| Non registrato |
Salve,sono la moderatrice della sezione di Whitney Houston. Ti invito caldamente ad avere un comportamento adeguato,e ti ricordo,nel caso in cui tu non ne sia al corrente,che qui e in altre sezioni,tra le quali quella del tuo idolo,questi atteggiamenti non sono ben accetti! Buona serata!
apparte il fatto che non ho detto nessuna parolaccia o insulto...sono stato aggressivo ma chi ha detto parolaccia e' un altro qui.....
e cmq immagino che il discorso valga solo per me......non per te che fai fotomontaggi di mariah balenottera.....![]()
CHART DATE: 10/05/2009
LAST UPDATE: 10/06/2009 12:52 :44
NOW IN: FINAL
LW TW artist / album label power index % change
-- 1 PARAMORE FUELED BY RAMEN 184,547 --
BRAND NEW EYES
-- 2 BARBRA STREISAND COLUMBIA 176,663 --
LOVE IS THE ANSWER
-- 3 MARIAH CAREY ISLAND/IDJMG 172,742 --
MEMOIRS OF AN IMPERFECT ANGEL
... -.- Intanto ti voglio ben ricordare che nel 2008 uscì E=MC2 undicesimo album di Mariah è la prima settimana solo in america ha venduto ben 465.000 copie !... Mariah un anno e mezzo dopo ha fatto un album dedicato ai suoi fan "Memoirs of an Imperfect Angel che comunque solo in america è solo la prima settimana ha venduto oltre 170.000 copie .. Whitney dopo 7 anni ha avuto pubblicità è appoggio di tutti i media ... è non ha fatto tutto sto botto dopo 7 anni di assenza ... comunque non voglio mettermi a fare polemica .. la MEMOIRS OF AN IMPERFECT ANGEL era è appena iniziata
Mariah Carey the queen Of MUSIC..
Si, non badiamo a queste persone, è evidente che non sanno come funziona questo forum, non sanno che quasi tutti qui siamo anche fan di Whitney, e che non c'è nessuna rivalità, se non nella loro testa.
In poche parole, solo provocatori sciocchi.
- BABYYYY... IF YOU GIVE IT TO MEEEEE... MMMMMMMH -
Altra intervista radiofonica qui:
The Morning Mash Up | Mariah Carey & Nick Cannon On The Morning Mash Up!
176mila compie sono veramente poche comunque...ma che fine hanno fatto tutti i fans USA????
a sto pundo possiamo solo sperare sulla longevità e su HATE U che credo sia ormai l'ultima spiaggia...che depressione però
A me Mariah musicalmente piace, a parte qualche cagata fuori dal buco.
La cosa che non mi piace e' l'immagine che da di se, troppo fatalona, gioca troppo spesso a fare la tonta (cosa che odio) e perde troppo tempo a guardarsi allo specchio, tipo nel video di obsessed e touch my body l'ho trovata proprio ridicola. Secondo me e' questo che la penalizza, deve smetterla di fare video deficenti e dove mostra SOLO il suo corpo, ne perde di credibilita' lei e mi dispiace!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)