| Mary J. Blige Questo Forum è consacrato alla Queen Of HipHop/Soul Mary J. Blige | 
24-02-2008, 15.08.22
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | sn prpr curioso di vedere l'esibizione di stay down..e... VOGLIAMO IL 2° SINGOLO ps. qui l'espressione di mary della mia firma ci sta tutta!! | 
26-02-2008, 13.14.39
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | YouTube - Mary J. Blige- Just Fine (Live On Jimmy Kimmel)
Eccola da Jimmy Kimmel, qst è la performance d Just Fine in cui Mary si esibisce su un inedito arrangiamento ke mescola le basi della Versione Album e del remix d Swizz Beatz...al + presto anke la performance d Stay Down...   ...GOMARY!GOMARY!GOMARY! | 
26-02-2008, 16.19.03
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | troppo divertente questa performance..mette proprio allegria!!   | 
27-02-2008, 15.49.38
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Ecco uno spezzone tratto da Storytellers, in cui Mary performa Be Without You... YouTube - Mary J Blige VH1 Be Without You LIVE | 
27-02-2008, 16.14.55
| | "I got a question for ya"..
ma xkè commentiamo solo io e neptunes_prod nei post di mary??
+ partecipazionee  | 
28-02-2008, 17.53.46
| | Just Fine da Storytellers YouTube - Mary J Blige VH1 Just Fine LIVE
Quoto fiki_gigi...c vuole partecipazioneeeeeee...WAKE UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUP | 
01-03-2008, 13.19.21
| | | 
13-03-2008, 19.14.25
| | | 
16-03-2008, 18.12.58
| | nuovo show televisivo dedicato a Mary. BET infatti trasmetterà uno speciale d 2 ora sulla carriera d Mary, intitolato The Evolution.documenti esclusivi, interviste, video e live della diva black...ecco le informazioni
Sat
03.22
03:00 PM ET BET The Evolution:Mary J. Blige
about : The Evolution: Mary J. Blige
Watch how Mary J. Blige's style develops from young R&B princess to the regal "Queen of R& B." Through her videos, we'll experience why she is at the top of our list.
This two hour special will be jammed packed with exclusive interviews from industry insiders, video directors, stylists and producers as they comment on Mary’s videos and how she put her stamp on the music business. The icing on the cake? Reminisce with Mary as she takes you through her videography to give you an exclusive interview behind some of her most notorious music video-making experiences.
ke paese mediocre ke siamo   | 
09-05-2008, 21.20.04
| | MJB si è esibita al Today Show stamattina..qui i video Stay Down fantastica alla fine!! Just Fine Real Love..sempre un piacere riascoltarla! | 
09-05-2008, 21.49.56
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Finalmente un po' di promo 
| | PERFETTTA...Mary era stupenda e l esibizione sempicemente unica, forse breve ma almeno intensa cm lei solo sa fare...Oprah ha anke pubblicizzato il cd x cui m aspetto un miracolo ora...anke se finkè nn esce il singolo materiale d Stay Down e inutile sperare | 
17-05-2008, 14.46.54
|  | Junk SuperModerator Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Napoli Età: 25
| | Alla fine chi se ne frega se l'album non ha venduto tantissimo, io sono contento del suo risultato, davvero elegante, unico e credo uno dei più belli album del 2007, forse anche più di As I am che dopo averlo ascoltato per più di tre volte ti tagli le vene (non me ne vogliate però è bello ma pesantuccio), mary è una forza della natura, passa da uptempo coinvolgenti come just fine a ballate classic rnb di come to me (peace). E' un risultato davvero raffinato e proprio per tale motivo non può essere apprezzato dai più che continuano ad ascoltare le varie rihanne etc etc. Io spero vivamente che faccia man bassa di grammies! questo live è magnifico, voce interpretazione, classe...quanto vorrei che mariah vedesse questi live.
__________________ Let the air of your voice dry my tears
Let “I love you”, fall on my ears
I love you, I love you, I love you, I love you
I want you to just… | 
17-05-2008, 15.07.21
| | Citazione:
Originalmente inviato da blackvoice83 Alla fine chi se ne frega se l'album non ha venduto tantissimo, io sono contento del suo risultato, davvero elegante, unico e credo uno dei più belli album del 2007, forse anche più di As I am che dopo averlo ascoltato per più di tre volte ti tagli le vene (non me ne vogliate però è bello ma pesantuccio), mary è una forza della natura, passa da uptempo coinvolgenti come just fine a ballate classic rnb di come to me (peace). E' un risultato davvero raffinato e proprio per tale motivo non può essere apprezzato dai più che continuano ad ascoltare le varie rihanne etc etc. Io spero vivamente che faccia man bassa di grammies! questo live è magnifico, voce interpretazione, classe...quanto vorrei che mariah vedesse questi live. | Giustissimo...alla fine i suoi 2 milioni d dischi li ha venduti (e ancora nn è detta l ultima parola), m dispiace solo xkè x colpa d scelte manageriali sbagliate si è sprecato un capolavoro, ma ragionando egoisticamente posso dire ke io il mio gioiello ce l ho fisso nello stereo affianco al letto, io la mia fetta d pura musica l ho avuta e nn posso kiedere d meglio, il successo dell album è relativo, Mary ha conquistato me, e qst è l importante | 
17-05-2008, 15.11.37
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Giustissimo...alla fine i suoi 2 milioni d dischi li ha venduti (e ancora nn è detta l ultima parola), m dispiace solo xkè x colpa d scelte manageriali sbagliate si è sprecato un capolavoro, ma ragionando egoisticamente posso dire ke io il mio gioiello ce l ho fisso nello stereo affianco al letto, io la mia fetta d pura musica l ho avuta e nn posso kiedere d meglio, il successo dell album è relativo, Mary ha conquistato me, e qst è l importante | sii..alla fine ci dobbiamo sentire soltanto privilegiati e fortunati x aver saputo apprezzare questo cd ke rinkiude eleganza, allegria, rabbia e chi più ne ha più ne metta..fanculo le vendite e le classifiche, a noi è arrivata e ne siamo più ke fieri!
p.s. sn d'accordo sul fatto ke è migliore di as i am! l'ho detto sin dall'inizio..due capolavori entrambi ma alicia nn può permettersi work that o grown woman! | 
24-06-2008, 14.37.00
| | Citazione:
Originalmente inviato da iosochetucisei di mary non mi piace una cosa...piange sempre.. | entoni la pensi ancora così? Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod | Ieri riguardavo questa fantastica esibizione, qualcuno mi aiuti a cercare l'mp3  | 
24-06-2008, 14.44.43
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi
Ieri riguardavo questa fantastica esibizione, qualcuno mi aiuti a cercare l'mp3  | mmm nn saprei dirti...prova a registrarti su Maryluvs e apri un thread cn la request | 
24-06-2008, 14.54.53
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod mmm nn saprei dirti...prova a registrarti su Maryluvs e apri un thread cn la request | The board administrator is no longer accepting any new registrations at the moment.  | 
24-06-2008, 15.06.24
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi The board administrator is no longer accepting any new registrations at the moment.  | ke culo 
riprova domani |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |