| Mary J. Blige Questo Forum è consacrato alla Queen Of HipHop/Soul Mary J. Blige | 
07-10-2008, 14.03.34
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Nn sapevo dove postarlo...penso qui va bene!
Avete visto questa nuova pubblicità che vede come protagonista MJB...molto bella... clikkate qui! | Sei il 3° ma a parte questo..l'hai vista per TV??? | 
07-10-2008, 14.04.37
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi Sei il 3° ma a parte questo..l'hai vista per TV??? | NOno...questa è la prima volta che vedevo sto video! 
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
09-10-2008, 21.11.20
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 26-01-2008 Residenza: Naples Età: 18
| |  Mi vien da ridere:
Anche MJB sta x promuovere una sua fragranza con il marchio di bellezza by Carol’s Daughter.. “The name of the fragrance just came to me, but I can’t tell you”, ha detto Mary all'after party del concerto di NY. “I’ve always wanted to do a fragrance because I love when men and women smell good.”
Lisa Price, fondatrice della compagnia di bellezza, ha annunciato ke il profumo sarà messo sul mercato entro la fine dell'anno prossimo. | 
10-10-2008, 11.38.12
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi  Mi vien da ridere:
Anche MJB sta x promuovere una sua fragranza con il marchio di bellezza by Carol’s Daughter.. “The name of the fragrance just came to me, but I can’t tell you”, ha detto Mary all'after party del concerto di NY. “I’ve always wanted to do a fragrance because I love when men and women smell good.”
Lisa Price, fondatrice della compagnia di bellezza, ha annunciato ke il profumo sarà messo sul mercato entro la fine dell'anno prossimo. | M dissocio, ho sempre odiato i "profumi delle star" 
__________________ Love/Smoke | 
11-10-2008, 07.11.55
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | io nn scrivo molto qua.
ma ho tutta la discografia di mary...
nn la ascolto spesso come altre..ma quando la ascolto mi fa venire i brividi..
ti squote proprio.
momentaneamente sono in fissa con stay down..
O_O
__________________ Catch Me If You Can | 
11-10-2008, 10.44.55
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | Citazione:
Originalmente inviato da candyman io nn scrivo molto qua.
ma ho tutta la discografia di mary...
nn la ascolto spesso come altre..ma quando la ascolto mi fa venire i brividi..
ti squote proprio.
momentaneamente sono in fissa con stay down..
O_O | come darti torto,
anche io amo ancora troppo Stay Down 
13-10-2008, 22.27.52
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | sono sconvolto.... ma lascio che sia gigi a dire perchè... ma tu cosa ascolti???  cmq l'intro di PMS con la chitarra (che però nella deluxe sta alla fine della traccia precedente) è suonata da lenny kravitz
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing
Ultima modifica di brownskin85 : 13-10-2008 alle ore 22.30.11.
| 
13-10-2008, 22.32.55
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 13-12-2007 Residenza: Lago di Garda Età: 23
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 sono sconvolto.... ma lascio che sia gigi a dire perchè... ma tu cosa ascolti???  cmq l'intro di PMS con la chitarra (che però nella deluxe sta alla fine della traccia precedente) è suonata da lenny kravitz | e se tu non lo sapessi PMS sta per "sindrome premestruale"... in pratica MARY (geniale) ha scritto una canzone per parlare delle sensazioni fastidiose che provano le donne certi giorni del mese... quel sample (che io adoro) di al green lo trovi anche in BRIDGES delle DESTINY's CHILD (ascoltala) e in Good to You di talib Kweli, cmq appena vieni su msn ti do una cosa! XD
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing | 
13-10-2008, 22.33.11
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 sono sconvolto.... ma lascio che sia gigi a dire perchè... ma tu cosa ascolti???  cmq l'intro di PMS con la chitarra (che però nella deluxe sta alla fine della traccia precedente) è suonata da lenny kravitz | Non osareeee... Mi è venuto proprio di getto, non pensavo mentre scrivevo, ma giuro che non sono un ebete 
Cmq la A-M-O 
E cancella quel messaggio, se non vuoi che lo faccia io  | 
13-10-2008, 22.34.49
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi Non osareeee... Mi è venuto proprio di getto, non pensavo mentre scrivevo, ma giuro che non sono un ebete 
Cmq la A-M-O 
E cancella quel messaggio, se non vuoi che lo faccia io  | ma perchè EBETE??? è bellissimo il msg, io sono sconvolto solo perchè dici di nn averla sentita prima la versione studio
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing | 
14-10-2008, 08.28.57
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 18-02-2008
| | i found my everything mi stravolge.
aiutatemi.
__________________ Catch Me If You Can | 
14-10-2008, 08.55.29
| | waaaaaaa mary mi fa un regalo ogni giorno! ho scoperto che esiste MY LIFE 05! E' stupenda! la si trova in My Collection of Love Songs (Live)
p.s. vedevo ora che in "reflections" invece c'è MY LIFE 06... devo verificare se è la stessa
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing
Ultima modifica di brownskin85 : 14-10-2008 alle ore 11.51.30.
| 
14-10-2008, 19.42.48
| | Ne-Yo in una webchat esclusiva a The Sun parla di MJB: I love working with Mary J. Blige because the sessions almost become therapy sessions. We always end up talking about really deep issues and spirituality. I don’t have those kind of conversations with anyone else. (Per l'articolo intero cliccare qui). | 
15-10-2008, 09.10.38
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 e se tu non lo sapessi PMS sta per "sindrome premestruale"... in pratica MARY (geniale) ha scritto una canzone per parlare delle sensazioni fastidiose che provano le donne certi giorni del mese... quel sample (che io adoro) di al green lo trovi anche in BRIDGES delle DESTINY's CHILD (ascoltala) e in Good to You di talib Kweli, cmq appena vieni su msn ti do una cosa! XD | La chitarra di Lenny Kravitz accompagna Mary anche in Rock Steady, unreleased da No More Drama appunto Citazione:
Originalmente inviato da candyman i found my everything mi stravolge.
aiutatemi. | hai ascoltato So Lady, un'altra produzione targata Saadiq dal sound blues 
20-10-2008, 18.40.37
| | Proposta da un (assiduo) frequentatore di questa sezione (  ): Die perchè non apriamo un topic del tipo "Oggi Ascolto... MJB!" dove mettere:
1. le canzoni che ascoltiamo in quel momento (di Mary ovviamente)
2. le canzoni che abbiamo avuto in testa quella giornata o che l'hanno caratterizzata
3. i consigli sui vari dischi perchè magari qualcuno è interessato ad ascoltarli
4. già so che questa proposta non verrà accettata. | 
20-10-2008, 18.51.05
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi Proposta da un (assiduo) frequentatore di questa sezione (  ): Die perchè non apriamo un topic del tipo "Oggi Ascolto... MJB!" dove mettere:
2. le canzoni che abbiamo avuto in testa quella giornata o che l'hanno caratterizzata
3. i consigli sui vari dischi perchè magari qualcuno è interessato ad ascoltarli
4. già so che questa proposta non verrà accettata. | Il punto 4 sembra il più interessante
No vabbè esaminiamo. Il nostro ancora non è un forum avviatissimo, per cui dobbiamo andarci piano con i Thread, perchè spesso si rischia di aprire discussioni in cui postiamo solo io e te, non dimenticare il periodo buio da cui sembra stiamo uscendo, per cui non diamoci troppo alla pazza gioia.
Inoltre, postare le canzoni che ascoltiamo d Mary m sa troppo d concorrenza al Thread in Off Topic, e dare consigli e suggerimenti è possibilissimo farlo nei Thread che riguardano gli stessi album che suggeriamo. Per ora è meglio lasciare così le cose.
Comunque complimenti per le idee (io proporrei a Junkie di nominarti co-moderatore  )
20-10-2008, 19.02.26
| | Citazione:
Originalmente inviato da neptunes_prod Il punto 4 sembra il più interessante
No vabbè esaminiamo. Il nostro ancora non è un forum avviatissimo, per cui dobbiamo andarci piano con i Thread, perchè spesso si rischia di aprire discussioni in cui postiamo solo io e te, non dimenticare il periodo buio da cui sembra stiamo uscendo, per cui non diamoci troppo alla pazza gioia.
Inoltre, postare le canzoni che ascoltiamo d Mary m sa troppo d concorrenza al Thread in Off Topic, e dare consigli e suggerimenti è possibilissimo farlo nei Thread che riguardano gli stessi album che suggeriamo. Per ora è meglio lasciare così le cose.
Comunque complimenti per le idee (io proporrei a Junkie di nominarti co-moderatore  ) | Bene, proprio i motivi che avevo sperato non pensassi, ma a quanto vedo è inevitabile 
Per la nomina a co-moderatore  così mi fai risalire la febbre.. sono ancora in convalescenza!
E comunque ora tutti amano MJB  | 
20-10-2008, 20.24.28
| | Citazione:
Originalmente inviato da fiki_gigi Proposta da un (assiduo) frequentatore di questa sezione (  ): Die perchè non apriamo un topic del tipo "Oggi Ascolto... MJB!" dove mettere:
4. già so che questa proposta non verrà accettata. |   
Io VI APPOGGIO! e anke io avevo pensato a fiki gigi come comoderatore, anche se gli dobbiamo insegnare un po' di regoline prima! :)
20-10-2008, 20.33.51
| | Citazione:
Originalmente inviato da brownskin85 | Non so come ma avevo letto religione, e avevo pensato: p nu gli contr a chies? 
Si comunque è vero, mi dovete istruire. Vabbè pò s ver.. | 
21-10-2008, 11.02.52
| | Più cha altro, ripensandoci sarebbe bello e appropriato se venissero creati dei thread abbastanza corposi per ogni era... Anche se sono pigro e ho poco tempo per scrivere, mi dedico molto volentieri a qualche album... magari potrei preparare una recensione su MY LIFE e/o su NO MORE DRAMA..
__________________ You inspire me...the way you make me feel inside is amazing | |