+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 12 su 12

Discussione: Vogliamo "Take Two"!!

Junkino Dipendentissimo VIP Junkie Lil'Cloud dev'essere orgoglioso di se stesso Lil'Cloud dev'essere orgoglioso di se stesso Lil'Cloud dev'essere orgoglioso di se stesso Lil'Cloud dev'essere orgoglioso di se stesso Lil'Cloud dev'essere orgoglioso di se stesso Lil'Cloud dev'essere orgoglioso di se stesso Lil'Cloud dev'essere orgoglioso di se stesso Lil'Cloud dev'essere orgoglioso di se stesso Lil'Cloud dev'essere orgoglioso di se stesso Lil'Cloud dev'essere orgoglioso di se stesso Lil'Cloud dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di Lil'Cloud

Predefinito Vogliamo "Take Two"!!

Italia1 martedì 14 Luglio manderà in onda un concerto di Michael, probabilmente Dangerous Live In Bucharest, e dopo tale concerto ci sarà "Living With Michael Jackson", l'intervista che Martin Bashir ha fatto a Michael in un arco di tempo di ben 8 mesi, dal Maggio del 2002 a Gennaio 2003.
    Quest'intervista è falsata, montata e tagliata in modo da far apparire Michael come un mostro; molti fan club stanno chiedendo a Mediaset di mandare in onda, invece, "Take Two" la stessa intervista non tagliata e montata in modo neutrale.

Se volete partecipare e firmare questa petizione, questo è il link : Chiediamo a Italia 1 la messa in onda del documentario "Take Two" il 14 Luglio 2009

Io l'ho firmata.
    Che ne pensate di questa idea? Funzionerà?

Junkino Istituzione God Junkie M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente!

Predefinito

No, non funzionerà.
    Cmq a me Living piace.E Michael ne viene fuori come in altre interviste ecc.Insomma, era strano e fans che dicono il contrario sono delle carampane.
    Non ho mai visto Take Two però, cercavo proprio ieri un torrent ma non lo trovo.

Junkino Dipendentissimo VIP Junkie Lil'Cloud dev'essere orgoglioso di se stesso Lil'Cloud dev'essere orgoglioso di se stesso Lil'Cloud dev'essere orgoglioso di se stesso Lil'Cloud dev'essere orgoglioso di se stesso Lil'Cloud dev'essere orgoglioso di se stesso Lil'Cloud dev'essere orgoglioso di se stesso Lil'Cloud dev'essere orgoglioso di se stesso Lil'Cloud dev'essere orgoglioso di se stesso Lil'Cloud dev'essere orgoglioso di se stesso Lil'Cloud dev'essere orgoglioso di se stesso Lil'Cloud dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di Lil'Cloud

Predefinito

Beh anche io sn scettica ma moltissime persone hanno mandato questa mail forse qualche speranza c'è...
    Tantissime carampane che vogliono fortemente la stessa cosa, per la bella faccia di chi?!

Junkino Istituzione Icon Junkie mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di mikyboy91

Predefinito

anche secondo me non funzionerà...
    Comunque non ho mai visto questa intervista, e sinceramente sono curioso di vedere se è vero che l'hanno montata in modo da fare apparire michael un mostro... Boh vedremo...

Junkino Istituzione God Junkie M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente! M.A.D è un Junkino Splendido Splendente!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiuliaGangstaPrincess Visualizza il messaggio
    Beh anche io sn scettica ma moltissime persone hanno mandato questa mail forse qualche speranza c'è...
    Tantissime carampane che vogliono fortemente la stessa cosa, per la bella faccia di chi?!
    Non ho capito.In questii giorni sto leggendo cose assurde nei forum di Jackson.
    Il ritratto che viene fuori dal documentario è, come dicevo prima, il ritratto vero di Michael.Nessuno può togliere certe dichiarazioni come quelle che gli piaceva dormire con i bambin i (con tutta la delirante spiegazione che sono certo non faceva una piega nella SUA testa ma che è solo un delirio visto dall'esterno), nessuno puà eliminare il video di lui che sventola dal balcone Blanket e nemmeno lui che lo copre con un velo e lo nutre come se fosse il serbatoio di una macchina, con la boccetta al posto della pompa.Quello era Michael, nel bene e nel male.Un genio con molti problemi.Un quasi cinquantenne che si divertiva a guidare nei corridio degli hotel con un auto stile campo da golf, un uomo che dormiva con dei manichini che ripoducevano sinistri esseri umani, che giocava con i videogiochi in piena notte ecc.
    E che sia chiaro, non credo fosse un pedofilo.Ma era un uomo con atteggiamenti molto ambigui che il documentario mostra chiaramente.
    Ripeto che non ho visto l'altro documentario, ma non credo proprio ne venga fuori un ritratto idilliaco a meno che non siano stati eliminati dei passaggi.
    Ultima modifica di M.A.D; 11th July 2009 a 18:16

Junkino Istituzione Minister Junkie BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! L'avatar di BillieJean

Predefinito

Boh, io ancora non ho firmato, proprio per questo.
    Ne uscirebbe il vero ritratto di Michael, ancora una volta, ma agli altri apparirebbe come un "pazzo".

P.S.: Ma che cacchio di concerto manderanno su Italia Uno? Oh, mica lo dicono -.-

Si, ti ho mentito, no non ti amo. No non ho mai conosciuto Pizarro ma adoro la sua pizza.E tutto precipita nel'insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta. Comprendi?

Predefinito

Esattamente.Michael era strano e così appare al pubblico.Nonostante questo è comunque amato per la sua musica che è la cosa importante.
    Detto questo, dubito che anche volendo Italia Uno possa mandare in onda il docuementario"Living With Michael Jackson" è stato originalmente mandato in onda proprio da Italia Uno che evidentememte ha ancora i diritti.I fans a volte pensano che le reti tv possano mandare in onda quello che vogliono.
    Comunque Billie, mi pare abbiano detto che manderanno il solisto concerto del Dangerous Tour da Bucharest.

Junkino Istituzione Minister Junkie BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! BillieJean è un Junkino brillante, quasi leggendario! Lo amano! L'avatar di BillieJean

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M.A.D Visualizza il messaggio
    Esattamente.Michael era strano e così appare al pubblico.Nonostante questo è comunque amato per la sua musica che è la cosa importante.
    Detto questo, dubito che anche volendo Italia Uno possa mandare in onda il docuementario"Living With Michael Jackson" è stato originalmente mandato in onda proprio da Italia Uno che evidentememte ha ancora i diritti.I fans a volte pensano che le reti tv possano mandare in onda quello che vogliono.
    Comunque Billie, mi pare abbiano detto che manderanno il solisto concerto del Dangerous Tour da Bucharest.
    Ah ecco, come sempre.
    Lo conosco a memoria.
    Ho voglia di un bel Bad World Tour.

Si, ti ho mentito, no non ti amo. No non ho mai conosciuto Pizarro ma adoro la sua pizza.E tutto precipita nel'insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta. Comprendi?

Predefinito

Sarebbero ora il Bad da Wembley e il Vicotry Tour uscissero in dvd!
    Comunque controlla, magari mandano un altro concerto ma dubito.Io sarò a quello di Madonna non posso guardarlo

Junkino Istituzione Icon Junkie mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso mikyboy91 dev'essere orgoglioso di se stesso L'avatar di mikyboy91

Predefinito

alla fine hanno mandato il dangerous tour.

Comunque ho visto l'intervista.
    Michael ha saputo rispondere bene a tutte le domande tranne a quelle della chirurgia plastica. Ha detto di aver fatto solo due operazioni al naso e il giornalista insisteva su un operazione alle labbra. Lui continuava a smentire tutto ma non può prenderci per il culo così, cioè si vede che sono rifatte, continuava a ripetere la stessa cosa (quella che quando si cresce si cambia -.-) quando il giornalista chiedeva come mai le sue labbra ora fossero così diverse.

Inoltre quella del bambino che penzola del balcone è un gesto irresponsabile, ma non ne è venuto un mostro da quell'intervista, tutte queste cose le sapevamo già.

La cosa che mi ha colpito è quando ha parlato del padre che li picchiava e li sbatteva al muro, che lo insultava per il suo grosso naso, tutto questo è uno shock per un bambino.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mikyboy91 Visualizza il messaggio
    alla fine hanno mandato il dangerous tour.

Comunque ho visto l'intervista.
    Michael ha saputo rispondere bene a tutte le domande tranne a quelle della chirurgia plastica. Ha detto di aver fatto solo due operazioni al naso e il giornalista insisteva su un operazione alle labbra. Lui continuava a smentire tutto ma non può prenderci per il culo così, cioè si vede che sono rifatte, continuava a ripetere la stessa cosa (quella che quando si cresce si cambia -.-) quando il giornalista chiedeva come mai le sue labbra ora fossero così diverse.

Inoltre quella del bambino che penzola del balcone è un gesto irresponsabile, ma non ne è venuto un mostro da quell'intervista, tutte queste cose le sapevamo già.

La cosa che mi ha colpito è quando ha parlato del padre che li picchiava e li sbatteva al muro, che lo insultava per il suo grosso naso, tutto questo è uno shock per un bambino.
    Dunque, si sa che Joe è un co***one.
    A parte questo, le risposte sulla chirurgia mi hanno un po' spiazzato.Lui stesso, in Moonwalker, affermava di essersi rifatto la fossetta del mento, e tre volte il naso.
    Può anche essere che abbia tagliato un pezzo dove lo spiegava, in fondo Bashir ha ammesso di aver tagliato delle scene e si è scusato (roba inutile, ma si è scusato comunque).

Predefinito

Billie purtroppo Italia1 ha solo i diritti per il Dangerous Live in Bucharest, anke io avrei voluto vedere qualcosa di diverso =(.

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)