| Mary J. Blige Questo Forum è consacrato alla Queen Of HipHop/Soul Mary J. Blige | 
08-01-2008, 11.46.21
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Mary J. Blige - Just Fine (Primo Singolo) Puntuale come la febbre dopo aver passato la notte d capodanno a manike corte a ballare e fumare fuori al locale cn 3 gradi e i pinguini assiderati, arriva lei e il suo comico remix...Lil Mama nn si è fatta scappare qst occasione cn Just Fine. Giusto x lo sfizio d rovinare l ennesimo successo altrui...ora voglio dirti piccola Lil Mama, dopo l imminente flop del tuo debut album, le imbarazzanti apparizioni e gli osceni remix già collezionati, ma la tua casa discografica, la Jive, ke cazzo fà x te??? YouTube - Mary J. Blige feat. Lil' Mama - "Just Fine (Remix)" | 
08-01-2008, 20.15.04
|  | Junkino Drogatissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | ma sta qua sa solo fare remix , a parte che come rapper è brava ma niente di speciale , ha fatto solo una canzone carina lip gloss e sti remix hanno un po rotto le balle.... | 
09-01-2008, 11.52.51
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | Carina, niente di che
__________________ | 
09-01-2008, 12.04.35
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | mah, non che ci fosse poi molto da peggiorare...
__________________ Bye Bye Ciara! ( nulla di personale) | 
09-01-2008, 22.01.36
|  | R&B Junk Admin Icon Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Mary J. Blige - Just Fine (Primo Singolo)
__________________ | 
13-01-2008, 13.02.03
|  | R&B Junk Admin Icon Junkie | | Data registrazione: 03-11-2007 Residenza: Chiasso (CH) Età: 27
| | Mary J. Blige - Esibizione ed Intervista da Ellen
__________________ | 
21-01-2008, 17.54.41
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Buona esibizione, ma ancora meglio è stata l esibizione d No More Drama ke ha fatto x il compleanno d Ellen... | 
21-01-2008, 17.55.48
| | ma promuove ancora Just Fine, qnd si decidono a cacciare Work That.. | 
24-01-2008, 21.27.57
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Residenza: Biella
| | effettivamente peggio d così....era molto difficile..in effetti sembrerebbe quasi ke il remix sia meglio dell'originale!!sarà xk la qualità era così scadente ke nn si è riusciti ad imitarla, e così il remix è venuto meglio?mi sa proprio ke è così....
baci baci!  zauuuuuuuuu!!!!  | 
25-01-2008, 12.16.17
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod ora voglio dirti piccola Lil Mama, dopo l imminente flop del tuo debut album, le imbarazzanti apparizioni e gli osceni remix già collezionati, ma la tua casa discografica, la Jive, ke cazzo fà x te??? |
ora voglio dirti? oO
cosa pensi che ti risponda?
forse non lo sai, gran genio, ma deve uscire il cd quest'anno..è ovvio che stanno facendo una prepromozione per il cd..
la prossima volta manda un email alla jive, cosi te lo spiega -.-
25-01-2008, 15.45.11
| | oddio Iado ma ora devo metterti anke i sottotitoli...nn t rispondo neanke xkè iltuo commento è 1 sfoggio nn d ignoranza nel campo musicale ma d ignoranza linguistica...mah...cmq so bene ke l album esce qst anno, infatti l ho scritto, la Jive nn può pensare d promuoverlo cn remix d seconda categoria e lasciando ke Lil Mama vada in giro cn 1 cuffia in testa e 1 ciuccio in bocca...ma cn te spreco tasti... | 
25-01-2008, 18.28.21
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod oddio Iado ma ora devo metterti anke i sottotitoli...nn t rispondo neanke xkè iltuo commento è 1 sfoggio nn d ignoranza nel campo musicale ma d ignoranza linguistica...mah...cmq so bene ke l album esce qst anno, infatti l ho scritto, la Jive nn può pensare d promuoverlo cn remix d seconda categoria e lasciando ke Lil Mama vada in giro cn 1 cuffia in testa e 1 ciuccio in bocca...ma cn te spreco tasti... |
ignoranza linguistica?
trovami 3 errori grammaticali e ti darò ragione.
non sprecheresti in questo caso, ma, chissa, magari imparo qualcosa.
25-01-2008, 19.30.53
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado ora voglio dirti? oO
cosa pensi che ti risponda?
forse non lo sai, gran genio, ma deve uscire il cd quest'anno..è ovvio che stanno facendo una prepromozione per il cd..
la prossima volta manda un email alla jive, cosi te lo spiega -.- | Nn sn errori grammaticali, ma d comprensione...innanzitutto la mia era 1 domanda ironica e retorica...so benissimo ke il cd deve uscire qst anno, infatti ho parlato d IMMINENTE flop del debut album...ed è ovvio ke ho capito ke stanno promuovendo, dato ke sto criticando proprio la promozione...la tua risposta era del ttt fuoriluogo, comunque, visto il tono ironico del mio post... | 
25-01-2008, 20.05.23
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Nn sn errori grammaticali, ma d comprensione...innanzitutto la mia era 1 domanda ironica e retorica...so benissimo ke il cd deve uscire qst anno, infatti ho parlato d IMMINENTE flop del debut album...ed è ovvio ke ho capito ke stanno promuovendo, dato ke sto criticando proprio la promozione...la tua risposta era del ttt fuoriluogo, comunque, visto il tono ironico del mio post... |
deo..sei il genio dell'humor, potevi capire che il mio messaggio ( fuoriluogo o no) era del tutto riferito al tuo stesso humor della domanda retorica.
o ti aspettavi davvero che io avessi creduduto alla tua domanda diretta a lil mama oO?
dai basta...
amici come prima..ehm prima prima..ehm prima di conoscerci XD
25-01-2008, 20.13.50
| | è vero ke sto discutendo cn ciupi, visto ke lui all improvviso si è svegliato e a deciso d accorrere in soccorso della barbada...dopo ttt il lavoro ke ho fatto x far star calmo te, arriva lui e rompe l equilibrio...ora xò ke la questione è finita, kiusa x mancanza d prove, nessuno riconosce ke neptunes aveva ragione...vabbè | 
25-01-2008, 20.21.14
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod è vero ke sto discutendo cn ciupi, visto ke lui all improvviso si è svegliato e a deciso d accorrere in soccorso della barbada...dopo ttt il lavoro ke ho fatto x far star calmo te, arriva lui e rompe l equilibrio...ora xò ke la questione è finita, kiusa x mancanza d prove, nessuno riconosce ke neptunes aveva ragione...vabbè | ora che ci penso ultimamente non succedevano ste cose..ripeto: io nn cerco prove! io so gia cosa mi da fastidio e tu lo sai! cmq finiamola qui.
arimistizio..non ha ragione nessuno poiche ognuno dall'altra parte è convinto di avere ragione...
ok?
25-01-2008, 20.30.57
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod è vero ke sto discutendo cn ciupi, visto ke lui all improvviso si è svegliato e a deciso d accorrere in soccorso della barbada...dopo ttt il lavoro ke ho fatto x far star calmo te, arriva lui e rompe l equilibrio...ora xò ke la questione è finita, kiusa x mancanza d prove, nessuno riconosce ke neptunes aveva ragione...vabbè | allora.... premettendo ke io con Iado nn ho alcun rapporto, diciamo ke ora la questione tra te e lui è kiusa, tra te e me no. alcune cosucce:
1. nn hai ragione in nex1 caso secondo me.. Rihanna nn è una cagata, nn è partorita a tavolino, nn è senza personalità, ha stile (the so sexy sadomaso style) e ha una bella voce x l'età
2. io sono C HUPY con quella cazzo di H in mezzo!!!!!! ho capito ke 6 ignorante, ma nn capire dp 10 post qual è il mio nick è veramente grave!!!!!!!!
3. ki viene dalle Barbados è una barbadogena. 'gnurant!
4. " a deciso"?????? senz' H??? allora proprio odi sta lettera..... oppure 6 solo proprio stolto????
ora, diciamo ke dp questa tua grande essenza d ignoranza, sarei interessato pure io a fare una sottospecie d tregua con te. io nn insulto te, tu nn insulti me. tu nn insulti Rihanna e io nn insulto Mary J. Blidge. nn mi piace litigare, ma sn permaloso.... allora pausa? xk + ke i nostri interventi, qui della classe elementare c sn le nostre discussioni in generale........  | 
25-01-2008, 20.40.12
| | X me pace è fatta...e soprattt io nn ho null altro da kiarire cn te, visto ke
1. il fulcro della discussione era qst fatidico insulto contro Rihanna ke alla fine è risultato inesistente, quindi ora ke nn c'è null altro d cui discutere x me è finito ttt
2. se Rihanna m fa cagare, se penso ke sia stata partorita a tavolino e ke nn abbia personalità, sn opinioni mie ke tu puoi tranquillamente nn approvare, ma nn puoi farne 1 processo
3.t kiamo ciupy xkè nn m va d ricordarmi chupy o cihupy così come tu nn ricordi ke si scrive Blige e nn Blidge,l assenza della h è 1 errore d battitura e la Barbada è 1 appellativo ironico x Rihanna.
X il resto io qui m arresto, x me la tregua è firmata.punto | 
25-01-2008, 20.52.04
| | ok. io nn torno + qua a insultare mary j blige e tu nn vieni a insistere ke Rihanna è una cagata.. xk se mi vieni a dire "secondo me Rihanna non merita il successo.." oppure "secondo il mio parere Rihanna fa skifo.." nn ho nex1 problema e puoi dirlo tt le volte ke vuoi, il problema è ke lo hai detto in un modo ke sembra ke tu sia il padrone del mondo, quello ke dici è legge e nn si transige. sarebbe bastato dire "questi sono miei pareri e nn me li potete toccare", ma nn avendolo fatto abbiamo considerato tutti ke nn fossero solo dei pareri e ke tu volessi insultare spudoratamente Rihanna, x di più in casa avversaria, il forum su di lei.... è x qst ke 6 stato attaccato cm un alieno nemico.... spiegata la tragedia.. pace
Ultima modifica di chupy : 25-01-2008 alle ore 20.58.54.
| 
26-01-2008, 18.15.35
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 17
| | as (anti scriptum):vediamo un pò se riesco ad usare ank io sto forum!!..
sn corso in aiuto a neptunes,napoletano cm me..mi aveva detto ke c erano degli attacchi sulla mitica mjb..raga potete discutere su qlnq artista tranne ke su di lei! ps.sono gigius
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |