| Off Topic Di tutto un po.... | 
01-04-2008, 21.26.04
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | Petizione per lo sterminio di gatti in Cina Non so per quale motivo, ma in Cina stanno sterminando i gatti ^^ STERMINIO GATTI IN CINA x OLIMPIADI
Firmate se potete, ci vogliono pochi secondi :)
| | Sbausciu! | 
01-04-2008, 22.25.45
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Italy Età: 24
| | Invece che occuparsi dei gatti, che per carità in qualità di esseri viventi meritano di avere una vita normale e non di essere sterminati, perchè non pensare ai campi di concentramento che tutt'oggi sono diffusi e nascosti dal governo cinese...al fatto che ancora oggi la legge non permette alle famiglie di avere il numero di figli che vuole...al fatto che la prepotenza e gli interessi dell'oligarchia di governo oscura le reali condizioni di un popolo innocente, e non sto parlando solo del Tibet, ma della Cina e dei Cinesi stessi. Lo sapete come il governo censura e filtra le notizie di eventi che possono "dare un'immagine distorta del Paese"? - v. la questione Tibet -
Altro che gatti...
__________________ "If you can't fly, run. If you can't run, walk. If you can't walk, crawl.
But by all means, keep moving." | 
01-04-2008, 22.30.15
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli
| | Molto probabilmente non servirà a nulla, ma provare non costa niente :P
Ridi per il modo in cui ho detto che non so perkè stanno sterminando i gatti o semplicemente perkè non lo so? XD
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Invece che occuparsi dei gatti, che per carità in qualità di esseri viventi meritano di avere una vita normale e non di essere sterminati, perchè non pensare ai campi di concentramento che tutt'oggi sono diffusi e nascosti dal governo cinese...al fatto che ancora oggi la legge non permette alle famiglie di avere il numero di figli che vuole...al fatto che la prepotenza e gli interessi dell'oligarchia di governo oscura le reali condizioni di un popolo innocente, e non sto parlando solo del Tibet, ma della Cina e dei Cinesi stessi. Lo sapete come il governo censura e filtra le notizie di eventi che possono "dare un'immagine distorta del Paese"? - v. la questione Tibet -
Altro che gatti... |
Mi aspettavo una risposta del genere e ti rispondo che purtroppo non ho il potere di migliorare la situazione del popolo cinese, di fermare le prepotenze e di chiudere i campi di concentramento... Però una "firma" (anche se inutile) per provare a fermare gli sterminatori di gatti la posso mettere e anche se non cambia nulla, almeno ci ho provato e ci ho messo pochi secondi a farlo^^
Non sto dicendo di salvare i gatti e di lasciare il popolo cinese al proprio destino... ma + di questo non posso fare :\
E poi non è che bisogna lasciar morire i gatti perchè ci sono persone in quelle condizioni...
| | No no anzi, siamo animalisti fino in fondo...tentare non nuoce! Ma a quelli sai cosa gliene può fregare dei gatti...già secondo loro ci sono troppi bambini, figurati i randagi!
__________________ "If you can't fly, run. If you can't run, walk. If you can't walk, crawl.
But by all means, keep moving." | 
01-04-2008, 23.17.58
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya No no anzi, siamo animalisti fino in fondo...tentare non nuoce! Ma a quelli sai cosa gliene può fregare dei gatti...già secondo loro ci sono troppi bambini, figurati i randagi! | Triste, ma vero.
__________________ ..what's that right there?? | 
01-04-2008, 23.20.30
| | Si, che poi non essendomi informato benissimo sull'argomento vorrei capire per quale motivo li uccidono in occasione delle olimpiadi? Me lo spiegate pls? ^^
| | Perche' ce ne sono davvero troppi, malati magari anche, e credono di dare una buona immagine delle strade liberandole da cani e gatti, bah..
02-04-2008, 11.21.32
| | Gatti per le strade? Sarebbe carino se ce ne fossero anke quì... E loro invece di apprezzarli li uccidono. Bah ^^
| | From The Party To Vip We Migrate (8) Citazione:
Originalmente inviato da Fabiolous Molto probabilmente non servirà a nulla, ma provare non costa niente :P
Ridi per il modo in cui ho detto che non so perkè stanno sterminando i gatti o semplicemente perkè non lo so? XD |
NO PER IL MODO IN CUI LO HAI DETTO XD. | 
02-04-2008, 13.18.55
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: torino
| | Citazione:
Originalmente inviato da Fabiolous Gatti per le strade? Sarebbe carino se ce ne fossero anke quì... E loro invece di apprezzarli li uccidono. Bah ^^ | fidati non è una bella cosa......te lo assicuro....
| | Lol :P
Ahahaha, Ale! Ma sembra ke Beyonce ha i baffi nella tua siggy! ^^
| | Citazione:
Originalmente inviato da Marijuana fidati non è una bella cosa......te lo assicuro.... | Ma non so, sembrano innocui e poi stanno sempre sulle loro, non danno fastidio a nessuno... Però non ho mai provato ad averne tanti attorno^^
E comunque non mi sembra un buon motivo per toglierli da mezzo 
| | Citazione:
Originalmente inviato da Fabiolous Ma non so, sembrano innocui e poi stanno sempre sulle loro, non danno fastidio a nessuno... Però non ho mai provato ad averne tanti attorno^^
E comunque non mi sembra un buon motivo per toglierli da mezzo  | mah.....oltre al fatto che portano malattie e robe varie dei gatti abbandonati al loro destino non sono il massimo..... 
| | Citazione:
Originalmente inviato da Fabiolous Lol :P
Ahahaha, Ale! Ma sembra ke Beyonce ha i baffi nella tua siggy! ^^ | Dai povera B 
02-04-2008, 13.40.25
| | Ma sembra Zorro! :P
Cmq è vero non sono il massimo, ma non hanno il diritto di ucciderli... Allora dovrebbero uccidere anche i barboni?
| | Citazione:
Originalmente inviato da Fabiolous
Cmq è vero non sono il massimo, ma non hanno il diritto di ucciderli... Allora dovrebbero uccidere anche i barboni? | quello che è assolutamente ingiusto e orribile è il modo in cui li uccidono....cmq ci sono problemi più grandi di cui occuparsi.....
| | il gatto è il mio animale preferito e i cinesi quelli che mi stanno piu antipatici per le assurde regole (à quoto quello che ha detto mutya, aggiungengo che anche serie tv come telenevola ect sono censurate -.-)...
firmato cmq!
__________________ | 
02-04-2008, 15.38.58
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 28-12-2007 Residenza: Sicily Età: 20
| | quoto mutya,non avete idea di cosa succede nei campi di concentramento in cina..se lo ritrovo dopo vi posto un sito a scopo informativo e divulgativo!
__________________ |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |