anche io conosco gigioneee! e suo figlio jo donatello XD mia zia una volta mi ha obbligato a guardare tt il concerto...terribile...
| Non registrato |
|
Benvenuti in questa comunità ! Se questa è la tua prima visita, per poter aprire discussioni e messaggi o per poter usufruire dei nostri servizi, Dovresti registrarti (leggi in basso).
Se questa è la tua prima visita, controlla le F. A. Q. (Frequently Asked Questions) del forum. Per entrar a far parte della comunità dovresti registrarti: clicca in alto a sinistra su "Registrazione". Per iniziare a visualizzare il forum ed i messaggi seleziona una sezione nell'elenco sottostante. Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati. Già iscritto? Richiedi la mail di attivazione - Chiedi una nuova password |
anche io conosco gigioneee! e suo figlio jo donatello XD mia zia una volta mi ha obbligato a guardare tt il concerto...terribile...
The Wait Is Ova!
Credo che questo sia molto divertente.
YouTube - MARIAH CAREY- GOOD MORNING AMERICA - TOUCH MY BODY
● TAKE IT TO ANOTHER LEVEL ●
The Wait Is Ova!
Se la trovo..
Aspetta..
Ecco Beyoncé che cade, per par condicio:
YouTube - Beyonce Falls Off Stage In Orlando
● TAKE IT TO ANOTHER LEVEL ●
Be, con tutta la buona volontà...quello che è davvero ridicolo in quel live è quanto sia svociata mariah, nelle parti live. E quanto sia ridicola con quel look.
ma tutti almeno una volta sn caduti XD..anche Christina nell ultimo tour..fece un urlo da oca XD...
XD
mi disp per il bimbo...anche se ormai è nato..
YouTube - Christina Aguilera trips during performance
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)