la sua anima ke appare trasparente nelle sue canzoni...x rifarci gli okki c'è sempre JLo, nn c'è bisogno ke anke MJB si renda ridicola...e cmq anke cn i suoi 40 anni acquisiti è sempre 1 bella donna e soprattt sa prepararsi molto bene, a differenza d altre...
|

28-12-2007, 20.01.29
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
io nn parlavo di emozioni, perche, cm sappiamo tutti, sono soggettive e non oso negare il talento di sta donna..
dico solo che j.lo la sua età se la porta meglio e non si rende affatto ridicola...
perche Rihanna non saprebbe prepararsi meglio? dato che per te ogni occasione è giusta per tirarla fuori anke quando, poverina, non c'entra...

28-12-2007, 20.36.37
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Era x dirti ke Mary nn ha bisogno d preoccuparsi degli anni ke dimostra, visto ke li preferisce curare altro...cmq almeno x 1 volta nn m riferivo a Rihanna, o almeno nn pensavo a lei, ma visto ke l hai messa in mezzo, confermo ke Rihanna ha 1 gusto pessimo nel conciarsi...se vuoi t faccio 1 ricerca accurata d ttt le apparizioni e le esibizioni x fartelo notare meglio...evito il confronto cn Mary xkè nn sarebbe giusto
|

24-01-2008, 21.33.47
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
si,se fosse incinta salterebbe fuori un marziano....ma tranquilli, non è incinta!! nn si è mai sentito d nex1 ke partorisce a 254 anni!! 
e comunque, Rihanna gusto ne ha sicuramente + d te.... xk ki ce l'ha il fisico x mettere le tutine sadomaso ne può approfittare, ki ha il corpo da vekkia invece.... 
bye!!! 
|

25-01-2008, 15.40.07
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Cosa m tocca leggere...a prescindere dal fisico ke si ha, indossare tutine sadomaso nn è mai sinonimo d gusto...e soprattt Mary ha sempre esibito 1 stile impeccabile in ttt le sue apparizioni, potrei postarti mille foto ke lo dimostrano...la tua Rihanna nel conciarsi ha 1 stile discutibile qnt il bagno in stile Luigi XIV della roulotte d Moira Orfei...basta guardare la tua firma...brufolini mal nascosti, orekkini rubati a Lily Allen, top vagamente leopardato e ciocca colorata stile Avril Lavigne...x favore nn critikiamo Mary sullo stile...
PS evitate critike infantili e banali su Mary...se davvero volete una guerra dei dispetti, almeno fatelo in maniera + intelligente...guardate contro ki m tocca discutere...
|

25-01-2008, 15.50.51
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
Mary saprebbe dare molto amore ai suoi figli, uno
Mary non è vecchia, due
e visto che qualcuno provoca... Rihanna è bruttissima, confermo!!!! (mi sto attirando l'odio di mezzo forum) ma lo dico con simpatia dai....
e aggiungo che Mary non sarà una fotomodella ma ha il suo fascino

|

25-01-2008, 15.55.50
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Mary è la bellezza cresciuta nel ghetto, è la bellezza ke ha vissuto il lato oscuro della vita, è 1 bellezza ke porta cicatrici indelebili, è 1 donna vera...Rihanna è bella qnt 1 viados dei caraibi
|

25-01-2008, 16.26.09
|
 |
Junkino Laureato
Damn Hot Junkie
|
|
|
|
Per fortuna ognuno ha gusti diversi dagli altri e ognuno può vestirsi come vuole, quindi se a Rihanna piacciono i vestiti sadomaso perchè non dovrebbe indossarli? L'importante è che piacciano a lei.
A me Mary piace, non penso affatto che sia brutta! Anche perchè non è + una ragazzina; è vero a volte dimostra + anni di quelli che ha (anch'io credevo ne avesse 40) ma a me piace :P e penso che sarebbe una buonissima madre :)
P.S. Facciamo una colletta per comprare una lampadina a Rihanna così la smette di vestirsi al buio (Anche io lo dico con simpatia non odiatemi! :P)

25-01-2008, 18.33.36
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Citazione:
PS evitate critike infantili e banali su Mary...se davvero volete una guerra dei dispetti, almeno fatelo in maniera + intelligente...guardate contro ki m tocca discutere...
|
p.s. penso che tu abbia frainteso :S
io nn voglio assolutamente una guerra dei dispetti!
se andassimo tutti d'accordo io sarei molto piu contento...
ognuno è libero di esprimere il pensiero personale, mantenendo, pero, un certo registro linguistico adatto.
a me da fastidio come scrivi, non quello che scrivi!

25-01-2008, 19.26.26
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
a me invece, al contrario di Iado, da fastidio quello ke scrivi e il modo in cui lo scrivi.. mi da fastidio qnd scrivi in pratica.. su Rihanna nn sai fare altro ke criticare.. e la guerra dei dispetti la vuoi tu, nn siamo mica stati d certo noi a venire a provocare insultando gli altri.. o mi sbaglio? 
e poi....
Citazione:
a prescindere dal fisico ke si ha, indossare tutine sadomaso nn è mai sinonimo d gusto...e soprattt Mary ha sempre esibito 1 stile impeccabile in ttt le sue apparizioni, potrei postarti mille foto ke lo dimostrano...la tua Rihanna nel conciarsi ha 1 stile discutibile qnt il bagno in stile Luigi XIV della roulotte d Moira Orfei...basta guardare la tua firma...brufolini mal nascosti, orekkini rubati a Lily Allen, top vagamente leopardato e ciocca colorata stile Avril Lavigne...x favore nn critikiamo Mary sullo stile...
|
ah si? nn è gusto? è stile.. vero sitle ke balza all'okkio ed è molto + sexy del corpo da vekkia....COOOOOOMUNQUE, bagno d moira orfei e palle varie a parte, nn mi dire ke il suo completino leopardato assieme alla ciocca d avril lavigne e gli orekkini d lily allen stanno male, sennò t spunto in un okkio.. gusto,caro mio! ma magari hai l'okkio abituato al guardaroba da vekkie.. aspetta.. come mai mi è uscita sta frase? ah si.. forse xk la tua cara amica mary j è abbastanza.. ehm.. cm dire.. MATURA?? anzi, + ke matura.. ormai sta cadendo dal ramo.....
e poi.. rimpiangili solo i brufolini ke ha Rihanna.... xk se i brufolini li ha, vuol dire ke è giovane!! 19anni,caro mio!! e dimmi ke alla sua età nn avevi quei maledettissimi brufolini acneici.... li ho pure io.... aspetta.. ki è ke nn li ha?? ah si.. sempre mary j!! ma come mai..........???? 
zauuuuuuu!!! 
Ultima modifica di chupy : 25-01-2008 alle ore 19.36.13.
|

25-01-2008, 19.34.29
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Io nn ho insultato nessuno, il mio linguaggio è pulitissimo e nn desta scandali, la mia critica verso Rihanna nn è gratuita e fine a se stessa...e d certo nn scrivo quei commenti x indispettirvi...siete voi ke all improvviso vista la mia insistenza nell esprimere opinione ke nn v vanno giù, avete invaso qst forum cn commenti stupidi e infantili...
|

25-01-2008, 19.42.22
|
 |
Junkino
Junkie
|
|
|
|
Citazione:
Io nn ho insultato nessuno, il mio linguaggio è pulitissimo e nn desta scandali, la mia critica verso Rihanna nn è gratuita e fine a se stessa...e d certo nn scrivo quei commenti x indispettirvi...siete voi ke all improvviso vista la mia insistenza nell esprimere opinione ke nn v vanno giù, avete invaso qst forum cn commenti stupidi e infantili...
|
punto uno, conta quanti nostri post offensivi c sono su questo forum, e quanti su quello di riri..
punto due, sui forum si dicono le opinioni.... ma la stessa offensiva e inutile opinione espresa + volte rivela ke vuoi far sorbire anke a coloro ke nn sn d'accordo il tuo pensiero.. in parole povere.. INSISTENZA.. ke penso sia del tutto evitabile.... e cmq, pu**ana nn fa parte d un gergo pulito, e hai scritto tu stesso ke facevi commenti provocatori solo x pepare gli argomenti, quindi x indispettire i lettori del forum.... tira tu le somme
|

25-01-2008, 19.59.21
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Io noto semplicemente ke da qnd è nata qst stupida discussione tu e il tuo amichetto avete invaso il forum cn commenti insulsi...facendo 2+2 capisco ke il vostro è 1 puerile gioco d dispetti...io nn ho assolutamente usato insistenza nei miei commenti nel vostro forum, puoi controllarlo ora...sl in alcuni Thread ho lasciato 1 commento ke nn è mai vuoto in sè, ma è almeno indorato da ironia e sarcasmo...e soprattt nn ho mai usato la parola ******* nei miei commenti, ke tra l altro sn provocatori ma mai fini al dispetto...sn 2 concetti sottilmente opposti...
|

05-05-2008, 14.44.29
|
 |
Junkino Drogatissimo
Minister Junkie
|
|
|
|
Pare ke Mary si sia decisa a diventare mamma...indiscrezioni (dicono certe) vogliono ke Mary e il marito Kendu siano seriamente intenzionati ad intraprendere una gravidanza, addirittura hanno fissato un appuntamento x la settimana prossima in una clinica privata d Los Angeles specializzata in gravidanze (spero nn sia x qlk problema)...da qst estate quindi potrà esserci qlk felicissima novità in casa Isaak...Congratulazioni e buona fortuna a questa splendida coppia 
|

05-05-2008, 14.53.39
|
 |
Junkino Dipendentissimo
VIP Junkie
|
|
|
|
oh ke bello! auguri e complimenti ai neo-genitori!
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|