| Off Topic Di tutto un po.... | 
27-04-2008, 20.05.46
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | Ponte del 1 maggio...Che farete? Che combinate di bello per il ponte del 1 maggio??...Io vado a trovare la mia amante Rihanna alle Barbados...dice che mi sta aspettando con uno dei suo vestitini da sadomaso party!!AHHHH!!!   ...Apparte gli scherzi penso che farò solo baldoria e party in qualche locale o se no parto da qualche parte....voi??? | 
27-04-2008, 20.16.35
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | sti cazzi che si fa il ponte :S
si sta a casa solo giovedi 1 maggio, poi venerdi e sabato a school XD
ma penso che il ponte me lo faccio autonomamente cn qualche amica, al mare 
__________________ | 
27-04-2008, 20.28.09
|  | Junkino Laureato F***in' Hot Junkie | | Data registrazione: 16-02-2008 Residenza: Prato
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado sti cazzi che si fa il ponte :S
ma penso che il ponte me lo faccio autonomamente cn qualche amica, al mare  | Fortunatamente io il ponte lo faccio, non andando a scuola il sabato! 
Ancora non so cosa farò, ma spero che ci sarà il sole! Non ne posso più del freddo!  | 
27-04-2008, 20.34.57
| | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | io l'1 se dio me la manda bene e c è il sole vado a mare..o a cazzeggiare un po in giro..
venerdi non so..e poi sabato vado a roma con la scuola 
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado sti cazzi che si fa il ponte :S
ma penso che il ponte me lo faccio autonomamente cn qualche amica, al mare  |
la stessa cosa vale per me..!!.....
__________________ Da lunedi nei negozi americani! | 
27-04-2008, 21.08.20
|  | Junkino Superiore Just Fine Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: torino
| |
| | In barca in costiera come il 25 aprile, se piove invece letargo.
__________________ ..what's that right there?? | 
28-04-2008, 10.15.46
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Io il primo Maggio parto con amici per Rimini/Cesenatico....andremo a Mirabilandia e se il tempo ce lo permette anke al mare ahah!!
Qualche Junkino/a del posto sa indicarmi qualche locale carino in zona????
__________________ "The challenge is having it all..." | 
28-04-2008, 12.19.37
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Io il primo Maggio parto con amici per Rimini/Cesenatico....andremo a Mirabilandia e se il tempo ce lo permette anke al mare ahah!!
Qualche Junkino/a del posto sa indicarmi qualche locale carino in zona???? | Ma tra Rimini e Riccione ce ne sono una marea..
Villa Delle Rose, Peter Pan, Cocorico' eccetera, tutti gia aperti mi sembra..
28-04-2008, 12.20.16
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Ravenna, italy Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Io il primo Maggio parto con amici per Rimini/Cesenatico....andremo a Mirabilandia e se il tempo ce lo permette anke al mare ahah!!
Qualche Junkino/a del posto sa indicarmi qualche locale carino in zona???? | ekko il Ravennate che entra in azione 
Ravenna è vicinissima a Mirabilandia, 10 minuti in macchina, per cui ci vivo XD
bè, di posti carini nella riviera romagnola è pieno..
per quanto riguarda Ravenna la vita serale è praticamente tutta nei lidi costieri quindi Marina di Ravenna ( con discoteche e feste sulla spiaggia)..
Li di pub, bagni, discoteche ne trovi uno ad ogni angolo
per quanto riguarda Rimini non la conosco bene, ma so che c'è una Discoteca con molte sale tra le quali quella R&B e quella Hip-Hop! ( appena posso mi ci fiondo  ).
dopo attorno a Rimini naturalmente ci sono tutti i lidi costieri sempre adatti alla vita mondana estiva, quali Milano Marittima ( in primis  ) e altri...
Divertiti, la Romagna è bellissima 
__________________ | 
28-04-2008, 12.24.05
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | Citazione:
Originalmente inviato da Iado ekko il Ravennate che entra in azione 
Ravenna è vicinissima a Mirabilandia, 10 minuti in macchina, per cui ci vivo XD
bè, di posti carini nella riviera romagnola è pieno..
per quanto riguarda Ravenna la vita serale è praticamente tutta nei lidi costieri quindi Marina di Ravenna ( con discoteche e feste sulla spiaggia)..
Li di pub, bagni, discoteche ne trovi uno ad ogni angolo
per quanto riguarda Rimini non la conosco bene, ma so che c'è una Discoteca con molte sale tra le quali quella R&B e quella Hip-Hop! ( appena posso mi ci fiondo  ).
dopo attorno a Rimini naturalmente ci sono tutti i lidi costieri sempre adatti alla vita mondana estiva, quali Milano Marittima ( in primis ) e altri...
Divertiti, la Romagna è bellissima  | Citazione:
Originalmente inviato da Ale! Ma tra Rimini e Riccione ce ne sono una marea..
Villa Delle Rose, Peter Pan, Cocorico' eccetera, tutti gia aperti mi sembra.. | Grazie Ravennate doc Iado  e Ale,al Cocoricò penso che ci vado!!
__________________ "The challenge is having it all..."
Ultima modifica di manuUSH : 28-04-2008 alle ore 12.28.50.
| 
28-04-2008, 19.01.07
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: napoli
| | Citazione:
Qualche Junkino/a del posto sa indicarmi qualche locale carino in zona???? | sisi fratè ci divertiremoooooooooooooooooooooooooooo nn vedo l ora di andarci ......   | 
28-04-2008, 19.17.33
|  | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 07-04-2008 Residenza: ferrara Età: 20
| | il 1 maggio nulla di che xò il 2e3 mareeee anche se ai lidi ferraresi...vabbè... | 
30-04-2008, 21.12.25
| | Ragazzi approfitto per salutarvi,come già ho detto sarò fuori fino a Domenica per questo ponte del primo Maggio!!Se (sicuramente) sentirò la mankanza mi collegherò tramite un internet point,altrimenti a settimana prossima!!!!sperando che nn mi perdo qualche bella news su Usher e sul mondo del R&B in generale...
Ciao a tutti! 
30-04-2008, 21.34.47
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia
| | Citazione:
Originalmente inviato da merry il 1 maggio nulla di che xò il 2e3 mareeee anche se ai lidi ferraresi...vabbè... | a giugno ci vado..OO...!! lido degli scakki..!!
__________________ Da lunedi nei negozi americani! | 
30-04-2008, 22.30.16
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Ragazzi approfitto per salutarvi,come già ho detto sarò fuori fino a Domenica per questo ponte del primo Maggio!!Se (sicuramente) sentirò la mankanza mi collegherò tramite un internet point,altrimenti a settimana prossima!!!!sperando che nn mi perdo qualche bella news su Usher e sul mondo del R&B in generale...
Ciao a tutti!  | Ciao bello divertiti 
30-04-2008, 23.29.09
|  | Junkino Drogatissimo Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | io purtroppo sto qui a milano e in più c'è il concerto di busta rhimes e io nn posso andarci che palle! 
__________________ they Rock in MiaMi!!!
Ultima modifica di gio88 : 30-04-2008 alle ore 23.31.31.
| 
01-05-2008, 17.14.00
| | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH Ragazzi approfitto per salutarvi,come già ho detto sarò fuori fino a Domenica per questo ponte del primo Maggio!!Se (sicuramente) sentirò la mankanza mi collegherò tramite un internet point,altrimenti a settimana prossima!!!!sperando che nn mi perdo qualche bella news su Usher e sul mondo del R&B in generale...
Ciao a tutti!  | eeej io non ci sto, tu non ci sei..
chi aggiorna la sezione di ushhh? xD
vabbè divertitiiii 
e ci mancherai anche tuuuu =]
04-05-2008, 19.44.51
| | Eccomi tornato!!!!!!
Divertimento allo stato puro!!!bellissima Rimini....
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |