| Off Topic Di tutto un po.... | 
26-05-2008, 17.53.32
|  | Junkino Laureato Damn Hot Junkie | | Data registrazione: 24-02-2008 Residenza: Torino
| | My Super Sweet 16 Che ne pensate di questo programma che mandano su MTV....io lo trovo sinceramente ridicolo e comico e alcune volte assurdo in senso negativo....
Voi che ne pensate? | 
26-05-2008, 17.55.52
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | tutti figli di papà...pieni di soldi...
è carino solo xke alcune volte i loro compleanni sono una sciagura | 
26-05-2008, 18.39.51
|  | Junkino Dipendentissimo Icon Junkie | | Data registrazione: 02-12-2007 Età: 21
| | mi fanno quasi tristezza!
sono ai limiti del ridicolo... 
| | azz beati lorooo
anche se alcuni sono troppo viziatiiii XD
sono andate un sacco di star a sto programmaaa  | 
26-05-2008, 19.55.01
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Napoli
| | In una puntata fece vedere anke il compleanno di Chris Brown!!!!
__________________ Everyone wants to touch the sky,nobody wants to reach back... Everybody wants heaven,If you don't want to sacrifice... Don't say nothing | 
26-05-2008, 20.00.37
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da manuUSH In una puntata fece vedere anke il compleanno di Chris Brown!!!! | siii quello di 18 anni peroo
poi sn andati riri, chilli, ush( che palle sta puntata non la riesco a vedre :( ) e un sacco di altra genteeee | 
26-05-2008, 20.34.53
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Reggio Emilia Età: 17
| | Citazione:
Originalmente inviato da * ila siii quello di 18 anni peroo
poi sn andati riri, chilli, ush( che palle sta puntata non la riesco a vedre :( ) e un sacco di altra genteeee | io ho visto quella dove c'era Bow Wow...che doveva andare al compleanno di una viziata...ma alla fine non si è presentato   | 
26-05-2008, 21.05.31
|  | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: milano
| | in uno c'era kanye che cantava....io veramente l'idea di spendere tutti quei soldi per un compleanno non gli capisco proprio....
__________________ Now....The Glamorous Dutchess! | 
26-05-2008, 21.09.24
| | Junkino Che Fa Parte dell'Arredamento Minister Junkie | | Data registrazione: 01-12-2007 Residenza: Napoli Età: 16
| | Citazione:
Originalmente inviato da gio88 in uno c'era kanye che cantava....io veramente l'idea di spendere tutti quei soldi per un compleanno non gli capisco proprio.... | ma perche non ti piacerebbe??
azz a me sii
una bella macchina, un concertino di una star e un posto magnifico
cmq si è andato anche JD e mi pare pure la G-Unit & Fat Joe! | 
02-06-2008, 18.48.51
|  | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 21-05-2008
| | My Super Sweet 16 io lo adoro qst programma le feste ke fanno sono magnifiche e poi le performance di certe persone..trp belle..Cmq concordo sul fatto che alcuni di loro sono eccessivamente trp viziati appena aprono bocca mamma e papà aprono il loro portafoglio rigorosamente frimato e sborsano okki della testa  Cmq mi piacerebbe dare una festa come quella di alcuni di loro..Nn la farei finire mai più  | 
02-06-2008, 19.06.26
|  | Junkino Junkie | | Data registrazione: 16-04-2008
| | sto programma lo vedo solo qnd viene l'ora del cantante | 
02-06-2008, 19.14.40
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | è un prova degli eccessi made in US...naturalmente le puntate sn costruite e recitate al copione, ma cmq rende l idea...vidi il compleanno della figlia d Cee-lo e quella della figlia d Eazy-E, ke tipi da circo ke sn  | 
02-06-2008, 20.40.41
|  | Junkino Matricola Junkie | | Data registrazione: 21-05-2008
| | My super sweet 16 si effettivamente alcuni sono prp soggetti da circo  | 
02-06-2008, 23.22.22
|  | Junkino Dipendentissimo VIP Junkie | | Data registrazione: 10-12-2007 Residenza: Beantown! Età: 25
| | Altamente sconsigliato ai ragazzi più giovani, è la dimostrazione che gli arricchiti (perchè di arricchiti si tratta) sono la razza peggiore che esiste sulla faccia della Terra! Ognuno è libero di spendere i soldi come vuole, ok, e le famiglie con i soldi magari ne spendono un po' di più rispetto alla famiglia con un reddito medio-basso...ma un po' di più non significa spendere quanto guadagna un operaio in 10 anni di lavoro e in più comprare il macchinone alla figlia di 16 anni ad un suo sbattimento di ciglia E TUTTO QUESTO PER UN FESTINO CHE DURERA' SI E NO 3 ORE??? A sto punto comprategli/le un appartamento...Ma che razza di genitori sono? Ogni volta che mi capita di guardare My Super Sweet 16 mi vengono i brividi, al solo pensiero che purtroppo esiste certa gente! Schifosi e viziati, menefreghisti e maleducati...avranno anche i soldi ma con quelli non si compreranno mai la classe ed i veri valori della vita!
E per rispondere ad *ila comunque no, per come mi hanno cresciuta e per come sono fatta io, con tutti quei soldi andrei a finire i miei studi all'estero e poi viaggerei per tutti e 5 i continenti! Altro che macchine, vestiti e scarpe..ma per favore!!!
__________________ MUSIC is my loyal boyfriend.
Ultima modifica di BlackMutya : 02-06-2008 alle ore 23.26.55.
| 
02-06-2008, 23.52.07
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Ognuno ha priorita' differenti, per questo nn riesco a capire il senso di questo discorso, di certo sono tamarrissimi a volte, ma ognuno spende, compra e spreca in base a quello che puo' permettersi.
| | Evidentemente non siamo cresciuti con gli stessi principi. Però ho sottolineato il fatto che sono liberi di spendere i loro soldi come pare a loro, tanto li emettono mentre respirano...e io sono libera di non condividere un comportamento che, in regime di libertà, secondo me è sbagliato e diseducativo per i figli loro e per chi guarda quel programma!
__________________ MUSIC is my loyal boyfriend. | 
03-06-2008, 12.27.31
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Sono il Sovrano del Paese dei Balocchi, of course!
| | Citazione:
Originalmente inviato da BlackMutya Evidentemente non siamo cresciuti con gli stessi principi. Però ho sottolineato il fatto che sono liberi di spendere i loro soldi come pare a loro, tanto li emettono mentre respirano...e io sono libera di non condividere un comportamento che, in regime di libertà, secondo me è sbagliato e diseducativo per i figli loro e per chi guarda quel programma! | Gli stessi spendaccioni mandano i figli nei migliori college e nelle migliori scuole d'america ed europa, per cui..
| | Ognuno credo sia libero di fare ciò che vuole come sempre basta non danneggiare gli altri... e in qualche modo la televisione lo fa.. per quello preferisco sempre un bel cd. Questi programmi (ce ne sono decine davvero) a mio avviso distorgono la realtà e proiettano nei ragazzini/e idee completamente fuori dal mondo. Sopratutto oggi dove si può fare tutto. Io ho guardato 2 volte il programma e rabbrividivo quando certi estremismi venivano alla luce. La 16enne che se non è alla moda e non ha il vestito firmato quasi si uccide, piange, si dimena, risponde ai genitori con parolacce. ALla fine per avere cosa? una festa (che non sappiamo essere tutta montata ad arte). I suoi amici ci sono, lei ora conta davvero qualcosa? modelli da non imitare sicuramente e come dicevo prima poi ognuno è libero di fare ciò che vuole e spero che i genitori dei ragazzi che provano a guardare questo schifo siano liberi da spegnere la tv e portare i propri figli a fare sport magari...
troppo bacchettone scusate.. ma su ste cose non resisto :P
__________________ Oddio un analcolico??!! Ma sei scemaaa!!!! | 
03-06-2008, 13.22.29
| | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 29-11-2007 Residenza: Nella mia casa. Età: 16
| | Sttststs QUANTA ACIDA INVIDA KE VEDO IN QUESTO 3D  
__________________ I might explode. | 
03-06-2008, 13.26.38
|  | Junkino Istituzione Minister Junkie | | Data registrazione: 30-11-2007 Residenza: Caserta Età: 19
| | ma nooo...cm la prendete male...a me fa solo ridere quel programma xkè nn fa altro ke mettere in ridicolo un popolo assurdo e vuoto...a prescindere dal fatto ke credo ke le puntate siano ttt recitate al copione (nn ho mai creduto al reality), quindi alla fine spente le telecamere è probabilissimo ke i genitori prendano a vergate i figli, ma in ogni caso m divertono i siparietti comici messi in scena da ragazzine dive nn molto lontane dalla 'uagliassa napoletana media   ...lasciamo stare ke possono essere diseducativi (se un bambino è così suscettibile da rimanere turbato da certe cose allora è meglio ke spenga la tv xkè io ho voglia d vederle, e nn m sembra giusto ke vengano criticate xkè possono influenzare le menti deboli, a me nn toccano affatto (ke *******  )), sicuramente sn un passatempo x ridere un pò  |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti discussione | | | | Modalità visualizzazione | Modalità lineare |