| | #1 (permalink) |
| Junkino Istituzione Minister Junkie Registrato dal: Nov 2007 ubicazione: Nella mia casa. Età : 17
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | MI è SEMBRATO STRANO CHE NON CI FOSSE GIà UN 3D SIMILE! IN OGNI CASO IN QUESTO 3D POTRETE POSTARE TUTTI I VIDEO DA UTUBE CHE RITENETE DIVERTENTI, COME PARODIE O VIDEO CHE NON CENTRANO. MI RACCOMANDO, RISPETTATE IL REGOLAMENTO SENZA POSTARE MATERIALE OFFENSIVO, VOLGARE E VM18. IO NE POSTO ALCUNI MA FARANNO RIDERE SL ME XK SN TRPP MONGOLI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() QUESTO è UNO SPEZZONE DI UGLY BETTY KE MI FACEVA RIDERE TANTOOOOh XD. SENZA SAPERE IL CONTESTO MAGARI NN FA TNT RIDERE, MA COLLOCATO NEL TELEFILM è ESILARANTE. QUESTA è UNA CANZONE DELLO ZECCHINO D'ORO PER GIUNTA A TEMA CON IL FORUM E QUESTA è LA PERLA. VI SCONGIURO GUARDATE QUESTO VIDEO PERCHè è ESILARANTE! |
| | |
| | #5 (permalink) |
| Junkino Istituzione Minister Junkie Registrato dal: Dec 2007 ubicazione: Napoli Età : 16
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | hauhuahauhauhau l ultimoooooo hahahaha ma c è o ci fa sto tipoooooooooooooo ma il secondo è il piu bellooo xD quando ero piccola la cantavo sempre sta canzone huahuahua
__________________ ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) |
| Junkino Istituzione Minister Junkie Registrato dal: Nov 2007 ubicazione: disperso, qui nel Ravennate... Età : 18
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ma quel video è della seconda stagione di ugly betty vero? quando esce in italia? a me piace tantissimo cmq se volete dei video divertenti guardate tutte le parodie di britney houston! è geniale!
__________________ ![]() got you on my radar! |
| | |
| | #7 (permalink) |
| Junkino Istituzione Minister Junkie Registrato dal: Jan 2008 ubicazione: Naples Età : 18
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ahahahah.. nn l'avevo ancora visto questo thread!! cmq cmq..guardate questo video se nn lo conoscete già.. un omaggio a bobbe malleee
__________________ ![]() |
| | |
| | #8 (permalink) | |
| Junkino Istituzione God Junkie Registrato dal: Nov 2007 ubicazione: i Balocchi, of course!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
![]() Io ce l'ho sul cell, e' fantastico ![]()
__________________ ![]() prescribing themselves antidepressants | |
| | |
| | #9 (permalink) | |
| Junkino Istituzione Minister Junkie Registrato dal: Nov 2007 ubicazione: Caserta Età : 20
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
| |
| | |
| | #10 (permalink) |
| Junkino Istituzione Minister Junkie Registrato dal: Nov 2007 ubicazione: milano Età : 20
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ugly betty lo stanno facendo adesso su sky o mediaset premium nn mi ricordo , cmq a me fa morire dal ridere questlo telefilm ogni volta che lo guardo....
__________________ ![]() boom boom boom |
| | |
| | #12 (permalink) |
| Junkino Drogatissimo Icon Junkie Registrato dal: Dec 2007 ubicazione: NOT in Padania Età : 25
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Con QUESTO e ANCHE QUESTO video ho riso più o meno un'ora ciascuno. Soprattutto per il secondo, dove chi viene beccato mentre ride si prende bastonate sulle chiappe. Guardare per credere! I giapponesi sono i più folli in assoluto!
__________________ Ultima modifica di BlackMutya; 4th May 2008 a 21:04. |
| | |
| | #13 (permalink) | |
| Junkino Istituzione Minister Junkie Registrato dal: Nov 2007 ubicazione: Nella mia casa. Età : 17
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
PEGGIO DI SAWWWW! | |
| | |
| | #14 (permalink) |
| Junkino Drogatissimo Icon Junkie Registrato dal: Dec 2007 ubicazione: NOT in Padania Età : 25
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Beh sono dei tipici giapponesi, che per carità saranno anche dei geni nell'elettronica e nell'informatica, ma i loro programmi di intrattenimento rasentano la demenza (ed il sadismo!)
__________________ |
| | |
| | #15 (permalink) | |
| Junk SuperModerator Icon Junkie Registrato dal: Mar 2008 ubicazione: ferrara Età : 23
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Quote:
![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #17 (permalink) |
| Junkino Istituzione Minister Junkie Registrato dal: Nov 2007 ubicazione: disperso, qui nel Ravennate... Età : 18
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | oddio..è..sconvolgente! cioè che senso dell'ironia hanno? le persone dovrebero divertirsi a guardare loro che si fanno castigare perche ridono? è assolutamente inquietante... :S
__________________ ![]() got you on my radar! |
| | |
| | #19 (permalink) |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | L'ironia giapponese...però mi sono scompisciata di risate, soprattutto vedendo la gente che si mordeva le maniche o i quaderni per non farsi beccare...HAHAHAHAHAHHAHAHAHA
__________________ |
| | |
![]() |
Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
| ||||
| Discussione | Ha iniziato questa discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Madonna - Discussione/Photos | M.A.D | Madonna | 690 | Oggi 08:34 |
| Madonna - Like A Prayer Era (1989-1990) | M.A.D | Madonna | 29 | 12th June 2009 10:54 |
| Madonna - True Blue Era (1986-1987) | M.A.D | Madonna | 34 | 29th May 2009 15:45 |
| Kanye Videography | neptunes_prod | Kanye West | 6 | 18th August 2008 19:47 |